Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

20/05/12, ore 19:24

Ash è cambiata così tanto.
Non ci avrei mai creduto, non avrei mai creduto che la mia coppia preferita potesse sfaldarsi e non avrei mai creduto che Morgan, la gran troietta, diventasse una ragazza così sensibile.
Boh è che poi tu li rendi così bene che mi pare proprio vero, come se mi accadesse davanti a me. Un film insomma.
ASH E NIALL SI SOLO LASCIAAATI NOOO!
Ero l'unica che amava quella coppia? Vabbè dai, è ora che Malik si riscatti dfgfdfd

-valeria

20/05/12, ore 18:45

Adoro questa storia! Sei bravissima a scrivere! Complimenti :) Ma succederà qualcosa tra Harry e Ash?!

20/05/12, ore 18:34

Allora...................... DIO SANTO LA MIA ASHLEY. Mi hai fatto piangere.
Piccola, cucciola, amorosa, butta quelle forbici, ci sono qui io che ti amo!
Devo ammettere che Harry e gli altri sono stati degli stronzi, scoprite che la vostra amica si taglia e voi la lasciate sola? Boh, bisognerebbe fare tutto il contrario °-°
Mah ok, ora.....PARLIAMO DELLO SPOILER:
DIO LUCE SANTISSIMA DELLA TERRA E DELLAA sakjfdbcsvuibfdusvbufòidsvbnufilbnfluivbf uivb fudbv iuflbdv fudbivfulivfduvudsvbugdvbf
buicvdsbvuibdsfvuidbfsvuiosudfvbsidovbdoibvoidsvbosdivbdosibvoidsbvoidsbvbovidbviodsvbdsio
VUOI DIRE CHE F-I-N-A-L-M-E-N-T-E quei due troioni di Morgan e Malik si sbatteranno violentemente?! (come sono delicata :'D)
MA IO TI AMO!
TE, LORO, E QUEL BASTARDO DI NIALL (lui lo amo a prescindere)
Ora come farò a stare calma fino al prossimo capitolo?!
Bella domanda....
Ricordatelo: IO TI AMO.
Ciau;

20/05/12, ore 18:19

Ci sono rimasta di merda quando ho letto che ashley si tagliava i polsi .____. comunque non ho capito molto bene alcune parti ed ho dovuto leggerli due volte, per il resto mi sembra perfetto v.v
Quel maledetto spoiler mi ha messo una curiosità che neanche immagini, perciò spero che le 15 recensioni arrivino in fretta!! Comunque adesso sei a 301 recensioni :P
Biscotti, please (?) *w*
Un bacione :*
Hel.

20/05/12, ore 18:08

ma perchè i tuoi fottuti capitoli sono sempre così fottutamente belli? *-* continua presto! ♥

20/05/12, ore 18:07

Quando ho letto la parte dell'autolesionismo di Ashley mi è preso male.
Non riesco ad immaginarmi Harry che urla come uno schizzo-frenico (?)
Ora sono curiosa di leggere come continua asfghjgfdsdgrthrdgrfsdghhtgrfs

20/05/12, ore 17:57

Ce questo capitolo è fantastico.. Eh tu sei ahshnsk come scrittrice *___* Continua presto presto KISS <3

20/05/12, ore 17:47

ok, premetto che un po' mi hai fatto odiare Niall per quello che aveva fatto nel capitolo precedente. No, scerzavo, COME SI FA AD ODIARE NIALL? :3
comunque, adoro la tua FF è una cosa ljkfldfbndjh *-* cioè, cazzo (scusa la mia volgarità) scrivi da dio! Io mi rispecchio molto in Ash, non per i tagli, perchè non sono mai arrivata a fare una cosa del genere e spero di non farlo mai, ma perchè, non so come dire, mi rispecchio e basta LoL .
Non vedo l'ora che tu aggiorni :)
baci -5Carrot- (Ionny :3)

