Segretamente Noi
di Ely82

08/05/15, ore 15:38

perche' sam ha chiamato bella? mi sa tanto di trappola! mi auguro che bella alla fine cambi idea e se ne ritorni a casa, non penso sia talmente stupida, e poi perche' fare lo squillo ad edward se e ancora in giro, e se lui lo scopre cos'alto succedera'.....
al prossimo cap. andala

08/05/15, ore 12:54

Certo che l'inizio del capitolo mi ha quasi fatto venire un colpo...maniaco pervertito!!!! ( e scrittrice dalla mente perversa...). Ammazza se è partito in quarta Edoardo!! La povera Bella è stata travolta dalla sua carica esplosiva!
Ma la telefonata di Sam è una trappola? Perchè a me suona tanto male stá chiamata notturna...e poi lei cosa può fare? Era molto più logico portarlo in ospedale e magari chiamare Bella in un secondo momento.
Povero Edward in Afghanistan...Lo sospettavo che doveva essergli successo qualcosa di brutto,un trauma di qualche tipo. Anche se concordo col tenente : in guerra purtroppo sono cose che capitano di continuo. Fa parte del gioco.
Attendiamo sviluppi,mi sa che siamo arrivati ad un punto cruciale della storia.
Baci,tesora
Cat

08/05/15, ore 12:21

Mi è piaciuto molto il modo come hanno fatto pace e quello che le ha detto Edward, ma Bella i guai se li va proprio a cercare, ha fatto proprio una ca......ta ad andare da Jacob per me le hanno teso una trappola e poi ha fatto uno squillo ad Edward per farle capire che era arrivata e invece stava da tutt'altra parte, mo so cavoli amari quando lo saprà Edward cmq mi chiedo ma perché non l'ha riaccompagnata lui a casa l'ha fatta uscire a mezzanotte, per uno che dice di proteggerla è un controsenso non trovi? La storia di Edward sotto le armi è veramente toccante e ci credo che lui ancora non riesce a parlarne perché gli fa troppo male. .. aspetto con impazienza il prossimo capitolo, brava un abbraccio virtuale ciao

08/05/15, ore 07:19

Penso che Bella si stia mettendo nei guai andando ad aiutare Jake secondo me no è vero che sta male e spero non facciano del male a lei. Edward in guerra deve aver a passate davvero tante
Spero che non litighino furiosamente x il fatto che lei sia andata da Jake invece di andare a casa

08/05/15, ore 01:28

Oddio! Bella é in pericolo!
Non voglio nemmeno pensarci! Dai, che stronzo Jacob, sarà in combutta con i suoi amichetti! Ti prego Ely non farla stare male! Non é giusto! Questa volta Edward li uccide, e fa bene! Poi vuoi mettere? Lui si sentirà terribilmente in colpa! Ma perché poi non l'ha riaccompagnata a casa? Tremo solo all'idea di quello che potrai scrivere nel prossimo capitolo!
Cmq ti prego, ti prego, ti prego, fa che a Edward venga qualche dubbio, che abbia un incubo in cui sogna che Bella é in pericolo e decida di controllare dove sia! Non far succedere un disastro! Te lo chiedo in ginocchio!
Grazie Ely!
Ps: questa storia é troppo bella, adoro troppo i personaggi e non voglio che accada loro niente di male! Lo so può sembrare una supplica la mia ma é così!
A presto, un abbraccio!

