Segretamente Noi
di Ely82

08/03/16, ore 15:44

Ma bentornata mammina....... certo un capitolo col botto, io spero solamente che questa "sorpresa" non li divida perché anche se agli occhi dei genitori è un incesto il loro amore è troppo puro e bello, e poi hanno già sofferto, comunque capisco Carlisle ed Esme è stata proprio una bomba , poi la frase di Carlisle che dice ad Edward che ha cambiato i pannolini a Bella era solamente per dire che l'ha vista neonata e non che praticamente l'ha fatto dato che la differenza di età non è così grande (io l'ho interpretata così )....... una domanda Bella ha compiuto 18 anni ? Quindi è maggiorenne e come tale può decidere della sua vita , certo sarà dura ma se vogliono stare insieme devono partire e andare lontano lontano dove nessuno li conosce....... brava e un abbraccio virtuale a te e alla cucciola
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 03:51 pm)

08/03/16, ore 14:28

porc**********************
ok stiamo tutti calmi (speriamo)!!
torni con una bomba di capitolo!
immagino l'impegno che hai, ti capisco ma aspetto con ansia il seguito!!!!

07/03/16, ore 23:46

perche' farglielo scoprire cosi'?
adesso cosa succedera'?
riuscira' il loro amore ad affrontare tutte le conseguenze che ne deriveranno?
esme e carlisle, riusciranno a capire?
comunque auguri per il/la new entry, e ben tornata (detto da una mamma di tre pargoli) baci andala

07/03/16, ore 23:18

Evviva il rientro col bottooooo!!!! Spero tanto non ci metta tanto a pubblicare il seguito; avevo perso le speranze .... Grazie per essere tornata e auguri per la prole

07/03/16, ore 20:24

Mi ha colpito la frase di carlisle quando dice che Edward ha cambiato i pannolini a bella. Vista da questa prospettiva sembra davvero una cosa sporca e ingiusta. Da un lato lo è perché sono cresciuti insieme con gli stessi genitori e sotto lo stesso tetto quindi sono a tutti gli effetti fratelli anche se non hanno lo stesso sangue. Dall'altro non lo sono, e da quel bacio di quattro anni prima tutto è cambiato. Un amore terribile e sofferto anche se così grande non potrebbe essere compreso da nessuno se non vissuto. Mi chiedo se le cose avessero preso la stessa piega se non ci fosse stato quel bacio.

07/03/16, ore 20:04

Bellissima storia! Spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile 😘

07/03/16, ore 19:23

Tantissimi auguri per la tua bimba😘
Sinceramente non mi aspettavo un tuo aggiornamento e sono contenta che questa storia prosegua.
Non credevo che Esme e Carlisle scoprissero così la storia tra ella ed Edward non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere cosa succede e per capire se i genitori potranno mai accettare il loro amore
Inoltre voglio vedere cosa succederà tra i due
A prestissimo spero 😉

07/03/16, ore 18:40

OH MIO DIO ANCORA NON CI CREDO! Questa è la mia storia preferita e non ci credo che hai aggiornato. Sul serio, ha reso stupenda questa giornata. Per non parlare del fatto che sono in ansia per questo capitolo -e in particolare per quello che lo seguirà- da molto tempo quindi non sto nella pelle. Sul serio, grazie.
P.S. Auguri per tua figlia!
Al prossimo aggiornamento!

07/03/16, ore 18:22

Devo dire la verità quando ho visto che avevi aggiornato, ti potrà sembrare strano, ma un sorriso  mi si è dipinto sul volto tanto da che mia sorella mi ha chiesto il motivo di questa mia felicità improvvisa.
Congratulazioni per essere diventata mamma! E non ti preoccupare nessuno dovrebbe giudicarti per questa lunga assenza in quanto tutti abbiamo una vita; sono molto ma molto felice di leggere che hai deciso di continuare questa storia fino alla fine, sai non ci speravo quasi più!
Passando al capitolo, allora come avevi anche te premesso non è stato proprio lunghissimo ma è stato molto delicato è bello (almeno inizialmente), sono curiosa di sapere come si evolverà la storia, spero vividamente che sia edward che bella non si facciano influenzare dall'opinione genitoriale ma continuino per la loro strada e a seguire il loro amore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto con ansia un tuo aggiornamento!💕

Ps: scusa per questo italiano, sicuramente ci saranno un bel po' di errori ma sono ormai otto mesi che non parlo italiano e considerando che è mezza notte non sarà molto corretto ma ci tenevo a scrivere qualcosa :D
-มะลิ💕
(Recensione modificata il 07/03/2016 - 06:26 pm)

07/03/16, ore 16:28

Tanti auguri a te che sei diventata mamma. :-) Il capitolo è bellissimo ma anche molto delicato. :-) Fai che Edward e Bella parlano con Esme e Carlisle. :-)

