Segretamente Noi
di Ely82

01/07/16, ore 23:52

Questo gioco di squadra, mi è piaciuto tantissimo ; bravissimaaaa.... Avevo bisogno di leggere un riaffiatamento tra i protagonisti!!! Grazie per aver postato in tempo.

01/07/16, ore 14:50

Ho iniziato a leggere questa storia quando era già molto avanti con o capitoli, quindi ho deciso di arrivare a leggerli tutti prima di recensire.
La storia all'inizio mi ha presa, ero curiosa di capire tante cose, e per quanto sia scritta molto bene, leggendo questo capitolo, ho fatto dein passi indietro.
Leggo pesanti accuse verso i genitori, che si magari possono essere stati esagerati, ma chi al loro posto non sarebbe scioccato? Peno che il fatto ch i personaggi siano bella e Edward faccia dimenticare il resto. È pur sempre una storia di incesto, e Edward invece di prendersi la parte grande, dovrebbe almeno dare del tempo ai genitori, che non possono che essere scandaluzzati.
Il legame non lo crea il sangue!
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 02:51 pm)

20/06/16, ore 18:41

Porca miseria....
Finalmente sono riuscita a recuperare anche questa storia, wow quante ne sono capitate nel frattempo.
Mai e poi mai avrei immaginato che Esme e Carlisle scoprissero come hanno scoperto il loro reale legame.
Mai e poi mai avrei immaginato che si comportassero così male, ovvio ci sta che all'inizio sono sconvolti ma tramare così alle loro spalle, porca miseria. Esme è davvero cattiva e si è meritata il loro bacio finale.
Ho temuto, ho temuto veramente che Bella cedesse in questo capitolo e invece è stata una grande, come Edward, e ha messo Tutti al loro posto compreso Rosalie.
Cavoli ora mi tocca aspettare =/
i miei complimenti Eli e al più presto inizio le altre che non ho letto e ti farò sapere che ne penso.
Un Bacio

JB

19/06/16, ore 20:00

Bel capitolo. Edward più maturo e consapevole sconsiglia ( con ragione ) Bella dal fidarsi di Esme. Lei però, ingenua e speranzosa, desiderosa di recuperare il rapporto con l'unica donna che ha avuto per madre, ci crede e risponde al suo invito, pensando che, se la donna dovesse offenderla sarebbe sempre potuta andare via. In realtà la ragazza ha subito un vero e proprio sequestro di persona e se Edward, allarmato dal silenzio di Bella, non fosse arrivato in tempo, si sarebbe trovata imbarcata su un aereo e costretta nella clinica di Rosalie. Altro bel personaggio veramente. Complimenti alla psicologa pedofila che ha abusato di un ragazzo minorenne: meriterebbe di essere radiata dall'albo. bella si è persino sentita in colpa per aver svelato l'abuso ma ha fatto benissimo. Condivido appieno il suo comportamento: come può una professionista che ha abusato di un ragazzo essere in grado di aiutare qualcuno? La signora predica bene e razzola male. Il comportamento di Esme è sempre più odioso: anche quando ha scoperto l'azione criminosa di Rosalie non esita a volerle affidare comunque Bella ( complice anche il "sant'uomo" di Carlisle). La verità è che Esme odia Bella. La ritiene responsabile di aver sedotto il figlio ed è disposta a qualunque crudeltà pur di fargliela dimenticare. Non credo che demorderà. E' un'arpia! In quanto ai due giovani, spero che la smettano di sperare nella comprensione dei genitori e che si decidano ad allontanarsi da quell'ambiente mefitico e avvelenato, altrimenti, credo, il loro rapporto s'incrinerà e i cattivi avranno vinto.

