Segretamente Noi
di Ely82

05/02/15, ore 22:38

Io mi ritrovo sempre senza parole alla fine del capitolo,sn sempre estasiata da cm conduci la storia...e ogni volta é una sofferenza sapere che nn c'è un altro capitolo che mi aspetta...ma sn contenta xche anchs qst settimana hai postato prima, immaginami cn gli occhi a cuoricino...ti faccio sempre i mie soliti COMPLIMENTI, e aspetto con "trepidazione" giovedi o venerdi prossimo...un Bacio (credo che alla 3 recensione possiamo concedercelo

05/02/15, ore 22:21

Il tormento aleggia nell'aria, attorno ai due fratelli.
Credo che il silenzio di Edward sia giusto solo per un motivo: farsi odiare. Ma forse non ha compreso che se Bella lo odia poi non ci sono speranze di tornare tutto come era prima, anzi... tutto questo non ci sarà più, e se lo sono giocati quel giorno allo chalet, prima della partenza di Edward per la guerra. Tanya la vedo proprio una povera illusa, e per quanto Edward si sforzi di amarla, la sta solo usando, e questo non è bello. Non è con un'altra che dimenticherà Bella. Per quanto riguarda Jacob e la sua compagnia, non mi piacciono. Per niente. Non so se Jacob li frequenti e faccia le cazzate solo per essere apprezzato; fatto sta che Bella deve troncare anche con lui perché è un poco di buono.
Mi aspettavo un chiarimento, tra i due. Ma ancora andiamo per le lunghe, forse un po' troppo per le lunghe. Alla prossima, ciao

05/02/15, ore 21:25

Devo ammettere che in questo capitolo ho capito un po' il compprtamento di Edward...la situazione non é facile e secondo lui tacere migliorerebbe le cose. Inoltre non vuole far soffrire Bella anche perche seppur si dichiarasse e ammettesse che pensa sempre a Bella e che la desidera...che faranno?? Voglio dire...sono pur sempre fratello e sorella...la situazione non é delle migliori.
L'unica cosa che non capisco e che non trovo giusto è il fatto che Edward continui a stare con Tanya....se continua cosí secondo me questi due arriveranno a sposarsi ma Edward non amera mai Tanya al 100%.
Bella soffre tanto,troppo.
Jake mi sta dando sui nervi troppo.
Mi piace come stai proseguendo con la stora...sei sempre più brava ed inoltre amo il tuo modo di scrivere ( credo di avertelo giá detto xD).
Bravissima
Super complimenti
Un bacione
A venerdi (o giovedi =P ) prossimo

03/02/15, ore 19:48

Ciao! :)
Scusa se recensisco solo ora, ma tra una cosa e l'altra non ho avuto il tempo di fare niente! u.u
Come sempre, questa storia mi piace sempre di più, capitolo per capitolo diventa più interessante e bella!
Non ho molto da dirti, in effetti, forse questa è la recensione più inutile mai scritta ahahah
Mi incuriosisce molto questo lato di Bella trasgressiva, perché riesci a renderlo senza superare troppo il limite, complimenti!
Solo una cosa, anzi, più che un appunto è un desiderio, vedo che Carlisle non è molto presente (rispetto ad Esme intendo, so che la storia è prevalentemente su Bella ed Edward), mi dispiace perché adoro il suo personaggio e mi piacerebbe leggere più parti con lui presente, però dipende da te, ovviamente, non posso di certo costringerti! Ahahah
Ancora complimenti ed aspetto con ansia il prossimo capitolo! :33
Un bacio! <3

03/02/15, ore 12:00

Ciao! :)
Inizio con il dirti che la tua storia mi piace un sacco, è come un buon libro che rileggeresti anche un miliardo di volte! :)
Secondo me questo due fanno un passo in avanti e un centinaio indietro.
Bella con il suo comportamento da adolescente sta cercando di fare ingelosire Edward senza capire secondo me che lui lo è già di principio, forse perché è sua sorella, forse perché è innamorato di lei, questo non sono in grado di dirlo ma spero solo che lei capisca che lui non l'ha abbandonata ma che è dovuto andarsene via perché vederla tutti i giorni sarebbe stata una tentazione.
Spero che la storia si evolva nello stesso mondo in cui si sta evolvendo nella mia testa, ma anche se così non fosse non rimarrei delusa perché la storia e stupenda e tu sei davvero davvero molto brava! :)

