Segretamente Noi
di Ely82

10/04/15, ore 20:52

Bello, bello, bello... Ti rpego quella scena con Jessica stavo morendo dal ridere... io non la sopporto, mai sopportata... repulsione a pelle : ) Ed Edward... mi piace!! Anche se a volte Bella sembra più matura di lui, nonostante sia più piccola. Però capisco che per lui sia stato difficile accettare tutto questo e poi le ragazze, quando vogliono qualcosa, sanno essere più dure dei maschi, io credo... Sono curiosa di sapere cosa farai ora, perché qualcosa mi dice che non sarà nulla di prevedibile! Se ti va di passare dalla mia storia, in my veins, mi farebbe paicere. Alla prossima, baci!

10/04/15, ore 17:04

Cazzarola se è partito alla grande sembrava un diesel invece è una super nova si è lasciato andare completamente se fa sti giochini la seconda volta la ventesima che farà mai..beata Bella davvero..in quanto a te sei davvero straordinaria ciaoooo ps posta presto .

10/04/15, ore 01:50

Ciao!!!!
Sono ancora un po' scossa....... Ma che capitolo favoloso!!!!!!!!
Forse avrai capito che anche questa volta abuserò dei punti esclamativi!!!!
Nella scorsa recensione avevo scritto che l'unico modo per esprimere il calore che Edward provoca a Bella con le sue parole è quello fisico.....mi pare di aver avuto ragione???!!!!???
Edward è in piena tempesta uragano tornado ormonale!!!! "Se l’avessi avuta nel mio letto...non so cosa le avrei fatto. Sono intenzionato a sperimentare tutto, a farle provare tutto." (Quando vuoi, tesoro!!!) Ma nello stesso tempo si percepisce sempre tutta la sua consapevolezza sia di Bella sia del sentimento che li unisce..."Non so niente, praticamente, ma almeno ora so che voglio stare con lei. So che nel mio cuore non è più mia sorella da tanto tempo. E ora lo sa anche lei." Non è solo " siamo andati oltre, indietro non si torna" è "cazzo, non posso più respirare senza di lei, non mi batterebbe più il cuore!!!!"
Tutto il dialogo interiore che Edward fa con la sua coscienza l'ho trovato bellissimo, ancora una volta il suo amore fa un passo avanti, travolto dalle sensazioni così forti e totalizzanti da non farlo pensare altro che al sesso, alla condivisione fisica con l'oggetto del suo desiderio più profondo ma allo stesso tempo al timore di non aver rispettato i tempi di lei, di averle in qualche modo negato qualcosa "Si meritava una serata indimenticabile. Avresti dovuto corteggiarla. Invece appena ne hai avuto l’occasione le hai messo le mani addosso."
Beh cara coscienza, ci hai provato ad insinuare un dubbio che la loro prima volta non sia stata assolutamente giusta......ma non ci sei riuscita!!! Non avresti potuto...."No. Sono certo che lei ha il mio stesso bisogno di stabilire un contatto fisico." Ed è assolutamente così anche per Bella.....
Jessica!!!!! Ho una sola parola: fantastica!!!! Tutta la parte con lei presente l'ho trovata esilarante, come riesce a mettersi in imbarazzo lei, nessun altro sarebbe in grado.....
Hai stemperato gli animi, anche se solo per un attimo, facendoli rifiatare e facendo morire noi dal ridere.....
Dal bacio a casa (che rischio!!!) al bacio in camerino ( quanta foga.....) passando per quel vestito che li fa entrare in una bolla nella quale tutto sparisce, si dissolve "E’ come se fosse sparito tutto. La gente, gli scaffali, i vestiti. Solo noi. Noi e i nostri desideri. Noi e i nostri segreti. Noi e la nostra voglia incontrollabile di stare insieme come due normali ragazzi innamorati." Perché in fondo sono proprio questo: due ragazzi normali innamorati..... "Appoggia la fronte alla mia e restiamo così, ansimanti a guardarci negli occhi, ridendo come due scemi. “Sei pazzo”, gli dico muovendo solo le labbra. “Di te”, mi risponde senza emettere alcun suono." Appunto!!!! Due ragazzi normali innamorati e in preda alla follia più profonda, più viscerale: il desiderio!!!!! "E’ come se si stesse nutrendo di me e la sensazione è indescrivibile.....Penso che qualsiasi ragazza dovrebbe essere baciata così almeno una volta nella propria vita." Concordo!!!!!!!!
E poi, una volta disfatisi di Jessica ed essere rimasti soli in casa.....l'apoteosi!!!!!
WOW cara mia!!!! Hai descritto con calore, mucho calor!!!, tutta la scena, ma ci hai trasmesso anche un infinito amore, devozione, malizia nella giusta dose, frenesia ma allo stesso tempo voglia di gustarsi appieno il momento "Lui sa di buono, di proibito e di sesso e io lo desidero così tanto che avverto quasi un dolore fisico dovuto all’attesa...Si separa un momento da me e finalmente mi guarda. Forse per accertarsi che io sia consapevole di ciò che sta per accadere e che sia sicura di volerlo ancora." No, io dico, secondo te!!!!????!!!!!
E così tutte le remore e i dubbi vanno a farsi benedire e noi rimaniamo come Bella "Completamente ammaliata e tramortita da tutto quello che sto provando..." rapite e stordite da un continuo crescendo di emozioni “Basta giocare...”  “La realtà è mille volte meglio della fantasia... Tu sei mille volte meglio di...qualunque cosa...”
Ed ogni volta che penso che Edward abbia detto a Bella la frase più romantica e travolgente, tu mi stupisci, lui mi spiazza e se ne esce con "Tu sei...sei la cosa più importante che ho al mondo. Perciò non chiedermi di trattarti come tratterei una qualsiasi ragazza...perché non lo farò mai.”
Ed ecco che ci godiamo insieme a loro (siamo proprio tutte delle imperterrite ed impunite guardone!!!) questa condivisione di anima e corpo che ci fa sussultare.....
“Voglio...voglio...che tu sappia che non ho mai...mai...provato niente di...di simile...in tutta...tutta la mia vita...."  "E io...voglio che tu sappia...che ... non ho ancora finito con te.”
Aspetto fiduciosa........
Notte!!!!!!!!!!