18/06/16, ore 23:41

Cavolo! Un'Esme così perfida nn l'ho mai letta e secondo me nn ha nessunissima intenzione di lascir perdere e rassegnarsi...mah vedremo -comunque buone vacanze con la tua piccolina, io ogni tanto mi faccio un giro giusto quando aggiorni xd-un bacione

18/06/16, ore 02:02

Wao......evviva facciamo una statua a Edward *.* il salvatore...meno male che è arrivato lui....l'ho amato quando ha raccontato tutto ai loro "genitori" , anche se il momento topico è stato Bella che spu**ana Rose ahahah....non sprecheró tempo nel parlare di quei 2 stro.....ecc... XD a prestooooo
Cele

17/06/16, ore 23:43

Innanzitutto bellissimo capitolo!
Allora, vediamo da dove posso cominciare: non immaginavo che la persona chiamata da Esme fosse Rosalie.
Bella era veramente convinta che sua "madre" volesse riappacificarsi davvero con lei, e invece? La vuole mandare in una clinica a San Francisco come se fosse una malata??? Quì la matta è lei e non Bella!
Bella poi ha fatto benissimo a rispondere in quel modo, sfogandosi e buttando tutto fuori (inclusa la storia di Rose che si è portata a letto Edward quando era ancora minorenne ed Esme l'ha cacciata per sempre).
Sono contenta che alla fine sia arrivato Edward e abbia risposto a tono anche lui ai genitori :D Li ha trattati esattamente come si meritavano e adesso spero che capiscano che si stanno comportando in brutto modo per affrontare la storia della relazione che c'è tra i figli!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà una volta che sarai tornata :)
Bacioni e buone vacanze!!!

17/06/16, ore 23:23

oddio... ciao ely, buone vacanze, questo capitoo mi ha lasciata sconvolta, wow ci sono così tante cose da dire, ho pensato per un momento che sarebbe davvero finita per i due piccioncini ma cosi non è stato, ammiro il coraggio di bella nel dire tutto quello che doveva e esme se lo è meritato, aspetto con ansia il prossimo capitolo. complimenti davvero un ottimo lavoro
un bacio. bells

17/06/16, ore 19:23

BENTORNATA. .....ma che bei genitori che avevano i nostri amorucci Esme non sa neanche dove sta di casa l'amore materno quello che prova lei, ma solo nei confronti di Edward, è solo egoismo, Bella è stata veramente grande a sbattere in faccia a Rosalie quello che aveva fatto, ed è pure una psicologa che schifo, cmq il più grande di tutti è stato Edward ha fatto la cosa giusta mi è piaciuto sarei voluta entrare nel PC e abbracciarlo per dirgli BRAVO così si fa, lui lotta per un amore puro contro tutti e anche Bella, mi piacciono come fanno fronte unico e tu sei proprio brava complimenti stanno superando montagne restando sempre uniti e questo è quello che mi piace di questa storia l'unione di due anime così perfette e uniche. .... non mi stancherò mai di dirti BRAVA ciao e spero a presto

17/06/16, ore 12:54

Che razza di schifezza è quella donna... mamma mia... non ho mai provato tutta questa rabbia leggendo...provo schifo per lei. Mi auguro che le stupidaggini dette da Rosalie non abbiano effetto su Bella. Non far passare pero così tanto tempo per aggiornare, la tua storia è bella ma rischi che si perda interesse se il tempo d'attesa è così lungo. Complimenti ancora .

17/06/16, ore 02:29

Capitolo fantastico, da mozzare il fiato complimenti. Ricco della giusta dose di suspense. Il bacio finale poi é la ciliegina sulla torta Esme come minimo finisce al pronto soccorso con un infarto.. A presto baci

16/06/16, ore 21:21

Mamma mia da restare con il fiato sospeso. Sei bravissima, ero in ansia come non mai .
povera Bella lei sperava in qualcosa di diverso, forse una comprensione che non c'è stata.
Penso che dopo questo capitolo Edward e Bella di uniranno ancora di più.

