Segretamente Noi
di Ely82

26/02/15, ore 20:16

Lo sapevo lo sapevo LO SAPEVOOOOOO!!!!
Ely sei fantastica! Adesso però ti prego facciamoli stare insieme questi due poveri ragazzi! Cavolo si amano da morire!
Cmq é chiaro che ti adoro!  adesso i genitori non dovranno rompere e dovranno arrendersi al loro amore, ti prego solo di non farmi prendere un infarto nel prossimo capitolo!
Povero Edward! L'ha scelta sin da subito e credo che si sia innamorato di lei già nell'orfanotrofio!
Adesso però Bella deve affidarsi totalmente a lui!!!
Grazie Ely! 😊
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 08:19 pm)

26/02/15, ore 19:55

Wooooooow..... avevo qualche dubbio su questo conto, e non ho sbagliato. Finalmente Mr Edward si è aperto con lei (ma anche con noi!!!).
Sono molto, ma MOOOOOLTO curiosa di sapere come andranna le cose da adesso in avanti; sopratutto come reagiranno i genitori alla VERITA' SCOPERTA... Veramente, scrivi molto bene. Molto scorevole. Non mi sono accorta neanche che sono arrivata alla fine del capitolo... leggevo e leggevo e leggevo.....
Bravissima ;)))) :)

26/02/15, ore 19:42

wow...io ti adoroooooooooo!!!!siiiii sei fantastica eli,nn mi illudo che d'ora in poi saranno rose e fiori,ma ti prego dopo tanto dolore,dagli il lieto fine ke si meritano

23/02/15, ore 20:50

.....!!!!!!!!!
Non ho parole...l'ho sempre detto che sei la regina dei ratings rossi!!! Oserei dire meraviglioso. Super erotico. Dolce. Tormentato. Mai volgare. Un pizzico di luce nelle tenebre di questa situazione dannata.
Non voglio dilungarmi troppo,anche perchè nemmeno scrivendo per un mese riuscirei ad esprimerti tutte le sensazioni che hai scatenato.
Che altro aggiungere?
Bravissima al cubo!
Cat

23/02/15, ore 20:49

Stupendo, meraviglioso, commovente e dolcissimo capitolo, complimenti davvero, spero che Bella e Edward possano smettere di soffrire amandosi così tanto. Aspettando il prossimo capitolo.

21/02/15, ore 18:32

wow..sono rimasta a bocca aperta!bellissimo capitolo e si finalmente nn mi hai fatta disperare!continua a sconvolgermi,in senso buono!no che adesso che hanno fatto un passo avanti,gliene fai fare dieci indietro!cmq sei fenomenale,brava le tua storie sono stupende!

20/02/15, ore 22:55

Bellissimo capitolo!!!
Alla fine non hanno resistito ed è successo quello che è successo......
Chissà di cosa vorrà parlare ora Edward.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!
E complimenti per la poesia, mi è piaciuta moltissimo!!
Bacioni e alla prossima!!

20/02/15, ore 22:46

Oddio!!!!Che succede ora??Loro scopriranno di non essere fratelli???Se non lo sono.Bella che farà???Rimarrà incinta
Emma
Dimmi tutto!!!!

