Segretamente Noi
di Ely82

30/01/15, ore 16:01

Tralasciando il fatto che ho appena scoperto che il capitolo è stato messo ieri e io l'ho letto solo oggi (viva me :'3 ahaha) ... mio dio.
MIO DIO.
Ok andiamo per ordine.
Mi aspettavo la reazione di Bella, quella di distrarsi in un qualche modo, giusto per staccarsi e mettere da parte i pensieri su suo fratello.
Mi è piaciuta anche la sua decisione di andare a casa di Jasper, quella di provare a fare pace seguendo il consiglio di Alice. Ma sapevo già che sarebbe successo qualcosa. Sapevo anche che c'entrava Tanya, insomma, era alquanto ovvio.
E nonostante io sia tipo "VI PREGO METTETEVI INSIEME", comprendo perfettamente la motivazione per cui Edward abbia scelto deliberatamente di non cercare sua sorella.
Capitolo molto bello come sempre, anche se di passaggio. Tu sei stata come al solito molto precisa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio e un abbraccio
RurRK

30/01/15, ore 09:00

Questa Storia mi piace sempre di più..adoro questo rapporto particolare che hanno i protagonisti, e sinceramente penso sia una cosa che possa capitare, quindi se per caso ricevi brutte critiche o insulti sul tema trattato, keep calm e vai avanti per la tua strada, hai un talento nella scrittura!!!
Continua così!
Attendo il prossimo capitolo con ansia!
buon weekend
Paolina

29/01/15, ore 23:02

Ciao! Allora, ho letto la tua storia e parto dal presupposto che sia molto bella e ben scritta. Però, scusami, ma a questo punto non ce la faccio a rimanere in silenzio. Potrai ripetermi fino all'infinito che Edward soffre per la sorella e che a lei ci tiene, ma a me pare proprio che lui non abbia tanta difficoltà a dimenticarsela. È una questione di incoerenza: prima sei nella tua camera a farti la tua bella che è "fantastica, bellissima" e poi le paranoie perché non vuole fare soffrire la sorella. "Sono un coglione" sì, lo sei. Io non concepisco la questione delle "distrazioni", ma va bene, lui è consapevole che non avranno mai un'opportunità perché sono fratelli e quindi potrebbe starci. Ma non è innamorato. Non lo è e basta. Non ancora, se vogliamo. Sembra che lui sia libero di far soffrire Bella quanto vuole (e dopo non si prende nemmeno lo scrupolo di farle un colpo di telefono, visto che preferisce dare colpi ad altre cose ahahahahah), mentre lei non solo ha sopportato tutto questo, ma si è anche sentita in colpa, ha fatto il primo passo verso di lui ed ecco il risultato. Forse la mia severità deriva dall'esasperazione di leggere sempre di un Edward che impiega meno di un secondo a trovare qualcuno da cui farsi consolare e di una Bella fin troppo scrupolosa e santarella. Attenzione: non sto dicendo che la tua sia così, sul serio. Mi riferisco alle altre. So che i tuoi personaggi hanno davvero uno spessore e alla fin fine anche Edward è descritto in modo interessante. È solo che... ho voglia di vedere una Bella attiva e sì, anche un po' trasgressiva. Ti ripeto che la mia non è una critica verso la storia che sì, tratta un argomento comune, ma lo sviluppa in modo estremamente intrigante e originale. Semmai, le mie opposizioni riguardano solo le azioni del personaggio, questo perchè per me il fine non giustifica i mezzi, pertanto questo suo modo di agire lo trovo assurdo. Vuoi farle capire che lei per te sarà sempre una sorella a cui tieni tantissimo? E allora RISPETTALA come tale. Almeno questo. Per il resto, però, non ho nient'altro d'aggiungere se non complimenti! Hai descritto alcune situazioni talmente bene che mi sono sentita così sconvolta da accanirmi contro quel povero Edward, manco lo avesse fatto a me il torto ahahahahaha. Non vedo l'ora di leggere lo sviluppo di questa storia, mi incuriosisce troppo! :)

29/01/15, ore 21:58

Per una volta che Bella aveva deciso di fare questo passo avanti andando a parlare con lui...... ma perchè le cose devono ancora peggiorare??
Poi, il fatto che lei frequinti Sam & co. non mi piace proprio per niente! Mi auguro che presto possa cambiare idea.
Certo che i questo momento (e scusa se te lo dico) Edward è un coglone patentato, con la C maiuscola! poteva almeno interrompere quello che stava facendo con Tanya per vedere cosa voleva la sorella alla porta! E che diamine!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

29/01/15, ore 20:09

Un picvolo passo avanti fatto da Bella....e poi altri quarantamila indietro a causa di Edward.
Ora lo prenderei volentieri a schiaffi!!
Partiamo dall'inizio....non mi sarei di certo aspettata che Bella iniziasse a frequentare Sam e i suoi amici.... cosa non si fa quando si é distrutti...