20/05/12, ore 17:33

Eccomi qui di nuovo a romperti le palle: mi dispiace! Devo dirti un paio di cosette su questo capitolo:
1- mi ritrovo molto in Ash riguardo ai tagli, perchè anche io ne ho sofferto e quasi per lo stessto motivo
2- quanto vorrei avere degli amici come Hazza, Tommo e Payne: insomma, fanno quello che dovrebbe fare un amico, cioè proteggere,difendere il proprio amico o amica...Quanto vorrei fossero reali!!
3- la cosa che mi è piaciuta di più, è il fatto di aver mostrato al mondo(?) che anche le persone che all' apparenza sembrano forti, hanno anche il loro lato debole
4- leggendo il to mitico spoiler, non vedo l'ora che tu continui a scrivere per dirti che " io te lo avevo detto" riguardo a Morgan e Malik!! ahahahah ok...va bene...la smetto.
Quindi, arrivati alla fine, ti prego in ginocchio di continuare a scrivere questa stpenderrima FF, perchè se no vengo a casa tua e ti costringo a scriverla!!! Un abbraccio e un bacio da LIAM COCA alias Francesca

20/05/12, ore 17:30

Povera Ash,mi è dispiaciuto tantissimo leggere che è diventata così fragile MA quello spoiler quel bellissimo spoiler mi ha messo su una curiosità assurda! Io shippo Zayn da una vita quuuuuindi credo che il prossimo capitolo sarà uno dei miei preferiti (?) *w* Ancora complimenti per questa storia...non tenermi troppo sulle spine... :) Un bacio...Lauxx

20/05/12, ore 16:54

Complimenti. Davvero. La tua FF mi distrugge dentro ogni volta e mi trasmette un sacco di emozioni. Piango come una bambina leggendo ogni santissimo capitolo, cacchio. Ci credi se ti dico che mi sono iscritta a EFP solo per lasciarti le recensioni e fare in modo che il capitolo dopo sia disponibile? E per complimentarmi con te, ovviamente.

Non dico altro, con tanto amore, me.

19/05/12, ore 18:56

Da ciò che ho capito, Ashley inizierà a far del male a sé stessa. Non va proprio bene, ma per me sarà più interessante, yoh.
Alla prossima, xx.

19/05/12, ore 16:02

Ma sinceramente proprio non capisco chi dice che il tuo testo è poco scorrevole.. L'ho riletto 3 volte e io non ci ho trovato proprio nulla di difficile... Bah.
La punteggiatura, personalmente, la trovo giusta, Poi, sono pareri.
COMUUUNQUE,
Mi-hai-completamente-scombussolata.
Cioè MA SONO L'UNICA CHE APPOGGIAVA LA COPPIA NIALL-ASH? CE NO CHE INDISCRIMINAZIONE! Erano così sdghjhgfdsdfgh assieme!
Però devo dire che James è un brutto stronzo... eccheccavolo che si tenga il suo coso al suo posto (?) quando non è il caso.
Malik pure lui è un gran bastardo, (cosa che oramai sappiamo già da tempo) doveva aprire la bocca quando era il caso.
QUINDICESIMA RECENSIONE POPOPOPOPOPOPOPOPOPOPOO!
Aspetto il prossimo capitolo sdfgh

-Valeria

18/05/12, ore 18:37

per vari motivi ora non sono tranquilla, devo finire i compiti e sono nella merda, quindi devo muovermi.
comunque voglio un applauso, ho recensito in tempo! *CLAP CLAP*
tuttavia, torniamo al caaaapitolo.
ero sicura, ad essere sincera, che tra Niall e Ashley doveva finire, perché...perchè sì (?).
però pensavo che Liz avrebbe tradito, non Niall!
e questo mi dispiace tantissimo. erano una coppia troppo dolce *--*
comunque meglio dai, così Morgan andrà da Zayn perché lei deve andare da Zayn lalalaaa (?)
il prossimo capitolo prospetta bene e non posso credere che una figura così forte cambierà, addirittura tagliandosi.
non l'avrei mai immaginato.
cooomplimenti Melaaaa (?) c:

kess.

18/05/12, ore 15:57

stupendo.stupendo e stupendo.
l'unica cosa che faccio fatica a capire è come niall abbia potuto tradire ashley se la ama e.e
è contorto peggio di zayn (?)
btw, è un capitolo stupendo (l'ho già detto?) HAHAHAHAH.
e poi malik, malik è sempre malik. il solito coglione uù l'abbiamo capito tutti ormai :')
continua presto <3
xoxo

(Recensione modificata il 18/05/2012 - 03:57 pm)