Like there's no tomorrow
di Sunishere

29/04/12, ore 14:59

Oddio povera Deborah! ma proprio il giorno del suo compleanno? Sei crudele :'(
Ahahah scherzo ovviamente, aspetto il prossimo !

un bacio, Lolita :)

29/04/12, ore 10:25

Era ora che Dawson si levasse dalle *censura*! eè
Ma..Debs..proprio il giorno del suo compleanno? Pooooovera! çç
Storia carinissima, non vedo l'ora di sapere il seguito. Aggiorna presto uu
much love, G.

29/04/12, ore 00:33

Ciaooo!!bene Dawson se ne andato,a meno che
non sia quello della macchina ^^
comunque mi piace un casino questo capitolo
come tutti gli altrii...xDD
Baci!

28/04/12, ore 23:43

*pepepeeeepeeee* finally Dawson fuori dalle palle. Era ora! Tutto sembrava andare bene fini a ..cazzo, Deb. certo che ha un sfiga senza confini, giusto il giorno del suo compleanno? oh povera. :c vabbe dai, al prossimo capitolo bellissima. -gio xx ! c:

28/04/12, ore 22:36

Hey ^^
La storia mi piace molto e tutte le love-stories sono e3uwjjof **
L'ultima cosa di Deb però non mi piace :/ Sto leggendo troppe fanfiction dove fanno incidentare le protagoniste per creare un colpo di scena e mi sembra una cosa troppo scontata ormai. Poi magari è solo una mia idea eh!
Comunque continua così perchè come trama non è male x

28/04/12, ore 20:59

Mentre stavo leggendo la fine del capitolo ero tutta felice perchè  quel brutto ceffo (?) di Dawson era andato via e ad un tratto quando leggo:"Tutto sembrò andare a rallentatore: non riusciva a muoversi, i piedi le erano diventati di piombo, e i freni che sfrigolavano
sull'asfalto. Un rumore sordo, poi il nero, il nulla" tutta la mia felicità scompare!
Ma povera Deb!  Spero che presto questo capitolo abbia più recensioni di quello precedente così potrò leggere il prossimo per sapere come la storia va avanti!
Comunquee! facendo un passo indietro nel capitolo (?)... La scazzottata è stata una cosa bellissima! :') Anche perchè io amo le risse (LOL)
Penso sia tutto per questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero a presto! Alla prossima recensione! :33

28/04/12, ore 19:52

Beeeeecks!
è spettacolare*-*
i tuoi capitoli sono sempre bellissimi, aspetto con ansia il prossimo! *w* <3

28/04/12, ore 19:32

Continuo ad amarti :DDD Però odio tanto sti finali così suspense D: Non è giusto :'( xD Sei una favola, Sciao bellezza! *^*
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 07:37 pm)

28/04/12, ore 19:12

MIo cielo mio cielo mio cielooooO!!!!!
Ma proprio nel giorno del suo compleanno??? NOOOOOOOOOOOO D:
Però sono felice che Dawson se ne sia andato! Anche se, sai come si dice... A VOLTE RITORNANO! quindi non so che cosa aspettarmi da questa storia! Lui tornerà di nuovo in un lontano futuro o la sua presenza in questa FF è terminata per sempre?? Da-da-da-daaaaaaaaaaaaaan!
Continua al più presto è !!!
E se ti va, passa a leggere la mia prima One Shot! -----> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1044410&i=1
Se la leggi fammi sapere cosa ne pensi! Ho bisogno di consigli!!
Bacioooo
xxAlexis <3

28/04/12, ore 17:58

Ma ti pare?? Mi volevi far prendere un colpo??? Spero solo che Debbie stia bene. Il capitolo comunque è bello come sempre... Aggiorna presto!! ;)

28/04/12, ore 16:42

Eccomi qui.
Grazie per Dawnson finalmente si  cacciato dalle balle u.u
Povera Debbie ç.ç Però il momenti succoso ci voleva cavolo, hai ragione.
Voglio un po' più di zayn- Allie sono troppo strapucciosi insieme *.*
Bel capitolo, ci stupisci sempre! Valido creare doppi account così recensisco e poi tu metti il capitolo prima? u.u
bacioni
_Sognatrice

28/04/12, ore 16:25

Stavo ucciderti per il  ritardo:) ma poi ci ho ripensato,come farei a stare senza una fan fiction così bella?
è bellissimo come sempre:)
alla prossima,spero presto!

28/04/12, ore 16:15

Ti prego, fa che non sia successo niente di grave!!
Allooooora, Zayn e Allison li adoro, anzi li stra-adoro *-* Così come adoro l'intero capitolo naturalmente! :) Non oso immaginare come farò quando la storia sarà finita...ma manca ancora tanto alla fine vero??
ahahaha beh spero che arrivino tante recensioni positive e che tu abbia già pronto il prossimo capitolo, non farci aspettare questa volta :P

un bacio

28/04/12, ore 16:07

SDFGJKFLDS è STUPENDO IL CAPITOLO,MENOMALE TUTTO è TORNATO ALLA NORMALE.
ODDIO L'INCIDENTE çwç NON VEDO L'ORA DI VEDERE COSA SUCCEDERA',TI PREGO CONTINUA PRESTO,SEI BRAVISSIMA;)
ADORO TROPPO LA COPPIA ZAYN E ALLISON,POI ZAYN è COSì DOLCE *^^* OKAY,BASTA AHAHAHAHHA <3
CONTINUA PRESTISSIMO,TI PREGO<3

BACI MEDDY:333

27/04/12, ore 20:40

TI AMO <3 Si sono sempre io la scassapalle ma tu sei fantastica *^* Awwww se non amassi i ragazzi (?) ti sposerei xD HAHAHA <3 I love you u.u