Recensioni per
Segretamente Noi
di Ely82

Questa storia ha ottenuto 628 recensioni.
Positive : 623
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/02/15, ore 23:48
Cap. 18:

Che dire.. Non posso dirti ciò che penso perché non so come va a finire.. Aspetto giovedì!
Intanto: finalmenteeeeeeeeeeee!!!!
Gli ha detto "ti amo" gente!!! "Ti amo"!!!!
Ma Ely, perché Edward non l'ha detto a lei??
Aspetto chiarimenti!!
È super passionale, ma è giusto così essendo una storia a raiting rosso!!
Adoro il modo in cui spazi fra varie tematiche, diversissime fra loro: amore, passione, rabbia, depressione, paura.. Non è da tutti saper scrivere bene in tutti gli ambiti! Le tue storie non sono mai noiose Ely!
Bravissima! Saranno anche capitoli lunghi, ma sono talmente tanto ben scritti che scorrono in un baleno!
Aspetto di essere sorpresa, come sempre!
Un abbraccio forte!!

P.S.: ti è piaciuto 50 sfumature?? Io l'ho trovato troppo sintetizzato e "povero" rispetto al libro!! Fammi sapere che ne pensi!! 😘😘
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 11:55 pm)

Nuovo recensore
19/02/15, ore 23:03
Cap. 18:

Ciao, rieccomi. Da lettrice silenziosa mi sono trasformata in una che non può fare a meno di recensire!!!! Altro che luce...questa è stata un'esplosione di fuochi d'artificio! Credo di aver dimenticato di respirare mentre leggevo, tanto mi ha preso il capitolo. Tu sei POESIA!!! Sei straordinaria, riesci a far provare anche a noi lettrici le emozioni che provano i protagonisti: il dolore, la frustrazione, la rabbia, la paura e soprattutto l'amore. Sono curiosa di sapere come si comporterà Edward dopo: continuerà quello che ormai ha iniziato con Bella o farà un ulteriore passo indietro? Come farò ad aspettare una settimana? Alla prossima CIAO

Recensore Veterano
19/02/15, ore 22:44
Cap. 18:

Mi sto riprendendo pian piano dalla tachicardia.....
mi vengono tutta una serie di parolacce che non starebbe bene mettere nero su bianco!!!!!!!!! Me ne concedo una sola: CAZZO!!!!! Ci può stare penso?!? Avevi ragione, non avrei potuto non commentare questo capitolo.....
Bene, ora mi sono ripresa.....non so da dove cominciare, mi trovo spiazzata quasi quanto Bella...certo che questo Edward non ama le mezze misure.... Neanche io pensavo che la reazione di Edward sarebbe stata così passionale, d'altro canto pensandoci meglio, forse dovevo aspettarmelo. Edward ha sempre avuto reazioni forti, nel bene e nel male. Però devo dire che per quanto io continui a capire il suo punto di vista, non riesco a simpatizzare totalmente con lui. non perché sono fratelli, ma perché lui riesce sempre a fare o a dire qualcosa che fa sentire Bella completamente e unicamente colpevole e questo lo trovo ingiusto da parte sua. Tu mi dirai "non era sua intenzione" e io potrei anche risponderti che ne sono consapevole, ma comunque questi sono i fatti.....
per quanto riguarda Bella che dire.... non deve essere facile trovarsi al suo posto... altro che tachicardia!!!!!
serio attacco alle coronarie!!!!!!!!
Venendo a te......WOOOOOWWWWW!!!! Ho adorato ogni singola parola della poesia e ogni singolo momento di puro istinto e passione tra Edward e Bella.... Sei riuscita a trasmettermi tutto!!!! Il dolore, il tentativo di resistere e la capitolazione incondizionata del cuore di Edward che si arreso a questo sentimento travolgente che lo lega a Bella. E poi i dubbi, le incertezze ma anche la genuina passionalità di Bella nel decidere di prendere ed accettare tutto quello che sarebbe arrivato da Edward  
Ho letto quasi tutto il capitolo in apnea.....
sono dispiaciuta un po' per la fine, ma continuo a pensare che in fondo non potrà essere d'ora in poi "bene a posto, risolto tutto..." quindi è ovvio che ci saranno ancora discussioni e litigi probabilmente anche furibondi visti i caratteri passionali di entrambi.... Mi dispiace solo perché Bella secondo me psicologicamente si addosserà la colpa dell'accaduto e temo ne soffrirà forse più del dovuto. 
Ma sono prontissima a ricredermi se così non fosse....
per il prossimo capitolo mi preparerò già con la bombola d'ossigeno......
notte notte e alla prossima (ancora bravissima!!!!!!)
 

