Segretamente Noi
di Ely82

12/06/15, ore 13:57

Sei davvero fantastica, il tuo modo di scrivere è coinvolgente è appassionante, riesci a far vivere la storia al cento per cento, con tutte le sue mille sfumature, nel bene è nel male.È molto veritiera come storia, molto realistica, perché sappiamo che anche se non dovrebbe succedere tra fratelli non sempre è così.Parliamo di Edward è fantasmagorico...in quanto a Bella è stata davvero ingenua, sicuramente dovuta all'età.Tornando a te ,volevo ringraziarti,per il tempo che ci dedichi è per le emozioni che ci fai provare,condividendo il tuo talento con noi, tutte le tue storie sono intrise di amore ,odio ,amicizia è tanto altro,,,per ultimo è non in ordine di importanza tanto sesso,,,a proposito tempo fa mi avevi promesso una scena super hot tra Bella e Edward alla cassetta nel bosco!!ti mando un kiss agurandoti quello che spera il tuo cuore .

10/06/15, ore 14:41

Ciao! A Sam è andata anche fin troppo bene, vista la rabbia di Edward pensavo avrebbe fatto di peggio. Ha anche avuto la faccia tosta di inventarsi una scusa per quello che ha fatto, ma almeno adesso pagherà le sue azioni con il carcere.
Edward ha comunque rischiato grosso facendosi trovare a casa sua e portando con sé la pistola, anche se scarica. Però l'ha fatto per "vendicare" Bella e fargli provare in minima parte quello che lui le ha fatto provare.
Vedremo ora cosa succederà e se chiederanno a lui e a Bella altre informazioni sull'accaduto o sul "misterioso ragazzo"... in teoria credo che la polizia possa comunque risalire ai dati cancellati dal cellulare, però non ne sono sicuro. E non credo che lo faranno.

08/06/15, ore 21:12

Bel capitolo Eli. Edward rischia la galera,ma deve aver guardato un bel pò di serie crime perchè non si è lasciato intimorire e ha ribattuto a Sam colpo su colpo.
Vediamo adesso cosa capita al folle quasi-omicida...
Un abbraccio...doppio
Cat

07/06/15, ore 01:23

Brava, questo capitolo è intenso e sorprendente. Edward con la pistola scarica, un dettaglio davvero ben pensato, considerando che lui non si fidava di se stesso. Hai risolto la situazione con maestria, ma ora temo un nuovo crollo di Bella...lei che all'inizio ha spinto Edward ad ammettere I propri sentimenti, poi si è spesso mostrata titubante e incapace di gestire il rapporto con lui. Ma forse questo brutto colpo la spingerà a cercare un aiuto psicologico che la aiuterà anche a risolvere il resto?

07/06/15, ore 00:18

Purtroppo credo che per Bella risalire la china sarà lunga, ci vorrà tempo ed un aiuto psicologico sia familiare che professionale, per farle capire che non è stata colpa sua, che lei non è una pu....a ma che è quello che quel gran figlio di mignotta di Sam voleva credesse, perchè l'umiliarla sia fisicamente che psicologicamente faceva sentire lui potente.
Appena ho letto il titolo mi sono immaginata un macello totale ed ho temuto che Edward "esagerasse" finendo poi lui stesso nei guai ma, fortunatamente, è riuscito a rimanere lucido e a farla realmente pagare a quel vigliacco.

06/06/15, ore 10:55

Brava Ely sei riuscita ad uscire da questa bruttissima storia alla grande! Mi piace il sangue freddo di Edward e il fatto che non si è portato i proiettili ( non si sa mai...) spero che Sam finisca in galera senza trascinare Bella nel fango. Ciao

05/06/15, ore 22:40

Bellissimo capitolo!
Immaginavo che Edward sarebbe andato da Sam ma non credevo che avrebbe impugnato un'arma con tanta sicurezza (seppur fosse scarica).
Secondo me ha fatto bene a fare quello che ha fatto a Sam, se lo meritava e meno male che Bella l'abbia denunciato e fatto arrestare :)
Chissà cosa succederà adesso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!
Bacioni!

05/06/15, ore 22:22

ciao... sono ancora qui! non recensisco sempre ma aspetto con ansia ogni nuovo capitolo. devo ammettere che mi ha sorpreso molto Ed, speravo non facesse una ca...volata, ed infatti è stato un genio, la pistola scarica, tutto architettato alla perfezione, mezzora di tempo per la sua vendetta..
ora toglimi una curiosità se puoi... ci sarà un po di pace per questi due poveretti? mi sembra ne abbiano passate tante.
un abbraccio
Cath

05/06/15, ore 20:35

Edward è un genio.
Niente da dire!
Per un momento ho temuto il peggio, ma devo dire che dovevo fidarmi.. !!!
La pistola scarica.. Ci sono rimasta di stucco!
Me lo aspettavo ancora più arrabbiato e cattivo, ma anche così rende piuttosto bene l'idea!
Riguardo a Bella, spero che si riprenda presto e non pensi a quelle cose.. Perché non è così!
Lei non è così!!
Non è una "putt*na" come invece l'ha chiamata quello schifoso.
Spero che ne passi di tutti i colori e non veda altro posto che il carcere..
Comunque, complimenti Ely! Anche un tono poliziesco a questa storia!! ;)
Ti abbraccio forte!

