Segretamente Noi
di Ely82

26/04/19, ore 08:19

Felicissima di vedere questo tuo aggiornamento.....e non ha deluso le aspettative...bella si è comportata bene ed anche se la situazione non si è del tutto rasserenata può sicuramente partire col cuore più leggero.....speriamo che Edward non si arrabbi troppo....a presto

17/03/19, ore 19:06

Adoro questa storia, l'ho letta in neanche un giorno e l'ho amata. Le chiederà di sposarlo, vero ? Spero di sì, e spero che aggiornerai presto.

31/01/19, ore 20:40

SEI TORNATAAAA!!!!!!!! Sto saltellando per casa come un canguro dalla felicità!
Allora cercherò di spiegarmi bene....anche se non so se ci riuscirò: a mio parere Bella ha fatto benissimo ad andare dai genitori.....non era giusto per lei partire senza cercare un chiarimento, l'ennesimo punto d'incontro dopo la furiosa litigata tra Edward e Carlisle.
Sarebbe stato come se lei fosse ancora la "piccolina" da difendere e proteggere perché non lo sa fare da sola e che non sa difendere le decisioni prese!
In definitiva sarebbe stato come se lei facesse la parte della spettatrice passiva della situazione anziché attivamente partecipe.....ed in fondo è cosciente che, questo "neo" sarà sempre presente, anche se nello sfondo, tra lei ed Edward.
Adesso sono curiosa di vedere come la prenderà lui.... sicuramente non bene.... è sicura di volerlo fare in macchina? Non è che avranno un incidente? Sai com'è....Edward inizierà ad urlare come un pazzo distraendosi dalla guida!
Quanto al progetto a sorpresa di Edward....non è che ha organizzato le nozze a sorpresa? Ci starebbe con la fissa di Alice di mettere in valigia almeno un completino intimo "carino"! Ora mi sorge la domanda: la vorrà ancora sposare quando saprà che è andata da Rame e Carlisle?????

23/01/19, ore 10:02

Ma guarda un po' chi si rivede!! macciauuuuuu
Che bello leggere ancora qualcosa su questa storia, attendeva il capitolo con tanta ansia.
Finalmente sei tornata e questo è bene! così potrò leggere e tormentarti.
Ma passiamo alla recensione/sclero/pazzia del capitolo.

E finalmente si parteeeeeeeeeeeeee
Meno male che Bella è riuscita a parlare con Esme e Carlisle ma chissà come la prenderà Edward quando glielo dirà...dubito che starà calmo, mi immagino già la scena:
lui che inchioda di colpo e le urla contro mentre lei fa altrettanto e poi scende e se la fa a piedi...troppo catastrofico vero?
Vabbè, ad ogni modo ti ripeto che sono felicissima che tu sia riuscita a pubblicare di nuovo.
Brava ragazza

23/01/19, ore 08:05

Che bello sei tornata :) ;).
Brava, che sorpresa ha in serbo Edward per Bella con la complicità di Alice?
Spero che la chiacchierata di addio di Bella con i suoi li faccia rinsavire....
Un abbraccio andala

22/01/19, ore 00:06

Ehi, bentornata!
Come sempre bellissimo capitolo :)
Finalmente è arrivato il moment di partire per Edward e Bella, ma lei non può farlo se prima non parla con i genitori e mi sembra assolutamente giusto.
Litigare con qualcuno e non parlargli per molto tempo è davvero brutto e doloroso...... ma sono contenta che Esme e Carlisle non le abbiano chiuso la porta in faccia e abbiano parlato civilmente :) Era ora!!!
Sono sicura che col tempo tutto si sistemerà tra loro ^^
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per scoprire se sarà il finale oppure no ;)
P.s. non preoccuparti del ritardo :)
Bacioni e alla prossima!!

