Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

28/04/12, ore 20:12

ciao (:
prima di tutto voglio dirti di non prendere male questa recensione perché è solo una mia opinione, ovviamente, e non ho nessuna intenzione di offenderti!
allora, ho iniziato a leggere questa tua FF un po' di giorni fa, e devo dire che già dal primo capitolo non ne ho avuto proprio un'ottima impressione. però, dato che non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, ho deciso di andare avanti nella lettura. onestamente, arrivata a questo punto, penso che sia inutile continuare ad indagare, perché tutto quello che pensavo, si è confermato, e allora ho deciso di recensire!
sappi che solitamente non lascio recensioni negative (o neutre, come in questo caso), se una storia non mi piace, per un motivo o per un altro, semplicemente non la leggo, ma con te sto facendo un'eccezione perché penso che tu di fondo sia abbastanza brava ed originale nella scrittura, probabilmente però non ti impegni fino in fondo.
bene, detto ciò, il problema che ho riscontrato fin dall'inizio è che sei molto caotica nello scrivere. nel senso, la punteggiatura prima di tutto! è qualcosa che si impara sin dalle elementari, perché è quanto di più importante ci sia per essere seguiti e ben compresi in ciò che si scrive. tu, scusa se te lo dico in modo così "brusco", ma proprio non la sai usare! non so se è perché sei tu che ti stanchi di usarla nel modo corretto (dato che a volte può comunque risultare un lavoro noioso) o davvero questo è il meglio che puoi fare, fatto sta che, io lettrice, faccio parecchia fatica a seguire il filo del discorso, mi perdo tra le parole, e non riesco a capire bene che tipo di impronta o intonazione vuoi dare a quel particolare periodo. poi, altre volte, mi è difficile seguire la storia, quello che vi sta accadendo, perché sei un po' confusionaria in ciò che scrivi; devi stare ben attenta a come descrivi le situazioni e non dare mai nulla per scontato perché ricorda sempre che chi legge non può sapere l'immagine che si è presentata nella tua mente per quella determinata scena se tu non la descrivi a dovere.
in questo capitolo in particolare ho riscontrato un'espressione sbagliata: esattamente dove dici "mi attirò come se avessi avuto un doppio senso". 'doppio senso'? forse intendevi 'sesto senso' (: ma vabbè, questo può anche essere dovuto a una distrazione, era giusto per fartelo presente ^^ in ogni caso, tutte queste cose messe insieme, rendono la lettura un po' pesante, tanto che dopo un paio di capitoli al massimo mi stancavo e smettevo di leggere, perché, credimi, mi è davvero difficile seguire il filo dei tuoi pensieri!
quello che comunque mi ha portato ad apprezzare la tua storia e a continuare, è la trama prima di tutto! originale, devo dire la verità! anche i dialoghi mi piacciono, sono carini e divertenti; e comunque, a differenza di molte persone, mi è parso di vedere che anche i verbi li sai usare bene, e non scrivi in modo banale, anzi!
ecco perché ho deciso di recensirti, perché penso che se ti impegnassi di più potrebbe davvero uscire fuori qualcosa di migliore e più scorrevole..le premesse ci sono (:
scusa per lo sproloquio, ma era per farti capire bene quello che intendo! spero tu non ti sia offesa: non voglio risulti come una critica, quanto più come dei consigli ^^
a presto c:
xx

P.S. scusa eventuali errori di battitura, ma proprio non mi va di rileggere, ahah!

28/04/12, ore 18:55

NO, FERMI TUTTI, ZAYN HA MENTITO? SPARAVA CAZZATE? NO, NON E' POSSIBILE.
alla faccia del colpo di scena, sono scioccata!
come cazzo? Zayn ha detto solo bugie, solo balle.
spero con tutto il mio cuore che nel prossimo capitolo si risolva sta cosa, non è possibile D:
ma non so più che aspettarmi da te, sei imprevedibile! AHAHAHAHAH
anche Niall-Ashley sono una bella coppia, sono dolci *--*
ma Zayn-Morgan è la migliore, io volere loro (?)
bene, oggi sono di poche parole stranamente uu
continua preeesto.

28/04/12, ore 18:07

Team Zashley (?) dai dai daiii *^* horan sarà pur dolce figo e bla bla bla ma cazzo mel, Zayn è zayn. ahah (: bye♥ (:

28/04/12, ore 17:46

Sei fantastica, ommeglio grandiosa, ommeglio ti amo. Sono drogata di questa storia, ti prego devi continuarla..

28/04/12, ore 17:02

noooooooo D:
delusioneeee, io avevo puntato tutto su Malik (notare, non riesco a chiamarlo Zayn, da quando leggo questa FF **)
Niall non mi sembra il suo tipo è troppo carino e coccoloso a lei serve qualcuno con della grinta :)
va beh comunque splendido capitolo ;)

xx B.

