Proof by Contradiction.
di MorwenGwen

04/01/13, ore 15:32

rieccomi qui a rompere trololol mi piace troppo questo capitolo ma il fatto che Ashley stia con Horan non mi piace affatto, spero che capiscano che loro sono solo amici, ok corro a leggere quello che succede tra Morgan e Malik lol Gre.

03/01/13, ore 22:14

ok, dopo che mi hai fatta piangere e ho dovuto scrivere quella recensione pallosissima credo che io debba tornare sui miei passi-cioè quelli di una rincoglionita-e dico.. MA CHE CAZZO STA FACENDO ASHLEY MORGAN? provare a stare con Horan? NO. Lei è innamorata di Zayn Jawaad Malik e si vede cazzo. spero che cambi qualcosa e che Ashley capisca davvero ciò che vuole! appena posso vado avanti c: Gre.

03/01/13, ore 21:50

scusami se questa recensione sarà banale, scusami se lo sono state anche tutte le altre e ti ho annoiato, scusami se ti ho riempito di queste recensioni (e lo faró ancora), scusami se ti rompo le palle tutti i giorni (perché lo faccio). Questo capitolo credo sia il più bello che tu abbia mai scritto per ora, o almeno è il più bello che io abbia mai letto. Sto piangendo perché sei stata capace con delle semplici parole a farmi emozionare tanto, sei riuscita a riportarmi indietro nel tempo, esattamente un'anno e mezzo fa. Ho perso il mio migliore amico nello stesso modo in cui è morta Lara. Mi ero ripromessa di non pensarci mai più, mi ero promessa di non parlare mai più di lui e di non raccontare mai più a nessuno questo capitolo della mia vita e non perché io volessi dimenticarlo, ma solo per non piangere ancora. Ora lo sto facendo perché tu, con un solo capitolo di una storia inventata sei riuscita a farmi tornare a quegli attimi della mia vita, attimi che non avrei mai voluto vivere! E tutto questo non è un male sai? non l'avrei mai detto ma a volte piangere per qualcosa di così grave aiuta anche per altri problemi. Ho capito che dopo una cosa del genere non posso farmi abbattere da altri problemi che rispetto alla morte non sono niente. Mi hai aiutato ancora una volta Mel e ogni fottuta volta lo fai inconsapevolmente e io NON SO COME CAZZO RINGRAZIARTI. Grazie di tutto Mel, davvero! ti voglio bene, Gre.

03/01/13, ore 20:51

WTF? horan e morgan? niall e ashley? MA SCHERZIAMO? oh cazzo, sono tipo così: 😱 continuo immediatamente, Gre.

03/01/13, ore 20:31

ma povero Liam :c Niall è stato uno stronzo, non lo doveva fare e basta. Morgan? beh, SPENTA lol non sapeva che dire e questo "andate allegramente a fanculo" è la conferma di quello che hanno detto i ragazzi c: continuo. Ah, ricambia il saluto a Pina la forcina c; trololol Gre.

03/01/13, ore 20:08

kavxjskdb ** finiranno insieme quei due, DEVONO finire insieme! Horan che cazzo ha combinato, sembrava uno tutto carino e innocente lol continuo c: Gre.

03/01/13, ore 19:08

e ora chi è questo cory? o.o mi preoccupa lol continuo perché voglio sapere che succede c: luv, Gre.

03/01/13, ore 18:45

ok sto uscendo pazza, mi piace un sacco il fatto che si provocano a vicenda trololol c: gli altri ragazzi sono degli idioti, ma sicuramente si sono comportati così per non far andare nei casini anche Morgan! vado avanti, Gre.

03/01/13, ore 18:20

ok, Malik mi preoccupa.. prima fa l'arrogante e il presuntuoso e poi si irrigidisce? o.o qualcosa mi dice che Morgan gli fa qualche effetto e non gli è completamente indifferente, anzi c: e sicuramente anche a Ashley "interessa" Zayn! continuo subito, looooove. Gre.

03/01/13, ore 16:11

rieccomi c: Morgan mi piace tantissimo e anche Zayn, mi piace il fatto che Malik stuzzica Ashley e lei di conseguenza "provoca" Zayn c: continuo a leggere, Gre.

03/01/13, ore 15:47

bello, bello, bello c: ok, in ogni recensione che faccio scrivo sempre le stesse cose lo so, ma il fatto è che ho davvero poca fantasia e quando una cosa mi piace.. mi piace e basta! quiiiindi, se le mie recensioni non fanno altro che stufarti beh, scusa davvero. mi piace il fatto che Morgan abbia amici solo maschi, continuo! luv, Gre.

03/01/13, ore 15:27

mi piaaaaace, di solito tutte le ff che ho letto avevano come protagonista una stra figa allucinante che però era SEMPRE vergine perché non aveva trovato l'amore della sua vita. le tue invece sono ff insolite ed è questo che mi piace di più c: per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli la trovo perfetta c: continuo, Gre.

03/01/13, ore 15:14

ok, visto che tu sei partita per Riccione -e io non posso stalkerarti il profilo- mi stavo annoiando e ho deciso di leggere un'altra ff, visto che non ne trovavo una che mi piacesse (in realtà non ho neanche cercato trololol) mi sono messa a leggere quest'altra TUA ff quindi sappi che se quando torni da Riccione ti ritroverai con 2738 recensioni la colpa (come sempre lol) è mia. Passando alla storia.. MI PIACE ( strano lol), ovviamente ancora non ho capito molto ma voglio continuare quindi, ti saluto! scusa ancora per le mille recensioni che ti ritroverai.much love, Gre.

02/01/13, ore 17:57

Yo, ciao Mel,io sono una ritardataria e ho letto tutta Proof by Contradiction oggi ,doppio yo (?)
Volevo dirti che sto piangendo come una cretina perchè questo ultimo capitolo è stato meraviglioso :,)
vabeh,scrivi benissimo,much love.

25/10/12, ore 16:52

Bella, molto bella, forse un po' dispersivo negli ultimi capitoli, ma me la sono goduta questa FF :) congratulazioni ! sei molto brava, ma forse non avresti dovuta fare così lunga :) dopo un po' ci si stanca :) ciaoooooo alla prossima :)