Segretamente Noi
di Ely82

04/11/14, ore 12:08

Mhmmmm......ci avevo quasi creduto che ci svelassi il mistero ma a quanto pare devo attendere e mi sa pure tanto!!!
A quanto sembra,dai pensieri di Bella, lei prova qualcosa di più rispetto a un sentimento fraterno e Edward no......ma non ci metto la mano sul fuoco ;)
Un Bacio

JB

03/11/14, ore 14:25

Io già amo follemente questi due!
Nonostante ciò è praticamente palese che la situazione è più che complicata! Il viaggio verso la perdizione è praticamente appena iniziato...
Bravissima come sempre!
E grazie per essere tra i migliori esempi di scrittura in questo fandom!

03/11/14, ore 10:39

Oddio questi due capitoli mi hanno fatta impazzire, madonna mi ha messo questa specie di malattia, devo sapere come va avanti! :D cosa è successo? Ti prego non far passare troppo tempo prima di dirlo.. Mio Dio è un po' morbosa come cosa, ma mi attira troppo :)

P.S. Quale giorno aggiorni? Giuro... Non riesco a fare altro se non pensare alla tua storia.. insomma dovrei studiare, fare le pulizie eccetera ma continuo a rileggere questi due capitoli e pensarci, pensarci, pensarci... Oddio morirò :)
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 10:45 am)

03/11/14, ore 10:07

Madonna!! Che interessante!! Questi flashback sono molto belli Ed e Bella avevano un legame molto forti da "piccoli" ma sembra che il gioco che hanno fatto abbia rovinato questo legame o è tutto nella mente di Bella che non riesce a dimenticare e andare avanti. Mi sta piacendo un sacco questa storia non vedo l'ora di leggere i prossimi capy. un bacione :-D

03/11/14, ore 08:47

Si mostra come una storia molto interessante. Sembra che Bella sia già una ragazza matura. Non vedo l'ora di scoprire che cosa ha fatto cambiare il rapporto tra i due fratelli.
tanti auguri per questa nuova storia!!
Un bacione.

02/11/14, ore 14:42

Io ci sono, aspetto di leggere 3 o 4 cap prima di farti sapere, giusto x farmi un'idea di come te la caverai con il tormentone che dovrai affrontare in qs storia-un bacio

02/11/14, ore 01:12

WOW che storia! 😵
scrivi veramente bene, e mi hai incuriosita tantissimo. Non è la classica storia, e sono curiosa di questi Edward e Bella fratelli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che arrivi subito ihih
baciiii

01/11/14, ore 20:00

Credo che il sottolineare i cambiamenti fisici di entrambi avvenuti in quegli anni serva, soprattutto, a far capire che loro sono cresciuti e cambiati anche psicologicamente.
Può anche darsi che Bella si stia facendo delle "pare"mentali ma a me pare che quei "secondi" di silenzio di Edward siano molto significativi, anche se è riuscito a mascherarlo bene.
" Ho fatto certe esperienze con Jake".....quanto approfondite sono ste' esperienze? Sia ben chiaro....ci sta tutto....ma....proprio col botolo? Sai bene che non lo reggo!!!!
Sono io che lavoro troppo di fantasia oppure nelle parole di Edward del flashback "Puoi fidarti di me sempre" si legge qualcosa tra le righe? Non è che anche lui si è accorto di ciò che prova Bella e forse lo condivide ma, essendo più maturo, ha una maggiore padronanza di se stesso e con quelle parole vuole dirle che ci penserà lui a mantenere il controllo per entrambi?
Ma se fosse così, allora...." CHE CASPITA È ACCADUTO TRA I DUE FRATELLI???" è inutile, ormai ti conosco e so già che ti divertirai un mondo a non rispondere, a seminare dettagli qua e là e a prendertela con molta, molta, moltissima calma.....mentre io sarò qui a soffrire in attesa del prossimo aggiornamento!!!!

01/11/14, ore 17:05

Peccato non ci siano le faccine...la mia sarebbe a mascella spalancata e capelli ritti in testa tipo scariche elettriche!
È pieno di ...tensione sessuale,ecco. Sotteranea,seminascosta,inconscia ma...moooolto palpabile. Credo da parte di entrambi,se l'istinto non mi inganna. Maaa...quando ci svelerai il gioco dei due fratellini? Ho giá qualche sospettino...
Mi piace da morire questa storia,Eli,spero ardentemente di leggerti ogni settimana!!
Bravissima!
Cat

01/11/14, ore 16:53

Bellissimo capitolo!!!!
Nonostante l'imbarazzo iniziale, Edward sembra essere lo stesso di sempre mentre Bella no.
Mi chiedo perchè lei si comporti così con lui....... cosa è successo quattro anni prima???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!!
Bacioni e alla prossima!!!

01/11/14, ore 15:35

Il capitolo è fantastico!
Questa storia mi piace tantissimo, mi intriga troppo!
Tu ovviamente Ely sai sempre interrompere le cose sul più bello, oppure le sveli ma tralasci sempre qualcosa.. Sei tanto brava quanto torturatrice!! È bello lungo e sostanzioso, mi piace molto che sia un POV solo di Bella per adesso, è bello vedere come descrive ciò che prova, è schietta e onesta! I ricordi poi mi piacciono molto! L'unica cosa che cambierei (ma è un dettaglietto di nulla) è l'età di Bella! L'avrei fatta due anni più grande, ma sono certa che c'è un motivo per questa differenza di età e non vedo l'ora di scoprirlo!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Bravissima come sempre!
Un abbraccio forte

01/11/14, ore 14:24

Ohila ciao..
ora si comincia a capire qualcosa..bel capitolo..non vedo l'ora del prossimo. .a presto

01/11/14, ore 11:12

Allora secondo me Edward e Bella non sono fratelli e lui lo sa...la curiosità su cosa e successo tra loro mi sta facendo impazzire....sono convinta che Edward e il vero figlio di Esme e Carlisle, lo fa capire Bella nel prologo parlando del comportamento di Esme alla partenza di Edward e anche la preferenza inconsapevole di Carlisle in questo capitolo nei ricordi di Bella..... aggiorna presto aspetto con impazienza come sempre :)

01/11/14, ore 01:35

Ciao, siccome nn riesco a dormire ho letto questa tua ff e che dire x adesso mi piace...specialmente vedere i sentimenti contrastanti di Bella.
Questo Edward mi ricorda molto il Robert che doveva girare mission black list...mi dispiace che poi non lo abbia più girato....mi sarebbe piaciuto vederlo nei panni di un soldato

01/11/14, ore 00:09

Ciao! La trama di questa ff mi intriga moltissimo*^*
Devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere!
Ho trovato entrambi i capitoli molto belli e sono curiosa di ciò che è successo tra Bella ed Edward :)
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, a presto