Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

29/05/12, ore 23:58

ciao bella!
questo capitolo mi piace un sacco!
e anche se hai già postato quello successivo voglio lo stesso recensire:)
alllloooooora, comincio con il dire che la prima parte fra Zayn e Ash mi piace un sacco, e io tifo per loro!
sisi sono troppo teneri insieme :3
e poi, mio dio quando è iniziato il pezzo in cui Ashley riprova le sensazioni che provava prima con Niall sinceramente mi è venuta un' ansia tremendaaaaa! si perchè a me piace tanto la coppia Malik-Morgan! oh yess:)
e anche se mi dispiace per Niall preferisco loro due..
comunque niente, la storia mi piace un sacco!
dai, al prossimo capitolo bella!

29/05/12, ore 21:53

bhe, che dire...questa capitolo è B E L L I S S I M O ! <3
la storia è fantastica perchè è diversa dalle altre: qui i 1D sono ragazzi nromali e non c'è la solta coppietta perfette.
...non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

heaven__

29/05/12, ore 21:18

yfgjdhgjdhfgukd io amo morgan e malik. ti giuro, li amo! *O*
eee comunque, comunque niente..
ora mi devi spiegare questo: Malik darà una notizia ad Ashley che la lascerà spiazzata,riportando tutto al punto di partenza. Cioè,io DEVO sapere.
sto delirando ._. continua presto <3

29/05/12, ore 17:40

Ciao bella :D
sono ancora in punizione, quindi perdonami ma la mia recensione sarà breve çç
questo capitolo però mi è piaciuto molto perchè li amo troppo insieme quei due nzilli **
anyway cosa.cazzo.gli.dirà.zayn.a.morwen.?! :O
io sto in ansia quindi muovi il culo ciccia e.e
e Niall è ciccino anche se ha sbagliato **
scappo prima che mi vede mamma vicino al pc D:
sciao, polla <3

29/05/12, ore 16:16

Boh,tu sei meravigliosa ed io sono ripetitiva lo so. LOL btw,mi piace il rapporto che c'è tra Ashley e Zayn,Niall in questo capitolo mi ha fatto taaanta tenerezza ç.ç ma il tuo spoiler mi ha messo un'agitazione tremenda,sei perfida lo sai? Ma ti adoro lo stesso. :3
Al prossimo capitolo,babe.
Baci,Federica

29/05/12, ore 15:51

*o* beautiful E' davvero stupendo aspetto con ansia il capitolo CONTINUA..

29/05/12, ore 15:32

Nonono non dirmi che si lasciano?? çç
Ti prego, sono così akhjgasj ** si li adoro!!
Liam smemorato, mi piacere refresh, refresh...suona bene lol
Stupide prof sempre in mezzo alle palle! Cavolo stavo andando in trans *bavaallabocca*
e arriva quella rompiballs! Eh, vabbè...la vita.
Aspetto il prossimo capitolo...ora vado a leggere Huma Life :D !!
Ciauu :)
-V-

29/05/12, ore 15:06

Alla fine di questo capitolo mi sono messa a piangere T.T
Comunque scrivi dei capitoli davvero belli *-* Li adoro

29/05/12, ore 08:20

sono così belli insieme Malik e Ashleyy.. *__*
li adorooooo
sono dolci, ma non troppo
cazzari, ma non troppo
e poi mi fa morire come si stuzzicano a vicenda,
insomma sono PERFETTI =)
e poi Ash è così feliceeeee *__*
ok bastaaaa ora...
il capitolo è bellissimo , come sempre u.u
aspetto il prossimo, e dato che lamia è la 13 recensione spero arrivi presto ;)

28/05/12, ore 23:24

ommioddio ommioddio, questi due sono perfetti insieme e se solo ti permetti a farli lasciare io ti UCCIIIIIIDO

28/05/12, ore 23:06

No cioè io ti odio. COME PUOI METTERE UNO SPOILER COSI' MALVAGIO ALLA FINE DI UN CAPITOLO COSI' PERFETTO ? ç_ç sei cattiva, ora dovrò stare con l'ansia per non so quanto, prima che tu pubblichi l'altro capitolo ç_ç Ti odio, seriamente ç_ç Questa ff è così bella quanto intrigante, mi fa star male e mi commuove, è perfetta. Anche se Niall onestamente mi fa troppa tenerezza, cioè anche se ha sbagliato di brutto asdfgvhbtfrdcvbgvg non so ç_ç è un casino HAHAHAHAH però Niall deve essere anche parzialmente (?) perdonato da Ash.

Una tua fan (?).
Con tanto amore, me.

28/05/12, ore 22:34

NO! NIENTE FOTTUTISSIMO SPOILER! IO ODIO I TUO CAZZUTISSIMI E FOTTUTISSIMI SPOILER. QUANDO LI FA SUCCEDE SEMPRE QUALCOSA DI BRUTTO! NO, IO TI ODIO! SEI MALVAGIA, MALIGNA E PERRFIDA!
adnksbvfuidfsbvuifbsvuisbvuibsviuewbvuiewbvuibewv non è giusto, non ora che la mia Ashley era felice, non ora che dimenticava quel coglione di Niall... LUI, LA CAMERIERA E QUELLA COLLANA!
Ajkbcdsvuidsbuidvbuidsvuibdiudsbvuidsv non puoi farmi questo... Pensa alla tua povera fan che rotola ogni volta che Ash è felice, non può rendere lei triste, rendi triste anche me! (?)
P-E-R-F-I-D-A.
Ora andrò a leggere Human Life perché sei così cazzuta che mi fai innamorare di tutte le tue FF....
Ah, e odio anche quel tipo là, Cody, Cory, no, Cory si, non lo sopporto, odioso.
Gne gne gne
Oggi niente cuoricini ewe

28/05/12, ore 22:29

Un piccolo chiarimento... PERCHE' METTI SEMPRE SPOILER COSI' ALKDJBFEHBGTOJRHBRG??
Mi fai salire l'ansia porca carota!
Comunque è splendido... Continua presto, ti prego!
Non posso aspettare ancora!! :')

Un bacione, Serena xx

28/05/12, ore 22:19

Sono cuoriosa della notizia! Riporterà tutto al punto di partenza? Si fa interessante la cosa :) x

28/05/12, ore 22:04

Capitolo stuuuuuupendoooooo ( come sempre d'altronde ù.ù)
Se io ero al posto di Ashley e Niall mi avrebbe regalato la sua inziale dopo tutto quello che le ha fatto passare
io all'inizio farei finta di tenerla e poi di punto di in bianco -sempre con lui presente- gliela sputerei e dopo la lancerei fuori dalla finestra.
*SiSenteImportantePerAverSparatoUnaImmensaCazzata* Si. Ho Fantasia :S