Segretamente Noi
di Ely82

01/11/14, ore 00:00

Ciao!! Ok devo ammettere che questa storia mi intriga.. sarà la storia in se o sarà che adoro il tuo modo di scrivere o piu probabilmente entrambe le cose ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. il capitolo mi è piaciuto molto.. e mi sono venute in mente mille ipotesi e mille domande.. sono curiosa soprattutto quando una storia mi piace... sono contenta quindi di essermi decisa a leggerla.. Un abbraccio Cath

30/10/14, ore 12:19

Ciao, innanzitutto grazie per avermi avvista della pubblicazione della tua nuova storia e scusa per il ritardo con cui mi faccio viva;)
Capisco che possano tremarti le gambe, quella che stai per affrontare non è assolutamente una tematica semplice, soprattutto in base allo sviluppo che intenderai dargli, nel senso se loro sono veramente fratelli o se invece sono stati adottati ( uno solo od entrambi se i genitori non avessero potuto avere figli)....comunque non penso tu debba preoccuparti, sei brava e sai scrivere bene!
>Come al solito ci tieni sulla corda facendoci capire che "una sola volta" tra i due fratelli è accaduto "qualcosa" di non ben identificato che non sarebbe dovuto succedere....anche se non credo che sia stato qualcosa di "eclatante" vista l'allora giovane età di Bella....forse un bacio? Forse Bella
il giorno prima della partenza di Edward per il fronte si è lasciata scappare qualcosa di più su quei "pensieri strani, rivoltati, malati e sbagliati" che, come afferma lei stessa, le vengono in mente a volte quando pensa al fratello?

28/10/14, ore 18:49

Sembra interessante come inizio!
Voglio proprio vedere cosa succederà quando Edward tornerà a casa ^^
Spero che tu possa aggiornare presto :)
Bacioni e alla prossima!!

27/10/14, ore 22:43

Bellissimo inizio!!brava!!! Cosa è successo tra i due prima della partenza di ed?? Curiosa!!!

27/10/14, ore 22:28

Eliiiiiiiii!!!!!! Sono giá emozionata!!!! Giá riconosco il tuo stile...la quiete prima della tempesta!!!
Il gioco...oddio,mi sto scervellando per immaginare di che razza di gioco si tratti!!! È superfluo precisare che mi sono immaginata le peggio cose??? Lo trovo terribilmente intrigante da subito...non oso pensare all'evoluzione della storia!!!
Attendo con ansia...
Cat

27/10/14, ore 21:54

Ciao Ely...
ben tornata...! ti diro inizialmente ero un po indecisa se leggere o meno la storia, poi però mi sono decisa convinta che ci saranno grossi colpi di scena nei capitoli successivi o almeno così spero... come sempre aspetto il prossimo capitolo lo sai che sono curiosa..! :)
un abbraccio
Cath

27/10/14, ore 20:36

Ciao, ero titubante se leggerla o meno per via del tema delicato. A volte è difficile affrontare quei temi. Cmq capisco la Bella di questo capitolo dalla serie il mio caro fratellone sta ritornando e spero che non rompa.
In bocca al lupo per questa nuova ff

27/10/14, ore 14:50

Finalmenteeee!!!!!
Già dall'inizio mi pare interessantissima, e già ti odio Ely perché l'hai spezzata sul più bello!!! Oddio non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, con un Edward tormentato dai traumi della guerra, e una Bella che è sua sorella(!!!!!!) detto questo, puoi dirmi il nome della tua pagina Facebook così posso seguirti anche li??
Muoviti a pubblicare che mi mangio le maniiiiiiii!!
Un bacione Ely, a presto :)

27/10/14, ore 14:12

Beh l'inizio non è niente male.....anzi.....non vedo l'ora che arrivi per vedere come sarà il loro "nuovo" rapporto......
Inutile che ti dica di quanto sia curiosa di sapere cosa è successo tra loro prima della partenza, beh di sicuro un bacio ma ho voglia di leggerlo.......
E anche se al momento, visto che possiamo leggere solo i pensieri di Bella, sembra che sia lei la "partita" non credo che ad Edward starà molto simpatico Jacob...
Un Bacio

JB

27/10/14, ore 00:13

Ciao Ely.
Il tema della storia mi intriga molto.
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere.
Ti chiedo se è possibile far conoscere anche a me la risposta che hai dato a paride sulla domanda se sono fratelli, ovviamente in privato se non vuoi dare spoiler.
Comunque complimenti.
Un bacione <3

26/10/14, ore 19:23

La storia mi piace tantissimo. Interessante la domanda di Paride, comunque intriga tantissimo. È scritta molto bene e poi tu hai questa grande capacità di trasmettere emozioni fortissime. La leggi e ti senti Bella/ Edward. Una storia da brivido. Bacioni

26/10/14, ore 16:49

Credo che il tema che hai scelto sia estremamente difficile, un po' per il tema e un po' per il rischio di cadere in sviluppi della storia che potrebbero cadere nell' assurdo. Sinceramente però devo ammettere che questo capitolo mi ha davvero colpito sia perché scritto bene sia perché fa capire, ma non troppo, ciò che può essere successo fra i due fratelli lasciando un bel po' di aspettativa per il ritorno di Edward e tante domande a cui rispondere. Aspetto di leggere il prossimo capitolo :-) Complimenti, Valentina

26/10/14, ore 16:46

Sono contenta di tornare a leggere qualcosa di tuo lo sai che mi piaci, la storia mi intriga molto però vorrei farti una domanda e se è possibile mi piacerebbe avere una tua risposta da quello che mi dirai deciderò se continuare a leggere o no questa storia, che come ti ho detto mi intriga, Edward e Bella sono realmente fratelli?oppure uno dei due è stato adottato io penso che se qualcuno è stato adottato quel qualcuno sia Edward, lui è il più grande quindi si ricorda la mamma incinta, aspetto con ansia la tua risposta un bacione