Segretamente Noi
di Ely82

17/04/15, ore 00:19

Bellissimo capitolo!!
Edward era talmente preso ed eccitato che non ha pensato ad una precauzione... anches e nemmeno Bella ci ha pensato.
Speriamo che ora lei non corra il rischio di rimanere incinta.....
E poi ci mancava solo Jacob..... Per lo meno Bella gli ha spiegato che non l'ama più e che la loro storia è finita per sempre. Però Edward si è ingelosito parecchio ed è perfino arrivato alle mani con Jacob.....
Chissà cosa succederà adesso!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!!
Bacioni!!

16/04/15, ore 23:38

Wow...un capitolo al cardiopalma!!! Prima c'è un Edward malizioso che non riesce a tenere le sue mani lontano da Bella anche in presenza dei genitori ;poi un Edward così passionale e irruente che, nonostante non siano soli in casa, sente il bisogno di avere un momento tutto loro con Bella per esprimere i loro sentimenti. E sono talmente presi l'uno dall'altra che si accorgono solo alla fine di non avere preso nessuna precauzione e quindi arriva la paura per le conseguenze che potrebbero arrivare, con la consapevolezza, però che qualsiasi cosa accada saranno sempre insieme ad affrontarla. E infine abbiamo un Edward pazzo di gelosia che scatta come una furia contro Jacob perché, anche se ormai Bella è sua nel corpo e nell'anima, lui è più che infastidito al pensiero dell'intimita' che hanno condiviso. In questo capitolo abbiamo visto varie sfumature di Edward...e non vedo l'ora di conoscerne altre. Continua così Ely, fammi sognare!

16/04/15, ore 22:26

Oddio.......Bella é incintaaaaaaaaaaaaaaa😱😱😱😱
adesso voglio proprio vedere come faranno.......cmq per quanto riguarda il  comportamento così duro e a tratti violento di Edward ci potrebbe essere un episodio legato alla guerra? Qualcosa che é accaduto mentre era un soldato?  Spero che Bella non lo allontani troppo!
Che dire, mitica come sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Jacob e Tanya? Staranno buonini??? Mah.....lo scopriremo solo vivendo!
Baci Ely!
Sara

16/04/15, ore 20:35

Ciao! È la prima volta che lascio una recensione perché mi piace essere una lettrice silenziosa.
Adoro la tua storia e mi coinvolge in maniera totale. Aspetto con ansia il giovedì per leggere un capitolo nuovo e tu scrivi veramente bene!
Volevo, però, fare una precisazione: la pillola del giorno dopo che tu hai citato nel capitolo non è una pillola abortiva, perché serve a spostare l'ovulazione in avanti in modo da evitare la fecondazione. Se quest'ultima fosse già avvenuta essa sarebbe praticamente inutile. La pillola abortiva invece, come dice il nome, viene assunta per interrompere la gravidanza già accertata e può essere utilizzata solo in ambito ospedaliero e con obbligo di ricovero dal momento dell'assunzione fino alla certezza dell'avvenuta interruzione di gravidanza. Quindi chi assume la pillola del giorno dopo non abortisce!
Spero di essermi spiegata!!
Un bacio! 😉

16/04/15, ore 20:30

La storia si sta facendo complicata... ora stanno emergendo i caratteri dei protagonisti soprattutto di Edward (ipergeloso, possessivo e molto irritabile) sono curiosa di sapere x ché Bella non gli ha detto niente della festa. Ti prego non farla rimanere incinta... mi sembra che di problemi come coppia ne abbiano già tanti. Un bacione a giovedì

16/04/15, ore 20:25

Bellissimo capitolo. Mi sa che a Edward si é un pò lasciato prendere la mano...sia prima con bella😏, sia dopo con Jake😐. E Bella poi, perché non gli ha detto della festa? Forse perché sta cercando di non pensare a sui come suo "fratello"....? Spero che tutto si sistemi, comunque.
Non vedo l'ora di un aggiornamento. Ciao😊

16/04/15, ore 20:01

Seguo questa scrittrice da un sacco di tempo, mi innamorai della prima FF che ha pubblicato e non l'ho più lasciata. Oltre a scrivere benissimo, Elisa ha una mente originale e brillante, mai banale, e tratta argomenti spesso delicati in maniera esemplare (secondo me non tutti me sono capaci)
La storia è scritta in un bell'italiano, mai noiosa, i POV sono ben bilanciati e sa alternare parti di profonda riflessione con parti decisamente comiche, ad altre invece erotiche, ma non volgari.
Vi ringrazio se la prenderete in considerazione, sarebbe per me la scelta più giusta!

