Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

22/05/12, ore 14:35

Dio mio quanto è bello! E pensare che l'ho letto anche di fretta perché devo andare via!!
E' stupendo e... FINALMENTE MALIK! Non ne potevo più di aspettare!
Brava brava brava!

Un bacione, Serena xx

22/05/12, ore 00:05

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa*-* ci hai fatto patire per ben 20 capitoli, ma il momento che tanto aspettavamo è arrivato skdndsicoj!
Il capitolo è meraviglioso e loro sono dolcissimi aww*ç*
cavolo ora voglio sapere che succeeeeede! E niente scherzi eh:)
comunque scrivi da dio, non so come tu faccia, ma riesci a coinvolgere il lettore in una maniera incredibile*^*
Continua preeeeeesto fjnkfdnjodfojdf.. sto delirando, oddio!
Ok meglio che vado ahaha
un bacio:**

21/05/12, ore 22:37

AJKASHDKJGASKJ *OO*
oddio, oddio, oddio che capitolo meraviglioso! Finalmente malik e morgan! Come sono felicee!!
Ho i brividi e non riesco a smettere di pensare alla scena! Mi sto sciogliendo come un gelato al sole nonostante
ci sia il diluvio universale fuori e ci siano pochi gradi fuori (?)
Sto delirando ma capiscimi!!
Un bacio:*
Hel.

21/05/12, ore 22:29

WAAAAAA, AKSAKSJAK E FINALMENTE MALIK E MORGAN HANNO SCOPATO AHAHHA.
molto fine io, eh? ahahha, no comunque davvero anche questo capitolo è askaska, ancora meglio di come lo immaginavo.
Ora spero che le altre TrAsgY ahahahhaha recensiscano presto, così arriviamo a dodici, tu posti il capitolo e siamo tutti contenti.
tanto amore <3

21/05/12, ore 22:23

DIO SANTISSIMO SCESO IN TERRA CHE NON ASHLEY MORGAN PERCHE' LEI NON E' DIO E IO STO SERIAMENTE SCLERANDO.
Io ti amo, ormai ne sono certa.
Fanculo la mia cara e pura castità, amo te, questa fan fiction e quei due troioni che ce l'hanno fatta a sbattersi violentemente,cosa che aspettavo dal fottuto primo capitolo, e fanculo anche alla finezza!
ASHLEY E ZAYN SI VANNO A SCOPAR, lalalalalala (?)
C'è appena stato un tuono che ha fatto tremare casa, io ho paura e per non sentirli ora rimetterò Taylor Swift al massimo mentre leggo
HUMAN LIFE.
Perché io sono la tua fan più accanita e ti romperò le palle anche lì.
AMAMI COME IO AMO TE, TI PREGO.
Ok, la mia eterosessualità ormai si è andata a farsi fottere da Malik anche lei (?)
Sono seria, ti amo

21/05/12, ore 22:10

hei ciao bellaa!
faigo questo capitolo, come sempre ovvio!
allooora, finalmente!
si, sei un fottuto mito!
mi piace un sacco la parte finale! :3
e poi:
Mi era strano dirlo,persino udire quelle parole nella mia mente ma erano accaduti due miracoli quella mattina:
1. Ero appena consapevole della mia fobia per l'amore.
2. Malik aveva capito l'algebra.
Malik aveva capito l'algebra ahahahahahahahahah
che faigo il nome che hai dato all' "angolo cazzeggio" come l'hai definito tu, ahah (*BALLA LA CONGA*)
ah le lettrici trasgressive, ahahahahah,
fai bene a specificare sempre cosa è lungo, non si sa mai, con tutta questa perversione nel mondo! lol
comunque, te l'ho già detto, mi piace un sacco il capitolo!
very good bro!

al prossimo capitolo, un bacio bellezza!

21/05/12, ore 22:04

ashaahsahsah cade per terra ridendo (?) bello bello bello :D♥

21/05/12, ore 21:26

Mi fai venire il nodo allo stomaco ogni cazzuta volta. Non so se ti amo o ti odio per questa FF, ma penso la prima, sono perdutamente innamorata del tuo modo di scrivere e della tua fantasia. Non so più che dirti, ho i brividi.