14/02/16, ore 21:16

Ciao!! mi sono letta questi trenta e passa capitoli in due giorno... ero un po' indecisa, è la prima "incest" che leggo, ma mi ha preso sempre più!! scrivi davvero bene, i dialoghi sono perfetti. hai caratterizzato in maniera eccezionale tutti i personaggi nessuno escluso! le loro vite si intrecciano in maniera fluida e bellissima.
il tormento di lei, il ritorno di lui.. è tutto così wow che ogni capitolo merita una recensione da un milione di parole ma non riuscivo a fermarmi.. continuavo ad andare avanti a leggerla fino a qui...
ti faccio gli auguri per la maternità.. io sono mamma da solo nove mesi e ti capisco se dici che è impegnativa. quindi tranquilla!
nel frattempo ho inserito la storia tra le preferite così appena aggiornerai tornerò a leggerti.
ancora complimenti
Marta

07/11/15, ore 19:58

Buonasera, quasi ogni giorno mi collego sperando di trovare il capitolo nuovo, rimanendo delusa, non aggiornerai più è davvero un peccato se fosse così, noi e loro ci meritiamo un finale

08/10/15, ore 22:44

ciao cara ely, sono così contenta che hai pubblicato un'altra storia.. l'inizio premette benissmo a presto un bacione
bells

05/10/15, ore 18:58

Dopo secoli e millenni...riecchime!!!
Perdonami Eli,ma come sai gli ultimi mesi sono stati un inferno in terra per me.
Che dire? Finalmente sono cadute le barriere e i due fringuelli si sono rivelati i loro più oscuri segreti. Ottimo preludio alla totale unione,fisica e spirituale.
Come al solito tu sai rendere anche le scene hot una sinfonia di delicatezza e di poesia...talento naturale!!!
Un abbraccio...ovviamente doppio!
Cat

15/09/15, ore 00:45

OH MIO DIO.
Okay. Questo capitolo è decisamente… wow. Troppe cose insieme. Da dove comincio? Innanzitutto, adoro la determinazione di Bella. Voleva che le confessasse i suoi tormenti, non solo per curiosità, ma perché aveva capito che qualcosa lo faceva stare male e voleva che lui si confidasse come lei ha sempre fatto, senza remore. Oltretutto, non si è tirata indietro quando è toccato a lei raccontare la sua terribile esperienza, sebbene fosse decisamente più fresca. Non è stato facile per nessuno dei due aprirsi e confessare ciò che li terrorizzava e di cui provavano vergogna. Per Edward, in particolar modo. Credo che questo sia dovuto alla riservatezza a cui è stato costretto negli anni passati, o sbaglio? Insomma, quando parti per combattere non è che i tuoi compagni ti tirano una pacca sulla spalla e ti chiedono ‘’Ehi, dimmi come ti senti!’’. Non è semplice aprirsi a qualcun altro così, tutt’a un tratto.
Inoltre, lui aveva paura che, confessando a Bella il vero motivo del suo ritorno, lei lo avrebbe allontanato… invece è accaduto il contrario!
In guerra è tutto molto amplificato e, detto chiaramente, non esiste né giusto né sbagliato. E’ proprio la Guerra stessa a non avere una morale, però se sei lì… non è certo per raccogliere margherite in un prato e farci una coroncina. Uccidi perché è questo che si fa, perché è normale, e non puoi permetterti il lusso di rimuginarci sopra. Ora, essendo fresca fresca di Maturità, mi viene da fare un’associazione con un argomento studiato l’ultimo anno. Non so se lo conoscerai, se ne avrai sentito parlare o meno, ma Emilio Lussu, in un capitolo del suo libro ‘’Un anno sull’altipiano’’, nel descrivere la sua esperienza durante la Prima Guerra Mondiale, parla di un capitano, di cui non riesco proprio a ricordare il nome, che chiaramente gli fa capire che l’unico modo in cui lui stesso e i suoi soldati sono i grado di affrontare i combattimenti, è rifugiarsi nell’alcool. Perché annebbia i loro pensieri e disconnette la loro mente da ciò che fanno quotidianamente, ovvero uccidere sconosciuti, esseri umani come loro, che a casa hanno una famiglia che li aspetta, una moglie o dei figli. Uccidere non è semplicemente premere un grilletto, è un peso troppo grande da portarsi dietro, persino per soldati esperti. Ora, io l’ho riassunto in maniera molto elementare, ma il succo si è capito. Sicuramente Edward si è sentito schiacciato dalla responsabilità, dal rimorso e questo gli ha impedito di accantonare l’accaduto e andare avanti. Mi spiace se mi dilungo troppo o se faccio associazioni di cui sicuramente non te ne fregherà una ciosba – e che magari troverai anche noiose – ma, chissenefrega se è solo una fanfiction!, è pur sempre un argomento importante e la superficialità in questo campo, almeno secondo me, non può essere concessa. E’ sempre troppo facile giudicare.
Infine, la scena d’amore è stato il modo in cui si sono dimostrati che nonostante le loro paure, i loro scheletri nell’armadio, si amano esattamente come sono.
Ora giuro che la smetto e meno vado prima che tu mi prenda a calci, ahahahahaha. Dai, almeno per questo capitolo un papiro di recensione ci stava!
Ah e CONGRATULAZIONI PER IL TUO BAMBINO! Prenditi tutto il tempo che ti serve, la famiglia va sempre al primo posto e poi se ci sforni capitoli così, beh… direi che ne vale anche la pena.
Un bacione!