Recensioni per
Segretamente Noi
di Ely82

Questa storia ha ottenuto 628 recensioni.
Positive : 623
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/05/15, ore 08:20
Cap. 28:

Sono quasi saltata dalla sedia quando Bella ha deciso di optare per l'alternativa quattro! Mi rendo conto che la svolta della loro storia è ancora troppo fresca e piena di incognite, quindi comprendo i suoi timori e la sua decisione ma....col caratteraccio che mi ritrovo avrei optato per la seconda per fargli capire che posso continuare la mia normale vita anche se lui fa il testone irraggiungibile!
Per quanto riguarda i pensieri di Edward sul tagliare fuori Bella e sul perchè l'abbia fatto: immaturo, permaloso, vendicativo, geloso, imbecille....beh....io le accenderei tutte dando maggior risalto all'ultima: imbecille...anzi grossissimo imbecille!
Però poi quel "testone imbecille" ti fa spuntare un sorriso ebete e ti fa dimenticare tutto quando afferma con Jasper che, nonostante la sua sia una storia difficile, vale la pena combattere anche contro la propria famiglia, oppure quando rivela a Bella di essersi informato circa un ipotetico futuro matrimonio tra loro o, ancora, quando le dice che da quando hanno fatto l'amore lui ha iniziato a vivere!

Nuovo recensore
30/04/15, ore 23:12
Cap. 28:

Adesso ho capito il perché del casino che Edward ha combinato:lui non ha nessuna incertezza su ciò che prova per Bella, è convinto al 100% dei suoi sentimenti , del suo amore e non riesce a capacitarsi del fatto che Bella abbia dei dubbi, che non riesca a vederlo come il suo ragazzo! Però Edward non ha capito che Bella non ha dubbi sull'amore che prova per lui, ha solo paura che tutto ciò possa finire perché la loro situazione non è tra le più facili. Ma quando lui parla di matrimonio, allora Bella comprende che anche loro possono avere un futuro insieme, perché in fondo, è questo ciò che conta veramente, stare per sempre insieme con la persona amata...

Nuovo recensore
30/04/15, ore 22:02
Cap. 28:

Tutto è bene quello che finisce bene...teneri loro! Per questa volta perdoniamo Edward x il suo comportamento maschilista ma che non si ripeta più 😉 un bacione

Recensore Master
30/04/15, ore 21:47
Cap. 28:

che cariniiiiiiiiiiiiiiiii *_* sto gongolando. Oddiooooooo awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww so troppo teneri *_* *_* non vedo l'ora che sia giovedì prossimo x l'aggiornamento.
sei troppo brava. mi emozioni sempre.

Recensore Junior
30/04/15, ore 21:28
Cap. 28:

bene!ti sei fatta perdonare stavolta,giuro che quando ho letto il capitolo precedente mi hai fatto venire un coccolone,non l'ho recensito apposta x punizione!comunque resti fantastica e la storia è sempre più bella ed avvincente

Recensore Junior
30/04/15, ore 01:27
Cap. 27:

Ciao!
Wow, Edward non l'ha presa per niente bene... ed anche stavolta penso che abbia fatto un grosso passo indietro.
Sicuramente il suo atteggiamento può avere come attenuante il fatto che fosse ancora arrabbiato o deluso nei confronti di Bella, infatti non essere stato informato della festa è stato vissuto un po' come un tradimento dal suo punto di vista. Lui probabilmente si aspettava che, arrivati a questo punto della loro relazione, non ci sarebbero stati più segreti, almeno tra loro due. Avendo perso questa certezza, ha anche perso la fiducia in lei, si è sentito ferito e indesiderato ed ha agito nel peggiore dei modi. Di Victoria non mi preoccuperei, penso sia stata usata solo come un mezzo per dimostrare a Bella che lui può essere felice anche senza di lei (anche se non è vero) ed allo stesso tempo ha avuto modo di ferirla come lei ha fatto con lui... questo è quello che crede. Appena tornerà in sé lascerà perdere Victoria e si renderà conto dell'errore che ha fatto, pentendosene... se non lo sta già facendo, visto il cambio di espressione nella parte finale. Purtroppo quando si è arrabbiati si fanno quasi sempre delle idiozie di cui poi ci si pente.
Questo non giustifica quello che ha fatto, si è comportato da stronzo cercando ogni scusa valida per litigare, e mi dispiace per Bella, lei avrebbe voluto parlargliene la sera prima se solo non fosse successo quello che è successo. Per lei è già difficile gestire una storia del genere tutti i giorni ed essere venuta a conoscenza dell'adozione, come se non bastasse ora si aggiungono un Edward geloso/offeso (ogni capitolo sembra una persona diversa) e le amiche che si mettono in mezzo, quella ragazza non ha un attimo di tregua!
Non c'è bisogno che ti dica che il capitolo è come sempre bellissimo (ops, l'ho detto^^)
Alla prossima!

Recensore Junior
25/04/15, ore 13:05
Cap. 27:

Stavolta però ha ragione Bella...Cosa avrebbe dovuto dire??
"Scusa,cara,ma mio fratello al momento me lo sto scop...io "????
Poveretta anche lei,non è certo in una situazione facile. Edward è anche più grande,penso che dovrebbe assolutamente capirla e anzi appoggiarla. Renderle le cose più facili,insomma,non il contrario.
In questo capitolo è stato proprio un pò bastardo,mi dispiace dirlo. Sono arrabbiata !!!
Ma non con te,ovviamente,che invece sei sempre un asso della scrittura !
Cat

Recensore Master
25/04/15, ore 07:52
Cap. 27:

Sto disperatamente cercando una plausibile scusante per Edward perché so che in questo momento lui sta soffrendo quanto Bella se non di più e solo perché si sta rendendo conto di quanto male le stia facendo con il suo comportamento.
So perfettamente che prima di giudicarlo dovrei aspettare la seconda parte del capitolo, che spero sia un suo pov, in modo da capire cosa gira dentro la sua adorabile testa di c.....avolo ma, ora come ora, gli sto lanciando contro 1000 e uno insulti, di cui il meno volgare è " Ma che enorme pezzo di s.....o!!!!!!"
Si è comportato peggio di un adolescente!
Bella ha certamente sbagliato ad escluderlo e ci stava che lui, dopo averle fatto capire quanto si sia sentito ferito ed anche umiliato pensando che ora lei si "vergogni" di lui o a farsi vedere "pubblicamente" con lui, ci mettesse un po' prima di perdonarla ma arrivare ad invitare ad uscire una sua compagna di classe sapendo che lei, di fronte a tutti, avrebbe potuto solo abbozzare senza poter dire o fare nulla per impedirlo l'ho trovato da.....hai presente quelle che immancabilmente spiaccichi sotto le scarpe per strada? E mi sto riferendo non a quelle di un chiwawa ma a quelle di un alano ...tanto per intenderci!!!!!!

Recensore Master
24/04/15, ore 17:29
Cap. 27:

Oh cavolo... Siamo alle prime incomprensioni...
Mi dispiace tanto... Mi dispiace per Bella e la sua situazione non è per niente facile...
Non capisco perché non gli ha detto subito la verità, lo voleva invitare alla festa durante la cena a casa ma poi è successo quello che è successo... Ma perché non lo ha detto subito?!?
D'altro canto anche Edward poteva essere più tranquillo, dovrebbe comprendere la situazione di Bella... Certo ci può rimanere male ma ferirla così...
Insomma lui ha 24 anni...
Non Esc e con Viky vero? Rinsavisce all'ultimo vero?
Un Bacio

JB

Nuovo recensore
24/04/15, ore 14:28
Cap. 27:

No .. no scusa. Io sto via per 2 settimane .. 2 fottutissime settimane senza leggere la tua storia .. e quando torno mi ritrovo questo?!?
No dai no non è possibile. Io adesso parto e lo uccido. Perché davvero stavolta non ha nessuna scusante. Niente e nessuno dovrebbe mai e poi mai permettersi di fare una cosa del genere.
Mai. Perché a questo punto non ha capito un cazzo. Lui è maturo ok, sa quello che vuole, ok di nuovo. E' più vecchio di lei e quindi ha più esperienza .. ma dove sono andati a finire tutto l'amore e la comprensione che diceva di provare per lei? Cazzo lasciala in pace, è una ragazza meno matura di te, più spaventata dalla situazione a differenza tua. Capisco che è incazzato per la storia della festa .. anzi no non lo capisco. Neanche per quello, fanculo
Mi sta sul cazzo Edward e ora come ora spero proprio che lei non lo perdoni mai.
Detto questo, tu sei sempre bravissima e mi ha fatto piacere leggere la storia, ma per piacere fai ragionare Edward e fagli capire quanto è stato stronzo.
Un abbraccio e alla prossima

Nuovo recensore
24/04/15, ore 12:36
Cap. 27:

Non me lo aspettavo da Edward un atteggiamento così da stronzo! Ma cosa vuole da Bella? Che lo dica a tutti? Ho capito che si sente tradito ma potrebbe pensare anche a lei o alla situazione in cui sono... il solito maschilista del cavolo che vuole essere al centro dell'attenzione altrimenti apriti cielo... adesso dammi una Bella altrettanto stronzo che gli dà pan x focaccia! Kisses a giovedì

Recensore Junior
24/04/15, ore 11:56
Cap. 27:

edward stronzo..... bella confusa..... wow gran bella accoppiata anche se dovrebbero farsi delle scuse a vicenda. Lui per il comportamento della sera prima dopo che jacob se ne andato lei invece dovrebbe scusarsi per non averlo invitato alla festa. Riusciranno prima o poi a comportarsi da adulti , ho continueranno a ferirsi come dei c......i immaturi.
Lo scopriremo solo leggendo. a presto andala

Recensore Master
23/04/15, ore 23:47
Cap. 27:

Bellissimo capitolo!
Certo che Edward si è comportato da vero........... meglio che non mi esprimo!!!
Non può comportarsi in questo modo perchè Bella non gli ha detto della giornata in famiglia a scuola!
Vuole che Bella abbia sensi di colpa per qualcosa? Beh, deve averli anche lui! Ecco! U.U.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!

Recensore Veterano
23/04/15, ore 23:38
Cap. 27:

Allora.....
A caldo ti direi Edward è veramente un gran pezzo di m...a: mi pare tornato indietro a quando riversava su Bella ogni colpa, ogni responsabilità per quello che sentivano l'uno per l'altra....
Riflettendoci un po' più attentamente penso lo stesso che sia un pezzo di m. per come ha trattato Bella, ma forse ripensando a tutta la storia che ho letto finora, forse una piccola scusante (molto piccola a dire la verità) gliela posso anche trovare.... Penso sia spaventato da tutto quello che è successo, o forse è spaventato ancora di più dall'idea di poterlo perdere in un attimo.... E come ha fatto in passato, reagisce in modo molto forte e provocatorio. 
Sicuramente si percepisce che ha un carattere molto spigoloso e per niente facile. 
Sicuramente l'esperienza dell'Afghanistan deve aver acuito la durezza d'animo che dimostra spesso nei confronti di Bella. 
Sicuramente avrebbe bisogno di un buon analista.....
Certo è che Bella non si meritava quella scenata, non si meritava quelle parole e sicuramente non si meritava che la lasciasse così come una vera deficiente dopo aver invitato Victoria ad uscire con lui....
Capisco l'insicurezza, capisco la difficoltà, capisco che anche lui è solo coi suoi pensieri e che forse c'è rimasto particolarmente male per il mancato invito, ma porca miseria quella che hai trattato come, anzi peggio dell'ultima merda per strada è la stessa persona che hai definito il mio angelo, la stessa persona che hai detto di amare e di voler proteggere con tutto te stesso.....
Quindi o Edward si ferma un attimo, si fa un grande esame di coscienza e rimette tutto nella giusta prospettiva, cosa che non credo accadrà immediatamente, ma confido che comunque accada, oppure ritengo Bella autorizzata a trattarlo nel peggiore dei modi, giusto per fargli comprendere come ci si sente....
Che poi in realtà io non amo per niente quest'idea di farlo star male per rendergli la pariglia...non ti fa sentire meglio, si sta solo male in due, preferirei che Bella riuscisse con pazienza e maturità (maturità che a lui è mancata totalmente...) a fargli capire quanto sia stato ingiusto e cafone e stronzo nei suoi confronti....
Però se lei gli rendesse la focaccia non gli starebbe poi così male, perché se la sarebbe meritata tutta.....
Forse nel prossimo capitolo conosceremo (non prometto che condividerò) il punto di vista di Edward e capiremo cosa lo ha spinto ad essere così duro ed insensibile e sordo e chiuso ad ogni spiegazione.....
Fino ad allora, per tutta la settimana, Edward mi sarà un po' meno simpatico di quanto non mi fosse diventato ultimamente......
Baci