07/05/15, ore 23:44

Aaaaaaaaaaahhh! Ma diventi sempre più crudele! Oh Dio, ho paura per Bella! E so che devo averne! Chiaramente quella di Sam era una scusa, si è tradito da solo nell'ultima frase quando ha detto "Ti aspetto". Avevi seminato degli indizi, però. Mi ricordo che nei capitoli iniziali Bella pensava spesso allo strano modo in cui Sam la guardava, quasi come se la odiasse. Oh cielo, quello è un pazzo maniaco, vero? ANSIA. E gli squilli che sono arrivati ad Edward? Forse era lei che cercava aiuto, ma poverino lui, che poteva saperne! Pensava che lo stesse avvertendo di essete tornata a casa. Bella è stata davvero incosciente! È vero, a Jake vuole ancora bene e non può lasciarlo nei guai, ma... dico io, pensaci un attimo. Mi sbaglierò eh, ma non mi sembra proprio una buona idea andare da sola ad incontrare un gruppetto di strafatti nel bel mezzo della notte! Ha agito d'istinto (che istinto demmerda) e alla fine a quell'ora chi poteva chiamare? Nobili intenzioni, pessime idee. Ho paura per lei, ma proprio tanta. Perché chi andrà a salvarla? Magari i genitori si accorgeranno che non è rientrata, chiameranno Edward e allora ci penserà lui? No no, e chi ci arriva alla prossima settimana! Tu ci vuoi proprio male! E se dovesse succederle qualcosa, ci metto la mano sul fuoco, Edward si farà divorare dai sensi di colpa, pensando che avrebbe potuto evitarlo quando davvero lui non c'entra nulla e non è colpevole di niente. Forse sto correndo troppo, ma in ogni caso la colpa è tua che ci smolli con un capitolo del genere. La quiete prima della tempesta. Ho già paura di come finirà il prossimo. Ti tengo d'occhio 👀 Apro anche una piccola parentesi sulla reazione di Edward e il suo ricordo. È ovvio che riagisca così, non è mai facile parlare di un'esperienza del genere. È praticamente tormentato, dalla guerra e da quel particolare evento che credo abbia a che fare con la morte di qualcuno - magari un suo amico? - per mano sua. Si aprirà spontaneamente, se vorrà farlo, quando si sentirà pronto. Questa non è una cosa per cui Bella può prendersela, perché non dipende certo dalla fiducia che lui ripone in lei. È solo qualcosa di spaventosamente intimo e non ci sono tempi prestabiliti per raccontare ogni cosa. Ora vado che mi sto ciecando di sonno! Alla prossima settimana! 😘 (ANSIAAAA!)

07/05/15, ore 09:53

Per fortuna le cose tra loro si sono risolte per il meglio ^^
Come si poteva intuire dalla scorsa volta, Edward era furioso con Bella perchè pensava di essere stato escluso da una parte della sua vita di cui lui vorrebbe continuare a fare parte. Non vuole essere solo il suo ragazzo, ma anche continuare a vivere con lei le piccole cose, la quotidianità e la normalità come facevano quando erano soltanto fratelli... ed è anche quello che desidera Bella ma che difficilmente potranno avere se continueranno a tenere segreta la loro storia.
Per un' incomprensione Edward ha un po' esagerato, si sarà sentito offeso perchè non era stato invitato alla festa e perchè lei non ha detto alle sue amiche che era impegnato, ma lei si trovava in una situazione complicata ed ognuno reagisce a modo suo alle difficoltà... avrebbe dovuto capirlo, ma era troppo arrabbiato per farlo.
Wow la cosa del matrimonio non me l'aspettavo così all'improvviso, si sta solo informando ma già questo significa molto... si amano e sarebbe giustissimo farlo, solo che sarebbe un peccato doverlo fare di nascosto. Era questo quello che Edward si teneva dentro?
Dai, un po' mi dispiace per Jasper, ci ha provato... però è stato rispettoso e questo mi è piaciuto, è stato fin troppo leale nei confronti di Edward, molti non si farebbero certi problemi. Se si sentiva in colpa nel provarci con la sorella del suo amico chissà cosa penserà se mai scoprirà la verità.
Bellissimo capitolo come ogni volta... a stasera, si spera!

