Segretamente Noi
di Ely82

08/11/16, ore 11:48

Bellissima storia! Adoro il tuo modo di scrivere e sono curiosa di vedere come continuerà 😍 Ma è interrotta?

13/09/16, ore 22:03

Credo di essere l'unica che, nonostante legga la storia con entusiasmo, spero si lascino 😅😅😅

10/09/16, ore 22:36

scusa stavo leggendo questa fic da un po' e non sono amante di argomenti come incesti o altro ma...scrivi così bene, sai come rendere una storia interessante e non ho resistito, mi sono messa a leggere a raffica tutti i capitoli! E ora scusa se te lo dico, mi sono un po' pentita non perché tu non abbia buone idee, ma mi chiedo perché? perché? Bella ha dovuto dirglielo porca miseria (scusa i termini) si è esposta così tanto, ha dovuto subire le parole del fratello schifate, è stato terribile (fra un po' mi mettevo a piangere pure io...si lo so sono un po' drammatica) ora sinceramente se fossi in lei (dato che è maggiorenne) cercherei di andarmene al più presto da lì, proprio scapperei da Edward, mi trasferirei in Alaska, SICURO!!! XD beh poi con l'uscita di Bella in cui diceva che Tanya era solo una puttana, WOW si è proprio uccisa e messa nella bara da sola XD , ancora spero che ci sia il colpo di scena, in cui si dice che lei (o lui è uguale l'importante è che qualcuno lo sia XD) sia stata adottata lo spero tanto...Beh finito con i commenti negativi volevo dirti che sei bravissima nello scrivere e che se non fossero parenti sarebe una fic non solo bella ma bellissima <3 spero che mi risponderai anche a distanza di così tanti anni.

08/09/16, ore 01:00

E si, sicuramente è una stronza (ma come dargli torto) ma sicuramente Rose ha anche ragione... Devono andare via ... Assolutamente o non avranno mai pace.
Certo che Bella poteva parlarne con Edward prima di andare da Angela a chiarire, almeno per accordarsi su cosa dire a domande imbarazzanti.
Comunque vediamo che succede
Un Bacio

JB

04/09/16, ore 14:53

Bella si è riavvicinata, in parte, ad Angela anche se mi ha dato veramente fastidio come "l'amica" abbia dato per vera la versione di James....non dico che avrebbe dovuto crederle ciecamente, anche perchè Bella una chiarificazione con lei, oltre a non averla, l'aveva proprio evitata ma concederle almeno il beneficio del dubbio...quello sì, quello da una "vera amica" lo pretendo!
Chissà se il "tentativo" di seduzione da parte di Rose sia stato dovuto a parte l'attrazione fisica per Edward ( al che aggiungerei: e chi non si sentirebbe attratta dal "mitico" Edward Cullen?), anche ad una specie di "prova del nove" per tastare se il suo sentimento verso Bella fosse reale o solo un'infatuazione o il gusto di provare il "proibito"?
In ogni caso la risposta è stata un sonoro e chiarissimo NO....bravo Edward!!!
Mi è piaciuto che Rose abbia parlato più che da psicologa, da amica e le sue parole sono più che veritiere: se vogliono vivere serenamente la loro storia d'amore se ne devono andare.
Se rimanessero, alla lunga verrebbero logorati dal vivere in clandestinità il loro amore inoltre, col tempo, si farebbero sicuramente avanti dei "pretendenti" per entrambi causando ulteriori problemi di gelosia difficili da nascondere, infine non devono dimenticare l'ostracismo da parte di Esme e Carlisle che, sicuramente, procurerà loro altre tensioni difficili da gestire!

