Segretamente Noi
di Ely82

05/01/15, ore 16:16

È bellissimissimissimissimissima.
La adoro un sacco e onestamente non vedo l 'ora di leggere un nuovo capitolo.mi hai preso un casino...la storia di un ' amore sbagliato che non si puó avere e la sofferenza nel pensare che senza quell ' amore non ha senso una sola giornata. Davvero bella ...una storia impossibile

04/01/15, ore 23:04

Ecco che Edward inizia a scoprire le carte...e bravo,era ora!!! Certo non me la sento di condannare il suo tentativo di negare i propri sentimenti,nè la relazione con Tanya. Che altro potrebbe fare? È logico che ritenga abominevole ciò che prova,se non fosse così sarebbe un folle depravato. Il tuo modo di rendere una situazione così delicata e complessa mi piace molto,è realistico e credibile.
Come sempre...grande Eli!!!!
Cat

02/01/15, ore 18:54

Okay...Mi sono letteralemente innamorata di questa storia! La amo, la amo e la amo ancora di più! Con tutta me stessa! Con tutto il mio cuore, la mia anima, il mio fegato, le mie costole, i miei polmoni...ehm, sto andando un po' troppo oltre? *si gratta la nuca*
Be', chiarito il fatto che amo questa storia, passiamo ad un altro punto.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di ampliare i pensieri dei personaggi con i loro punti di vista. Amo troppo questi flashback del passato, dove entrambi erano più giovani e sapere cose gli passavano per la mente per farci capire che cosa sia successo quattro anni fa
Mi piace Edward ed il suo fare da "fratello prottetivo", ma il fatto che è innamorato di lei è solo un dettaglio, vero? Be' anche mio fratello, delle volte, è prottetivo con me...ma non è innamorato di me! Ahahah
Non mi sciocca minimamente l'idea dell'incesto, anzi, mi intriga ancora di più! *faccia da maniaca*
Sto aggiornando ogni singolo secondo, sperando di trovare un tuo aggiornamento perché questa storia è: "E' come se tu fossi la mia dose preferita di eroina" (spero che capirai xD)
Ancora complimenti e non vedo l'ora di scoprire che cosa capiterà a questi due, soprattutto ora che devono stare a casa da soli per un intero week-end! Organizzeranno una festa, come fanno in tutti i film (ma, puntualmente, vengono beccati!)? O faranno qualcosa di illecito?
Ti prego non farmi stare in "astinenza" per troppo tempo! *sguardo minaccioso*
Ancora complimenti e alla prossima! :33 (spero presto xD)
*applaude ancora*

P.S. Questa ff l'ho scoperta ieri e l'ho letta tutta d'un fiato e ho anche riletto dei capitoli! :)

02/01/15, ore 16:44

Bella, forse per la giovane età o per carattere, sembra la più "colpita" e scioccata non tanto dall'atto in sè, ma dai sentimenti provati sia mentre si baciavano sia dopo ed è "schifata" da se stessa perché sa che non dovrebbe pensare a suo fratello in quei termini, inoltre è disperata perchè crede che anche Edward la stia disprezzando adesso: non le viene nemmeno in mente che anche lui potrebbe vivere il suo stesso tormento ma nasconderlo meglio....ed in questo, il tuo Edward non si discosta dall'originale, il suo motto è:controllo ad ogni costo!
Sicuramente Edward è stato segnato dalle situazioni vissute in Afganistan ma sono certa che a tenerlo sveglio la notte non siano solo quei terribili ricordi ma altri, altrettanto indimenticabili ma che non riguardano la guerra, quanto le sensazioni provate in un pomeriggio di quattro anni prima....e dal suo pov vedo che avevo ragione!
L'ultima parte è di un romanticismo meraviglioso.....che io sto per rompere perchè appena letto l'ultima frase di Edward :“Qualunque cosa tu stia sognando, spero che si avveri.” La mia risposta spontanea è stata:" Tu non sai quanto lo spero io che si avveri....dato che tu sei il soggetto di quei sogni!!!"

02/01/15, ore 14:53

Bello!! Proprio bello questo capy.. Mi sono letta i capitoli scorsi, quello che mi mancavano, in un soffio anche perché non posso fare altrimenti...
Devo dire che in questi capy la cosa più evidete è il tormento di Bella sembra che il suo stato sia a un livello più elevato rispetto a quello di Edward che riesce a controllarsi, per quanto riguarda Bella, invece, ho la precezione che lei sta arrivando al suo limiti e che sia la più vicina a sprodere anche perché ho la senzasione che i suoi sentimenti sono più forti di quelli di Ed.
Ora voglio leggere pronto come si svolgerà la storia dopo questi capitoli di passaggio. Ma so che con te uno di deve aspettare anche lo inaspetabile, non vedo l'ora!! Baci.

02/01/15, ore 13:25

Ciao,mi riesce difficile leggere una long su una storia che si basa su un incesto,ma mi piace molto come scrvi.
Questa Bella sembra una ragazzina un po' in preda agli ormoni mentre Edward mi sembra molto tranquillo

02/01/15, ore 01:53

Ciao!!! Buon anno!!!! Ho fatto bene a venire a farmi un giretto, così ho trovato il tuo capitolo-regalo!!! Mi è piaciuto molto, perché entra molto approfonditamente nella psicologia dei personaggi: mostra quanto Bella soffre e come Edward mente a se stesso, deviando i suoi stessi pensieri. Non vedo l'ora di vedere B alla riscossa, magari iniziando a dare un bel calcio nelle palline di J ( non mi stancherò mai di ripeterlo, sono molto sensibile all'argomento!) ! A quando il prossimo aggiornam? Non vedo l'ora!!! Un bacione!!!