07/05/15, ore 01:08

Ecco il riassunto esatto..."Sono un immaturo? Forse... Sono permaloso? Sicuramente... Sono vendicativo? A quanto pare sì... Sono geloso? Da morire... Sono un imbecille? Non ci sono dubbi." Ecco appunto!!!!!! Ma insomma!!!!! Neanche avessi 12 anni!!!!! "Vorrei essere messo al primo posto nella sua vita, nei suoi pensieri. Invece oggi mi sono sentito come se non valessi niente." Fatti curare!!!! E da uno bravo!!!!! Edward mi pare un bambino capriccioso che se non ha subito quello che vuole e come lo vuole, si mette a fare i capricci e a dire " non ti voglio più bene".... "Forse sono solo sciocchezze. Forse ho solo paura di perderla." FORSE???? Chi è l'adulto tra i due???? Ok, hai paura di perderla, ma pensi che sia questo il modo giusto di trattarla perché non accada???? Facendo scenate del genere davanti alle sue amiche??? Pensi davvero che, vista la situazione, lei avrebbe potuto o dovuto comportarsi in maniera diversa??!!!??? Ribadisco: bambino capriccioso!!!! E quando finalmente la trova a casa sua, cosa che dovrebbe fargli capire quanto lei tenga a lui, se non gli fosse ancora chiaro (??!!!), cosa le dice??? “Che ci fai qui?” Mah non so, tu che dici??? Per fortuna che c'è Jasper che lo tratta dal deficiente che dimostra di essere...“Non fare lo stronzo, Edward, ti sta aspettando da più di un’ora”.
Bella secondo me non avrebbe dovuto scusarsi, ma comunque lo fa in un modo molto maturo e direi perfetto "Mi dispiace, mi dispiace davvero tanto... di averti dato l'idea di non tenere a te. Tu sei la cosa più importante che ho, lo sai.” Ho amato, adorato Bella nel suo sfogo!!!! "Io sono pazza di lui. Morirei senza di lui. Ma le cose sono cambiate talmente tanto velocemente che a volte faccio fatica a gestire la nuova situazione che si è creata." Mi ripeto: Edward dovrebbe riuscire a capirlo da solo il grado di confusione nella testa di Bella!!!! Però lei è così innamorata di lui che pazientemente glielo spiega "Io non posso essere la tua ragazza, Edward!... Dio solo sa quanto lo vorrei, ma non posso! Non posso portarti alle feste con me, non posso stringerti la mano quando mi sei vicino, non posso essere gelosa delle attenzioni delle altre. Non posso fare niente quando siamo in mezzo alla gente! Mi sento impotente!" Ma occorreva veramente che te lo dicesse??? Non eri in grado di arrivarci da solo????? Porca miseria!!!! Avrei voluto materializzarmi li tra loro due, tirargli uno schiaffone e dirgli "ma sei scemo?!!!? Ma veramente lei merita quello che le stai dicendo????" "Allora cosa sono?... Sono uno con cui scopi ogni tanto?” Ecco, lo schiaffone sarebbe arrivato in questo momento, a mano piena!!!! Forse verso la fine, quando si ammorbidisce un po', prova a riconquistare qualche punto.... "E’ questo che voglio da te, Bells. Voglio sapere che qui dentro, nel tuo cuore, tu sai cosa sono per te. Voglio che tu ti senta mia così come io mi sento tuo... So che sei ancora spaventata e credo che una parte di te ancora sia convinta che stiamo facendo qualcosa di male o di inopportuno, ma non è così.” E occorrevano tutte quelle cattiverie per esprimere questo concetto???? E non sei in grado di capire che forse è presto per lei?? Che forse ha bisogno di tranquillità e stabilità e non di scenate stupide e cattive???? "Io non penso che sia sbagliato, Edward. Penso solo che sia ingiusto che non possiamo avere una storia come tutti gli altri. Trovo ingiusto non poter stare con te alla luce del sole, e questo mi fa stare male” Concetto chiaro, preciso, conciso, perfetto!!! Non ci arrivavi da solo Edward?
Mi sa che mi sono dilungata più del solito.....ma questa storia mi provoca sempre reazioni forti che necessitano di essere argomentate......
Notte.......