20/02/15, ore 20:46

Eh beh, eh beh, eh beh. Questi due passano continuamente da un estremo ad un altro. E sono sempre estremamente passionali. Una cosa: non credo che tu debba giustificarti del contenuto di questo capitolo. La storia è a rating rosso e la trama non lascia dubbi sul tipo di rapporto che lega i due fratelli. Quindi, se qualcuno non è in grando di capire che tipo di scene potrebbero essere descritte... affari suoi! È un suo problema, non tuo. Non credo che la scena possa essere definita volgare. Travolgente, sicuramente. Ma non volgare. Si percepisce tutto il loro tormento e la loro esasperazione. Non ne possono più. E ti credo! Non so a questo punto quale sarà la reazione di Edward. È già fuggito una volta e a cosa è servito? Nulla. Solo a peggiorare le cose, alla fine. È probabile che ne sia consapevole e che quindi decida di cercare un approccio più pacifico. Che cerchi di far funzionare le cose in qualche modo. Sarebbe un po' assurdo se volesse di nuovo far finta di nulla, sarebbe un continuo ripetersi degli eventi e non ne uscirebbero più. Anche perché Bella ormai ha completamente aperto il suo cuore, gli ha donato tutto. È anche vero che la prospettiva di una relazione fatta di sotterfugi, segreti e vergogna non è il massimo a cui si possa aspirare. Sto cercando di guardare la situazione in modo razionale, come se già sapessi che in realtà non c'è nessun legame di sangue a legarli. E no, non sto cercando di estorcerti nessuna informazione, sia chiaro: voglio scoprirlo insieme ai protagonisti! Se dovessi puntare su uno dei due, direi che è Bella quella adottata. Non so perché, ma ricordo particolarmente alcune sue parole nel primo capitolo in cui riflette sulle attenzioni che i genitori hanno sempre riservato al fratello maggiore, quasi come se fosse il loro favorito. O proprio per questo, potrebbe essere il contrario. Chi lo sa! Di certo in questa storia non mancano i colpi di scena. Adesso mi chiedo sinceramente che fine farà Tanya. Possiamo spedirla a vivere lontano lontano insieme a Jacob? Non sarebbe un'idea malvagia. Non è una cattiva ragazza, okay, ma sono sicura che non faticherebbe nel dare a Jake quello che lui tanto desidera ahahahaha, potrebbero essere una coppia! Basta che ce la levi dai piedi. La sua troppa "perfezione" mi da i nervi. Hai detto che questo capitolo ha un'importanza fondamentale, quindi voglio sperare che le cose si mettano un po' meglio. Poco. Pochino. Pochissimo. Eddai, almeno tra loro due un piccolo periodo di pace. È chiedere troppo? Ho paura di sì. Mi permetto di dirti che sei molto crudele a lasciarci così ogni volta. Sganci la bomba e poi baci e saluti fino alla prossima settimana. Chi ce la fa ad aspettare? Morirò di curiosità, lo so. E sarà colpa tua! A Giovedì/Venerdì... forse, se sarò ancora viva. 😂 Ti saluto! :)

20/02/15, ore 20:11

Tralasciamo il fatto che come al solito io arrivo un giorno in ritardo :'3
OH.MIO.DIO.... OH SIGNORE questo si che è un capitolo al cardiopalma
Sorpresa, emozione, amore, un pizzico (e che pizzico) di.passione e... BOOOM Edward mi lascia così la povera Bella. Sono sicura che ormai non la lascia più, essendosi lasciato andare.così tanto... Almeno, spero.
Pero fino al 25 non lo saprò... Ammettilo che ti piace lasciarmi sclerare per una settimana ;) ahahaha il mio povero cuoricino ti farà pagare i danni u.u ahahaha
Spero solo che Dio mi ascolti e ti faccia provare pena per me e tutte quelle povere lettrici che come me aspetteranno con ansia (e con il fucile pronto nel.caso.in cui Edward cambi idea) la tua prossima pubblicazione :3
Come sempre capitolo perfetto.. Ora vado che sto scrivendo dal telefono e ci ho messo mezz'ora AHAHAHA
Alla prossima
Un.bacione

RurRK

20/02/15, ore 16:46

OH MY GOD!!!!!!
Ely che capitoloooooo! Ho rischiato l'infarto!!! Come avrai capito ormai recensiró ogni volta!
É meraviglioso! Adesso però non far fare marcia indietro ad Edward ok? Devono affrontare la cosa insieme! Arrivata alla frase "che Dio mi perdoni" sono svenuta perché ho capito quello che Edward stava per fare e aggiungerei: FINALMENTE!
Un bacio a presto
Sara 😊

Ps: stavo per dimenticarmi di una cosa......complimenti per la poesia! Racchiude tutto il dolore e l'amore potentissimo che prova Bella e che anche suo fratello sente! (Fratello poi......😜)
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 05:02 pm)

20/02/15, ore 14:52

Wow capitolo fantastico, davvero toccante in tutte le sue parti, sia nei due POV che nella poesia.
Mentre ripensava a quello che era accaduto, Edward ha dato un ulteriore conferma delle sue paure, da come ne parla si poteva intuire che fosse al limite della sopportazione e che fosse sul punto di cedere. La poesia era molto intensa e si percepiva benissimo lo stato d'animo che Bella poteva avere in quella situazione, leggerla per lui è stato il colpo di grazia: era a conoscenza dei sentimenti della sorella, ma trovarseli davanti agli occhi scritti così chiaramente, e soprattutto rendersi conto dell'inferno che stava passando, deve averlo fatto capitolare. Perlomeno hanno avuto un capitolo (o mezzo) di riconciliazione... ora non dico che dovrebbero andare subito infondo alla cosa, anche perchè non sarebbe una passeggiata gestire una storia del genere... ma spero vivamente che Edward non si penta e non si chiuda di nuovo a riccio con lei, non oso immaginare tutti i sensi di colpa che possono passargli per la mente ora che ha fatto questo grande passo, ma se mai decidesse di farlo, Bella ne morirebbe.
La parte finale non l'ho trovata così scioccante come avevo pensato dall'avviso, può dare fastidio per via del loro legame, ma l'atmosfera che si era creata, carica di tutto il loro amore represso, ha reso la scena in un certo senso... dolce. Per non parlare della frase "so che è sbagliato ma ti amo": sette parole che racchiudono tutta la passione e le sofferenze che hanno passato e che probabilmente continueranno ad incontrare.
Uff, ogni volta che finisco di leggere un capitolo lo considero come il mio preferito, ma non è colpa mia, continui a superarti!
Alla prossima ^^