Spero in un aggiornamento io più presto possibile ;))

Chiara
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 12:10 pm)

03/02/15, ore 00:10

Che capitolo da cardiopalma!!!! Certo Bella sembra abbia il sesto senso per i momenti meno opportuni! Però anche lei...ma cosa si aspetta che lui faccia? Che inizi a sbandierare ai quattro venti di essere innamorato di sua sorella? Pensa che potrebbero stare insieme come una coppia qualunque? Questo è un tabù sociale e anche biologico indistruttibile, quasi come la separazione tra i vivi e i morti. Non è mica così semplice ammettere certi sentimenti,anche solo con se stessi. Ritengo che questo lei dovrebbe capirlo. Anzi,dovrebbe comprendere Edward e tentare di andare avanti come fa lui. È un pò egoista...
E tu molto brava!!!!
Cat

31/01/15, ore 22:01

Bel passo avanti davvero, era meglio che ne facesse dieci milioni in dietro e che lo mandasse a quel paese, falla disainnnamorare che è molto meglio x lei e x noi, così evitiamo d'inca......ci con lui- vuole che lo odi, che si allontani da lui ma quando sarà il momento tornerà da lei, in ginocchio x farsi riprendere, nn è un po' un controsenso? Qs è un imbecille! Ovviamente tu sai tt e sei macchiavellica apposta x tormentarci, ti diverti vederci patteggiare x lei o x lui nevvero? Sadica!!!!!
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 10:11 pm)

31/01/15, ore 18:57

Ciao :)
Volevo innanzitutto farti i miei complimenti, scrivi davvero benissimo e soprattutto riesci a farmi provare gli stessi sentimenti dei protagonisti, riesco a calarmi completamente nei loro panni! Davvero bravissima!
Ovviamente come un po' tutti anch'io vorrei che le cose andasserro un po' meglio per i protagonisti ma mi rendo conto che in una situazione del genere non sia facile.
Volevo anche dirti che come te capisco esattamente Edward e non riesco ad essere arrabbiata con lui, è quello che sta soffrendo più di tutti secondo me . Mentre Bella è più immatura ma credo sia normale per la sua età!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
A presto
Fannyy24

30/01/15, ore 21:11

...punto primo TI ho amato x aver pubblicato un gg prima anche se convinta pubblicassi gg ho visto solo stasera l'aggiornamento...punto secondo nn odio edward,anzo capisco il suo atteggiamento...punto terzo ADORO cm scrivi e cm trasmetti le vicende che si susseguono. Aspetteró cn anzia il cpt 16... Un saluto...e cm sempre COMPLIMENTI.

30/01/15, ore 19:12

Ciao, è la prima volta che commento questa storia… devo essere sincero, avevo iniziato a leggerla qualche tempo fa ma l’avevo abbandonata, pensando che un rapporto di questo tipo fosse poco credibile, almeno a questi livelli… e probabilmente lo penso tutt’ora (ma è solo un parere personale che non c’entra nulla con il racconto). Ieri però ho deciso di riprendere da dove mi ero fermato, e con grande piacere ho scoperto una storia molto più profonda di quel che mi sarei aspettato, oltre ad essere ben scritta.
Io credo sia chiaro che Edward abbia scelto di allontanarsi nuovamente da Bella per proteggerla da una possibile relazione sbagliata, e che non sia scappato per codardia, ma anzi è stato forte a non cedere alla tentazione. Il suo ultimo “sfogo” poi, immagino sia dovuto alla voglia di dimenticare e di passare oltre (un po’ come ha fatto Bella con Jake ed i suoi amici… con le dovute proporzioni), perché infondo prova anche lui le stesse emozioni che prova la sorella, ma al contrario di lei, non le vuole accettare. Non poteva sapere che Bella si trovasse in quella casa ed ovviamente è comprensibile la sua reazione, spero solo che non continui a frequentare quegli schifosi di Sam, James e Jake.
Spero anche di non aver fatto confusione… complimenti per la storia, temo che d’ora in poi “fanciulli” dovrai scriverlo fuori dalle parentesi!