06/05/15, ore 14:15

Ehi! Devo dire che almeno le scuse da parte di Edward me le aspettavo. Non per le motivazioni, ma per il comportamento. Invece è Bella a scusarsi. Maaah, due pesi due misure. Però il capitolo mi è piaciuto, sono sincera. Si sono confrontati e direi che ne avevano bisogno. Se fanno così ora, come si comporteranno quando la situazione sarà ben più grave? Immagino che questi piccoli screzi servano a rafforzare il loro rapporto, ma soprattutto lo spero. E poi Edward... cinque minuti prima le urla contro e subito dopo le confessa di volerla sposare ahahahaha, un po' lunatico ma anche tenero. La cosa bella è che finalmente si è aperto! Non deve più frenarsi e non ha problemi ad ammettere ciò che prova, almeno con Bella. È evidente l'evoluzione che c'è stata dal primo capito fino a ora. Ha coinvolto entrambi i personaggi ed è come se i ruoli si fossero capovolti. Su questo devo davvero farti i complimenti, perché hai dato ad ogni momento la giusta importanza e non hai affrettato le cose. In questo modo il cambiamento dei protagonisti segue un filo logico e soprattutto coerente. Brava! Ma Jasper? Ahahahahahah. Che carino, però mi sa che questa volta gli va male, eh sì. È stata una piccola parentesi o ne sentiremo ancora parlare? Si è tirato subito indietro pensando ad Edward come fratello geloso, figuriamoci se sapesse la verità 😂 Non so se riusciro ancora a recensire ogni capitolo, perché siamo a Maggio e io ho la Maturità (ahimè) I tempi stringono e le cose da fare e studiare aumentano sempre di più! Te lo dico cosicché tu sia consapevole che se sono sparita, non è certo per la storia, che continuerò a seguire (tempo permettendo). Ora, come al solito, devo scappare! Un bacio :)

05/05/15, ore 18:00

Ah Bravi!
Per fortuna si sono chiariti.
Edoardo ora è così sicuro, così determinato che non si può far altro che amarlo ancora di più.
Wow ... Pensa già al matrimonio e si sta informando... Grandioso
Un Bacio

JB

02/05/15, ore 20:00

Seguo la storia da un po' oramai ma non ho mai lasciato una recensione. Non so perchè sinceramente. Forse volevo prima sapere come proseguisse. Forse mi interessava solamente leggere. Ma dopo quest'ultimo capitolo scrivere è diventato necessario. Ero rimasta un po' indietro con gli aggiornamenti perciò ieri notte ho letto gli ultimi cinque capitoli e... Wow!!! Non ho parole per descriverli. Mi hai fatto provare emozioni uniche. La tua storia è importante, è ben scritta e ben strutturata ma, lasciatelo dire, sono i caratteri dei personaggi la tua vera creazione. Sono così complessi, intriganti e vivi da scatenare sensazioni forti, nel cuore della notte.
Perciò ecco la mia richiesta. Continua a scrivere. Non abbandonare la storia.
Ciao!!

01/05/15, ore 22:46

Allora........da dove comincio?
Brava Ely! Edward é stato dolcissimo e ama Bella alla follia! Ce n'é voluto per farlo capitolare ma alla fine ha capito che non può fare a meno di lei! É l' aria che respira, il suo cuore! Certo, fossi stata Bella lo avrei fatto penare un pó di più perché dovrebbe cercare di essere comprensivo con lei, la situazione non é così facile anzi! Tutto va bene quando sono nella loro bolla personale ma nel confronto con la realtá i problemi ci sono eccome!
Cmq, Jasper tieni giù le zampe o Edward ti fa pelo e contropelo! 😜
non vedo l'ora che arrivi il prox capitolo!
A presto,
un abbraccio!

01/05/15, ore 13:58

Bellissimo capitolo!
Finalmente si è capito cosa è successo ad Edward e per fortuna sono riusciti a fare pace!
Ha intenzione di sposare Bella, che carino e dolce *_____________* Penso che tra fratello e sorella non di sangue si possa fare ^^
Chissà cosa penserà Edward se dovesse sapere che Jazz ha messo gli occhi su Bella XD
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni!!!

01/05/15, ore 13:25

Carissima veramente splendida in tutti i capitoli.ti aspetto al prossimo capitolo baci.

01/05/15, ore 13:16

Che teneress!!! Lui sembra uno sbarbo di 16 anni innamorato perso. Lei invece mi pare più matura e ragionevole. Si sono ribaltati i ruoli...finalmente!!!
Ora è Bella ad avere il controllo,lui ormai è governato solo dal testosterone. Edward è un diesel: una volta scaldato parte a busso!!!
Adesso voglio proprio vedere se Jasper,attratto da Bella,li becca in flagrante mentre sc...
Sarebbe una scena epocale!!!!
Attendo fremente il prossimo giovedì,
Cat