14/04/15, ore 22:13

Ehilà! Innanzitutto, mi dispiace non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo. ODIO essere incostante, ma per i vari impegni è stato inevitabile. Ho adorato tutta la scena al ristorante dello scorso capitolo, dall'imbarazzo iniziale al momento tra i due nel bagno all'irionia dei pensieri finali di Bella. Già avevo sospettato che questo in questo capitolo la loro passione sarebbe esplosa. C'era un crescendo di tensione incredibile e, come dice Edward, hanno resistito per troppo tempo. Le parti con Jessica mi hanno fatto morire, ahahaha. È davvero una persona fastidiosa! Povera Bella! Per farti un esempio, anche il fratello di una mia amica è figo (molto figo), ma non mi sono mai permessa di fare certi commenti davanti a lei. Qualche battutina ci sta, ma quella ragazza ci va giù pesante ahahahaha. Almeno Edward l'ha rimessa al suo posto. Rischiavano anche di essere scoperti! Ed hanno appena iniziato la loro 'relazione', pensa tu. La vedo molto dura. Probabilmente non riuscirò a recensire nemmeno il prossimo capitolo perché sarò all'estero, ma vedrò cosa posso fare. Un bacio!

14/04/15, ore 16:02

Beh devo dire che hanno giocato bene... Più che bene... E a quanto pare il nostro nuovo Ed non ha ancora finito.
Capitolo interessante, molto, Ed riconferma il suo volerla, il suo volere lei e nessun'altra...
La cosa ci fa solo che piacere....
Fino all'ultima riga ho temuto che Esme facesse capolino... Ahahahahah sai che casino... Anche se credo che presto qualcosa succederà
Un Bacio

JB

13/04/15, ore 11:18

Ciao Ely,come sempre non ti smentisci mai: il capitolo è praticamente perfetto! L'inizio dove Edward non sa bene come comportarsi:romantico o passionale all'ennesima potenza? L'intermezzo con Jessica è stato esilarante, quando cercava di sedurlo con abitini a quanto pare"un po' audaci" ed Edward che aveva solo occhi (e che occhi!!!!!!!) per Bella e poi quando le ha fatto capire che tra di loro non ci sarà mai niente. E infine il loro momento hot fatto non solo di passione travolgente ma anche di amore e tenerezza. La scena è stata descritta in modo talmente particolareggiato da far venire a chiunque un infarto, senza cadere nel volgare.BRAVA! E anche se mi ripeto tu sei una scrittrice con i fiocchi. Complimenti

