Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

30/04/12, ore 15:25

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO CHE SIGNIFICA DEI COLPI DI SCENA TRA MORGAN E MALIK?! NO NO NO COSI' IO MUOIO! Asnkcudbsviufsbuivbfuiv sono seria non può dirmi una cosa del genere! AAAAAAIUUUUTOOOOOOOOOO!
Porco quel lama in matematica di quel Zayn Malik.
Basta, QUESTE 18 RECENSIONI ARRIVERANNO.
DEVOOONNOOO AAARRRIIIVAREEEEE!

30/04/12, ore 15:08

Continuaaaaaaaa... ti preeeegooooooooooo *____*
ps: qst sono i miei occhi qnd leggo la tua storia <3____<3

30/04/12, ore 10:57

aaallora incomincio col dirti che amo le FF che scrivi, il modo in cui le scrivi e tutto il resto.

Porco cane questo capitolo mi ha lasciata un po a bocca aperta non mi sarei mai aspettata che tra Ash e Zayn si chiudesse cosi anche se so che ci sara sicuramente(?) un colpo di scena perche penso che Ash ama Zayn e non Niall anche se lui è cosi dolce.
Tutto qua adesso io voglio che tu continui al piu presto ee

PS: VOGLIO LA SECONDA STAGIONE DI 'its the Rule' (?)
 grazie per scrivere queste ff meravigliose.

30/04/12, ore 01:14

Ok, ho letto la tua FF tutta d'un fiato, la trovo semplicemente STUPENDA!
Questa è la recensione numero 18, quindi mi aspetto un capitolo mooolto lungo! ahah
Mi raccomando aggiorna presto**
un bacio!

29/04/12, ore 19:47

ok, anche se abbiamo già passato le 15 recensioni una in più non fa male!! questa storia mi coinvolge in una maniera assurda. ogni volta rimango senza parole e non ci stó capendo più niente!!! waaah aspettiamo il continuo!!!

29/04/12, ore 16:06

Anche questo capitolo è stupendo come tutti gli altri. La storia mi affascina molto in generale e scrivi anche davvero MOLTO bene.
Attendiamo tutti con ansia il prossimo capitolo (:
-much love u.u

29/04/12, ore 15:37

No words.
E' fantastico, come tutti gli altri.
So, visto che hai raggiunto le 15 recensioni,
pubblica il capitoloooone(?) babe c:
a presto!

29/04/12, ore 14:02

Capitolo fantastico come sempre,anche se devo dire che dopo aver letto il capitolo precedente mi aspettavo un capitolo completamente diverso... ma è comunque bellissimo! Ad ogni modo sono già in ansia per il prossimo Haha non farmi penare troppo che io sono una team Zayn in questa FF *w* ... Un bacione...Lauxx

29/04/12, ore 13:42

É meravigliosooo... Ti prego continuaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire il colpo di scena *-*

29/04/12, ore 13:09

Come sempre un capitolo stupendo :D che cosa dolce Ashley e Niall, ma devo essere sincera io me la vedevo meglio con Zayn... :P complimenti per il capitolo
Baci xx

29/04/12, ore 13:08

capitolo stupendo ghkrfhdgkidjfkgs :')
io ora HO BISOGNO di sapere cosa succede çç <3
ps. protesto perchè voglio che zayn e morgan stiano insieme.
pss. boh..niente, continua presto <3
xoxo
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 01:10 pm)

28/04/12, ore 23:36

Ciao tesoro :3
questo capitolo è davvero fantastico, uno dei miei preferiti :')
Povero Malik..
che teneri che sono lui e Morgan *w*
comunque io l'ho ascoltato con il sottofondo di Common Denominator e ti giuro ho pianto.
Ti prego aggiorna presto perchè questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio e ogni capitolo diventa sempre più interessante !
Vado, baci, polla <3

28/04/12, ore 23:34

non vedo l'ora di leggere il prossimo caputolo :3 spero che  si arrivi presto alle 15 recensioni :D

28/04/12, ore 23:18

Cazzo no! Era troppo corto! L'ho letto tipo in due secondi! Spero tanto che recensiscano in più di 15 xk nn potrei aspettare ancora molto x sapere come va a finire! :3

28/04/12, ore 22:24

uh uh uh mi piace, sai non so che dirti scrivi praticamente perfettamente *Quanti avverbi * comunque aspetto il continuo continuoso kajd