Recensore Veterano
23/04/15, ore 23:33
Cap. 27:

Visto che avevo ragione a non farmi piacere troppo questo Edward? Eh. Questa volta non credo ci siano giustificazioni. Si è sentito rifiutato? Ma povero cucciolo. Di certo Bella non può capire come si sente, lui non l'ha mai rifiutata... oh no, aspetta. L'ha fatto. Partendo da quando ha provato a baciarlo la prima volta fino a quando lui le ha messo le mani addosso, tirandole uno schiaffo - e non c'erano giustificazioni nemmeno a quello, è stata un'esagerazione. Per quanto mi riguarda, Edward ha sbagliato su tutta la linea. Trova sempre pretesti per sentirsi ferito lui, ma il suo talento più grande è far soffrire Bella. Prima si poteva dire che stava cercando di proteggerla da una situazione pericolosa e complicata, ma ora? Farà così tutte le volte che litigheranno? Per non parlare poi del capitolo scorso. Innanzitutto, ho odiato il comportamento di Jake e non lo nego. Ma non penso sia stato un errore da parte di Bella assumersi le sue responsabilità e cercare di risolvere la situazione da sola. Toccava a lei farlo, stop. La reazione di Edward è stata sicuramente così violenta a causa delle parole sull'Afghanistan. Non penso che Jake possa permettersi di giudicare un ragazzo che per ben quattro anni ha vissuto nel mezzo di una guerra, quando lui stesso non è stato in grado di ribellarsi a Sam, un semplice scemo. È stata brutta, però, la reazione di Edward davanti ai genitori. E ancora più assurda in questo capitolo. Davvero non lo capisco. Più di tutto mi sorprende che non si sia fermato nemmeno un attimo a riflettere su cosa possa esserci in questo momento nella testa di Bella. Confusione totale. Non ce sta a capì niente e te credo. Quella ragazza non ha avuto un attimo di pace e menomale che, secondo lui, affronteranno tutto insieme. In questo modo è di certo d'aiuto. La sta propro supportando, eh sì. Non penso proprio che arriverà a tradirla, questo no, ma se dovesse essere allora addio eh ahahahaha. Francamente, spero che Bella, se proprio deve perdonarlo, gli faccia sudare sette camicie. Una bella lezione non gli farebbe male, questo Edward pensa di poter fare sempre ciò che vuole. Allora spero che debba affrontare delle conseguenze! Quanto mi diverto a scrivere queste recensioni 😂 Comunque aspettare una settimana dopo un capitolo così è davvero crudele. Sono appena rientrata e già devo affrontare la cruda realtà, almeno lasciami sperare nella fantasia. Alla prossima! 😉