Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

24/10/12, ore 21:50

Be' la delusione è grande per lei. Al primo tentativo viene tradita. Diciamo che non è un buon inizio. Ne so qualcosa di felpe lunghe, e non va mai bene. Non è una cosa razionale tagliarsi, cerchi semplicemente di sopprimere quel dolore atroce che non è altro che l'anima che ti si spezza. Piano piano e, più il tempo passa più ti dai la colpa di ciò che è successo o che non è successo. Bellissima FF <3

30/08/12, ore 14:57

mi prendi per pazza se ti dico che alla fine ho pianto come una fontana HAHAHAH?ho iniziato a leggere questa fan fiction ieri e subito,dal primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo e mi sono accorta che mano mano che andavo avanti con i capitoli mi prendeva sempre di piu'.La storia nel complesso è bellissima,sei stata davvero brava con i personaggi per non parlare del tema che è uno dei miei preferiti e anche se puo' risultare familiare il tema della 'La ragazza stronza che si innamora del ragazzo stronzo'mi è piaciuto tantissimo,soprattutto quando ha preso la svolta 'inaspettata' della ragazza stronza diventa fragile.
In queste poche righe ho espresso il mio assoluto apprezzamento verso questa storia e non mi resta che farti i complimenti.c':
GRAZIE PER AVERMI FATTA SOGNARE. ♥

09/08/12, ore 17:33

Cazzo, questa storia è a dir poco FIGHISSIMA, e poi.... cavoli @_Morwen ti stimavo gia prima, ma dopo aver scoperto che hai scritto tu questa FF, sei ufficialmente diventata il mio settimo idolo... (logicamente dopo i 1D e Kevin). Veramente complimenti... e poi il finale ad effetto è stupendissimo  ;)

18/07/12, ore 11:28

Ciao Mel, non ho mai recensito nessun capitolo della tua storia.. Ma dopo averla letta tutta mi sento in dovere di farlo.
Hai veramente una grande fantasia! Mi piace tanto come scrivi e come metti tanta passione ed energia nel raccontarci la storia, si vede che ci tieni tanto anche tu! Fin dal primo capitolo si intuiva che la storia sarebbe stata intrigante: risse, liti, tradimenti!! Wow, quando Ashley si è messa con Niall mi è preso davvero un colpo ahaha Ma è giusto che lei stia con la persona che realmente ama: Zayn :3
Poi Liam innamorato di Tamara Latroiettaditurno Laren ahahah e i discorsi di Louis ed Harry che erano pagabili :D
Quindi ti dico solo grazie, per averci fatto provare così tante emozioni. Scusa se recensisco solo questo capitolo.. ora vado a leggermi Human Life!
Spero che tu veda questa recensione, Marghe :)

16/07/12, ore 21:10

Okay, oggi stesso ho trovato casualmente la tua storia e in pratica ho passato l'intero pomeriggio tra orsetti gommosi (quelli rossi, ovviamente) Youtube e la tua storia a deprimermi nelle parti tristi e a cercare di tenere gli ormoni calmi quando Ashley lo faceva con Jawii. (?) Fai finta che l'ultima cosa non l'abbia scritta. e.e E poi, che dire. A recensire faccio schifo proprio, ma questa storia merita tanto, tantone, tantissimo. Non ho commentato tutti i capitoli grazie alla mia cara compagna di vita Pigrizia, e questa recensione è un po' per la storia in generale! Mi dispiaceva solo per Niall, avendo un debole per lui, anche se poi ha fatto il bravo e ha speso dieci ore della sua vita per accompagnare Ashley da Jawaadino. c: (?) Fai finta anche che non abbia scritto anche questa cosa. Okay, ora stacco, sperando magari in un continuo di questa storia. Perchè davvero ha stollato il my heart. AHAHAHAHAHAH Ora vado a leggermi le altre tue ff! Sei grande, Mel. Ti faccio ancora i complimenti, anche se non ricordo di averteli fatti prima. lol
Una tua nuova fan, Dilmi

26/06/12, ore 14:09

Ho finito di leggere la tua storia e sono stata tipo tutto il giorno in crisi perchè era finita.
Renditi conto che è la più bella FF abbia mai letto e ne ho letto tante tante lol
E' scritta bene, la trama è intrigante e ti prende un casino mncbwgjkj
All'inizio Ahley non mi stava molto simpatica, ma poi mi ci sono affezionata e avrei voltuo farmi un poster di quella figona e attaccarmelo in camera ahah
Mi ha fatto ridere nei punti giusti e piangere la maggior parte del tempo lol e per questo ti dico grazie per avermi fatto emozionare :')
Poi vabbè Zayn, come hai già detto te è lui che ha reso la storia quella che è... basta, mi sono innamorata ahah
Ora vado a leggermi Human life perchè come ti ho scritto anche su Twitter questa storia crea dipendenza e finita devo trovare una droga che possa sostituirla (?)
Brava, brava, brava continua così che farai successo, incontrerai Zayn, vi sposerete e avrete tanti figli bellissimi visto che siete tutti e due dei fighi assurdi YEP.
Alla prossima, tanto amore ♥

