Segretamente Noi
di Ely82

02/09/15, ore 15:52

e questo capitolo ci voleva proprio prima di tutto per loro e poi anche per me.
Finalmente hanno aperto i loro cuori, l'una all'altro, e poi si sono finalmente amati come non avevano fatto mai....
Mhmm posso capire i pensieri di Ed ma davvero non dovrebbe sentirsi in colpa per ciò che è successo....
Un Bacio

JB

01/09/15, ore 21:02

Innanzitutto, congratulazioni e tanti auguri! Non c'è bisogno che ti scusi per il ritardo perchè non occorre :)
Sono davvero felice per te e ti auguro una gravidanza serena ^^
Passando al capitolo: Finalmente abbiamo saputo cosa è successo ad Edward quando era a combattere in guerra e perchè era stato mandato a casa.
E in più Bella ha trovato il coraggio di raccontare cosa è successo quella sera ed entrambi alla fine sono riusciti a lasciarsi andare. Mi fa davvero piacere!
Adesso nno vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà ma stai tranquilla e prenditi tutto il tempo che ti serve :)
Bacioni e alla prossima!!!
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 07:42 pm)

31/08/15, ore 20:41

Auguriiiiiiii!!! Come hanno detto anche nelle altre recensioni, questo é davvero un buon motivo per il ritardo. Non ti preoccupare, prima viene la salute tua e di tuo figlio-hanno detto anche questo XD.
Passando al capitolo...
Innanzitutto vorrei dire che come al solito é stupendo. Penso sia davvero un capitolo importante per la storia sia per il fatto che Bella sembra fare progressi parlando dell'accaduto a Edward ma soprattuto-almeno dal mio punto di vista- perché si viene a scoprire cosa nasconde lui. Beh, per me non se ne deve fare una colpa...insomma, in quel momento era sotto shock e come ha detto Bella, nei quattro anni precedenti ha aiutato moltissime persone. Insomma, secondo me può essere perdonato, no? Io sinceramente amo questo Ed che hai creato e penso che gli perdonerei tutto XD. Bene...ho detto tutto. Al prossimo capitolo e ancora auguri per la gravidanza!
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 08:43 pm)

31/08/15, ore 08:03

Non c'è miglior motivo per ritardare gli aggiornamenti, quindi non preoccuparti e complimenti ed auguri per il lieto evento! Di quanto sei? Conosci già il sesso? Ovviamente puoi dirmi di farmi gli affari miei e tenere per te e la tua famiglia queste dolci informazioni, non aver paura, non mi offendo, ti capirei!!!!
Venendo alla storia devo dirti che, appena letto il titolo ho compreso che questo sarebbe stato IL capitolo: quello delle rivelazioni, quello in cui tutte le barriere, recenti e passate, che si erano interposte tra Edward e Bella sarebbero definitivamente spazzate via riavvicinandoli ancora di più di quello che sono mai stati sia come fratelli che innamorati.
Non so ma a me sembra, almeno dalle sue parole, che Bella abbia spazzato via gli ultimi timori ed abbia deciso definitivamente che, anche se venissero scoperti, difenderà e combatterà per il suo rapporto con Edward contro tutti compresi i loro genitori....mi spiego meglio: fino a qualche capitolo fa sembrava che Bella, se messa alle corde, avrebbe anche potuto rinunciare a Edward pur di non ferire Esme e Carlisle, mentre adesso le sue ultime parole, mi fanno pensare che ora non è più così, che da adesso in poi lei metterà sempre al primo posto solo ed esclusivamente Edward e lei come coppia di innamorati a dispetto di tutto e tutti.
Ciò che ha passato Bella è terribile ma anche Edward non scherza, a parte il fatto che lui involontariamente ha ucciso un innocente, per un soldato non deve essere facile nemmeno dover sparare per uccidere altri asseri umani anche se per difendersi dai loro attacchi: non credo che sia una cosa facile con cui convivere.
Dico la verità: ho iniziato a leggere piena di entusiasmo ma anche con un po' di timore perchè temevo che il "tutto" comprendesse anche che Esme e Carlisle li sorprendessero, se non sul fatto, almeno in atteggiamenti compromettenti, ad es a letto insieme ma senza "pigiamino"......ma fortunatamente sei stata buona e hai concesso sia a loro che a noi un momento intensissimo di beatitudine!

30/08/15, ore 20:41

Allora che dire, secondo me questo capitolo è perfetto, finalmente c'è una svolta enorme nel rapporto tra Bella ed Edward, si confidano le loro vergogne E questo gli permette di andare avanti.
Poi c'è la bravura nello scrivere che è impressionante, vorrei poter essere brava come te, le mie storie sono troppo pallide.
Infine tantissimi auguri per la dolce attesa ☺

30/08/15, ore 20:00

Ciao Ely!!
Bentornata e soprattutto CONGRATULAZIONI futura mamma!!!!
Tranquilla nessun problema per il ritardo nell'aggiornamento, il tu e il tuo bimbo/a prima di tutto!
Finalmente un po' di nodi sono venuti al pettine, questi due hanno parlato con il cuore in mano del passato di uno e di quello che ha passato l altra.
Capitolo intenso a tratti commovente, la storia di Ed, gli orrori della guerra, fa riflettere sui fantasmi con cui devono convivere quei soldati che stanno vivendo in quei posti.
Il racconto della violenza subita e l'accorgersi come l'amore dell'uomo che ami possa essere un balsamo una cura per le ferite dell'anima.
Non dev'essere affatto facile scrivere un capitolo così intenso e anche alle volte doloroso, soprattutto quando si è come immagino al settimo cielo per un bimbo/a in arrivo!!!
Complimenti davvero come sempre.
Ancora congratulazioni!
Un abbraccio
Cath

