Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

12/05/12, ore 15:49

Bellooooooo :33 vuoi vedere che quando Niall torna alla Detrò pensa che Ash e Malik l'abbiano fatto, LOL. :')

12/05/12, ore 15:29

Non sopporto rimanere con l'ansia per un capitolo in questo modo,non puoi lasciarci così sulle spine! D:
Stasera,appena torno,appena ho un attimo libero vengo a leggere la tua nuova FF,okay? Non posso non farlo,tu scrivi d'incanto babe u.u
A presto :D

12/05/12, ore 15:18

Ma NOOOO! Non puoi rimanerci così sulle spine D: Continua suuuuubito!!
ah comunque il capitolo, come sempre, è bellissimo:)

12/05/12, ore 14:57

Cosa potrà succedere? SESSO SESSO SESSO SESSO SESSO E ANCORA SESSO YOOO(?)
Cosa che in questo capitolo non è mancato, anche perchè se mancava non oso immaginare cosa avrebbe fatto James.
Il caro Zayn che fa la parte del carino? ooww però io ho un brutto presentimento per dopo...insomma Ash è ubriaca e Zayn... SESSO SESSO SESSO (?)
No okay basta, me ne vado.
PUBBLICA IL CAPITOLO AL PIU' PRESSTO!
Mi devi capire, questa ff è diventata la mia droga.

-valeria

12/05/12, ore 14:24

Ok, io ho varie idee su quel che potrebbe succedere, ma voglio stare zitta e attendere. E VOGLIO SAPERE LA STORIA DI MORGAN! Ora comincerò a leggere la nuova FF e sono sicura che mi ne innamorerò subito. Però sei cattiva, ip voglio sapere il tuo nico di twittah! cwc Voglio scriverti anche li quanto ti adoro!

12/05/12, ore 12:56

sto gioendo in arabo,sappilo HAHAHAHAH.
io rivoglio malik e morgan insieme eè (apparte che non sono mai stati insieme,ma vabbè)
quindi questo capitolo me gusta uù
ora voglio sapere che succede,yoyo (?)
continua presto ç_ç <3

12/05/12, ore 10:51

Lalalalaaaa la mia è la decima recensione.
MI SENTO POTENTE.
Sono un pollo,immagino qualcosa di sbagliato,moooolto sbagliato :c
E PRETENDO di sapere qualcosa in più sulla storia di Malik,ma anche
sulla storia di Ash(mi ricorda i Pokèmon c:)
AGGIORNA SUBIPRESTISSIMO,mentre io vado a leggere
la nuova FF e recensisco
#MuchLove,Me.

12/05/12, ore 09:25

Questo capitolo è mooooolto interessante!! Come sempre bellissimo, ovvio! Ora corro a leggere l'altra FF che mi incuriosisce!! ;) Un bacione, Serena!

11/05/12, ore 23:56

buhuhuh, io volevo i biscottini al cioccolato! D:

ma Malik diventa sempre più stronzo, eh.
odio anch'io il suo modo di chiudere i discorsi, ma credo che Tans sia quasi peggio di lui.
ancora più stronzo se è riuscito ad incastrare Ashley Morgan fingendosi
un normale ragazzo con gli ormoni alle stelle e una voglia matta di scopare.
e invece... maniaco pervertito! (?)

coomunque, aggiornala presto e sappi che riepirò anche la tua prossima ff di recensioni.
a presto (: xx

11/05/12, ore 23:48

io voglio un biscotto! c':

sono felice che Ashley e Niall abbiano chiarito, mi piacciono davvero come coppia.
e che Malik se ne stia pure con la sua troietta dl cazzo! (?)

ma fregatene della punteggiatura, la tua ff è fantastica!
no, ok, non fregartene, però non preoccupartene troppo.
è vero che scrivi bene, non te lo ripeto ogni volta solo per dire qualcosa e farti continuae l'ff, lo dico perchè lo penso davvero.

al ciccolato il biscotto, eh. (?)
bacioni (: xx

11/05/12, ore 22:35

coccodè (?) ok sono una pessima polla ma stó davvero pensando a cose poco.. "carine". certo che riesci sempre a tenerci sulle spine, che cattiva xD su, sù vogliamo il continuoooo

11/05/12, ore 21:48

sono di fretta anche per questo capitolo e come sai, io sono la ritardataria delle recensioni, ma recensisco sempre e comunque LOL :D
comunque questo capitolo è proprio jfdhgdfjhgjfdg, sappilo uu
come tutti gli altri d'altronde, ma ogni volta che si parlano Malik e Morgan io sono tipo LALALAAAAA (?).
cioè, Horan e Ashley sono dolcissimi insieme comunque e se rimangono insieme mi va bene, eccome uu
però anche Malik e Morgan sono dgjhdfgjhfd *--*
hai notato? Malik-Morgan, tutti e due con la 'M' *O*
no, okay, sto male.
vadoooo, mi sono dilungata anche più di quanto immaginassi lol.
kess.

11/05/12, ore 21:33

recensione velocissima perché hai già aggiornato di un bel po' e devo leggere l'altra fan fiction di cui ho visto
solo il video per ora ma si prospetta veramente bellissima, davvero!
maaaa torniamo al capitolo :)
cioé, Niall e Morgan sono dolcissimiiii, io me li mangio *u*
quella puttana della Hamilton deve tenere le manine al loro posto, accipicchia (?).
okay, non mi dilungo più di tanto, perdonami ancora per il ritardo D:

kess.

11/05/12, ore 20:14

Oddio non voglio pensare cosa ci sarà nel prossimo capitolo, ovviamente sei stupenda come al solito u.u ♥

11/05/12, ore 20:10

quando ho letto la cosa del vedere in HD sono scoppiata a ridere ahahaha, un altro bellissimo capitolo, come al solito! le mie preghiere che tu aggiornassi presto si sono avverate asdfghjkl