20/02/15, ore 11:52

E' da quando hai iniziato a scriverla che seguo la tua storia, ma per un motivo o l'altro, non ho mai avuto l'occasione di commentare degnamente un tuo capitolo. Ora, però, eccomi qui.
Ti devo fare davvero i complimenti perché sei molto brava ad immedesimare le persone che leggono, nei due protagonisti di questa storia. Amore, passione, tristezza, disperazione.. Si susseguono in un caleidoscopio di emozioni che mi viene quasi difficile spiegare. Ti confesso che più di una volta, nell'immedesimarmi in ciò che sta provando Bella mi e' scappata una lacrimuccia. E' una ragazza davvero forte, nonostante abbia preso alcune scelte che io non riesco a condividere. La disperazione con cui ama suo fratello riesce a far smuovere il mio stomaco e la passione con cui si batte per quello in cui crede e' davvero lodevole. Forse mi permetterei di consigliarle di lasciar completamente perdere Jacob e tutta la sua compagnia di amici. Non ne vale proprio la pena.
Edward invece, non lo capisco proprio. O meglio, dissento molto con alcuni suoi comportamenti. Ogni singola volta che succede qualcosa con Bella, la lascia sempre da sola ad affrontare le sue paure e le sue insicurezze per poi tornare e fare il pentito. Ecco, questo mi da un bel po' fastidio. Cerco di farmelo piacere, ma e' più forte di me. Sicuramente nel caso in cui, anche dopo ciò che hanno fatto in questo capitolo, lui rinuncerebbe a lei e scappasse lontano, mi incazzerei non poco. E' troppo facile così.
Ora, dopo aver scritto una pergamena ti lascio, con un'ultima considerazione: Io di solito quando leggo una storia lo faccio a patto che sia con un finale felice, purtroppo i temi di questa storia mi hanno fatto presagire tutt'altro, ma da curiosa quale sono ho tutte le intenzioni di continuare. Anche perché c'è una piccola idea che la mia mente bacata ha partorito, che potrebbe, risolvere un sacco di problemi. Sono convinta che tu non possa darmi alcun cenno di conferma o meno, ma io ci tengo comunque ad esportela: Edward non e' il vero fratello di Bella. Secondo me e' stato adottato. Ecco, l'ho detto.
Ancora complimenti e spero di leggere il prossimo capitolo prestissimo!
Un bacione, Nihal.

20/02/15, ore 09:50

E ora che faranno? Nn possono mica frequentarsi alla luce del sole no? Ora diventerà tt molto più complicato no?tt sarà un segreto, vivranno di sotto rifugi, che alla fine li porteranno ad annientarsi? O vivranno la loro favola d'amore, fregandosene delle conseguenze? Un bel dilemma! bacio ps: di chi è la poesia
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 09:51 am)

20/02/15, ore 01:08

Oddio, sono queste le poche, pochissime parole che riesco a mettere insieme per dare un senso a questo favoloso capitolo.
Penso di parlare un po a nome di tutti quelli che leggono la storia, questo era il capitolo che stavamo allettanti questo è il punto di svolta.
Quando ho recensito lo scorso capitolo ero riuscita a capire meglio Ed, ero penso, riuscita a capire quello che lo spingeva ad essere così odio.
In questo capitolo l'ho capito ancora meglio, Edward si è arreso ai suoi sentimenti era stufo di combattere una guerra contro se stesso che avrebbe perso lo stesso così si è arreso perché continuando con il suo comportamento avrebbe solo tanaro ferito Bella che, a questo punto mi vine da dire è la persona che ama.
Penso che ad ognuno di noi sia capitato di abbassare le barriere di arrendersi all inevitabile forse perché lo avevamo davvero forse perché è la cosa più facile da fare, ma personalmente lo capisco bene.
Ce solo una cosa che mi fa rimanere perplessa e, se le cose d'ora in avanti peggiorassero e basta?
Se lui prendesse la decise ufficiale di andarsene via da lei per sempre?
Questo è un punto di domanda a cui vorrei una risposta...

Comunque come sempre capitolo eccezionale, mi fai appassionare ogni giorno di più!
Non so con che forza arriverò a giovedì prossimo! Ahahah
Continua così
Besos