Nuovo recensore
19/02/15, ore 22:25
Cap. 18:

Seraaaa!! Ti cito..questo capitolo è tutto una "poesia" ...speriamo che edward nn ritorni sui suoi passi e che insieme cerchino una soluzione sul dafarsi... Speriaaaamo incrocio le dita e attendo il prossimo capitolo!!!! Abbracci!! Ps la poesia è davvero molto bella e passionale.

Recensore Junior
19/02/15, ore 22:18
Cap. 18:

Ciao!! Avrei davvero mille cose da dire e non so da dove iniziare.
Parto dicendo che prima o poi tutto questo sarebbe dovuto accadere, si capiva nell'aria. Edward e Bella avrebbero potuto continuare a negare, a pensare ad altro, ad autoincolparsi per tutta la loro vita, ma non avrebbe cambiato niente. Il loro è davvero amore, lo dimostra il fatto che non hanno preso la cosa con leggerezza e la paura e l'esitazione con cui stanno affrontando tutto.
Questo capitolo è stato sorprendente, non so cosa succederá nella secnda parte, ma secondo me hai fatto bene a dividerlo. Qui succedono veramente tante cose, e dobbiamo dare il giusto peso e la giusta importanza.
Ora passiamo al momento decosamente ROSSO...per quanto in sè l'idea di un ragazzo che fa quelle cose a sua sorella non si piacevole o quantomeno gradevole...io qui l'ho trovato tenero ma pericoloso.
Sí, tenero ma pericoloso sono gli aggettivi con cui descriverei questo capitolo.
Tenero perchè sono venuti a galla i sentimenti, i pensieri e le emozioni.
Come ha detto Edward, lui ha bisogno di lei quanto lei ha bisogno di lui.
È stato un momento che ci doveva essere, punto!
Era scritto che sarebbe dovuto succedere.
Poi come lui la stringeva, la accarezzava e come le ha dato piacere è stata una cosa davvero davvero dolce.
Ha pensato al piacere di Bella, non al suo e non l'ha forzata.
Pericoloso. Da adesso non si torna indietro. E non si dimentica. Quel che è fatto è fatto. E loro di cose ne hanno fatto....
Se Edward si tirerá indietro, Bella non ne uscitá indenne. Con un cuore spezzato e un amore distrutto.
Ma di certo Edward non soffrirá di meno...lui è davvero coinvolto, oserei dire forse anche più di Bella, è più maturo e più...razionale, non per questo non prova dei sentimenti.
Come ho giá detto, sono arrivati al punto massimo della sopportazione e sono esplosi.
Con questo volevo tranquillizzarti, non ho trovato il capitolo scandaloso o altro. Ora io sono curiosa di scoprire cosa succederá...spero intanto che Edward lasci Tanya.
Dopo quello che è successo non puo di certo baciare la sua ragazza e dirle che la ama...sarebbe folle.
Spero che metta le cose in chiaro con Bella e perchè no...provarci seriamente. Oddio sarebbe una cosa folle, me ne rendo conto, un fratello che si fidanza con sua sorella...ma loro sono Edward e Bella. Sono curiosa di altro in realtá...i genitori...come la prenderanno? Di certo non benissimo....ora la domanda fondamentale...sono fratelli di sangue? Haahah ruita tutto intorno a questo, non vedo l'ora di scoprirlo, ma ho l'impresdione che ce ne vorrá ancora un bel po'.
Bravissima come sempre, ci stai mettendo veramente tutto in questa storia. Da lettrice non posso far altro che ringraziarti di tutto.
un bacione, alla prossima settimana
p.s complimenti per la poesia, molto profonda

Recensore Junior
19/02/15, ore 22:06

Ho pianto.
Non credo ci sia molto altro da dire.
Ho pianto come una fontana, dallo schiaffo al "perdonami".
Questo "perdonami" è il finale più bello e triste per questo capitolo. È stato molto intenso e molto bello.
Mi è piaciuto davvero davvero tanto!
Ora: perché dovresti scrivere in base a ciò che ti chiedono le lettrici? Tu devi essere libera di far prendere a questa storia la piega che vuoi, visto che é TUA e di nessun altro!!
E due: perché dovrebbero offenderti!?! Che dovrebbero dire se non farti i complimenti per la tua bravura?! Se vuoi spiegami cos'è successo Ely!
Vado a leggere l'altro e ti abbraccio.
P.S.: ora ho deciso che voglio offenderti anche io: fai schifo da quanto sei brava!!

