Segretamente Noi
di Ely82

11/01/15, ore 13:18

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Elisa che colpi che mi fai prendere! Fantastico è dire poco! Finalmente una svolta!! E che svolta!! Inizialmente pensavo che con lui sotto la doccia ci fosse Tanya.. Ma poi.. W-O-W !!! Quante rivoluzioni tutte in una volta! E che coraggio che ha Bella! Supergrintosa! La ammiro moltissimo. Edward, come già mi avevi detto, è stato stronzo, ma lo capisco. Chi non farebbe come ha fatto lui? In fondo è lui l'adulto fra i due.. Anche se sono certa che manca poco affinché di lasci andare a ciò che prova!
Sentivo il dolore di Bella crescere, e adoro la cura che metti nel descrivere i dettagli e nello scegliere le parole che usi.
In pratica adoro come scrivi (te l'avrò detto un miliardo di volte) hai un talento pazzesco Ely! E non sei mai mai mai noiosa!
Non potrei mai abbandonarti, ma questo periodo fra viaggi, scuola, fidanzato, amiche e famiglia mi lascia un tempo inesistente per fare tutto ciò che voglio! Le mie recensioni arriveranno sempre, magari in mega ritardo ma ci saranno sempre!
Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ti abbraccio fortissimo e perdonami del ritardo megagalattico
Scusa scusa scusa!! :(
E non smettere mai di scrivere!
Al prossimo (sicuramente fantastico) capitolo!
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 01:20 pm)

10/01/15, ore 18:48

Ciao! Finalmente Bella si è svegliata!!!! Adesso possiamo mandare Jake a quel paese? È il momento di combattere per Edward! Anche se lui non avrebbe dovuto trattarla così male, ma lo capisco.
Inoltre mi chiedo se i due siano realmente fratelli. Insomma... In alcune culture non c'è nulla di male a stare con il proprio fratello, però io non riesco a capire come sia possibile una cosa del genere...
Comunque bel capitolo, attendo con ansia il prossimo! Baci :*

10/01/15, ore 18:37

Okay, se non pubblicavi entro ieri a mezzanotte, già mi ero ripromessa di inviarti un messaggio minatorio u.u
Posso dire una cosa? Alleluia! Finalmente si è sfogata la nostra Bella e la reazione di Edward mi da molte ragioni per pensare che anche a lui, sua sorella, non è del tutto indifferente.
Certo che è stato un vero e proprio Stronzo! Con la S maiuscola!
Capisco arrabbiarti e rimanere scioccato, ma addirittura chiamarla perversa! Anche tu lo sei Edward dato che ti sei eccitato! e.e
Aspetto con ansia il prossimo, magari con un punto di vista di Edward, così possiamo capire cosa passi per la testa anche a lui!
Ah, sto iniziando ad odiare Jacob, pensa sempre a fare sesso? Se lei non vuole lascia perdere! Vuol dire che non le piaci in quel senso u.u
Ora vado, ma prima voglia rinnovarti i miei più sinceri complimenti, perché riesci a trasmettere ogni singolo sentimento dei tuoi personaggi.
E hai reso perfettamente i pensieri e le emozioni di Bella, non farti troppi problemi! ;)
Ancora complimenti e aggiorna presto, mi raccomando! :33

P.S. Ti conviene rileggere bene prima di pubblicare, perché ci sono alcuni errori di battitura, ma niente che non si possa riparare!
Un bacio! <3

10/01/15, ore 16:24

Ho cominciato a leggere la storia da circa una settimana, ed aspettavo con ansia l'aggiornamento. Il tema che stai trattando è una lama a doppio taglio perché è molto delicato e complicato sotto l'aspetto introspettivo, e - soprattutto - dell'esprimerlo a parole senza cadere nella volgarità; e tu... fino ad ora ci sei riuscita benissimo. Ti consiglio solo di rileggere i capitoli perché ci sono errori di battitura, nulla di che. Sai, la storia è tra le mie preferite perché amo questo genere di problemi ed anche io sto scrivendo una storia simile ma Originale. Mi piacerebbe se trovassi il tempo di leggerla, così potremmo confrontarci le idee. Se vai sul mio profilo la troverai sotto il nome di: Fino all'estasi. Per la tua trama, trovo davvero straziante il dolore che prova la povera Bella che si sente una ragazza senza pudore, depravata! Mi fa tanta tenerezza. Ma comprendo anche la riluttanza di Edward, anche se tutto di lui grida che si trova nella stessa situazione di Bella. Spero davvero non siano veramente fratelli perché è palese che si amino. Su Tanya e Jacob non mi esprimo: mi stanno sulle balle... Ottimo lavoro, brava. Ciao

09/01/15, ore 23:25

Bellissimo capitolo!
Ok, da una parte capòisco Edward perchè provare certe cose per la propria sorella non è mormale.... ma se c'è la possibilità che non sono fratelli di sangue allora la cosa è differente.
Adesso anche lui sa che Bella non ha mai smesso di pensare a quell'episodio, esattamente come lui... chissà cosa succederà!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!!
Bacioni!!