Sam non mi piace, per niente. Secondo me ha qualche brutta intenzione con Bella...non bisogna fidarsi. In più, sempre secondo me, sia lui che Jache si drogano!
Finalmente Bella si era decisa ad andare a parlare con Edward... e guarda te che è successo.
Edward é un testa di cavoletto hahha
Voglio dire, giá il fatto che stava facendo sesso con Tanya non mi é andato giú...aggiungiamo che nella stanza vicino c'era sua sorella...e aggiungiamo anche che Bella voleva finalmente "chiarire".
Eppoi...cos é questa storia che andrá a conoscere i genitori di Tanya?? Ma io dico....gli si sono bruciati i neuroni?? Ma che è matto per caso??
Comunque ora tutto si fa più interessante, aspetteró con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 08:19 pm)

29/01/15, ore 19:56

Mi hai fatta piangere di nuovo.... Lo sapevo, ma guarda lo sapevo.... ogni giovedì o venerdì piango... Si sono patetica, ma che ci posso fare???
Mi dispiace veramente per Bella, perchè oltre ad avere il cuore spezzato, ha perso anche un fratello.... Ma anche lui deve capirla... Lei non è come lui, non è una che una sc***ta dimentica tutto.... Io penso che dovrebbe lasciar stare per un periodo tanya e concentrarsi a fare pace con Bella e capirla, che da 14 anni lei non può cambiare i sentimenti in più verso du lui.... Forse si crede più maturo, ma lei era (é) una ragazzina che deve essere compresa....
Uh... comunque spero che al più presto tutto si risolvi (vogliamo vedere un po di sole in questa storia).....
Bellissimo capitolo, anche se mi fa piangere :)))) Sei unica nel modo di scrivere... Continua così!!! Baci ;)))

26/01/15, ore 20:10

Eliiiii!!!! Bello questo capitolo,molto incaxxoso. Ha ragione Bella,secondo me,perchè scappare non è mai una buona soluzione. Certo non me la sento di condannare lui,poveraccio,dato che è innamorato...di sua sorella!!??? È naturale che cerchi di negarlo e di seppellirlo e di nasconderlo al resto dell'universo. Che altro potrebbe fare?
Francamente non so quale dei due difendere,perchè hanno una parte di ragione entrambi. Vedremo cosa combineranno in futuro i due fratelli coltelli...
Baciotti
Cat

26/01/15, ore 18:52

Brava Bella!!!! Ha tutta la mia approvazione. La rabbia è meglio delle lacrime e lei ha già pianto abbastanza, adesso è ora di risollevarsi e mandare a fanc... gli str...., anche se in questo caso si tratta di Edward. Lui potrà anche agire guidato dalle migliori intenzioni, ma così ha devastato i sentimenti della persona che dice di amare, vuoi come sorella o come qualcos'altro. Al mio paese questo si chiama egoismo. Lei meritava almeno un chiarimento. Forza Bella!!!!
Un bacione!!!! Complimenti!

26/01/15, ore 02:50

Prima d tutto c terrei a dire una cosa "STUPENDOOOOOOOOOO" .
Ehm...mi scusi,cmq adoro la storia e gli intrecci delicati che racchiude, e piú d tutto adoro cm è scritta! L'ho letta tutta in una sera,ridendo,piangendo,e disperandomi cn bella! L faccio i miei complimenti e aspettero con molta ansia il prossimo capitolo (sara dura accontentarsi di leggerne uno quando sta sera ne ho avuti ben 14 a mia disposizione...) ancora complimenti...(speriamo bene)