Recensore Junior
19/02/15, ore 21:42

Ciao Ely!! finalmente posso godermi di nuovo la tua storia! Recensirò più spesso visto che ho sbrigato gli impegni più urgenti che avevo (per intenderci: la patente 😂) ma torniamo a noi!
Che devo dirti se non che questa storia è la cosa più bella di questo noiosissimo giovedì sera? Adoro la precisione con cui descrivi le cose, i vestiti, le atmosfere, le sensazioni e le situazioni, ma questo giá lo sai! È stato un capitolo intenso, forte.. Vedo una Bella molto aggressiva e un Edward molto abbandonato a sé stesso, indeciso.. Mi sembra molto più adolescente lui di Bella, che invece è risoluta e una donna (con le pal*e e le contropal*e per intenderci) e questo mi piace, perché è una versione di lei a cui non sono proprio abituata! Vado a leggere gli altri!:)

Recensore Veterano
18/02/15, ore 20:40

Salve! :)
Scusa se non sono sempre presente a recensire, ma non ho possibilità, perché non ho un mio personale computer çWç
Mi sento ripetitiva, ma adoro questa storia. E non sto qui a dire "povero Edward" o "povera Bella", perché, sinceramente, sono due coglioni! Soprattutto lui! Vi amate, che diamine di problemi fate? Ho capito, siete fratelli, ma state sperimentando su voi stessi che fare cazzatte su cazzatte non cambia un bel niente! A sto punto, siete in ballo, ballate!
Finalmente Jacob se ne andato! Alleluia! Cominciavo ad odiarlo (non che lo ami nei libri), ma qui è troppo presuntuoso e pensa solo a fare sesso! Odio i ragazzi così.
Spero tanto di leggere degli sviluppi nel prossimo capitolo (spero che pubblichi domani, perché non ce la faccio ad aspettare!), magari positivamente. Nonostante ciò che farai, scrivi benissimo e so, che qualunque cosa leggerò, mi piacerà da morire! <3
Ancora complimenti! :)
Alla prossima! :33

Recensore Junior
15/02/15, ore 14:55

Ciao Eli! 
Sono tornata! Allora cosa dire? Capitolo al cardio palma!!! Il povero Edward non ce la sta facendo più e credo che il ceffone tirato a Bella ne sia la prova! Non lo condanno perché lei pur di farlo capitolare le sta provando tutte, però anche lui é di acciaio! Come fa a resistere? Spero che presto si decida!
A presto chicca! 
Ps: non sono fratelli per me! 😉

Recensore Master
15/02/15, ore 00:49

Il 'tuo edward' ha perso la ragione, il suo combattere contro ciò che prova x la sorella, lo sta mandando x direttissima verso il manicomio e x evitare tt ciò ha reagito come meglio gli è venuto, colpendo bella, deve essersi sentito chiuso in trappola, x reagire cosi violentemente, gli sevirebbe una bella sbronza e una seduta dallo psicologo xd- bella era forte, ora nn lo è più, lo schiaffo, l'ha interpretato come un rifiuto, edward nn prova ciò che prova lei, credo che abbia toccato il fondo, tt sta se decide di risalire o affondare di più-bbbacio ps:resto sempre più convinta che sti due nn siano proprio fratelli di sangue ed incomincio ad avere qualche dubbio su sam qs è il mio modo di metterti in difficoltà ihihih
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 01:05 am)

Recensore Junior
13/02/15, ore 22:26

Wow!!!!! Adesso lo so che tutte mi odieranno,ma...il povero Giacobbe un pizzico di ragione ce l'ha! Ok,io ragiono molto spesso come un uomo,in maniera diretta e lineare. Per cui dico...eccheca..o!!! Mi sarei incazzato come un puma pure io,scusate!!
Lei cosa diavolo fa? Pretende che suo fratello ammetta di volersela sc...( biiiip ) e pretende che il suo fidanzato,a cui si è appena proposta in maniera plateale,rinunci a sc... ( biiiip). Un pò troppe pretese la ragazza,mi sembra.
Voto per i maschi sto giro!!! Bella deve chiarirsi clamorosamente le idee prima di fare qualunque altra cosa.
E lo schiaffone se l'è meritato!!!
Grande Eli!!! Sempre più brava!!!
Cat

Nuovo recensore
13/02/15, ore 20:17

Ciao, è la prima volta che recensisco ma non ne ho potuto fare a meno quando ho letto questo capitolo.Wow! Ho sofferto e ho pianto insieme a Bella ed ho odiato Edward(io che l'ho adorato sempre e comunque!). Poi alla fine quel" PERDONAMI"....ti giuro mi è venuta una stretta al cuore! Alla fine lui non si smentisce mai. Però adesso basta farli soffrire così, ti prego un po' di luce su quel buio che li sta attanagliando! A presto