10/04/15, ore 01:18

“Ok, non lo dico più. Però voglio provarci. Tu sei dalla mia parte, vero?!”, mi chiede con tono supplichevole afferrandomi le spalle.
“Sì, certo, come sempre”, le sorrido aprendo la porta.
Contaci. E qui giu cn le risate ahahahahah cmq per quanto riguarda il rating io lo cambierei in rating infarto uHauahaua cavolo stupendo e per nnt volgare passionale forte strabiliante nn so piu cm definirlo ely !!! Peccatp che sia gia finito,i tuoi capitoli x me nn sn mai trp lunghi -.-" eheh...cmq aspetto d sapere ilseguitooo cs altro avra in mente il nostro ed?! E soprattutto speriam che nn t venga in mente d far tornare i genitori !!! Sai che infartooo!!! Anche se in ritardo auguri d buona pasqua!! Un abbraccio!!
P.s. Sei sempre fantastica qnd scrivi.

09/04/15, ore 23:55

Ciao la tua storia mi piace moltissimo! All inizo la trovavo un po noiosa. .ma poi capitolo dopo capitolo tutto è migliorato.con questo capitolo ti sei superata. Poi ho anche preso in considerazione l idea di metterla per le storie scelte....ma ho letto che bisogna specificare bene il motivo, quindi preferisco aspettare un pochino e trovare le parole adatte ..ma prima o poi lo farò XD.ciao alla prossima

09/04/15, ore 23:26

Beh Ely sono senza parole!
Come minimo rileggerò tutto per quattro/cinque volte! 😂😂😂
ti assicuro che mentre leggevo sentivo la carica sessuale tra Edward e Bella! Wow!!!
La parte con Jessica é stata esilarante!
Complimenti! Continua così!
Sara 😊

09/04/15, ore 22:04

Lo devo rileggere almeno altre due volte prima di commentare... Aaaaaallora il capitolo è decisamente piccante.... ma sei riuscita a non renderlo volgare anzi lo trovo molto coinvolgente. Trovo che i sentimenti dei due protagonisti siano sempre in primo piano e sempre più forti uno verso l'altro... adesso mi chiedo come faranno ad andare avanti senza essere beccati come è quasi successo con quella z...a dell'amica di Bella. Io suggerirei un allontanamento dei due x l'università o x un lavoro. Mah stupiscimi.
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 01:27 pm)