31/08/16, ore 18:08

Bellissimo capitolo!!
Sono contenta che Bella si sia confidata con Angela e le abbia detto parte di quello che è successo, spero davvero tanto che lei sia una'amica sincera e leale con lei e non vada a dire a Jessica ciò che ha saputo.
Mi è piaciuto inoltre vedere Bella così determinata e che abbia messo Rose al suo posto definitivamente :)
Edward seguirà davvero il consiglio che gli è stato dato decidendo di portare Bella lontano? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere questo e anche cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

30/08/16, ore 15:25

Ciao mi piace Bella così determinata ,  ha iniziato con il confidarsi con Angela e forse in seguito riuscirà a dirle del suo amore; e poi tornando a casa ha trovato un'ospite sgradita ma, è riuscita a metterla al suo posto, mentre Edward è stato troppo educato  , forse si sentiva gratificato? Comunque Rosalie ha ragione se vogliono vivere in pace il loro amore devono andare via da Forks appena Bella finisce la scuola è proprio necessario andare via...... una domanda ma Edward oltre ad aiutare Jazz che lavoro può fare ? Brava come sempre ciao ciao
Mi piace la tua sstoria perché i protagonisti sono uniti contro tutti e lottano per il loro amore continua così

29/08/16, ore 23:42

Bene bene e così é arrivata un'ospite a sorpresa.. Questa non me l'aspettavo proprio, o almeno non in casa loro, pensavo più si sarebbe presentata al ristorante per provarci con Edward. Mi chiedo quale fosse davvero il suo scopo. Brava questo capitolo un po' di transizione mi é piaciuto é scritto bene e mi ha lasciato qualche domanda. A presto

27/07/16, ore 12:34

Capisco la rabbia di Edward, aveva avvertito Bella di non fidarsi dell'improvvisa voglia di riappacificarsi di Esme, d'altra parte comprendo la voglia di "appianare" tutte le divergenze e tornare ad avere rapporti "civili" con quelli che, fino a poco tempo prima, era stati dei perfetti genitori.....anzi credo che Bella,più che per lei, lo abbia fatto per Edward, credo che lei si senta estremamente in colpa per aver allontanato il "vero" figlio dai suoi "veri" genitori.
Capisco anche la rabbia di Edward per la "rivelazione" sui suoi rapporti passati con Rosalie: lui si era confidato e lei ha tradito la sua fiducia....il fatto che l'abbia fatto per togliersi dai pasticci è relativo perchè, a mio parere, ciò che la spinta, almeno inizialmente, è stata la gelosia.
Quello che, però, mi sembra troppo è che Edward voglia addirittura telefonare a Rose per scusarsi del comportamento di Bella....ma stiamo scherzando? Lei è la sua compagna e non una bambina piccola che si deve scusare perchè si è comportata male!!!!!
Non è così che ci si comporta in un gioco di squadra "paritario" nel vero senso della parola: dovrebbe essere Bella stessa a capire di aver sbagliato, cosa di cui peraltro si è già accorta, e a decidere quando chiedere "scusa" a Rosalie......cosa che lei, essendo una psicologa dovrebbe aver già capito da sola!

25/07/16, ore 09:25

Come ho già ripetuto fino alla nausea comprendo "l'orrore" e lo sconcerto di Esme e Carlisle per quelli che hanno sempre ritenuto e cresciuto come fratello e sorella, quello che non capisco è come si possa arrivare addirittura a cercare di internare quella che si ritiene l'unica colpevole di questo "fattaccio" .......ma davvero Esme credeva che Bella sarebbe salita docilmente e volontariamente sull'aereo senza reagire o tentare nulla per fuggire? Forse contava sulle "abilità" lavorative di Rosalie che, a mio parere, è vittima di questa situazione perchè chissà cosa le avrà raccontato Esme per farla arrivare seduta stante appena chiamata!
Sulla bomba sganciata da Bella avrei qualcosa da dire: ok che lei cercava di distogliere l'attenzione da sè per poter trovare una via di fuga da quella assurda situazione ma....io sono convinta che dietro alla rivelazione ci sia anche stata una buona dose di gelosia per colei che era stata la "prima volta" del "suo" Edward.
Sono contenta che Edward abbia rivelato tutta la verità sul fatto che lui si era accorto di amare Bella come donna molti anni prima che lei stessa si accorgesse di considerarlo più di un fratello.
Capisco che con il "bacio provocatorio" proprio sotto il naso della madre Edward voleva dire che loro avrebbero lottato come leoni per difendere il loro amore ma poteva risparmiarselo....non per pudore ma perchè è così sicuro che questo non scatenerà ancora di più l'ira di Esme?
Concludo parlando di Carlisle: a me sembra peggio di Esme, lei almeno si espone in prima persona ma lui? Lui si limita a far finta di fermarla ma non lo fa mai per davvero, non le dice chiaramente:" Ora basta, fermiamoci a riflettere, cambiamo tattica, forse così riusciremo a fargli capire il nostro punto di vista e a fargli cambiare idea"....assolutamente no....lui si limita a dire "Ni"....sembra quasi che voglia far ricadere tutte le colpe sulla moglie così, quando un domani si arriverà alla rottura definitiva, lei sarà totalmente estromessa dalla vita del figlio, mentre lui avrà sempre un piccolo spiraglio aperto!

