Segretamente Noi
di Ely82

26/12/14, ore 20:06

Ciao! Storia molto interessante è scritta molto bene, sono curiosa di sapere se sono veramente fratelli oppure uno è stato adottato. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Baci

21/12/14, ore 15:30

In primo luogo una precisazione: io ADORO I POV EDWARD!!!! Mi piace un sacco entrare nella sua testa e capirne i contorti meccanismi! Quindi grazie, questo capitolo tutto suo è stato un bel regalo di Natale anticipato!
Mi fa una tenerezza infinita l'atteggiamento di Edward al pensiero della "prima volta" di Bella: si capisce subito che c'è di più oltre alla classica gelosia fraterna, ma lui sembra aver deciso di non volerlo ammettere nemmeno a se stesso e per questo subisce passivamente questa situazione come un classico fratello maggiore che capisce che la sua sorellina è ormai diventata donna e che è pronto ad aiutarla e a sostenerla qualsiasi decisione prenda o qualsiasi cosa che le possa accadere.
Premettendo che Tanya non è in cima alla lista delle mie simpatie qui, almeno per ora, non mi sento di condannarla: è una donna libera, sicura, che sa ciò che vuole, ha incontrato un ragazzo altrettanto libero, e sottolineo libero, che le piace e dimostra interesse per lei, anche se per ora solo fisico, e quindi perchè dovrebbe stargli lontana?
È normale fra amiche parlare di cose personali anche "piccanti" per così dire e quindi è ovvio che lo facciano anche i ragazzi ma NON deve essere fatto nei termini dispregiativi che usa Jacob....cavoli sembra che alla fine di Bella non gliene freghi più di tanto e che lui la consideri l'ennesima tacca sulla cintura!
I motivi della bugia di Bella sono tanti come lei stessa ha dichiarato ma credo che il principale, probabilmente, sia stato un modo un po' contorto di vendicarsi del fatto che Edward sia andato con Tanya e fargli capire che anche lei poteva avere una vita sessuale attiva con la speranza, forse, di farlo arrabbiare e farlo reagire non come un fratello ma come un uomo geloso della propria donna.

20/12/14, ore 15:55

Ciao! Che capitolo triste!!! Bella mi fa tanta pena, perché non capisce che deve lasciare Jakob che, a proposito, è proprio uno stronzo patentato?! Come può pensare di stare con uno che la tratta malissimo e che, come se non bastasse, è anche drogato? Spero che lo lasci presto, a prescindere dalla situazione con Edward. Un bacio :*

19/12/14, ore 05:18

Non c'è molto da dire..
PRETENDO altri POV Edward!!!!
Bello bello bellissimo!
Mi piace come sono bilanciati, mi piace come pensa, mi piace che anche a lui non piaccia per nulla Jacob (spero di vedere una scazzottata prima della fine..... Fallo per me 🙏🙏🙏🙏)
Edward è proprio un ragazzo che.. WOW! non credo che esista una parola che esprima il concetto!! È bello perché anche nei libri lui ha un passato burrascoso e difficile, che tiene nascosto, e così qui!
Ma ancora di più mi piace il fatto che anche Bella covi qualcosa dentro, nella Saga è sempre (o quasi) pura e candida!!
Brava Ely!!
Spero che tu ci faccia un bel regalo di Natale riuscendo ad aggiornare.. In ogni caso, buon Natale anche a te!!
Un abbraccio forte 😊

19/12/14, ore 04:45

Ciao Ely! Ho spiacevolmente scoperto che la recensione che ti avevo fatto settimana scorsa si è cancellata 😭 (maledettissima tecnologia!!!!)
Comunque, come al solito il capitolo è molto bello ed emozionante, che imbarazzo all'inizio!!
E cavolo.. Quanto dev'esser stato brutto per Bella quando Edward le ha detto che stava pensando a Tanya.. Mamma mia, che situazione!!
Jacob mi fa sempre più "schifo" come personaggio, non capisco come una ragazza dolce come lei possa essersi confusa con lui!
Adesso recensisco il prossimo (POV Edward a noi due 😍😍)!!
Un bacio e brava come sempre :)

19/12/14, ore 00:08

Bellissimo capitolo!!!
Quindi Edward è stato di nuovo con Tanya nel locale e ha visto Jake con i suoi amici dire che Bella non si era concessa a lui e doveva aspettare ancora....... vuoi vedere che ui avevo ragione e lui vuole solo portarsela a letto, nonostante tu mi abbia detto che l'ama a modo suo?
In più Bella ha mentito ad Edward nonostante lui sappia come sono andate veramente le cose...... meno male che alla fine hanno fatto pace :)
Sono sicura che presto la verità verrà fuori e ci saranno delle belle!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

18/12/14, ore 22:43

Inaspettatamente ho recuperato stasera!!!!!
Sento che l'esplosione è vicina...percepisco la tensione crescente tra i due fratellini,che a mio parere tra non molto scopriranno le carte. Sto attendendo con ansia...
Secondo me nello stanzino lui si è fatto un viaggio e ha immaginato Bella...vero?
E poi Jake cocainomane mi mancava...d'altronde sniffare mi sembra l'attivitá più indicata per un cane. Sei riuscita a renderlo ancora più odioso del solito,complimenti!
Vediamo cosa ci farai trovare sotto l'albero...nightmare before Crhistmas!!!
Cat