25/06/12, ore 23:38

Una parola:FANTASMAGORICAMENTE STUPENDA! aspetta,ne sono due (?) Ho amato questa Fan Fiction,davvero! Scrivi molto bene.
Vabbè poi i personaggi parlano da sè:
-Ashley le faiga.
-Zayn il misterioso.
-Harry il consolatore.
-Liam il procione solitario.
-Louis il tipino allegro.
-Niall l'ubriaco sbarancino (?)
uu SONO MITICA...NON E' VERO! TU SEI FANTASTICA
p.s:domani mi leggo Human Life.
Ancora complimenti. Hilol ti saluta :3
@_whitecloud

23/06/12, ore 00:51

Non ho parole,davvero! Ho iniziato oggi a leggere la tua fan fiction e l'ho finita in una oretta!! COMPLIMENTI,mi piace non solo la storia ma anche il lessico che usi,perchè non è banale o elementare!!

22/06/12, ore 11:03

WOW!! Ho appena finito di leggere la tua storia ed è semplicemente sdjgsnbkbcbk!!!! Ho anche pianto e non mi era mai capitato leggendo una storia!! Sei bravissima davvero :D Ciao

21/06/12, ore 20:14

bella storia.mi è piaciuta davvero tanto... mi ci.rivedo un po in ash :) ecco.forse xke.mi piace tanto :D

20/06/12, ore 18:04

CAZZZOOOOOOO Mia hai fatto piangere T.T comunque questa FF è davvero stupenda ,Ora vado a leggere la fine :(

19/06/12, ore 21:59

SEI MORWEN? **
COOOOOOOOOOOOMUNQUE il capitolo è stupendo come al solito *°*
mi mancherà questa FF iuyhgt
Mayra xx c: /@xwannabeperfect su twitter :3

19/06/12, ore 00:09

una FF stupenda piena di amore,lussuria,tradimento,amicizia....insomma tutto quello che una FF deve avere!!infatti ti volevo ringraziare per avermi fatto sorridere ogni volto che leggevo i vari capitoli!!!grazie...<3 la FF era davvero perfetta!!
baci baci cammy xoxo

18/06/12, ore 19:15

Ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia. Ti giuro che fa stranissimo dirlo, perchè mi ci ero davvero affezionata. Speravo ad un lieto fine, e per mia fortuna, è stato così. Ti ringrazio per aver scritto questa bellissima fanfiction, che ha fatto fantasticare la maggior parte di noi. Fidati, sei riuscita a trasmettere mille emozioni, se non più.. quindi, stai tranquilla :').
Mi mancherà tutto, le frecciatine di malik e morgan, le bugie di zayn, louis,liam,niall ed il dolce Harry che hanno contribuito a rendere questa storia frantastica. Ma un grazie speciale a te, e ai protagonisti di questa storia che, come hai detto tu hanno reso questa storia ciò che è.
Non so più che dirti, ho esaurito le lacrime con le parole :')
Beh, immagino di non poter scrivere il mio solito 'continua presto', vero? Quindi concludo col dire che hai reso questa storia, forse, una delle più belle di tutto il sito.
Un bacio <3

17/06/12, ore 23:42

Ti ricordi quando nelle altre recensioni scrivevo "sto piangendo"? Il più delle volte avevo solo gli occhi lucidi, ma questa volta... Sono scese davvero, ho il viso ricoperto dalle lacrime.
Mi mancherà, si, questa storia mi mancherà parecchio...
Diciamo che sono cambiata con lei, cresciuta con lei.. Lo so, sembra una cosa stupida, ma è la verità.
Questa storia mi ha fatto compagnia in alcuni pomeriggi buii, alcuni pomeriggi in cui, se non ci fosse stata, avrei sicuramente commesso delle cazzate, quindi devo assolutamente ringraziarti.
Adoro il personaggio di Ashley è una ragazza stupenda, e lo ammetto, avevo capito che li avresti fatti rimettere insieme, tu ami troppo Zayn e ami troppo anche la nostraAsh per lasciare tutto finire così.
Mi mancherà questa storia....Questo non vuol dire che non leggerò tutte le altre che farai, anzi, mi sto già appassionando a Human Life, ma questa rimarrà comunque unica.
Penso un pezzo del mio cuore rimarrà qui, in questa recensione, e mi ricorderò per sempre di questa storia.
Sappi anche che ti voglio bene, già, ora penserai "questa è pazza", ma vedi, con queste storie, i tuoi tweet senzasenso (che io adoro :'D) hai occupato un posticino nel mio cuore, (si ho il cuore piuttosto grande, che perde pezzi e che alcuni li affitta a gente comune.) e ci sarò sempre per te se ne avrai bisogno, ricordalo.
Ah, prima avevo letto il capitolo e non ho potuto recensire subito perché sono dovuta uscire. Come avevi consigliato l'avevo letto ascoltando Summer Paradise, e in macchina casualmente l'ho sentita. Non ho potuto far a meno di pensare a te, a questo finale, a questa storia, a tutto.
Grazie di tutto Mel.
Ti voglio davvero bene.♥♥♥
Una tua semplicissima (non che una delle tante) fan,
Giorgia. ♥