04/07/16, ore 19:38

Bellissimo capitolo!!!
Sono contenta che nonostante il litigio che hanno avuto tra loro vada tutto alla grande :)
Però adesso mi chiedo: si arrenderanno Esme e Carlisle? E lei smetterà di essere così cattiva??
Capisco che sono rimasti sconvolti.... ma è successo e non si può tornare indietro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!

04/07/16, ore 15:26

Ehhh... Sempre interessante fare pace dopo aver litigato ...
Ok tra di loro procede tutto alla grande, vediamo che succede intorno a loro... Avranno ceduto Carlisle e Esme?
Certo che Esme è veramente cattiva...
Un Bacio JB

04/07/16, ore 11:57

ohh... che tenera, si appartengono, sono troppo carini
in bocca al lupo per il ritorno al lavoro, e grazie per questo capitolo mi è piaciuto tantissimo
un bacio
bells

04/07/16, ore 01:21

Bella l'ha proprio scampata bella. Intendevano proprio internarla: la dolce Esme con la collaborazione dell'esimia psicologa "amica di famiglia" in molteplici sensi. Se è comprensibile la rabbia di Edward per il fatto che Bella, ingenua e fiduciosa, non abbia dato retta ai consigli ponderati di lui non lo è altrettanto la richiesta di scusarsi con Rosalie. Certo Bella ha tradito il segreto di Edward ma era in una situazione di assoluta emergenza e, presa dal panico, ha usato tutti i mezzi a sua disposizione e ha funzionato. Rosalie è stata temporaneamente allontanata dalla casa dando ad Edward il tempo di arrivare. La dichiarazione di Edward di essere stato consenziente al rapporto nulla toglie all'ignobile comportamento di Rosalie che di fatto ha commesso un abuso su minore contro la legge e contro la deontologia: lei era, è una psicologa e nessuna ragione al mondo può giustificare l'azione compiuta. Avrebbe dovuto trovare altri modi per combattere la depressione post divorzio e sicuramente altre persone più confacenti alla sua età e al suo stato professionale. Comunque al momento pace fatta ma vedo addensarsi nubi di tempesta. Questo benedetto comandante vuole capirlo o no che deve prendere la sua ragazza e andarsene lontano da questo luogo si o no? Troppi traumi per Bella. Troppe conoscenze, troppi ostacoli. Ci vuole un taglio netto. Le anfore rotte possono essere aggiustate ma non più utilizzate per l'uso primario. Lo capirà il caposquadra o no?

02/07/16, ore 18:21

Waoo altro che gioco di squadra certo che Edward era proprio incazzato nero, non riusciva a calmarsi, non capisco perché si è cosi arrabbiato con Bella per Rosalie, in fin dei conti lei si è difesa voleva portarla al manicomio, oppure forse voleva solo aiutarla allontanandola da Esme e poi chiamare Edward, chissà mi viene questo dubbio, la pace è stata molto mmmmhhhh e tu sei stata bravissima nel non cadere nel volgare nonostante il loro amplesso sia stato così forte hai fatto sentire, a chi leggeva, il loro amore brava
Ciao e in bocca al lupo per il tuo ritorno al lavoro
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 12:13 pm)