25/01/15, ore 23:13

Purtroppo mi aspettavo questa reazione da parte di Edward, ha rifatto la stessa cosa di 4 anni prima e che sembra riuscirgli meglio: scappare ! Scappare non tanto da Bella ma da se stesso e da ciò che lei gli fa provare
Credo che lontano da Bella lui riesca a gestire meglio i suoi sentimenti contrastanti o meglio, riesca a mascherare di più ciò che sente fingendo che tra loro sia tutto "normale."
Penso che lui sia veramente convinto di agire per il bene di Bella, che pensi che la loro lontananza le serva per riuscire ad andare avanti con la sua vita accantonando una volta per tutte quell'amore "malato" in modo tale da recuperare il semplice rapporto fraterno che avevano in passato anche se, onestamente, non credo che questa "fantasia" possa reggere ancora per molto perché ha ragione Bella: se non sono bastati 4 anni, una guerra e un oceano di mezzo per dimenticare, cosa possono fare pochi isolati?
Sono contenta che Bella stia reagendo, è ora che la finisca di sentirsi la sola ad essere "sbagliata".....spero solo che non decida di andare a letto con Jacob, non perché la sua prima volta deve essere per forza con Edward, ma solo perché ora lo farebbe solo per rabbia, per orgoglio ferito e per vendetta....insomma un sacco di motivi sbagliati che "il giorno dopo" la faranno sentire ancora più sola e triste!

25/01/15, ore 16:52

Okkei capisco il comportamento di edward, nn lo condivido ma lo capisco, il suo motto preferito deve essere quello che dice 'lontano dagli occhi lontano dal cuore' ma ha ragione bella se nn ha potuto dimenticare dopo 4 anni ed un continente, come può farlo anche solo allontanarsi da casa? io sono del parere che se nn affronti la situazione e nascondi la testa sotto la sabbia, nn si risolvono le situazioni anche quelle che sembrano irrisolvibili - penso che ora con bella ne vedremo di tt i colori, è ferita e furiosa, nn è più un'adolescente, ora diventerà incontrollabile, patteggio x lei- un pov esme nn è contemplato? Mi piacerebbe, sai noi mamme la sappiamo molto più lunga dei ns figli xd e se poi sta nascondendo un losco segreto? è meglio ancora! PS la mia 'bimba' sta molto meglio e arriverà una bimba fra poco più di tre settimane-un bacio

24/01/15, ore 16:51

Ciao Ely82!
Sto leggendo la tua storia, ti faccio i miei complimenti perché adoro il tuo modo di scrivere! Ti prego, anche se la tematica é delicata, continua ad aggiornare il tuo capolavoro! Non vedo l'ora di scoprire come andrá a finire! Grazie ancora per quello che stai creando!

Ciao Ely
scusa l'assillo ma non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli e di scoprire come Bella la farà pagare a quel carciofo di suo fratello! Oh che Edward si svegli però! Deve reagire e rendersi conto che non può stare senza di lei!!!! Lui la vuole! Complimenti la storia é super avvincente! Controllo tutti i giorni per vedere se hai aggiornato,ti prego fallo presto!
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 08:57 pm)

24/01/15, ore 10:51

Ma ciaooo!!
Edward scappa un po' troppo per i miei gusti! Poi quest'idea geniale di trasferirsi...mah voglio proprio sapere cosa gli é passato per l'anticamera del cervello! Ha ragione Bella : se quattro anni in un altro continente non l'hanno aiutato a dimenticare quell'episodio, pensa che andare a vivere qualche casa più in lá migliori qualcosa?? In più ora é a conoscenza dei sentimenti di Bella...la situazione é diversa!
Esme secondo me si sta accorgendo di qualcosa.....
Bella ha fatto bene a dire quelle cose ad Edward....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo in cui spero di leggere le emozioni di Edward dopo le parole della sorella!
Un bacio

23/01/15, ore 23:45

Vai così! finalmente Bella esce un po' di spina dorsale. Gliele deve fare rimpiangere tutte! Poverina, la lascia sempre confusa e incasinata facendo ogni volta finta di niente. Ma adesso basta!
complimenti per il capitolo
sono davvero curiosa di leggere il prossimo, a presto!

23/01/15, ore 22:20

Bellissimo capitolo!
Posso capire che Edward voglia cercare di dimenticare ciò che è successo.... ma come ha detto Bella se non sono serviti quattro anni e un continente lontanissimo, non servirà nemmeno trasferirsi poco lontano da casa!
Ammetto che anch'io sarei incazzata come Bella se mi dovesse succedere una cosa simile.... insomma, non si lascia sola una sorella ad affrontare quello che sta accadendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!