30/01/15, ore 18:07

Io avrei reagito come lei..
Se non peggio.
Cioè, ho reagito come lei quest'estate, per una persona che se n'è andata.
Povera Bella.
Nessuno più di me la capisce.. Mi sono sentita (e mi sento) male per tutto il capitolo, ma proprio dolore fisico..
Non può esserle successo davvero che li abbia "trovati" a fare quelle cose.
In tutto questo, adoro Alice e Jasper.. Sono forse i miei personaggi preferiti fra tutti! Li adoro totalmente, soprattutto Alice, sempre cosí vera, dolce e sincera, nonché risoluta!
Muoio di curiosità e non vedo l'ora che tu aggiorni!!
Ed è vero che il capitolo è richiestissimo! Almeno da me!!!
Un abbraccio forte super Ely!

30/01/15, ore 17:24

Non so più per chi parteggiare in questa storia!
da un lato c'è Edward che si pone tutti i problemi di questo universo (che ovviamente ognuno in questa situazione dovrebbe porsi) e cerca di dimenticare e andare avanti, dall'altro c'è Bella, che, se solo lui glielo chiedesse sarebbe quasi pronta a sposarlo. E poi c'è tanya, che riveste l'infelice ruolo dell'altra che sta sulle scatole un po' a tuttixD
sono sulle spine più o meno dal nono capitolo e non sembri disposta a volermi dare tregua a quanto pare. Quindi, mi rimane solo da complimentarmi, e aspettare il prossimo!
Continua cosi! A presto, Eli.

30/01/15, ore 17:20

Che vuoto.
E che rabbia.
Ok che Edward pensa che sia la scelta giusta, ma non si dovrebbe comportare cosí. Così è essere meschini, è farla soffrire. Un fratello non si comporta così, non ti abbandona al caso e in balia dei tuoi sentimenti, non curandosi neanche di dirti "ciao". "A te e papà" che odio profondo!
Mi dispiace ma questa ad Edward non la passo, per quanto lui lo faccia per amore (?)
Povera Bella.. Sono totalmente dalla sua parte!
Tu come al solito sei formidabile!
Vado a leggere il prossimo!

P.S.: fai lasciare Bella e Jacob??? Ti pregooooo!!!

30/01/15, ore 16:54

Ciao Ely! FINALMENTE riesco a recensire!!!
Oddio..... SI SONO BACIATIIIIIIIIIIIIII
Ti giuro che volevo piangere!!
Sei sempre troppo troppo brava a descrivere le scene e i sentimenti che provano i tuoi personaggi! Quel "ti voglio" .......
Però voglio anche ucciderti perché NON PUOI far finire le cose così!!!!!! NON PUOI!!!
Poi vabè.. Ti perdono per il POV Edward che (come sai) adoro sempre!!!
Vado a leggere gli altri due capitoli!

30/01/15, ore 16:38

Ciao Ely!
Allora io ho letto tutti i primi 14 capitoli d'un fiato e il 15 ieri sera, mi spieghi quando cavolo si decide Edward a svegliarsi? Dico io, ci vorrá un gesto insensato da parte di Bella per farlo capitolare?
Poi questa Tanya ma ce la vogliamo togliere dalle scatole per favore? Io spero che Edward e Bella non siano veramente fratelli e che si possano mettere insieme perché la loro passione trasuda da tutti i pori della loro pelle! Fammi sapere qualcosa!
Bacioniiiii!
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 05:21 pm)
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 07:32 pm)