09/01/15, ore 23:07

ciao, toglimi solo una curiosita', loro sono davvero fratello e sorella, o c'e' una probabilita' che non lo siano? a presto, ciao

09/01/15, ore 21:39

Oooooooohhhhh!!!! Ecco la prima carta scoperta finalmente. Domanda perversa: ma mentre lui era nella doccia,durante il...solitario,diciamo...stava pensando a lei,vero? Certo che è davvero una tragedia,un dramma senza fine. E tu stai riuscendo a renderlo molto bene,pur nell'immensa complessitá dell'argomento. Bravissima.
Cat

09/01/15, ore 21:38

No ma io lo uccido. LO AMMAZZO.
No ok... ehm ehm.. mi calmo.
Razionalmente, Edward ha reagito in una maniera plausibile. Nella sua situazione, penso che quello di negare fino all'ultimo sia la cosa più.. giusta, in un certo senso. MA LO AMMAZZO LO STESSO.
AHAHA no ok. La storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando in un pov edward che spiega e che sia divorato dal rimorso.
Alla prossima,
RurRK

(ah, ho già detto che la storia è stupenda? ;) ahaha)

09/01/15, ore 21:17

Ciaoo!! Questo si che è stato un capitolo BOMBA... Bella si é tenuta tutto dentro ed ora é esplosa.... la reazione di Edward da una parte me l'aspettavo. È stato molto piú codardo di Bella la quale ha messo quello che prova, mentre lui fugge, scappa e mente. Non vedo l'ora di scoprire cosa i riserverai per il prossimo capitolo. Un bacione P.S. sei sempre piú brava

09/01/15, ore 21:04

OMIODIO FATEMELI ABBRACCIARE! Entrambi! Sono esattamente la rappresentazione di quello io intendo con 'strazio dell'anima'.
Edward si sente totalmente in colpa.. talmente tanto da avere una fottuta paura. Paura per lui e per lei... Penso che in fondo non si esponga perchè forse poi significherebbe perderla in ogni senso.
Hanno bisogno di stare abbracciati, piangere insieme in silenzio con la consapevolezza che ogni lacrima urli un chiaro e forte Ti amo dentro ai loro cuori.

Brava!

Elena

09/01/15, ore 20:58

Ho i brividi. Il POV di Edward è un capolavoro. Bello bello bello. Si sente proprio tutto l'affetto (amore?) che prova per Bella dalle parole che usa e dai suoi gesti. Adesso che so che Tanya è solo uno "sfogo" mi sta più simpatica 😂
È bello pensare che due persone così diverse come Edward e Bella siano così tanto in sintonia, così telepatici.. Sarebbe stato bellissimo se lei si fosse svegliata mentre lui era lì ma sono certa che tutto ha un suo perché e non vedo l'ora di scoprirlo! Vado a leggere il prossimo e intrigantissimo capitolo! Ci sentiamo per bene di là :)

09/01/15, ore 20:50

Ciao Ely! Perdonami ma sono stata via tutte le feste e la connessione era orrenda.. Ma passiamo alle cose serie!
Come al solito complimenti, capitolo stupendo! Mi piace l'inserimento di Tanya anche se già la detesto 😡
Mi piace il fatto che non sei ripetitiva e non stanchi mai! Povera Bella, avevo le gambe molli anche io.. La cosa peggiore è che non può neppure confidarsi con qualcuno.. Bloccata in una situazione più grande di lei. Edward tirerà fuori ciò che sente davvero? Spero di sì. Vado a leggere gli altri 😘

09/01/15, ore 20:41

Wooooooooooooow. Sono senza parole!!!!!!! Hai superato te stessa. Mi sono anche emozionata. No veramente, mi hai stupito. Non so che dire. Finalmente Bella si è decisa di rivelare i suoi sentimenti, e Edward... uhhh.... Edward Edward Edward.... Lui l'ha chiamata "perversa"?? Ma come si permette, se anche lui si eccita???
Guarda, mi sono emozionata... Tutto il giorno aspettavo un nuovo capitolo, e adesso posso morire tranquilla )))) Scherzo :))))
Brava

09/01/15, ore 20:31

Beeeeeello! Mi è piaciuto molto e hai descritto tutto nella maniera migliore anche se la scena era spinosa. Grande

06/01/15, ore 14:18

Ho letto tutta la storia di un fiato, dal primo capitolo fino a questo qui. Cosa posso dire a parte che è perfetta? Mi ha preso subito, già dalla prima riga, dalla prima parola. Trovo che l'argomento fratello-sorella sia molto particolare e sposti la storia in una sfera più elevata. So che molti non si troveranno d'accordo con me, ma io sono sempre stata un po' pazza ;) AHAHA
Comunque niente, ripeto, storia stupenda, fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché scommetto che qualcosa succederà, che finalmente uno dei due farà un passo falso che scombinerà tutte le carte in tavola.
Aggiorna presto o rischio di impazzire ;)

RurRK