05/06/15, ore 18:28

Salve a tutti e...ciao Ely!
Allora...La tua storia ci ha lasciati a bocca aperta perché é un vero e proprio capolavoro.
Si percepisce la tua attenzione per la grammatica, veramente perfetta, e il lessico, forbito e di rado ripetitivo.
La lunghezza dei capitoli, poi, é più che soddisfacente.
Non ho più parole...Complimenti!
Edkob_0103

04/06/15, ore 23:01

È vero, è pesante, drammatico, ma è molto bello ed intenso.
Non avevo mai "visto" Carlisle così, mi è sempre sembrato un personaggio imperturbabile, mi capisci?
Vedere la sua debolezza è sconvolgente, ma chi non reagirebbe cosi? Sapere che la propria bambina ha subito tutto quello.. Agghiacciante.
Edward poi mi ha fatto veramente venire i lacrimoni.
Fortunatamente a Bella non è successo """""niente""""" (in senso improprio, ma non ho in mente altri termini più giusti)
Ma spero che anche Sam arrivi a quell'ospedale.. In coma.
E che non si riprenda più.
Per com'è infuriato e possessivo Edward posso solo immaginare cosa gli farà (sempre troppo poco)
Sono anche felice che l'abbia convinta a denunciarlo..
solo lui sa farla ragionare e tranquillizzarla..
aspetto il prossimo (che spero arrivo fra poco) e intanto ti abbraccio! :)

04/06/15, ore 22:52

Oddio..
Non è vero.
Non può esserlo.
Perché? Mi viene solo da chiedermi questo.
Questo capitolo dire che mi ha angosciato quasi fino alle lacrime è dire poco..
Non so come, ma le emozioni di Bella le sento così tanto mie..
il tentare di chiamare Edward, la sua ancora di salvezza..
L'arrendersi alla fine.. Mi sento male.
Spero che quel maiale le sconti tutte. Una per una. E che soffra quanto fa soffrire Bella.
Mi aspettavo qualcosa di simile, visto che moooolti capitoli fa Bella aveva notato che Sam la guardava in un modo strano.. Ma non credevo ci sarebbe davvero riuscito.
È un mostro.
L'unica cosa è che non mi è chiaro se riesce davvero ad avere un rapporto completo con lei o se Seth arriva prima di ciò a salvarla.
Mi piace come in ogni tua storia il personaggio di Seth sia una sorta di angelo custode per Bella, è adorabile tutto questo.
Vado al prossimo e speriamo bene.. Davvero.

04/06/15, ore 22:43

La loro bolla perfetta.. È proprio vero!
Edward e Bella sono una coppia meravigliosa, passionale (devo farti i complimenti Ely perché riesci a non rendere volgari scena a rating non rosso.. Di più!!!) , dolce , purtroppo però solo quando sono soli!
La loro situazione è un gran casino e spesso li fa soffrire e basta.. Ma loro sono più forti di tutto e alla fine so che ce la faranno (so che ami i lietofine 😍)
Qualcosa che davvero mi turba è questa telefonata di Sam.
Andare da lui secondo me è uno sbaglio..
Bella dovrebbe ascoltare la vocina nella sua testa e soprattutto chiamare Edward e farsi accompagnare..
speriamo bene.. Davvero.
Vado al prossimo e ho un'ansia pazzesca.

04/06/15, ore 22:34

A Edward si perdona tutto!! 😍
Così come spero che perdonerai me per la mega assenza, ma esami e tesina mi stanno rubando anche l'aria da respirare!
Comunque torniamo a noi..
Questo Jasper mi insospettisce non poco..
Mhh! Cos'hai in serbo per noi Ely?? E dov'è finita Alice?? 😭 mi manca il suo personaggio..
Per fortuna Edward e Bella si sono riappacificati in maniera tenerissima, e spero che la pace duri a lungo!
Hanno sbagliato entrambi e devono maturare insieme! Avrà anche 6 anni in più di Bella, ma talvolta Edward è un vero bambino!!
Corro al prossimo capitolo!! :)

04/06/15, ore 18:17

Ciao! Bellissimo capitolo come al solito, anche nella sua tristezza. Leggere il punto di vista di Edward, le domande che si fa, le colpe che si attribuisce e le sue preghiere è stato molto intenso. Anche il fatto che gli sembrasse di vivere in un sogno e che non volesse neanche prendere in considerazione l'idea che quello che è successo potesse essere reale, rende perfettamente l'idea dell'angoscia che stava provando. Fortunatamente Bella non è in condizioni troppo gravi, ma essendo ancora sotto shock, è riuscita ad aprirsi soltanto con l'aiuto di Edward... e credo che ci vorrà molto tempo per tornare quella di prima.
È comprensibilissimo il comportamento di Edward all'ospedale ed il suo desiderio di vendetta, anzi spero proprio che la faccia pagare a Sam, ma dovrà stare attento a non mettersi nei casini.
E poi Bella dovrà rispondere alle domande sul suo "nuovo ragazzo"... un' altra volta saranno costretti a mentire, stavolta però la questione sarà ancora più seria e più difficile.
C'è parecchia carne al fuoco per i prossimi capitoli, e l'interesse è come sempre molto alto.