Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

02/05/12, ore 22:15

Bellooooooooo *clap clap* secondo me ora che hai letto di zarrie (pessimo nome per la coppia D:) hai ispirazione per mandare a fanculo malik ahah c:

02/05/12, ore 21:30

Sappi che... che...
WOHOOOOOOOOOOOOOO NIALL E ASH DOBBIAMO BRINDAREE! (?)
No seriamente, aspetto questo momento da una vita! Cioè non che ce l'abbia con Zayn ma, come ti ho già detto, ho un debole per James dfgdfdfgf.
Questo mi ha lasciato di stucco (è un barbatrucco AHAHAHHA) io pensavo che "la sorpresa" fosse tipo un ritorno di fiamma dei due.
Detto questo, oggi non mi dilungo tanto.
Spero che i commenti arrivino sdfghtr
-vale

02/05/12, ore 21:28

nnno. non puoi farmi questo, che palleee.
STRONZA çç
"non ti ho mai ricordato" ma mammt e pat't co cul stort. e mo ci voleva, e ch cazz.
sei una puttana slkdghskjhgskdjhg
se non mi mettere insieme malik e morgan ti uccido.
much love

02/05/12, ore 21:08

ormai non so più che parole usare per descrivere ciò che scrivi.
no, aspetta una ce l'ho: asdfghjkljhgfdsdfghmnbcdfjhdsfghjhgf.
può bastare, lol.
alla prossima c:

02/05/12, ore 18:55

occristo dio ç__ç non puoi far sparire la coppia con Malik çç io speravo finisse con mALIK porca patata lessa (?) ç_ç continua presto!

02/05/12, ore 17:58

Okkei, arriva la stronza, YOAH.
Forse è l'unica critica neutra in tutta la storia, ma
devo essere sincera, non riesco a capire ciò che scrivi-
lo capisco, ma solo dopo aver riletto 1-2-3-4 volte.
Scrivi bene, le trame sono originali ma c'è qualcosa che non va
nella punteggiatura accidempolina (?)
Boh, non so, perdo il filo del discorso.
In ogni caso la trama mi ha delusa, la Morgan con Niall non ci sta affatto e
ce la vedo solo con Malik, nessun altro.
Morgan secondo me dovrebbe cambiare e addolcirsi un pò,
capire che sta sbagliando a fare troppo "la dura", cavolo.
E innamorarsi. Di Malik.
Ecco, tutto quanto è bello, ammetto che questa FF è la prima che guardo
se è aggiornata, però ecco, sta cosa della punteggiatura Mel!
Per il resto tutto ok,
mi piace autfghyuahja.

02/05/12, ore 17:19

mi piace taaaaaantiiiiiisssiiiiimooooooo la tua storiiiiiaaaaaa a:) però, non lo so, non mi aspettavo questo colpo di scena tra Zayn e Ashley, non lo so a me piaceva tantissimo l'idea di quei due insieme e per un pò avevo anche sperato che Zayn ci tenesse davvero però leggendo la fine di questo capitolo ci sono rimasta un pò male =/ ma io continuo a pensare, e a sperare soprattutto, che Zayn stia mentendo, però non capisco perchè dovrebbe farlo O.oil mio cervello sta andando in fumo e intanto aspetto con impazienza il prossimo capitolo per vederci più chiaro :)

02/05/12, ore 17:15

Ohh:O questo finale non me lo aspettavo!
Zayn non può dire ste cosee.. cioè loro sono zayn e ashley, devono stare insieme*^*
vabbè dai spero in un cambiamento nel prossimo capitolo:')

02/05/12, ore 16:57

MMM, ok. va bene mi piace ma non ho ben capito l'ultimo pezzo. non importa aspetto il continuo.

02/05/12, ore 16:54

Maccoooooomeeee? no loro due erano la perfezione insieme! non possono fare così D:

02/05/12, ore 16:52

Okay, no.. CHE MINCHIA HAI FATTOOO? T.T
Io a quei due li amo e te me li distruggi? Cazzo, mi vuoi moorta! :'(
Va bè, se è una cosa momentanea però, allora mi sta bene..! MOMENTANEA, però.
Sono dei fighi insieme! :')
Mi sto dilungando? Non me ne rendo conto, mentre recensisco sono logorroica.. D: (appunto)
Okay, *vai via Benedetta, cazzo, stai solo rompendo le palle* me ne vado, me ne vado! :3
Un bacio, alla proossima! :*
Betta.<3

01/05/12, ore 23:35

Ecco la recensione numero 18, quindi mi aspetto un bel capitolone (?) HAHA
ti ho già detto che la tua FF mi piace?! mi sembra di si u.u
Aspetto tue notizie :3
un bacio!

01/05/12, ore 22:23

Zayn Jawaad Malik è proprio un caprone!
e se dalle ripetizioni di Ashley non impara un cavolo sarebbe Niall a dovergli insegnare qualcosa, con le maniere forti magari.
ok, lascia perdere le mie considerazioni assurde.
ho l'assurda mania di leggere le ff alle undici di sera, ciò mi fa restare concentrata e mi da l'ispirazione per i miei filmini mentali notturni (?), peccato che se mi metto a scrivere una recensione mi viene fuori un mini discorso demenziale e perverso D:

oh, datemi una botta in testa.

no, ok, devi aggiornarla presto perchè io DEVO sapere come andrà a finire, ti prego.
a presto (:

01/05/12, ore 21:54

oookey, dimentica la mia recensione precedente.
Malik è soltanto un fottuto stronzo, non mi frega se la perdita della sua ragazza lo ha reso così, lui è davvero un ragazzo impossibile!
ok, calm down Matilde.
dopo questo sfogo voglio dirti che... voglio sposare Niall.
ho già preparato tutto, la lista degli invitati, prenotato la chiesa, ecc., mi manca soltanto il prete.
vuoi avere tu l'onore?

ok sparatemi.

Niall è un personaggio bomba (?), la porta a letto, poi se ne pente, ma per non ferirla si innamora di lei.
ce, è stupendo!
tu sei stuoenda, come fai a scrivere così??
ti adoro, ecco.
a presto c:

01/05/12, ore 21:36

ma tu che cosa sei?
scrivi divinamente, mi fai ridere e mi fai piangere.
questo capitolo è davvero bellissimo e, devo ammeterlo, un lacrima ha rigato anche il mio di volto.
Zayn si è rivelato una persona migliore di quello che era sembrato prima e Niall, beh Niall è stato... come dire, sorpendente?
anche se non ho ancora capito bene perchè l'abbia fatto.
spero di capirlo nel prossimo capitolo.
ora però sono in ansia per Ashley, mi immagino il casino che si ritrova in testa.
cara.
davvero, sei fantastica.