Segretamente Noi
di Ely82

23/01/15, ore 21:48

Non la stai tirando un po troppo per le lunghe?!
Sinceramente sono un bel po incazzata anche io come Bella...
Edward passa per uno smidollato senza palle continua a ricommettere gli stessi errori...
Spero non all'infinito a sto punto

23/01/15, ore 20:58

Mi hai fatta piangere. Letteralmente piangere.
Capisco il motivo per cui Edward si stia comportando così, e capisco anche la reazione di Bella. Sei riuscita ancora una volta a dare una visione, una situazione credibile e perfettamente plausibile. Dio, riesco quasi ad immedesimarmi in entrambi e sentire il "perché" delle loro azioni.
Però Edward .. Dio sembra che stia peggiorando la situazione, invece che migliorarla. Pensava che facendo così non avrebbe perso Bella (da quello che ho capito), e invece è successo direi tutto il contrario. A quanto pare aveva sottovalutato sua sorella.
Niente che dire, diventerei ripetitiva continuando ad elogiare la bellezza di questa storia, quindi diciamo che è sottintesa ;)
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo
Alla prossima
RurRK

19/01/15, ore 17:02

Ciao!!
Ho continuato a seguire la storia, anche se non ho recensito spesso, e continuerò a farlo. Ora che si sono baciati, tra parentesi bellissima dal descrizione della scena del bacio, si riesce a sentire la passione l amore ma anche la disperazione di quei due, temo che le cose non saranno semplici. Probabilmente l'interruzione così netta di quel momento porterà Edward a riflettere e a smetirsi in colpa, a sentirsi un codardo e un debole per aver ceduto così.. Chissa magari sarebbe stata la stessa cosa se si fossero interrotti dicamo più dolcemente, comunque così è andata. Immagino che ora il loro rapporto sarà incrinato da quel momento intenso e voluto da entrami ma allo stesso modo strano e in qualche modo sbagliato.
A presto
un abbraccio
Cath

17/01/15, ore 10:22

Ohhhhhh sono in estasi.....si sono baciati .....e che bacio! Credo che entrambi ci abbiano messo di tutto e di più: i sentimenti, la frustrazione, la rabbia verso se stessi, la vergogna per ciò che potrebbero pensaredire sia i genitori che la gente se li scoprissero, la tristezza per una cosa che, per quanto bella ed intensa, è sicuramente sbagliata visto il loro essere fratelli!
Comunque ho fatto presto a ritornare coi piedi per terra: sono stracertissimissima che da ora in avanti, per loro, la strada sarà ultra in salita ( tipo parete da arrampicata di 6° grado)!!!
Come lo so? Beh Edward è stato più che chiaro con Bella, ha ammesso tante cose, l'ha baciata come un assetato reduce da una settimana nel deserto ma....le ha anche detto esplicitamente di non chiedergli di andare oltre ( ""Questo nn posso proprio farlo") e quindi ....2 + 2 fa sempre 4!!!
Non oso nemmeno immaginare cosa stia pensando Edward ora: come minimo si accuserà di essere stato troppo debole ( ma anche dal filmato dello zoo si capiva che quando Bella lo prega lui non riesce a dirle di no), vigliacco e di aver aumentato le aspettative di Bella per un loro coinvolgimento.....per cui.....prevedo che, purtroppo, con l'intento di recuperare il rapporto "fraterno", inizierà ad usare Tanya come scudo ancora più di quello che ha fatto fino ad ora il che vuol dire sofferenza, sofferenza ed ancora sofferenza per Bella......che mi auguro stufa di essere presa a portate in faccia si deciderà a reagire!!!

16/01/15, ore 21:14

No, un momento: posso capire che Edward è confuso, abbia i sensi di colpa e che anche lui si senta attratto da Bella nonostante sia sua sorella, ma deve cercare di capire cosa prova Bella invece di farla stare male!
Meno male che Esme e Carlisle non li hanno visti mentre si baciavano! Chissà cosa sarebbe successo se li avessero visti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come va avanti!
Bacioni!!!

16/01/15, ore 18:10

Ma che razza di stronzo!!!! Scusa eh... Capisco che lui si senta confuso, che abbia i suoi sensi di colpa e tutto quanto, ma l'adulto è lui! Dovrebbe avere un po' di riguardo per i sentimenti di Bella.
Lei invece farebbe bene a mandare tutti a quel paese! Ha qualche problema di autostima? Complessi d'inferiorità? Perché cazzo si fa trattare così male da tutti?
Scusa le parolacce, ma quando ci vuole, ci vuole!!!

16/01/15, ore 09:54

Che romantica che è Bella! Dice cose molto profonde e romantiche. Sono contenta che Eddy abbia finalmente scoperto le sue carte, finalmente si è sposto quanto a Bella. Ma mi chiedo come mai si sia deciso? Forse, come diceva lui, non può pretendere che Bella si apra e sia sincera se lui per primo è quello che occulta le cose e dice bugie o forse perché semplicemente si stancato di negare quello che sente, sia a se stesso che a Bella? E poi se non fossero arrivati i suoi fino a dove si sarebbero spinti?? Poveri!! Si sono sicuramente presi un spavento enorme con il loro arrivo... Io sarei fuggita da una finestra piuttosto che vederli in faccia!!
Comunque, molto Bella la parte del video di quando erano piccoli Ed y Bells, si vede che Eddy aveva già un debole per Bella è non poteva dirli di no come non ha potuto nemmeno ora. Mi chiedo se non potrà dirle di no di nuovo, E lasciarsi trasportare da quello che sente e dei suoi desideri? (Ed è proprio ora che penso: Dai Eddy lasciati andare... fa contenta Bella e tutte noi!!)
Stato un bellissimo capitolo!! Continua così!! E anche tu...lasciati andare e fai contenta Bella e anche tutte noi con altro capy così! XP
Un bacione

