Segretamente Noi
di Ely82

20/11/17, ore 14:36

Fiuuuuuuuuuu... per fortuna Bella si è fatta rispettare e Edward ha capito che stava per fare una cazzata...no dico fuggire così senza una spiegazione... uno schiaffo era poco!!!
Un Bacio e grazie

JB

19/11/17, ore 10:26

Ciao! Intanto ti faccio i miei complimenti per la tua storia: é diventata come una droga per me! :)
Onestamente quando ho letto il capitolo precedente credevo che sarebbe finita molto male per loro due. Meno male che non é andata cosí! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao e a presto

18/11/17, ore 17:39

Meno male che Bella è maturata anche emotivamente così ha capito subito che quello di Carlisle, anche se "forse" credeva davvero di parlare per il "bene" di entrambi i suoi figli, alla fine della favola era solo l'ennesimo tentativo di minare la loro sicurezza e quindi il loro rapporto....chissà se dietro c'era lo zampino di Esme! Onestamente anche io ho dato, virtualmente, un ceffone ( anzi più di uno) ad Edward...cavoli....non si può lasciare qualcuno scappando come un ladro nella notte è da vigliacchi....bisogna avere le p...e di dirselo in faccia....è il minimo del rispetto che ci vuole tra una coppia!!!!

16/11/17, ore 19:14

Ciao ho scoperto la tua storia qualche mese fa anche se non ho mai recensito e devo dire che all'inizio mi ha un po' spaventata (sai due fratelli) poi continuando a leggerla mi ha davvero incuriosito e coinvolto. Volevo farti anche i miei complimenti perché scrivi davvero molto bene. Ciao spero di rileggerti presto

16/11/17, ore 17:52

Ciao inizio col dirti che sei una subdola hai fatto il post di Bella così c'hai tenuto col fiato sospeso e per questo ti dico BRAVA hai fatto centro, ho temuto che quello sciagurato avesse capitolato e  se non ci fosse stata Bella che gli apriva gli occhi lui si era fatto convincere,  Bella è stata una superdonna specialmente quando gli ha dato uno schiaffo waoo, sarei entrata anch'io nel pc e gli avrei spaccato la testa...e quando gli ha fatto il discorso di quello che desiderava beh l'adulta è stata lei quando le ha detto... "i sogni cambiano Edward! in base alle esperienze......... ....... voglio stare con te ecco cosa voglio.......waooo" e qui é partito l'applauso 👏👏👏 mi è piaciuto l'incontro con Seth è stato tenerissimo... mi sono commossa come sempre, adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo ......tutti a New York dove finalmente per loro splenderà l'arcobaleno 😍 ciao e come sempre BRAVAAA
(Recensione modificata il 16/11/2017 - 06:01 pm)

16/11/17, ore 11:22

Ed eccomi a fare una recensione vera e propria e non un messaggio privato dopo secoli dall’inizio della storia! Aleeee W me!! Pepepepepepe
XD
Bene bene, Edward ha aperto gli occhi e hanno preso la decisione giusta.
Bella ha combattuto parecchio ma almeno continua ad avere il suo amato vicino.
Seth lo adoro, è troppo simpatico e se non ci fosse lui non ci sarebbe gusto.
È così gentile e meno male che lui capisce Edward e Bella avendo lui stesso una situazione simile.
Mo lo sanno praticamente tutti perciò hai voglia XD
Bravissima, non ti sei smentita s l’attesa è stata ripagata!
Adesso lasciamo che Edward si faccia perdonare Muahahah
Complimentissimi!
Ciauuuuuu

16/11/17, ore 01:23

Ciao che nella sorpresa in questo periodo un po complicato...!!! Sono contenta che sia siano chiariti da un lato temevo il peggio ma speravo in un chiarimento.
Il padre era stato bravo a persuadere Edward che ha commesso un errore di valutazione in fondo anche Bella in passato lo conmise.. comprensibile in fondo sono i genitori e loro come figli pensano sempre che ci sia del buono nella azioni forse da un lato poteva anche esserci questa volta ma giustamente poteva anche essere un disperato tentativo di farli lasciare... sempre avvincenti i capitoli
Brava
Un abbraccio
Cath

10/11/17, ore 20:13

ferma ferma ferma.
come abbiamo fatto a passare da "conviviamo" a "amore ti devo lasciare".
ti prego, non far fare a edward questa cosa. sto entrando io in crisi per bella.
attendo il seguito con molta ansia

29/10/17, ore 19:50

No ma siamo pazzi, lo dico io!! Lasciarla? Ahahah NO! Fallo e ti ammazzo, altro che la tragedia di Romeo e Giulietta, qui morirà Romeo sì, ma per mano mia!
ψ(`∇´)ψ
Che poi, il padre... Parliamone, che manipolatore!
Andiamo non è giusto, dopo tutto quello che abbiamo (si abbiamo perché li ho seguiti anch'io) passato, pensa veramente che lasciandola andrà tutto bene?! Ma va a fanc... T-T
Apparte gli e scherzi conoscendo Bella è capace di cadere in uno stato fortemente catatonico/depressivo se la lascia! Uff... Era tutto così carino, me li immaginavo così bene a New York. <3
Aspetto con ansia la terza parte.

20/09/17, ore 15:21

Noooooooooooooo
Ma che rinizia mo da capo?!?
Ok tutti hanno ragione ma davvero ora la deve lasciare per non farsi seguire a NY?!?
No, no è no
Un Bacio

JB

18/09/17, ore 19:06

Perché Carlisle si comporta così? Bella segue Edward perché lo ama, lo farei anche io al suo posto. Non vedo l'ora di leggere la terza parte, sono ansiosa. A presto!

17/09/17, ore 22:40

Bellissimo capitolo, come sempre!
Ma aspetta un attimo: dopo tutto quello che hanno passato per poter stare insieme adesso devono mandare tutto all'aria perchè Carlisle ha fatto il lavaggio del cervello al figlio??? E' una vera pazzia questa!!!!
Spero che Edward non faccia veramente quello che ha detto il padre ma faccia in reltà quello che ha deciso con Bella...
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

16/09/17, ore 22:28

Ciao
ma no dai!!!!!!
Dopo tutto quello che hanno passato Edward non può veramente pensare di lasciarla per il suo bene, in una coppia le decisioni si prendono in due, non da soli. E poi se considera Bella abbastanza grande per essere la sua donna, la dovrebbe considerare anche in grado di scegliere cos'è meglio per lei senza farsi influenzare da altri.
Aspetto con trepidante attesa il prossimo capitolo.

Ciao ciao

15/09/17, ore 23:53

No no cioè tu nn puoi fare così se no penso che inizierò ad odiarti...
Edward nn può cedere così Bella mica è stupida se ha detto così perché è si
Mamma mia mi hai sconvolto ho perso qualche battito cardiaco
Al prossimo capitolo

15/09/17, ore 23:41

... La lascerà,
Lui é più debole ...
Anche se penso che Bella pagherà per le insicurezze di lui,
Peccato non meritano di stare divisi non meritano di sacrificarsi per il finto perbenismo di gente che probabilmente vive solo di apparenze !!!
Se puoi falli partire insieme !!!
Aspetto il prox capitolo !!!