Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

30/05/12, ore 21:41

Dio santissimo! LA DEVI SMETTERE DI FAR SUCCEDERE QUESTE COSE AD ASHLEY!
Devi capire che piange lei, piango io.
E fanculo la canzone che hai detto di ascoltare... NO! No, amo quella canzone (anche se visto che youtube non funzionava mi sono arrangiata con la versione di Glee...)
NO, QUELLO CHE NON TI UCCIDE, TI FA MALE, TANTO MALE E POI FORSE SEI PIU' FORTE, SEMPRE SE IL DOLORE NON PRENDE IL POSSESSO DI TE.
Facciamo noi delle promesse.
Promettimi solennemente che non si taglierà più.
E che quel cazzone di Zayn gli dice la verità perché se ne è andato...
Sono più che sicura che non c'è nessuna ragazza, non ci si danno baci appassionati e non chiede ad una ragazza di farsi una nuova vita mentre continui a piangere e a baciarla se l'hai tradita.
Facciamo così, fai diventare Ashley lesbica e si metterà con me (?)
Io mi chiamo Giorgia e giuro di non farla soffrire mai.
DIO NON PUOI FARMI PIANGERE AD OGNI CAPITOLO!
Non ho mai pianto per una storia come faccio qui...Neanche per i miei libri preferiti!
Bene, ho appena scoperto che è morto il cane di mia zia con cui sono cresciuta, non c'entra un cazzo ma ora sono ufficialmente in lutto.
IO VOGLIO UN FOTTUTISSIMO LIETO FINE PER ASHLEY.
Fallo per almeno per la tua fan sfegatata che ti ama follemente.
Ora vado perché ho ripreso a sparare cazzate.
Love ya. ♥

30/05/12, ore 21:24

No ti prego! Non mi puoi lasciar così?!?! Che cavolo gli è preso a Zayn?!?! Io sono la 13 recensioni e ora ti tocca aggiornare! Ahahahaha ti prego aggiorna presto!

30/05/12, ore 21:00

OMG ASJHSLDFJKSL IO SONO ANDATA IN DEPRESSIONE DOPO 'STA STORIA? AHAHAH NO.
Aspetta *Riflette*

Ashley e Zayn si sono lasciati? Mi sono immaginata quel momento, se fossi stata in lei non sò che avrei fatto. Ma sono sicura che torneranno insieme, e che Zayn ha qualcosa da nascondere, lo sta facendo per il suo bene, ne sono SICURA AL 100%101 QUINDI VEDI DI NON DELUDERE LE MIE ASPETTATIVE.. O NON SO CHE POTREI FARE (?)

30/05/12, ore 20:39

E' meraviglioso dsgjhnezp mi dispiace, amavo Zayn e Ash! :(( <3

30/05/12, ore 20:38

Cazzoo, Cazzo, Cazzo,Cazzo, MA IO POTREI UCCIDERTI PER QUESTO CAPITOLO, non lo faccio solo perchè voglio leggere la continuazione u.u

30/05/12, ore 20:28

ODDIO!! Non ci credo che ci sia davvero sotto una ragazza, deve esserci per forza un altro motivo! Ci sono rimasta MALISSIMO non me lo sarei aspettata O.O sono allibita! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo perciò aggiorna presto per favore! *presabene*

30/05/12, ore 20:21

Questo capitolo è uno dei più belli, mi hai fatto piangere e comunque credo che Zayn ha lasciato Ashley per un altro motivo...non ci credo alla storia del tradimento mm...forse è solo una mia impressione bhò...non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! :)

30/05/12, ore 20:08

okay okay, se ti dico che mi hai fatto piangere è poco,
'sto bene con te' sorridevo,
'ma non ti amo' ecco, pinagevo io per lei.
no vabbè, ma devono stare insieme cwc
assspetto con ansia il prossimo capitolo,
cioè adesson non ce la faccio ad aspettare sdsjdhs
sdjkshds bello, mi piaci come scrivi.

ps. ho inviato un messaggio all'amministrazione per l'altra tua storia completa, indicandola per le storie scelte,
perchè è bellissima, scritta bene e non sei caduta nel banale.

baci, pepps.

30/05/12, ore 20:02

Se ti dico che mi hai fatto piangere,credici!
Io,io ç___________________ç sei cattiva çç.
devo assolutamente sapere come continua questa storia, altrimenti rischio di morire. punto ç_ç
non ci posso credere, sto ancora piangendo. fai effetto, ragazza (?)
vabbè, continua presto çç <3

30/05/12, ore 19:52

A 17 anni mi sono ridotta a piangere davanti ad un computer...Rendiamoci conto!!! ahaha No vabbè ma tu sei troppo brava,non ho parole per descriverti...questo capitolo è fantastico,triste ma pur sempre fantastico...Sono sicura che Zayn non pensa davvero quelle cose e che tornerà quando la nostra Ash sarà diventata fragile per aiutarla,perchè lui c'è sempre e poi li adoro insieme....complimenti anche per la canzone che è "azzeccatissima"... inoltre amo questi colpi di scena...adesso non vedo l'ora di leggere il seguito as always....continua anche Human Life *w*.... un bacio...Lauxx
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 11:30 pm)

30/05/12, ore 19:49

Dai non può essere vero, io non ci credo. Sono sicura che Malik e Morgan si rimettono insieme alla fine della storia, insomma sono fatti per stare insieme, quando ho letto:

< Ashley io sto bene con te > mi disse e quelle parole mi rincuorarono,ci fu un momento di tombale silenzio
potevo giurare di sentire il suo respiro diventare meno regola e persino sentirlo prendere una grande boccata d'aria prima di parlare
< Ma non ti amo >

ti giuro che mi stavo deprimendo io per lei, poretta!
spero che finisca bene anche perchè sta coppia mi fa ammattì!
sofia

30/05/12, ore 19:47

Nooooo!
Secondo mè le ha raccontato una cazzata! No, è stato staziante e non credo che zayn, sapendo quanto fosse fragile, l'avrebbe usata e poi tradita... Non quando Ash ha dei seri problemi e non quando l'hanno già ferita profondamente.
Io voglio che Zayn torniiiiiii! Ti prego, aggiorna presto

30/05/12, ore 19:30

Io...Io non ho parole... Nooooooo Zayn torna indietro NOOOOOOO... Perchè?
Comunque tornando seria scrivi sempre benissimo e ti prego dimmi che Zayn in qualche modo torneràaa :(

30/05/12, ore 19:26

Noo! Non dovevi farlo! Dio se sono incazzata! Ti ucciderei in questo momento, solo che non posso farlo, perchè se no non continueresti sia questa ff che "Human Life".. Anyway, io amo la  tua storia e ti obbligo (in senso buono) a pubblicare il prossimo capitolo quanto prima! Nel frattempo me la rileggo da capo u.u! :D

30/05/12, ore 19:07

Vedi di risolvere la situazione alla svelta perché questo capitolo mi ha fatto incazzare non poco sappilo! Vuoi costringermi a venire a cercarti? Cavolo ma non doveva andare così! Uffa hai smontato i miele bellissimi Castellini sabbia!
Ti odio, ma adoro la tua storia.