Segretamente Noi
di Ely82

07/11/14, ore 13:47

Ciao, ho letto i primi tre capitoli tutti d'un fiato e solo al termine mi sono accorta che l'autrice sei tu, tu che mi hai tenuto compagnia con "lezioni di cuore" :D sono certa che anche questa volta rimarrò affascinata da questa nuova storia, che gia mi ha conquistato!!

07/11/14, ore 11:32

Potevi pensare un altro pochino Edward......solo un pochino.....ahahahahahah
Spero che al più presto ci farai vivere il loro primo bacio da entrambi i punti di vista.......perché prima che lui partisse si sono baciati, vero?!?
Inutile dire che Jake mi sta già sul caxxo!!!
Un Bacio

JB

07/11/14, ore 10:38

Bene a conti fatti si sono dati un bacio in passato..... Jacob non mi piace x niente ( ma non e una novità x me ) e arrogante come sempre....sono sempre più convinta che Edward sappia di non essere il fratello di Bella ;) e sono sicura che ne e innamorato così come Bella che non vuole ammetterlo a se stessa x vergogna..... la tua storia come previsto mi sta intrigando molto.... ciao alla prossimaaaaaaa

07/11/14, ore 10:35

Ciao...ho appena letto questi primi tre capitoli e devo dire che sono già nella storia!mi prende un sacco:-) Questo Edward mi piace davvero tanto ! Non vedo l ora di leggere i capitoli successivi...quando la storia entrerá nel vivo. A presto:-*

07/11/14, ore 00:06

Ahahhaha mi viene da ridere a pensare alla ironia di Edward... "Brutta cretina!"... Mi piacciono le persone ironiche, il mio ragazzo e mia sorella lo sono, e mi fanno ridere anche quando lo sono con me.
Comunque, a quanto ho capito il primo bacio di Bella è stato da parte di Ed, ma sembra che questo sia stato molto intenso e non un poco castro.
E poi ti faccio una domanda.. Ma Jacob, ha un po di cervello in quella cavolo di testa?? non può parlare così di Edward e lo dico non perché mi piacia come personaggio ma perché è il fratello della sua ragazza e non può trattare male la sua famigli anche se gli sta sul cazzo un po' di contegno per rispetto alla persona che lì sta accanto... Ma credo che nemmeno quello c'è l'ha.
Per finer c'è da dire che Edward gelosone piace un sacco... Che ridere.
Un bacio grande, grande.

06/11/14, ore 22:36

Bellissimo capitolo!!
Allora, comincio col dire che Jake nno lo sopporto! Non mi piace proprio come si comporta!
Quello che ha detto Edward alla fine del capitolo mi ha incuriosito :) Non è che il primo a baciare Bella è stato lui??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

06/11/14, ore 22:21

Quello che ancora mi manca di sapere è se sono veramente fratelli, poi x il resto attendo con pazienza xd-ciao bellissima

06/11/14, ore 21:13

Ciao,
Molto bello il capitolo...
Non sopporto Jacob!!!
L'ultima frase di Edward mi ha incuriosito..

06/11/14, ore 19:28

Ciao:) ho appena letto tutti e tre i capitoli della storia e già non vedo l'ora di leggere l'altro.. sono troppo curiosa. E con questo ho detto tutto.. quando non vedi l'ora di continuare a leggere una storia può voler dire solo una cosa.. perciò aspetto(con impazienza) il prossimo cap!

06/11/14, ore 18:17

Piùleggo storie con Edward e Jacob, più aumenta la mia adorazione per il primo e la mia avversione per il secondo! Perché si è comportato in modo così inqualificabile con Edward? Agendo così anche il più menefreghista e meno geloso dei fratelli avrebbe alzato la guardia! Forse il botolo ha sentito la necessità di marcare il territorio perché teme che Edward usi la sua influenza fraterna per far capire alla sorella con che imbecille si è messa?
Il pov di Edward è meraviglioso e poi......ahhhhh dalla sua reazione ai pettegolezzi di Jessica mi sa che L'avvenuto "fattaccio" è stato proprio un bacio...anzi il primo bacio di Bella!
Sei cattivissima a troncare così il capitolo.... sono tristissima.....

06/11/14, ore 17:30

Bellissimo! Dopo quest'ultimo 3 capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/11/14, ore 16:51

Jacob rompicoglioni ed è già momento di esultanza senza fine.
Amo amo amo AMO quando Edward e Jake si odiano ed è strano da dirlo perchè quando sono io a scrivere non si odiano mai LOL
Bella è.. soggiogata da Edward. "Lui è esattamente dove deve essere. Con me"
Credo che pian piano stia nascendo in lei il bisogno di averlo letteralmente accanto, un bisogno che negli della lontananza era stato coperto da altro. Il problema è che sotto la "coperta" le cose possono anche ingigantirsi senza rendersene conto.
Capitolo meraviglioso!
Un bacio.
Elena

06/11/14, ore 16:36

noooooo non puoi lasciarci cosi a cosa non deve pensare ed?ciao aggiorna presto

06/11/14, ore 16:28

Ciao!Direi che è irritante Jessica, ma dai sparlare di Bella con il fratello primo errore da non fare se lo vuoi conquistare. Edward sembra davvero il fratellone iper prottetivo......in fondo è quello che fanno i fratelli maggiori con le loro sorelline.
Ciao alla prossima

06/11/14, ore 16:16

L'attesa e il travaglio sono valsi la pena!!
Il capitolo è meraviglioso, il POV di Edward ancora di più! Il finale è davvero fantastico ed ho capito cosa è successo "quattro anni fà" (e capisco anche i 14 anni di Bella adesso ;) )
Mi piace moltissimo il fatto che Edward sia così geloso e protettivo, e il fatto che sia già in cattivi rapporti con Jacob ancora di più!
Per quel che riguarda quest'ultimo, concordo con Bella, è proprio un idiota (passami il termine) a fare certi versi davanti a suo fratello solo per provocarlo.. Il discorso che ha fatto poi.. Incommentabile!!
La Bella "aggressiva" mi piace un sacco, già si vede che ha un carattere bello forte e mi sono rivista tantissimo in lei quando si è arrabbiata (perché io agisco nello stesso modo 😂)
Alice è già adorabile e spero proprio di vederla con Jasper anche in questa storia!
Ovviamente Ely tu sei sempre cattivissima a far finire il capitolo sul più bello.. Ma sei anche troppo brava!!
Come al solito complimentissimi, hai un talento naturale! :)
Aspetto con ansia il prossimo; intanto ti auguro un felice week-end a Parigi (😍) !!
Un abbraccio!