16/06/16, ore 21:03

Haaaaaaaaaa!!!!!sei fantastica,eccezionale,avevo così paura di leggere ,che l' ho fatto pian pianino.Pensavo che la drogassero o la costringessero a partire, inventando cose terribili da dire a lui...Dio che ansia..sono passate per tutta la durata del capitolo da un emozione all' altra, un miscuglio di rabbia , sconcerto è delusione nei confronti di questi genitori ,che hanno vanificato tutto ciò che avevano fatto.Ora ,io capisco le loro paure e le loro preoccupazione ma non posso giustificare, la loro cattiveria.Specialmente nei confronti di Bella , ricordandosi improvvisamente che non era la loro figlia biologica, hanno fatto la stessa cosa che hanno fatto Edward è Bella, via lo stesso sangue..avanti tutto il resto.Almeno loro l hanno fatto per amore.Lui...è il principe che tutte vorremo,il Cavaliere senza macchia dalla scintillante armatura..è sempre lì pronto a sostenerti..a supportarli psicologicamente.. a scop........duro e non.....scusa l'ultima parte ma anche quello è importante. lo adorato nell' ultima scena, che goduria cavolo.Ti prego ci vuole una scena rossissima, c è la devi. Baci.

16/06/16, ore 20:12

Wow il capitolo è super bellissimo. Mi dispiace che esme e carlisle non capisco l'amore di Edward e Bella. :-) Sono curiosa di sapere cosa succede. :-)

16/06/16, ore 18:07

bellissimo! è senz dubbio uno dei capitoli più emzionanti della storia! sono contenta che non lo hai diviso a metà, certo avrebbe creato più suspans ma così sarei stata tutto il tempo a chidermi cosa sarebbe successo e se non aggiornerai prima della fine del estate sarebbe stata un attesa estenuante! appena ho scoperto cosa voleva fare esme mi è subito salita l'ansia e la paura per bel,e anche per edward, già me li vedevo separati!
Esme in questo capitolo è una vera stronza! già prima aveva cominciato a innervosirmi ma qui lo propio odiata!
Al inzio ho provato a capirla, in fondo mi rendo conto che anche se io non vedo nulla di male nel "incesto" in generale, sia che fosssero stati veri fratelli o no ,non solo perchè trovo romantico l'idea di amore proibito, ma perchè secondo me qualsiasi forma di amore se entrambi le parti sono coinsenzienti e provano lo stesso non è mai sbagliata. Ma mi rendo conto che vissuto dal interno , da persone legate direttamente alla coppia , specie per genitori non sia faciel vedere l'aspetto romantico, quindi la loro razione al inizio mi pareva più che giustificata.
Ma non che si dia la colpa tutta a una persona! Che trovino la cosa disgustosa e immorale posso anche capirla, ma non che diano tutta la colpa a bell! il ragionamento mentale di esme oltre che contorto è crudele, senza senso e del tutto stupido.
Avrebbe avuto più senso se almeno fosse stato il contrario, bel è una ragazza, più piccola di edward e anche piuttosto ingenua e buona, e a perte che esme come madre dovrebbe sapere che sua figlia non è ne il tipo ne sarebbe capace di manipolare qualcuno nel modo in cui la accusa, ma poi come diavolo avrebbe fatto secondo lei? come può una ragazza "costingere" un uomo più grande e più forte di lei a fare sesso? Mi da propio fastidio che sembri considerare edward una vittima, vittima di cosa poi? secondo bell lo ha legato al letto è la violentato?
Ma per favore!!!!
Invece Carlies tutto sommato mi piace il modo in cui ha reagito, anche lui è sconvolto è vuole separarli, ma al contrario di esme che è un concnetrato di odio e rabbia lui sembra sinceramente preoccupato per entrambi, e non ha infierito con cattiveria con nessuno dei due,e almeno in parte penso che abbia provato a venirgli in contro, di certo più di esme, credo che se non ci ha provato davvero e ha acconsentito a quel folle paino contro bel sia sopratutto perchè influenzato da esme , se mettesse da parte per un momento quelle strega della moglie penso che almeno con lui una speranza potrebbe esseci.
Esme invece non la voglio nemmeno nominare, dopo questo capitolo non si merita niente, al posto di bell e edward non la perdonerei nemmeno se gli chiedesse scusa in ginocchio!
Questa storia sta diventando sempre più emozionante, da un parte vorrei che non finisse mai perchè è una di quelle storie rare, che riesce a creare suspans quasi come un triller,emozionarmi e suscitami delle emozioni come solo poche sanno fare , ma dla altro voglio assolutamente sapere come finisce, sperando fino al ultimo in una qualsiasi forma di happy end.
Alla prossima che spero sia presto!