21/01/19, ore 23:08

Evviva ho fatto un salto sulla sedia quando ho visto il capitolo, un capitolo stupendo Bella ha fatto bene ad andare dai genitori mi sono emozionata tantissimo, Edward è sempre più innamorato e adesso aspetto con ansia la sorpresa....... spero che Edward le chieda di sposarlo così non avranno problemi per il cognome........ (ho riletto tutta la storia ) ciao a presto spero e BRAVA
(Recensione modificata il 22/01/2019 - 02:17 pm)

21/01/19, ore 18:45

È stata una grande sorpresa vedere la notifica del nuovo capitolo, devo dire la verità non me l'aspettavo per nulla!
Mi sono sempre chiesta cosa avevi in mente di fare con questa storia, se l'avresti mai conclusa, e sono molto felice della tua scelta.
Ora passando al capitolo, la decisione di Bella di parlare con i suoi, si è rivelata molto giusta. Certo non mi aspettavo di certo la reazione di Esme, ma alla fine è una mamma e le mamme qualsiasi cosa succede continuano ad essere mamme. Sono certa che le cose tra loro si sistemeranno, col tempo, ma si sistemeranno.La famiglia è pur sempre famiglia.
Ora sono sciura al cento per cento che Edward chiederà ad Isabella di sposarlo, ora spero davvero che lei risponda di no..
Okay ti spiego: sono giovanissimi per sposarsi, e inoltre affrettare le cose non renderà le cose più semplici con i genitori (hanno bisogno di tempo, e affrettare le cose non aiuta), è vero si amano, ma il matrimonio alla fine a che serve? Si amano hanno tutto il tempo per farlo dopo.
Un abbraccio e al prossimo capitolo,tessa

21/01/19, ore 17:06

Ciao,sono contentissima tu abbia di nuovo aggiornato,non ho mai smesso di sperarci!spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché questo oltre a essere bell,come sempre,mi ha lasciato in ansia

27/11/18, ore 12:16

Ho amato molto questa storia e per questo continuo a confidare in un degno finale... ci sarà, vero?!?

03/01/18, ore 00:53

Ma è sempre bella la storia, però quanto dura ancora? Sta diventando un po’ lunga! Non glielo diamo un finale felice a questi due poveri ragazzi?

24/11/17, ore 22:54

ciaooo
Mamma mia fortuna Seth che ha visto Edward andare via e gli lo ha riferito a Bella
se no a quest ora sarebbe andato a New york senza Bella però per come lei era agguerrita
anche se fosse partito avrebbe tartassato Jasper per scoprire dove trovaredi preciso
Edward e raggingerlo per farlo ragionare.
Ma per fortuna è riuscito a farlo ragionare prima che partisse da casa comunque pensavo
che almeno Carlisle si fosse messso anima in pace su loro due invece mi ha frega pensavo
che una mossa così avrebbe fatta più Esme.
Sono contenta che non siano riusciti alla fine nel loro intento.
Grande Bella per non essersi autocommiserata ma aver tirato fuori la grinta per diffendere
il suo futuro e il suo amore.
Fortuna che Edward è rinsavito.
alla prossima :)

22/11/17, ore 22:20

Bellissimo capitolo come sempre!!
Ammetto che il discorso che ha fatto Carlisle ha senso perchè non è giusto che Bella getti al vento i suoi sogni universitari ecc, ma sono contenta che Edward alla fine abbai cambiato idea e che non parta più da solo :)
Mi chiedo quando Carlisle ed Esme la smetteranno di contrastarli...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni e alla prossima!!!

22/11/17, ore 01:38

Forse sarò contro corrente ma io, il discorso portato avanti da Carlisle lo trovo sensato e lo condivido, qualsiasi padre si sarebbe opposto all'idea che la propia figlia butti al vento il proprio futuro e i proprio sogni per un ragazzo.Non condivido la scelta di Bella, ma la comprendo. Come sempre sei stata fantastica nel descrivere i vari stati d'animo dei protagonisti, seguo questa storia dall'inizio anche se poche volte ho recensito e non mi ha mai deluso. Un abbraccio, Tessa

21/11/17, ore 13:22

Ho seriamente pensato che Edward desse retta al padre....che poi credo veramente fosse in buona fede..credo che se non ci fosse stata la moglie lui avrebbe accettato più facilmente tutta la situazione ...e Seth si sta rivelando una persona veramente eccezionale