02/01/15, ore 01:23

Ciao e buon 2015 anche a te. Anche questo come tutti gli altri è un capitolo perfetto. Dico sul serio amo il tuo modo di scrivere. Parlando del capitolo...che dire, nella prima parte sei riuscita a trasmettere perdettamente le emozioni provate da Bella nel momento in cui Edward l'ha lasciata da sola, mi sono completamente immedeaimata nei suoi panni. Bella sta combattento giorno contro giorno contro i suoi sentimenti verso il fratello, Edwsrd a quanto pare si è aggiunto nel club. Ha detto di non provare alcun sentimento verso Tanya apparte attrazione fisica, allora che ci sta a fare? Bah, maschi. L'ultimo pezzo l'ho trovato dolcissimo. Non vedo l'ora di sapere cosa succederá nel weekend...sono troppo curiosa. Un bacione. A presto.

01/01/15, ore 23:01

Bellissimo capitolo!
Alla fine anche lui fa di tutto per lasciare i suoi spazi a Bella nonostante la voglia di stare di più accanto, stessa cosa che vuole anche lei.
Mi chiedo una cosa: ma i loro genitori non si sono accorti che anni fa si comportavano in modo strano?
Bellissimo anche il finale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!

01/01/15, ore 21:58

ohhhh che bello....
Splendido capitolo.. Sopratutto alla fine...
Sai ho pensato infatti di chiederti un POV EDWARD...
spero di leggere un'altro POV EDWARD e capire il suo punto di vista...
Ah, e per non dimenticare, quanti capitoli hai gia in mente..
Baci X

27/12/14, ore 22:40

E brava Eli!!!! Sono arrivata stasera su in montagna, dopo un allucinante viaggio sotto la tormenta, e sono distrutta...mi perdonerai quindi se straparlo. Capitolo di transizione ma molto azzeccato. Il panico di Bella é quasi palpabile. E lui? Sembra davvero fare apposta. La negazione perpetua dei propri sentimenti. Processo palese di auto convincimento.
Inaugureremo il 2015 col botto? Aspetto con ansia...
Baci,TVB
Cat

27/12/14, ore 13:12

Ciao! Bel capitolo, un po' di passaggio, come hai detto tu stessa. Mi dispiace per la delusione di Bella e spero ancora che lasci al più presto J. Non riesco a capire se Edward ci è o ci fa. Poteva evitare di portarsi Tanya, anche perché per lui lei non conta. Comunque...
Quello che vorrei è che Bella non diventasse la ragazza inerme che subisce le decisioni altrui. Vorrei che prendesse in mano la sua vita e decidesse che farne e che non rimanesse in un angolo ad aspettare Jacob o Edward. Non so se mi sono spiegata bene. Trovo molto infantile il modo di vivere le sue relazioni, comprese le amicizie. Hai pensato una bella trama e sarebbe un peccato far andare così la storia. Baci

27/12/14, ore 12:15

Inizialmente, anche se a Natale dovremmo essere tutti più buoni, avrei voluto avere un corpo contundente da tirare in testa a Edward per la poca sensibilità dimostrata nei confronti di Bella!
Ma poi ho pensato che non l'ha fatto per cattiveria, forse più per gelosia al pensiero della presenza di Jacob oppure pensava che presentandosi con una potenziale fidanzata avrebbe dato una maggiore parvenza di "normalità" al rapporto tra lui e la sorella, in ogni caso sono certa che non credesse di fare così tanto male a Bella, se ne è reso conto solo dopo il suo atteggiamento.
Quanto a Bella ha ragione, la sua sembra una situazione senza uscita, il classico cane che si morde la coda e, anche se Edward maschera meglio, credo che anche per lui sia così.

26/12/14, ore 21:42

Ciaoo!! Buon Santo Stefano anche a te! Allora il capitolo é stato bello come sempre. Certo che Edward se non ne combina una non é contento eh! Lo strozzerei con le mie mani hahahha. Portare Tanya con sé, povera Bella ha avuto una crisi, la capisco! Il colmo poi é arrivato quando ha detto di avere un impegno per la serata con Tanya. Quando poi si é accorto che Bella ci é rimasta male ha provato a cambiare decisione, ma Bella é testarda. Ma non lo sa Eddy che quando le donne dicono no in realtá é un sí?! Comunque sia aspetto con ansia il prosimo capitolo Un bacione

26/12/14, ore 21:36

Bellissimo capitolo!
Finalmente Bella ha fato quella recita che doveva fare e nonostante il momento iniziale, è andato tutto bene :)
Però secondo me Edward non avrebbe dovuto portare Tanya con lui, anche se le piace il teatro, perchè lei non ha nulla a che fare con la loro famiglia!
Ora voglio proprio sapere cosa succederà!!!!
E chissà se quell'adottato è Bella o il contrario........ :)
Bacioni e alla prossima!!!