16/01/15, ore 09:04

Me l'aspettavo che non ci volesse molto tempo prima che Bella scoppiasse letteralmente e rivelasse a Edward, come un fiume in piena, ciò che ha nel cuore e nella testa.
Non mi aspettavo che Edward le rispondesse subito di provare le stesse sensazioni sia per il "dovere di fare la cosa giusta ad ogni costo" sia anche per un pochetto di vigliaccheria, nel senso di non sentirsi ancora più mostro di lei in quanto essendo più grande e quindi, in teoria, dotato di maggiore autocontrollo e maturità......ma sicuramente non mi aspettavo che, dopo che lei gli aveva chiesto aiuto, lui usasse, per allontanarla, quel tono duro e cattivo accusandola di essere una perversa solo perché non ne sa usare altre per negare di provare gli stessi sentimenti.

15/01/15, ore 22:50

Carta numero 2!!! Ma anche 3,4 e 5 direi!!! Bingo!!!
Certo che i genitori hanno avuto un tempismo perfetto..ammazza!!!! Li mortacci loro... Ma se non fossero arrivati sarebbe successo il patatrac? Perchè li vedevo molto ben lanciati i due pischelli...
In realtá non oso neanche immaginare il mostruoso imbarazzo che devono aver provato . Poi imbarazzo è dir poco. Piuttosto un'abissale vergogna e un dilaniante senso di colpa. Una situazione da uscire veramente di testa...
Che tu sai rendere davvero splendidamente!!!
Complimenti Eli!!
Cat

15/01/15, ore 22:15

Grazie grazie grazie. Stavo proprio pensando che non vedevo l'ora che aggiornarsi e boom...ho trovato il capitolo. Fantastico. Per un attimo mi sono sentita Bella nel momento in cui lei scappava per l'ennesima volta da Edward per poi pregarlo letteralmente di baciarla. Ho sofferto con lei e ho sentito le stesse emozioni. É stato strabiliante. Hai descritto benissimo il tutto. Mannaggia ad Esme e Carlisle peró. Non so se il loro arrivo sia un bene o un male. Non oso immaginare quello che sarebbe successo se quella notte non fossero rientrati. Beh...non vedo l'ora di scoprire come affronteranno ora la questione bacio i nostri due fratelli. Sicuramente ora come ora niente sará come prima. Spero tanto che Edward non la ferisca nuovamente...anche se ho capito che non lo fa intemzionalmente.
Al prossimo capitolo♡
Un bacioneeeeeeeee

15/01/15, ore 22:05

E' evidente quanto le cose si stiano complicando in modo a dir poco 'catastrofico'. Bella ed Edward si stanno comportando come Adamo ed Eva, un peccato dal quale è impossibile fuggire.
Mi spiace tanto per loro, sono così innamorati l'uno dell'altra che quasi mi viene da piangere. E' una vera tortura per loro due, e la tensione è alle stelle insieme alla passione.
Mamma mia! Non oso pensare a cosa sarebbe potuto accadere se non fossero rientrati i genitori.
Mi chiedo, a questo punto, se davvero siano fratelli. Mi piacerebbe scoprirlo al più presto perché quest'attesa non sta uccidendo solo loro, pure la mia curiosità. Alla prossima.

15/01/15, ore 21:56

Woooooah...... Non me l'aspettavo proprio, ma comunque avevo dei dubbi, eh.... Questo è il capitolo più bello, perché è pieno di dettagli... e di quelli moooolto importanti )))))
Sono contenta che anche Edward si sia aperto... Beh adesso speriamo bene, no ;)
Complimenti X

15/01/15, ore 21:40

Oddio. Oddio. Ok
Non devo fangirlizzare troppo presto perché sicuramente non sarà così semplice. Io lo so che succederà qualcosa, perché me lo sento. Ma veramente,capitolo perfetto. A mio parere molto ben reso.
Tutto quello che Edward ha pensato, ha provato, .. il desiderio represso che si sfoga in un attimo di follia. Capitolo stupendo e molto ben reso.
I miei complimenti. Come sempre ottimo lavoro
Alla prossima
RurRK

13/01/15, ore 08:53

Wow!!! Che capy intenso!! Non mi sarei mai aspettata un confronto del genere così presto da parte di Bella. Sapevo che prima o poi sarebbe scoppiata, perché era veramente tormentata da quello che sentiva, ma non me lo aspettavo ancora. E c'è da dire che ha avuto anche un grande coraggio a volere affrontare a Ed e quello che lui senti ma nega di sentire. Mi sento male per lei, perché anche se si è sposta non ha potuto arrivare a una conclusione che la facesse sentire meglio e Eddy non l'ha trattata granché. Ha detto perversa!! Beh mi sembra che anche lui un pensierino su di lei se lo abbia fatto!! Ma Edward sicuramente nel panico, di essere messo non solo davanti a quello che prova lui ma anche quello che prova sua sorella, ha fatto l'unica cosa che le restava da fare, negarlo, negarlo fino alla fine. Anche si stato molto duro nel farlo!
Mi chiedo ora come sarà il rapporto tra loro due? Come si comporterano davanti ai suoi genitori? E chi sarà il prossimo a dare un passo in avanti?
Sei stata veramente grandissima!
Un bacione

11/01/15, ore 20:55

Ho appena iniziato a leggere e non riesco più a smettere, questa storia mi sta coinvolgendo come poche, è davvero emozionante. Mi piace come sei riuscita a rendere tutto il complesso interiore di Bella. Complimenti davvero!