18/12/14, ore 20:05

Ciaooooo!!! Le tue sorprese sono sempre molto gradite!!! <3 Finalemente il tanto atteso pov Edward....a quanto pare avevamo ragione...Edward si era eccitato pensando proprio alle fantasie della sorella...altro che Tanya ( mmm la ODIO XD)!! Alla fine perp sempre su Tanya si é sfigato!!!! Emmet e fantastico....con i suoi muscoli ce lo vedo proprio a fare box!!!! Jacob si e comportato come un vero bastrdo....parlare cosi della propria ragazza e per di piú deridendola con gli amici....io al posto di Edward lo avrei riempito di pugni!! Edward si e molto arrabbiato per la bugia della sorella ma le sue "giustificazioni" sono in parte piu che valide perche Bella non é piu la sorellina piccola e indifesa e non é neanche piú la stessa dopo quel bacio di anni fa..... Sono piu che d'accordo con Bella sul fatto che non si risolverá niente andando a letto con Jacob se non ne é convinta...soprattutto ora che ce questo problema con la droga!! Edward ama tanto sua sorella sopra ogni cosa, e questa specie di patto lo dimostra.....si sta gua accorgendo che qualcosa in lui sta cambiando..... Che succederá ora?? La droga e di Jake?? Edward continuera ad andare a letto con Tanya nonostante da quanto ho capito non ci trova niente al di fuori dell'attrazione fisica?? Ne approfitto per farti gli auguri di un Felice Natale!!! :-P Al prossimo capitolo Bacu <3

15/12/14, ore 18:45

Scusa ma....il secondo nome di Edward è mica Pinocchio? No, sai perché è chiaro come il sole che lui non stava assolutamente pensando a Tanya!
Credo che lui si sia accorto che Bella è attratta da lui, anche se forse non ha ancora capito la profondità dei suoi sentimenti, ma abbia deciso di comportarsi come un fratello per il bene della sua "sorellina".
Sono anche certa che male gli abbia fatto lasciarla da Jacob sapendo che al 99% avrebbero fatto l'amore e che abbia fatto apposta, affermando che anche lui sarebbe uscito, a farlo in modo tale che Bella credesse che avesse un appuntamento con qualcuna, forse la stessa Tanya!

13/12/14, ore 00:20

Bellissimo capitolo!
Edward le ha detto una bugia..... ma non poteva fare altrimenti........
Poi Bella decide di andare da Jake per la sua prima volta, poi scopre la bustina e camnbia idea...... secondo me ha fatto la scelta migliore, non può buttare via la sua virtù così con uno come lui.
Penso che la droga sia sua e non di Sam......... spero davvero che Bella lo lasci!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni e alla prossima!!

12/12/14, ore 22:32

Ciaooo!!! Capitolo sorprendente!! Allora Edward si é giustificato dicendo che stava pensando a Tanya...mmmh riesco giá a vedere il suo naso che si allunga!!! Bella ci é rimasta male...pensava che Edward stesse pensando a lei e alle sue "fantasie"!! Si sta rendendo conto invece di quanto i suoi pensieri verso il fratello siano in un certo senso malati!! Edward riporta ancora delle cicatrici dalla guerra sicuramnte non ha vissuti bei momenti! Alla fine Bella é andata da Jake intenzionata a perdere la verginitá con lui....ma ha trovato una sorpresina......i responsabili e affidabili amici del suo ragazzo!!! Comunque sembrava intenzionata ad andare in fondo finché e saltata fuori questa bustina...che se non é di Jake (cosa che io dubito fortemente) poco ci manca!!! Insomma Jake sta migliorando sempre di piú :-/ Ovviamente Bella non é d'accordo...ma nel frattempo Edward dove sará andato? Da Tanya?? Quello si che sarebbe un ulteriore colpo per Bella!! Credo proprio che in questa storia le cose non saranno assolutamente rose e fiori!! I nostri Bella e Edward dovranno faticare.....!!! Ma alla fine ne varrá la pena :P Baci al prossimo capitolo <3 P.S. A quando l'incontro tra Alice e Jasper?? :D

10/12/14, ore 18:11

Eliiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Genio del male!!!!!
Questo ,a mio modestissimo parere, è il capitolo migliore tra quelli che ho letto finora. Intenso,come Edward definisce la sc...con Tanya.
E anche l'idea della nave scuola mi è piaciuta da morire. Però Rosalie...una bella pedofila eh???? Ti confesso che la capisco! Ah ah ah!!!
E il tocco finale? Ci speravo,ma conoscendo il tuo sadismo pensavo avresti interrotto sul più bello. Invece la mente perversa ha preso il sopravvento....per fortuna!!!!
Bravissima!!!!
Cat

07/12/14, ore 02:46

Secondo me Bella è stata un pó troppo invadente con il fratello. Lo avrà sicuramente fatto perchè dettata dai suoi sentimenti e anche per curiosità, tuttavia al suo posto mi sarei vergognata tantissimo di chiedere certe cose, che io ritengo estremamente personali, a mio fratello. Edward avrebbe dovuto andarsene subito, io avrei fatto così, anzi prima le avrei detto che erano cose private. ma qui è come mi comporterei io. Poi lui si è sempre fatto vedere come un ragazzo d'oro e salta fuori che ha perso la verginità con la migliore amica di sua madre che all'epoca aveva ben 40 anni, mentre lui ne avrva 16. Non capisco cosa ci abbia trovato in lei. Pensa se lo scoprisse sua madre? Gli prenderebbe uno schock. spero che nel prossimo capitolo edward faccia capite di piu cosa prova per Bella

06/12/14, ore 07:20

Oookkk! Ha ragione bella il chalet è stregato! Ora ci vuole un pov edward, episodio bacio e qs 'lezione' sul sesso=eccitazione e poi bella nn deve farsi delle pippe mentali? Qui nulla è normale xdxd-bacio

05/12/14, ore 18:40

Veramente sul più bello ,però questa storia mi intriga parecchio bravissima