17/08/15, ore 08:56

"Ma dove le trova certe parole? Come fa, ogni volta, a farmi restare letteralmente senza fiato?"....... è la stessa domanda che mi faccio io quando leggo uno dei capitoli di questa tua meravigliosa storia!
Venendo a noi credo che Edward abbia avuto un'ottima idea: ritornare dove tutto è iniziato, ed intendo sia le cose belle ( il bacio, il loro amore) ma anche quelle brutte ( il tormento di un amore proibito, i sensi di colpa, la partenza di Edward, la solitudine di Bella....) credo sia il suo modo di farle capire che può prendersi del tempo ma che deve affrontare la tremenda esperienza accadutale per poter ricominciare a vivere la "sua" vita ed andare avanti....altrimenti rimarrà bloccata per sempre in uno stato di empasse, una specie di limbo di cose non dette in cui guarderà la vita scorrerle davanti senza viverla veramente.
"Quel bacio valeva più di tutte le frasi del mondo"....concordo con Edward, la sintesi di quel bacio è " Noi siamo ancora qui, qualsiasi cosa ci possa accadere in futuro noi ci saremo sempre l'uno per l'altro sia come amanti che come "semplici" fratelli pronti a darsi reciprocamente una mano a superare un momento buio di uno dei due o di entrambi.
Ha ulteriormente ragione anche quando pensa che quella situazione di stallo tra loro non può durare ancora a lungo ma non tanto per l'astinenza quanto per il rifiuto di Bella di aprirsi su quanto successo quella maledetta notte.

11/08/15, ore 23:39

Una bella storia scritta bene! Mi hai fatto venire i brividi, l'ho letta tutta di un fiato! Complimenti :)

11/08/15, ore 12:03

Accidenti che gran casino...
Prima di tutto scusa per la mia lunga assenza ma sono stata impegnata su altri fronti e la lettura ne ha risentito.
Le cose qui sono andate avanti e ho letto tutto d'un fiato, per fortuna aggiungerei...
Capisco Bella e concordo con Edward, questa situazione non può durare a lungo...
Un Bacio

JB

09/08/15, ore 21:39

Bon bon bon, questi due non riusciranno a trattenersi ancora per molto. Si percepisce un crescendo di tensione che, credo, scoppierà molto presto. È inutile evitare l'argomento. Entrambemi devono trovare la forza di affronfare i loro demoni, sono sicura che questo, oltre ad avvicinarli di più, li aiuterà a sconfiggerli e ad andare avanti. Non possono nemmeno rimanere chiusi nella loro bolla in eterno e, a tal proposito, non vorrei che una visita inaspettata dei genitori possa coglierli in atteggiamenti poco consoni 😨 Vabbè. Un passo alla volta! Sono curiosa di sapere se nel prossimo capitolo decideranno di mettere giù le loro maschere e affrontare seriamente il loro dolore e i ricordi spaventosi che li tengono intrappolati in questa specie di limbo. Se non guardano prima indietro, non saranno in grado di andare avanti come si deve. Un bacio!

09/08/15, ore 17:42

In ritardissimo come sempre e quasi morta dal caldo xd- ahh la baita! Ricordi del loro primo bacio ma anche della sofferenze patite, ne è passato di tempo, ora devono ricostruire la loro storia, e se prima potevano dormire assieme 'innocentemente' ora l'attrazione la fa' da' padrona- un bacione e una carezza a chi sai tu, stai bene?

06/08/15, ore 13:03

Ciao.
Seguo da molto la tua fan fiction e devo dire che è scritta anche molto bene!
L'ho messa anche nelle seguite!
Bella nè ha passate tante e tante nè passera!
Chissà che cosa succederà tra Edward e Bella nel prossimo capitolo? Son curiosa. =D
A Presto!
Lilian Black.

05/08/15, ore 18:43

Bravo Edward stai aspettando i suoi tempi, certo sarà dura ritornare a casa, forse chissà se trovassero il coraggio di confessare il loro amore ai genitori vivrebbero meglio, mah opuure dovrebbero espatriare e iniziare una nuova vita , mi dispiace veramente leggere il loro tormento, cmqa te dico brava e a presto

03/08/15, ore 13:45

Ciao! Bellissimo capitolo....Spero che Bella si sblocchi e si lasci andare di nuovo con Edward!!! Ritornare in quel luogo magico è stata la migliore scelta.....devo dire che sono sempre dolcissimi!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... chissà se succederà qualcosa tra quei due....lo spero.... Allora alla prossima ciao e complimenti!!!!!! :-)

02/08/15, ore 22:34

Bel capitolo!
Allora, sono sempre più convinta che stare lì allo chalet sia un'ottima idea visto che Bella è riuscita a lasciarsi andare al bacio, è già qualcosa ^^
Ma è anche normale che non si senta ancora pronta ad andare oltre.....
Adesso non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!