Segretamente Noi
di Ely82

30/03/16, ore 16:16

Oddio, ho ancora l'ansia addosso!
Questo capitolo é molto....intenso e mi preoccupa molto quello che succederá d'ora in poi.
Per quanto riguarda la reazione di Carlisle ed Esme mi ha veramente sconvolto! Capisco che non é di certo una cosa da tutti i giorni ritrovarsi in una situazione del genere ma...andiamo, hanno proprio esagerato! Potevano fermarsi, cercare di capire, di comprendere, invece...
Spero sul serio che la situazione migliori.
Vedo più propenso a questo Carlisle, comunque. Lui verso la fine é stato un pò più, non dico comprensivo perché sarebbe una stupidaggine ma, diciamo più....arrendevole? Da Esme sinceramente non me lo aspettavo proprio, anzi. Immaginavo che Carlisle sarebbe stato più difficile da convincere. A dire la verità sospettavo che lei avesse capito qualcosa ma che fosse un pò più flessibile rispetto a Carlisle e MOLTO di più rispetto alla sua effettiva reazione. Nella mia mente si sarebbe tutto evoluto del tipo 'passano un paio di giorni, Esme li perdona e li contattata di nascosto a Carlisle'...boh😂. Sarà questo il motivo per cui sono rimasta un pò basita.
Comunque....shock a parte il capitolo come al solito é stato stupendo. Non c'é bisogno di parlare dei salti di gioia che ho fatto quando ho visto che avevi aggiornato e neanche delle maledizioni che ho lanciato a me stessa quando ho letto '29': cioé...sono sempre lì lì una volta al giorno a vedere se avevi aggiornato e mi distraggo quando lo fai?! Bah...
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima.

30/03/16, ore 15:58

oddio.... un colpo al cuore, davvero.... bellissimo,stupendo...la cosa che mi ha ferito un po è la reazione un tantino esagerata, ma comprensibile, di Esme e Carlisle.... e poi i due piccioncini, che teneri. brava davvero complimenti ancora,si vedrà come proseguirà "questa strana" vicenda

un bacione e al prossimo capitolo bells

30/03/16, ore 11:13

Wow il capitolo è molto delicato. :-) Fai che almeno Jasper e d'accordo con Edward e Bella se sa che bella e stata adottata. :-) Fai che Esme e Carlisle accettano il fidanzamento di Edward con Bella. :-)

30/03/16, ore 05:30

Capisco che magari i cognugi Cullen non se lo aspettavano, ma la reazione di Esme è stata davvero orribile, è stata cattiva, inoltre in questo capitolo spunta fuori una rivelazione che mai mi sarei aspettata, per Esme Bella non è davvero una figlia ecco.
Edward in questo capitolo è stato epico, meraviglioso non si è fatto abbattere da nessuno e ha continuato per la sua strada. Spero che da ora in poi le cose saranno più semplici e che Jasper capisca la situazione e la comprenda meglio dei cognugi Cullen.

30/03/16, ore 00:40

Posso capire che sia difficile...m lo immaginavo...ma la cattiveria di Esme è raccapricciante... è stata così cattiva cn Bella.... pronta a sparare veleno su quella che attimi prima considerava sua figlia. Cattiva... cattivi... e sn felice che siano andati via.

29/03/16, ore 23:52

Sono in stato post-traumatico dopo questo capitolo; non mi aspettavo delle accuse così esplicite da parte di Esme e nemmeno così poco istinto materno nei confronti di Bella... Effettivamente in questo capitolo fa percepire che in realtà non reputa Edward e Bella "figli" allo stesso modo e ha rimarcato il fatto che in realtà quest'ultima non lo fosse. Rivaluto assolutamente il suo personaggio; ora comincio a vederla con occhi diversi! Il problema è che per Edward ora sarà difficile riuscire a mantenere anche Bella visto che lei deve continuare la scuola per l'ultimo anno... Penso che adesso cominciano i problemi e le frustrazioni , anche se mi auguro per i protagonisti una strada in discesa. A presto ( spero😁) e grazie per aver pubblicato

29/03/16, ore 23:46

Ora mai è tanto tempo che seguo le vicende di questi due poveri disgraziati e, questa reazione da parte dei signori Cullen non me l'aspettavo.
Capisco si la paura, ma forse più che paura la preoccupazione che una cosa così può portare in una famiglia ma, una chiusura totale e bigotta non me l'aspettavo proprio.
In questo periodo sto vivendo una situazione analoga a questa, non sto dicendo che ho una relazione incestuosa con mio fratello (anche perché ha 12 anni) ma, purtroppo anche io da quasi un anno sono innamorata della persona sbagliata.
Lui ha 28 anni ed è fidanzato da 10.
La cosa ha deluso molto i miei perché ovviamente come tutti i genitori mi hanno cresciuto con dei sani principi morali che, in questa situazione ho in qualche modo violato.
Dopo quasi 10 mesi, mi sono resa conto che, mi merito più di essere una seconda scelta, mi merito qualcuno che sia disposto a combattere per me come è disposto Edward per Bella.
Edward ha tirato fuori le palle, e si sta comportando da persona adulta, in grado di saper gestire le situazioni senza paura delle ripercussioni che queste potrebbero avere sulla sua vita.
Nonostante io mi sia sentita spesso dire che si, prima o poi cambieranno le cose le cose non sono mai cambiate.
Quindi tanto di Capello ad Edward che seppur un personaggio immaginario si sta comportando come molti uomini reali non sono in grado di fare.
Bella è una molliccia, si combatte ma non ha le palle di dire ai suoi: io ho 18 cazzo di anni e faccio quello che voglio, lo deve dire Edward deve essere lui che prende in mano la situazione.
Sveglia ciccina la bici l'hai volta?
Ora pedali.
Per il resto sempre meraviglioso.
Buona serata

