Like there's no tomorrow
di Sunishere

17/06/12, ore 16:43

Ciaooo :D
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato; è bellissimo sul serio.
Amo il modo in cui scrivi.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
A presto,
Baci.

xxMichela

17/06/12, ore 16:41

Certo che mi piace dolcezza :DD! é tutto un pochino frettoloso, ma hey, chi non vorrebbe baciare gli 1D al primo appuntamento? xDD

17/06/12, ore 16:32

Solo un ragazzo?? Lui è Zayn Malik dude! .. oddio devo assolutamente continuare a leggere *O*

17/06/12, ore 16:26

*OOO* Allayn sono bellissimi :') (e questa bromance da dove mi è venuta O.O'') .. ma ora devo vedere come va con Harry e Samantha, ovvero Harrantha!

17/06/12, ore 16:20

ma è stupenda^^
cavolo la adoro^^
guarda questa di allison è veramente na ficata chi sà cosa diirà Zayn!
basta solo che continuo a leggere le tue FF chepure l'altra è stupenda e guarda devi assolutamente pubblicare il continuo a entrambe il + presto possibile.
un bacione la tua fan n° 1#

17/06/12, ore 16:17

Dio ragazza, ma scrivi che è una favola *O* .. voglio continuare a leggere ora!

17/06/12, ore 16:15

Ma è bellissimo snoiagn
Te l'ho già detto su twitter di Allison, ma se vuoi te lo ridico.
TE L'AVEVO DETTO IO. ahahahah.  #mipiaceavereragione  #nonmiprenderepermatta  #nonsonounaviziatadellaminchia.
Ad ogni modo.
Ma Martha e Louis? Che coccolosi che sono :)
Poi, Debbie è una figa lol
E ora chi è 'sta zoccola che abbraccia Harry? All'inizio ho pensato, magari sarà Gemma e Debbie che non la conosce.. ma poi quando Louis ha visto Harry e non conosceva la ragazza, dico non può essere Gemma, o Louis l'avrebbe riconosciuta, giusto? #ragionamenticontorti.
Ad ogni modo, spero non rovini Sam e Harold. :3
E poi che dire, niente. E' un capitolo meraviglioso, veramente. :)
Mi dispiace veramente tantissimo che siamo alla fine, mi ci sono veramente affezionata a questa FF. :)
Un bacione grande grande. :D
Sciao bela. :3

17/06/12, ore 16:11

Oddio! Mi ero ripromessa di leggere questa FF, e non me ne sono pentita :DD .. ora continuo a leggere!

17/06/12, ore 16:09

Ciauu! Come va?
Lo sapevo,lo sapevo che Allie e' incinta...cioe' non e' sicuro pero' e' quello il punto! haha Spero solo che Zayn le rimmarra' accanto!
Oddio...ma la ragazza che sta con Hazza e' Gemma non e' vero...perche' hanno tutti e due gli occhi verdi...capelli castani...? Dimmi di si' perche' se no...io a quello lo ammazzo (con amore pero') perche' ha tradito Sammi (anche se per ora e' stato solo un abbraccio...xD)!! Mi hai capito Harry? Ok spero di si! haha
Debbie ha mandato Josh a quel paese...hahahah Che bello *salta di gioia*!! hahaha :) Menomale che ha scelto Liam...senno pure a lei l'ammazzavo (ma che e' ?? Sono troppo violenta...haha -.-'' ) haha...vabbe'...comunque e' bellissimo come sempre,ma mi dispiace che sta per finire...:( Non puoi trovare un picolissimo piccolo piccolo sbriciolo di ispirazione?! please? Fallo per noi!! hehe :* <3 :3
OOk...adesso la smetto!
Love you!!
xxx

17/06/12, ore 16:07

Ahaa! Lo sapevo che era incinta..forse u.u
Zayn comunque potrebbe essere un ottimo padre!
Continua al più presto pleaase :)

17/06/12, ore 15:59

Capitolo come al solito fanstastico....vorei scoprire ki è quella ke si e incontrato Harry...xD
Cmq mi disp ke sai il penultimo questo....ma va bene cosi...ciaoo..=D

17/06/12, ore 15:52

E io? Come fare senza le scopate di Harry? Di tutte queste coppie? *sidisperapiùepiùvolte*
Com farò Becks? Dimmelo!
*famossateatraleesidissolve*

17/06/12, ore 15:21

Capitolo fantastico,mi dispiace un po' però che la storia stia finendo,proprio ora che mi ero appassionata!!
Comunque aspetto il prossimo!!
Ciaoooo

17/06/12, ore 09:44

Okay, mi avevi chiesto di passare forse un secolo fà,
ma con scuola e tutto non ho più avuto il tempo di farlo D:
Un paioi di giorni fà poi mi sono messa a leggere questa fan fiction e WOW è stupenda.

Adoro ogni singolo personaggio, adoro il modo in cui scrivi,
adoro la trama della storia e adoro Louis :3

Un bacio.
Alla prossima

15/06/12, ore 23:03

Yeeeee hanno fatto pace lo sapevo :DDD
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto sdfghjklòà
Ho letto nello spazio autrice che manca poco alla fine della fanfiction... non puoi dirmi questo!!
Mi dispiacerà un sacco lo so ma per farti perdonare dovrai scrivere un finale che mi farà piangere come una deficiente :) Amo quello che scrivi e come riesci a raccontare quello che succede! SEI MAGNIFICA
Vado a nanna, mi raccomando CONTINUA PRESTO!!!
NOTTE :33