28/04/12, ore 16:58

VOGLIAMO IL 13! MALIK È UNA PUTTANIERE! TROPPE EMOZIONI IN UN CAPITOLO! NON SO PERCHÈ SCRIVO TUTTO MAIUSCOLO! Ok basta...spero che tu abbia letto il mio commento precedente, lo spero tanto....E.... Non ai più che scrivere anche perchè dovrei andare... FANTASTICO!

28/04/12, ore 15:31

asgdshfkjghsdfkgjhdsf okay. io non so che scriverti.
malik è uno stronzo del cazzo mentre horan è dolcissimo.
anche se tu sai che sarò sempre team malik, è diverso, ed è una troia.
continua preeesto. much love

28/04/12, ore 15:26

che dire?
come sempre scrivi in una maniera stupenda :')
devi assolutamente continuare :3

28/04/12, ore 13:55

O CAZZO. TU VUOI FARMI MORIRE.
NON CI SONO STATA PER CIRCA 5 GIORNI E
AL MIO RITORNO TROVO QUESTO.
La mia faccia è :O_______________O e poi :DDDDDDDDDD
Ok,la smetto.
JKASHAKJSHAJSHAIHAK Io me lo aspettavo.
scusa,non ti ho dato soddisfazione,ma si vedeva....
jsashakshak sto sclerando.
#muchlove
-me-

27/04/12, ore 17:53

Ok, voglo essere del tutto sincera. Ho appena finito di leggere la storia di Bess. Ho le lacrime agli occhi. Per quella e per questo capitolo. Non credo di essermi mai emozionata così tanto per una storia. Sei davvero speciale complimenti. Grazie per le emozioni che mi fai vivere ogni giorno colorando i miei pomeriggi con l'ansia per i nuovi capitoli. Spero un giorno di avere la fortuna di diventare brava come te con le mie FF... E spero che magari un giorno sarai tu a commentare una delle mie... Ma vedo quel giorno ancora lontano :')

27/04/12, ore 17:49

oddioooo! ma tu ti rendi conto di quello che hai scritto?!? cioè.. io stavo leggendo il capitolo in classe durante matematica e sono scoppiata a piangere! il prof mi ha guardata malissimo.. cioè, tu non ti puoi neanche lontanamente immaginare la scena!! cmq io sono la 11esima a recensire quindi hop hop! prossimo capitolo bella cicciaa!!! <3 :)

27/04/12, ore 16:26

Prometto di fare la seria.
Una cosa, non pensi che le mie recensioni siano troppo lunghe? No sai, non vorrei dar fastidio.
Comunque oggi non mi dilungo molto. Ho letto il capitolo con la canzone di Justin e devo dire che... che... oddio è stupendo, ragazza.
Ho letto tantissime fan fiction ma sappi che è molto difficile trovarne una  che mi facesse sorridere (e qualcos'altro AHAH) e allo stesso tempo piangere.
La tua è una di quelle.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e lo svilupparsi del trio Niall-Morgan-Zayn.

-Valeria

27/04/12, ore 16:24

CHE MERAVIGLIA DI CAPITOLO.
e potrei finire la recensione anche solo così, perché quelle parole bastano.
sarò breve, dato che devo fare i compiti -e sì, metto sempre prima la tua fan fiction ai miei compiti ahahah- e dopo devo andare a pallavolo D:
questo capitolo lo aspettavo da tantissimo tempo.
è molto più triste di quanto io la immaginassi, però la figura della troia e dello stronzo iniziale si sono praticamente sciolte in un
bellissimo ed emozionante bacio.
complimenti, tanti, mi sono commossa a leggere la storia di Zayn. non credevo potesse essere così dolce, non in questa fan fiction almeno.
bravissima, continua così, so che non ci deluderai mai.

26/04/12, ore 21:53

Leggo la tua storia da un po', ma sono una lettrice silenziosa, troppo silenziosa probabilmente, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, ma il mio sottofondo era molto più deprimente( http://www.youtube.com/watch?v=cJ3CZat9U6s). Volevo farti davvero tanti complimenti, personalmente adoro le storielle delle ragazze della porta accanto, ma la tua che parla della "ragazzaccia" mi piace davvero. Sarà che se ne vedono poche, non è difficile cadere nel volgare scrivendo di sesso e/o di chi ama il sesso. Quindi davvero complimenti e grazie mille per questa storia!

26/04/12, ore 21:43

Questa storia l'ho letta solo in un giorno e mi è piaciuta tantissimo. Questo capitolo mi ha toccato molto anche a me,veramente,mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. Spero che continui presto per sapere cosa succede tra Zayn e Ashley :)