29/03/16, ore 23:10

Mi piace moltissimo un Edward e Bella che ha testa alta difendono il loro amore e non si sono fatto mettere i piedi in testa dai genitori.
Se i genitori hanno paura di uno scandalo e Bella e Edward voglio stare insieme come coppia dove nessuno li conosce si posso traferire no?
Così nn avrebbero più nessuno contro e potrebbero godersi il loro amore??
Al prossimo capitolo
Ciao

28/03/16, ore 15:29

Finalmente sei tornata! Meno male! Temevo che non continuassi più la storia! Sono molto felice di sapere che sei diventata mamma e non vedo l'ora di continuare questa bellissima storia!
Un bacio a presto!

13/03/16, ore 12:18

Ciao cara, certo che ci siamo ancora!
Innanzitutto, congratulazioni per la tua bambina! Non scusarti con noi, goditi questi bei momenti con la piccola come è giusto che sia. Noi non ci muoviamo da qui, impegni permettendo.
Ah e… avevo indovinato! Immaginavo che sarebbe successo qualcosa del genere, che li avrebbero scoperti prima del tempo. Mi dispiace tanto, questi due poverini non riescono a godersi un attimo di tranquillità. Mi sono sentita in imbarazzo per loro.
La reazione di Carlisle non promette per niente bene… ovviamente. I genitori saranno sconvolti, ma mentre Esme sembra più scioccata, il marito è proprio furioso. Comprensibile, tra l'altro. Già è tanto che non gli sia venuto un infarto, ahahaha.
Ho paura che vogliano separarli, anche se sicuramente i ragazzi si opporranno a questa decisione… in questo caso dubito che gli permetteranno di continuare a stare insieme sotto lo stesso tetto e Bella vive ancora con loro, a meno che non decida di andare con Edward. Che casino!
Certo però, che bel regalo di compleanno che ha ricevuto lei. Sicuramente memorabile, non c'è che dire!
Vabbè, ora devo scappare o continuo a parlare parlare parlare e non la smetto più.
Alla prossima, un bacione!

11/03/16, ore 21:22

Beh, era ora che si scoprissero le carte no? Troppi sotto rifugi, bugie, la situazione stava diventando troppo pesante....e ora li metteranno in castigo? (Giusto x sdrammatizzare eh) ciao

09/03/16, ore 22:43

ciao cara Ely, da quanto tempo... aspettavo pazientemente questo momento, sono molto contenta per te congratulazioni :) per quanto riguarda la fic sempre molto bella, ho paura di quello che potrbbe succere a bella e edward la loro piccola pace è stata rovinata ma sono sicura andrà nei migliore dei modi .... un abbraccio caloroso , sono felice che sei tornata
un bacio, Bells

08/03/16, ore 22:24

Bentorntata e tantissimi auguri per la piccolina ^^ *__________*
Spero che hai avuto un parto facile :)
Allora, il capitolo è bellissimo come sempre!!
Sapevo che prima o poi i loro genitori avrebbero saputo tutto ma non credevo che sarebbe successo così!
Insomma, loro non sono fratelli di sangue e Bella lo sa da un pezzo quindi perchè hanno avuto una reazione simile???
Spero davvero tanto che vada tutto bene!
Bacioni e alla prossima!!!
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 03:56 pm)

08/03/16, ore 20:31

Bentornata! E tantissimi auguri per la tua piccola!!!
Ammetto di aver sgranato gli occhi quando la tua storia è ricomparsa in cima alla lista! Ma Wow che ritorno col botto! Il capitolo è fantastico, ma soprattutto carico di pathos, mille strade potrebbero aprirsi ora...attendo con impazienza il seguito con la speranza che il "felici e contenti" ci sia 😉

08/03/16, ore 20:09

Bentornata Ely e tanti auguri per la piccolina. Che dire...sei tornata alla carica facendo fuoco e fiamme!!! Bellissimo capitolo,come sempre. Se all'inizio c'era dolcezza e calore alla fine è subentrato il gelo. E che gelo!!!! Sono curiosa come si evolverà la situazione.
PS: non ti nascondo la mia sorpresa quando ho visto l'aggiornamento,oggi mi hai fatto felice