Recensore Junior
13/02/15, ore 20:00

Ciao! Devo dire che se questo non è il mio capitolo preferito poco ci manca, è stato coinvolgente e ricco di emozioni dall'inizio alla fine! E poi... se devo dire la verità, un po' mi piace quando le cose si complicano. 
Ho sempre sostenuto le ragioni di Edward e continuo a farlo, ma questa volta è lui ad essere nel torto, non mi sarei mai aspettato quello schiaffo... tutte le buone intenzioni che poteva avere non possono giustificare un gesto del genere, potrà essersi sentito messo alle strette, potrà essersi pentito subito dopo, ma comunque non avrebbe dovuto farlo, ora non ha scuse. Non posso criticare l'atteggiamento di Bella per lo stesso motivo per cui non ho criticato l'episodio Edward/Tanya, però poteva essere un po' meno... esplicita o aggressiva... invece ha voluto provocarlo, forse nel tentativo di farlo cedere, ma ha ottenuto l'effetto opposto. C'è una cosa che non capisco: anche se Edward accettasse quello che prova, lei poi come crede di gestire la cosa? Io credo che non ci abbia nemmeno pensato.
Quando l’altra volta speravo che Bella non facesse una pazzia, mi riferivo proprio a quello che stava per accadere nella parte finale (non tanto per l'atto in se, ma per i motivi)… per fortuna è tornata lucida in tempo e si è tirata indietro, perché se avesse “sprecato” la sua prima volta solo per vendetta o per fare ingelosire Edward, avrebbe sicuramente finito col pentirsene. Finalmente Jacob si è tolto dalle scatole! O almeno lo spero… non si è smentito fino all’ultimo, nemmeno nelle sue ultime parole…  che schifo, Bella non ci ha perso proprio nulla, ancora non capisco come riusciva a starci insieme.
Il “perdonami” finale lascia un piccolo spiraglio per un chiarimento… a meno che tu non voglia essere ancora crudele con loro!
Davvero bravissima, alla prossima!
 

Recensore Master
13/02/15, ore 18:10

Bellissimo capitolo!!!!
Addirittura voler perdere la verginità con Jake per vendetta??? Su questo punto Bella ha esagerato e si è comporata da...... non so nemmeno definirla, ma meno male che si è fermata.
Edward non ce la fa più e le molla uno schiaffo..... immagino che dovesse soffrire troppo per arrivare a tanto......
Vorrei proprio sapere quand'è che questi due troveranno un pò di pace!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

Recensore Veterano
13/02/15, ore 00:16

Da lettrice silenziosa mi sai trasformare in lettrice loquace.....per cui a rieccomi.......
da dove posso cominciare??? Troppe emozioni diverse, troppe situazioni da metabolizzare....
Bella che prova a lasciarsi dietro alle spalle tutto e a comportarsi senza pensare, come se vivesse la vita di un'altra persona....so per esperienza che non funziona!!!! e non ha funzionato neanche per lei, perché se sei fatta in un modo beh devi accettarlo e conviverci in ogni caso....
Edward proprio non riesco ancora ad inquadrarlo, nel senso che capisco veramente il dilemma e l'angoscia interiore che può provocargli questa situazione, ma deciditi!!!! Vuoi cercare di tranquillizzare Bella anche nel modo più platonico possibile? E secondo te lo puoi fare presentandoti con Tanya????!!!!!????? Allora sei proprio stupido!!!!! Ci arriverebbe anche un sasso che la sua presenza sarebbe comunque bastata per far iniziare la discussione nel modo sbagliato!!!!! 
Per quanto riguarda lo schiaffo non sarei così drammatica, nel senso che sicuramente Bella ha ragione a sentirsi umiliata li per li, ma forse anche lei quando e se riuscirà ad essere un po' più tranquilla e rivivrà l'accaduto capirà che lo schiaffo era semplicemente una reazione forte alle cose forti e vere che lei stava dicendo, quasi un gesto di negazione, che potesse cancellare la veridicità delle parole dette.....
concordo con te che questo capitolo doveva essere così e che anche i prossimi forse non potranno discostarsi molto, forse ci saranno discussioni e litigi furibondi e passionali, ma non vedo ancora spazio per  nulla di lovey dovey.....
Per quanto riguarda Jake, beh stendiamo veli pietosi.....in realtà avevo temuto il peggio, ma come ho detto su, non puoi comportarti da persona che non sei, la tua coscienza alla fine ti viene sempre a salvare....
forse più che lettrice loquace, mi trasformi in lettrice logorroica.........
I complimenti sono sottointesi e affogati in questo mare di parole..............
Alla prossima