11/04/15, ore 20:14

Oddio! Ok, avevi avvisato che il rating sarebbe stato rosso ma non credevo così rosso! Vedrò di scrivere qualcosa di sensato nonostante quello che ho appena letto...
I pensieri che Edward fa all'inizio del capitolo sono molto belli, vorrebbe comportarsi in modo perfetto con Bella e non ridurre tutto alla sola attrazione sessuale... l'unico "problema" è che gli basta un solo sguardo per far accendere la scintilla e mandare all'aria tutti i buoni propositi (e come dargli torto?) e la stessa cosa vale anche per lei... comunque non credo sia una cosa di cui si dispiacciano troppo!
Questa volta per colpa della foga di Edward hanno davvero richiato di farsi scoprire, con Jessica nei paraggi non era proprio il caso di dare spettacolo, ma ne hanno avuto modo prima nel camerino e poi... be' hanno più che rimediato...
Purtroppo ormai la loro vita sarà piena di menzogne, non possono più essere completamente sinceri con nessuno ed ogni parente/amico rappresenta quasi un pericolo per il loro amore... ed è anche fastidioso se questi provano a mettersi in mezzo come ha fatto Jessica, o quando tornerà a farsi vivo quel simpaticone di Jake.
"Credevo che anche tu mi trovassi carina...” “Jessica...emh...”, non trovo le parole. “No”, dico infine alzando le spalle non troppo educatamente." ahahah qui è stato un grande, se c'è una cosa sicura in tutta questa storia è che tra Edward è Bella non ci saranno più problemi, sotto questo punto di vista ( almeno lo spero!).
La scena rossa non riesco proprio a commentarla! Ti dico solo che mi è piaciuta, mi ero dimeticato di quel particolare desiderio di Bella! Però una cosa molto importante è che si riusciva a percepire comunque l'intensità dell'amore che c'era tra i due, questo succede in tutti i capitoli, è una tua capacità, te l'hanno già detto ed io lo confermo. Nelle scene del genere spesso ci si limita a descrivere l'atto in sé ma tu riesci a coinvolgere anche (e soprattutto) le emozioni e penso sia una cosa fondamentale.
Come sempre complimenti per il capitolo, alla prossima^^

11/04/15, ore 19:11

Wow......italianizzando l'inglese hottest definirei questo capitolo "hottissimo"...anzi meglio, parafrasandolo al nome di una nota band, lo definirei molto "Red Hot Chili Peppers" !!!!
Metaforicamente parlando paragono Edward ad una diga che, dopo aver resistito strenuamente all'azione dell'acqua, improvvisamente cede e dà libero sfogo a tutto ciò che ha represso per anni come dimostra la sua "conversazione" con la vocina della sua coscienza il cui succo è: " Ho resistito, ho provato di tutto per far rimanere "normale" il nostro rapporto ma ora che ho assaggiato il "frutto proibito" non riesco più a trattenermi!"........ con grande gioia di noi assatanate lettrici, aggiungerei io!!
L'intermezzo, esilarante a mio parere, con Jessica è stato il giusto stacco, o momento di respiro se preferisci, tra le emozioni e le "azioni" semi platoniche di Edward e Bella durante il pomeriggio di shopping e la notte caliente che li aspettava......giuro che quando Jessica se ne è andata con le pive nel sacco ho fatto la hola dalla felicità pregustandomi un intermezzo "succoso" anche se non credevo così "succoso" e qui è dobbligo la ri-hola!!!!

11/04/15, ore 11:13

È una storia stupenda che trasmette tantissime emozioni....per chi ancora non l'abbia letta gliela consiglio non se ne pentirà...baci

11/04/15, ore 10:32

Peccato non avere le faccine qua...perché in questo momento me ne occorrerebbero una sfilza! Allucinate,sconvolte,con occhio sbarrato,bava e chi più ne ha più ne metta.
Ti sei decisamente superata,Eli!!! Rating direi rosso sangue...Strepitoso!!! Si percepiva sesso fin dalla prima riga. Ma che dico? Dalla prima sillaba.
Ad un certo punto della lettura mi sono quasi sentita come Bella...!!! E il tocco perverso della cintura per legarla al letto ci sta a pennello!! Se lo ricordava il bastardello!!! Lo sapevo!!!!
Lo so,mi colpiscono sempre le scene di sesso e non parlo mai dei sentimenti,ma non è proprio così. Adoro il sesso dettato dai sentimenti,ecco...
E tu riesci a coniugarli in una maniera che,lo ammetto,ti invidio moltissimo.
Puoi scriverci un romanzo breve solo di rating rossi??? Altrochè Cristian Grey!!
Ti adoro e ti ammiro!!!
Cat

10/04/15, ore 23:50

Bellissimo capitolo!!!
Anche se Jessica ci ha provato in tutti i modi, alla fine Edward le ha fatto capire di non essere interessato :) Perfetto!
E alla fine nè lui e nè Bella hanno resistito e si sono lasciati andare intimamente di nuovo.
Chissà cosa succederà ora!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!!
Bacioni e alla prossima!!!