Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

11/05/12, ore 19:56

Ma tu ci lasci sempre sul più bello çç SEI PROPRIO UNA TIPA TRASGRE! (?) No, ma io amo Ashley e Zayn insieme, anche se Niall è dolcissimo.. *-* lakjhlksd muoviti a fare l'altro capitolo che già sto pensando male ahahahahahaahahah :)

11/05/12, ore 19:33

ciao sono xbieberssupra e devi sbrigarti ad aggiornare.
sono molto diretta, come ashley ;)
ciao bella bionda (?)

11/05/12, ore 19:20

Capitolo fantastico come sempre! Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè si prospetta mooolto interessante (?) *w* Adoro troppo Zayn e Ash insieme quindi facciamo che la mia recensione vale 10?! *occhi da cucciolo* Hahah ... ancora complimenti per questa FF...Un bacio...Lauxx

11/05/12, ore 19:05

COME SEMPRE FAI DEI CAPITOLI STUPENDI E CI LASCI BESTEMMIARE IN TUTTE LE LINGUE QUANDO RIMANI IL CAPITOLO NEL PIU' BELLO (?) AHAHAHAHHAAHHA CONTINUA SU!

11/05/12, ore 18:47

Si sono una polla (?) perchè sto pensando veramente male hahahah ok, che cazzo si è bevuta ash?? Comunque malik è completamente perso ed è...dolcissimo!! Che dire, ho letto l'altra ff ed è stupenda! (infatti ho recensito v.v) Bien ti saluto mandandoti un super bacio :*
Helϟ

11/05/12, ore 15:27

Allora... Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e posso dire una cosa? SCRIVI DA DIO! Cioè no ma è fantastica! Non vedo l'ora di leggere quella nuova e quando avrò tempo magari leggerò anche quella già finita. Brava brava brava, bellissima storia. Soprattutto il capitolo 10, mi sono scese le lacrime: giuro! Se vuoi passa da me: ne ho una anche io :) Bene, aspetto con ansia il continuo! Un bacione, Serena!! :DD

11/05/12, ore 14:18

HAHAHAHHAHHA mi hai fatto scompisciare HAHAHHAHHAHA
Zayn Malik dei poveri YOYO (?)
Però si capisce che Jawaad è rimasto incazzato per Bess che è andata pure a letto col suo amico e non con lui... Povero.
Io gli comprerei una bambola a forma di Bess almeno ci ci sfoga tutte le sue voglie sessuali sopra HAAHAH.
Chiudo con questo pezzettino della canzone di Justin... perchè mi piace troppo e, boh.
"So when you're lost and you're tired, when you're broken in two, let my love take you higher, cause I i still turn to you, istill turn to you, i still turn to you"

11/05/12, ore 07:37

La cosa di Edward Cullen è splendida! E, Edward è il Zayn Malik dei poveri, ne sono sicura... Io mi dovrei vestire per andare a scuola!! Ahvahsvvdvdbveisv il capitolo è stuprai, non vedo l'ora di leggere il prossimo e la nuova storia *^* fosse per recensirei più volte per arrivare prima, ma non si può fare cwc VOGLIO IL TUO ACCOUNT TWITTER! ewe

10/05/12, ore 23:17

questa FF è la migliore che io abbia mai letto, è semplicemente hsakcnjh *---* comunque per me tra Morgan e Malik c'è qualcosa - mi chiamano CapitaOvvio -.ti prego mettili in fretta i prossimi capitoli, non hai scritto per tanto tempo ç_____ç

10/05/12, ore 21:51

Mamma mia ma tu sei fantastica! Adoro questa storia u.u non vedo l'ora di sapere il seguito :3
Tanti baci Federica <3

10/05/12, ore 21:33

Macccciaooo, passami nonna morwen voglio ordinare biscotti (?) 3 scatole perfavvvore :D
A parte ste cazzate è stupendo come sempreeeee :D non so perché metto tutte ste faccine felii , forse perchè miracolosamente ho capito storia, ma mi rendo feliceeeee :DDD LOL scusa per lo schizzo ma delle fan fiction che seguo sei l'unica che ha aggiornato quindi lo schizzo è toccato a te ahah :')

10/05/12, ore 21:21

oddiooooooooo cos'è che non sa Ashley? cosa? cosa? cosa? voglio sapereeeee! la curiosità mi sta uccidendo D:
comunque ogni capitolo amo questa FF sempre più!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA *applausi*
ciaociao <3

10/05/12, ore 19:49

oh, mi piace l'ultima parola di Morgan, anche a me piace avere sempre l'ultima parola fuckyeah! aspetto il continuo e la nuova FF!

10/05/12, ore 19:28

whaaaaa capitolo strepitoso come sempre!!! devo ammettere che peró la "coppia" ashley & zayn è davvero complicata e misteriosa ma ci piace (?) non riesco più a fare a meno di questa FF e spero tanto che recensiscano in tanti perchè non vedo l'ora che continui!!!

10/05/12, ore 19:25

TU,mia cara ragazza,sei..bho,sei faiga e basta u.u è faiga la tua ff,e sei faiga tu. Ok la smetto (?)
Deeeetto questo,passiamo alle cose importanti. Questo capitolo,bho,è strano non so perché,ma adesso mi hai lasciato con una GRAN voglia di leggere il prossimo,quindi:
-io la mia recensione l'ho lasciata,quindi ho fatto il mio dovere da brava lettrice (?)
-se non posti il prossimo capitolo e la nuova FF,giuro che vengo a trovarti e la mia visita non sarà affatto piacevole muahahahah
Al prossimo capitolo,babe.