21/05/12, ore 16:27

Oddio mio,sto piangendo ç.ç è incredibile quanto riesci a coinvolgermi con le tue storie,mi immedesimo in Ashley ed è come se sentissi quei tagli su di me..ed è assurdo.
In questi ultimi due capitoli ho odiato troppo Niall e il suo comportamento,come ha detto Harry è colpa sua se adesso lei è cambiata,se è diventata fragile e debole.
Amo questo spoiler lalala Zayn,finalmente ti sei deciso *-*
Harry,ma cosa sei tu? Aw,tanto tanto amore per lui. E' troppo dolcioso,mi piace quando è così. Mai farlo incazzare u.u
AHAHAH per il resto,tu sei una meraviglia assoluta e io ti adoro,adoro le tue FF. Continuerò a seguirti sempre,contaci.
Federica xx

20/05/12, ore 23:44

ciao bella!!
heeeeeeeei, che bello il capitolo!
mi piace un sacco!
mi dispiace per ashley, poverina cwc
però di sicuro grazie al riccio e a Zayn riuscirà a stare meglio..
comunque siceramente è difficile immaginare Niall come uno stronzo, ha una faccia così da angelo!
spero che nonostante tutto alla fine Ash e Niall chiariranno..
ma io spero tanto nella coppia Ash-Zayn, e lo spoiler che hai messo mi incoraggia un sacco! *O*
[mamma miaaaaaaa, anche se questo non c'entra un belinoooooooo, stavo guardando wild prima, e c'era un servizio su dei bambini che avevano una malattia in cui ti cresce troppa pelle.. è terribile, poverini!]

"I, I wanna save youuuuu, wanna save your heart toniiiiiiiiiiiiiight, he only brakes youuuuuuuuuuuu, live it torn apart ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh."
ok non c'entra niente ma mi è passata per la testa questa canzone, perciò!
va bene,
ti lascio (la folla è in delirio, wohaaaaaaaaaaaaaaaa)
al prossimo capitolo bella!

20/05/12, ore 22:30

"Ashley dimenticherà Niall grazie e Zayn e ciò che doveva succedere da tempo finalmente si realizzerà." dimmi che ho letto bene e non è uno scherzo. AKAKSKSKAKKSALKALKDSDJLASKDSL.
Questa dovrebbe essere la sedicesima recensione, quindi ti prego aggiorna al più presto.
Già il pensiero di zayn e ash insieme mi fa saltare di gioia ahahhahah.
tanto amore per te, le tue fan fiction e i tuoi biscotti ragazza ahah <3

20/05/12, ore 21:22

TU.TU.TU.TU mi hai fatto piangere con questo capitolo D':
io sono senza parole, cacchiarola ç_ç
cioè harry e ashley sono teneri,magnifici, stupendi gyhdfuhgdjfhgkjfdj :')
ora ti dico semplicemente che sono anziosa per il prossimo capitolo.
sto sclerando di brutto gjhkrgkuhfgkufhkgj.
continua presto <3

(Recensione modificata il 20/05/2012 - 09:23 pm)

20/05/12, ore 20:49

questo capitolo è gdfuevfbhud:')
Quando ho letto la parte dove dice che ashley si taglia, ti giuro, che mi è venuto un nodo in gola!
Comunque è meraviglioso! E pppppoi ora con quello spoiler mi hai fatto andare in crisi*ç*
Non farci aspettare molto per il prossimo capitolo, pleeeease:)
-mari

20/05/12, ore 19:49

grazie per aver aggiornato, fremevo dalla voglia di leggere questo capitolo *--*
è meraviglioso. lo amo, lo amo da morire.
non avrei mai e poi mai creduto che Ashley diventasse una persona così flebile e sensibile, che la sua immagine forte e
sicura di se si disintegrasse.
il fatto che lei si tagli mi fa sciogliere. povera ragazza D:
il problema è che si era appunto fatta conoscere come qualcuno che riesce a cavarsela da sola, che riesce a far cadere
tutti ai suoi piedi e quindi una sola cosa avrebbe rovinato la sua immagine.
e purtroppo la sua vita, o almeno questa parte, l'ha fatta cadere :(
poverina çç
comunque l'ultimo pezzo è così bello, sono contenta che Harry la accolga così, che le voglia così tanto bene.
ormai mi sento Ashley, scrivi talmente bene che ormai mi sento praticamente lei.
riguardo allo spoiler, io ti vorrei uccidere.
cioé, adesso. io. voglio. l'altro. capitolo.
sono in ansia per colpa tua çwwwç
continua presto, Mel uu

kess.

20/05/12, ore 19:38

Tu e i tuoi maledetti spoiler! Mi metti in ansia, porca carota! Capitolo bellissimo -come sempre-
Mi dispiace da morire per Ashley e non avrei mai pensato che Niall potesse essere così... inadeguato, impertinente e... dovrei usare un altro termine ma non voglio sembrare volgare è.é
Comunque è stupendo e spero continuerai presto perché non vedo l'ora di sapere come continuerà!
Ah, un'ultima cosa: Human Life è una ff stupenda! :')

Un bacione, Serena xx