09/04/15, ore 21:48

Da un estremo all'altro proprio!!!
Oddio.. Mi fai emozionare se descrivi Edward così e lo fai parlare in quel modo!!
Comunque sarà strano, ma la parte più bella della storia è il dialogo fra Eddy e Jessica.. Ci sono morta dal ridere.. E scommetto che ridevi troppo anche tu mentre descrivevi la scena.. Mi immagino quante gliene dirà a Bella Jessica!! Ti prego fai un'inserzione nel prossimo capitolo in cui le fai parlare di quanto è accaduto?? Ti pregooo! Fallo per me! Ahahah!!
Comunque un'altra cosa.. Penso che tutte le lettrici concorderanno con me: vogliamo più descrizioni dei pettorali di Edward (come se già non abbondassi 😂😂😂) !!!
Detto questo, per una sera puntuale nella recensione (mantengo le promesse :) ) come sempre ti faccio i super complimentissimi!!
Ti abbraccio super forte!!

P.S.: se tu volessi darmi le risposte alle domande ne sarei ben felice.. A te la scelta :)
Un bacione mitica Ely e a giovedì prossimo!!

09/04/15, ore 21:18

wow...questo capitolo è da infarto!prima x la comparsa di jessica,e li me la sono vista brutta!ma la loro scena in camera da letto?altro che ratting rosso,è incandescente!sei stata bravissima,come sempre e per niente banale

09/04/15, ore 10:35

Penso sia una delle poche storie scritte in italiano corretto e anche con un buon stile, l'autrice aggiorna regolarmente la storia cercando qualche volta di anticipare l'aggiornamento. Penso che segnalarla tra le storie scelte sia un buon modo per ringraziarla per averci regalato una storia così avvincente e fantastica.

09/04/15, ore 00:38

Ricco di emozioni particolari e contrastanti, ma non per questo meno bello!
Speriamo che Tanya sia definitivamente fuori dalle loro vite!
Ma soprattutto, non è che Esme e Carlisle si insospettiranno di questo "lasciarsi" dei figli?
Entrambi per lo stesso motivo e nello stesso momento.. Speriamo bene! E speriamo che anche Jasper non si comporti male.. Sarebbe un casino, un gigantesco casino.
Per il resto non vedo l'ora che passino altro tempo insieme!
Ti saluto e spero che domani tu aggiorni !
Almeno non rimango troppo tempo a pensare a loro e a cosa succederà!!
Un mega abbraccio Ely, sei sempre più brava!!! :)

09/04/15, ore 00:15

Che bello sapere che Bella è tornata al nido.. Ma ci ha trovato quella lettera. Che parole aspre, crude, dure. Perché cosí tanto?
Questa donna rientrerà nella vita di Bella? Chi è? È importante?
E soprattutto, come andrà fra Edward e lei e i loro genitori? Oddio... Ely non puoi tenermi così in sospeso 😭😭😭😭
Vado a leggere l'ultimo, sperando che mi dia qualche risposta!!!

08/04/15, ore 23:58

E finalmente Tanya se n'è andata e spero di non "vederla" più!
Mi chiedo una cosa.. Jasper verrà messo al corrente di ciò che c'è fra loro? E se si,, li aiuterà o gli metterà i bastoni fra le ruote?
In tutto questo.. Con che coraggio Edward vuol riportare Bella a casa? Insomma, come? È ancora estremamente scossa.. E quello che è successo l'ha turbata ancor di più.
Voglio proprio vedere che succede!
Al prossimo !!

08/04/15, ore 23:18

Oddio. Io non so come fai Elisa, ma le tue descrizioni sono sempre fenomenali.
Ho il cuore a mille.
Hai reso perfettamente l'atmosfera, l'emozione, l'elettricità fra loro.. È indescrivibile.
Questo capitolo è forse uno dei più belli che hai mai scritto, e non solo in questa FF, ma anche nelle tue altre storie.
Non trovo parole che rendano appieno quanto questo capitolo mi sia piaciuto.
Brava brava bravissima!!
Vado al prossimo!

08/04/15, ore 23:00

Rieccomiiiiii!! Ti sono mancata??? Finalmente riesco a leggere, dopo non so quanto tempo!!!
È un capitolo intenso, triste, commovente, si sente tutta la rabbia che Bella prova e al contempo tutta la sua tristezza.. La parte peggiore però è "vedere" Esme piangere.. Quello si che è tragico. Mi piace il fatto che Carlisle sia sempre temperato e razionale, molto composto..
E il finale è meraviglioso. Si vede che il loro è un legame speciale, che va oltre tutto..
secondo me fai bene a dedicargli tempo insieme.. Vedremo che succede!!
Vado a leggere gli altri e intanto scusa per la mia sparizione 😭😭😭😭