Like there's no tomorrow
di Sunishere

24/05/12, ore 18:21

Noooooooooooooo non mi puoi finire così!!
Lo sai che sono troppo curiosa!!
Dio qunato è dolce Lou!!*-*
Liam depresso non ci sta e Josh non mi convince...
Spero che Debbie scelga Liam andqnflwfnwa *-*
Penso che adesso potrei anche andare xDDD
Baci xxxxxx

24/05/12, ore 15:10

povera Debbie, sono sicura che Louis la conforterà e la aiuterà a dirlo a Liam e eventualmente a farci pace. =D
Brava Sam così si fà povera Ali nn ci stava capendo nulla di quella conversazione poi troppo forte il pezzo quando scopre che Josh a baciato Debbie.
stupendo il capitolo, aggiorna presto... ;)
... un kiss...

24/05/12, ore 15:04

No vabbe..ti prego continua sono troppo curiosa! Louis è ahshdbnsgskasvhavs :') ti prego posta presto voglio assolutamente sapere cosa succede! :)
Baci
Federica

24/05/12, ore 13:50

Ma è un capitolo bellissimo!
Mi fa venire l'ansia pensare che Liam è depresso, povero cucciolino :(
Guarda, se Debbie sceglie Josh, mi sta sui coglioni. -.-
Adesso cosa le dirà Louis? E Liam? E Josh?   Quanti casini fanno gli uomini.
Aspetto il prossimo capitolo, CON ANSIA. xx
Hola babe.
With Love,
a koala.

24/05/12, ore 12:43

Ma ciaooo :3
Mi piace il capitolo. Soprattutto com'è espressa l'ultima parte *-*
Mmm. Non puoi farmi questo. Liam e Debbi devono rimanere insieme. Sono troppo teneri *-*
Josh, mi fa antipatia ù.ù Può amare quanto vuole Deborah, ma resta comunque uno stronzo u.u
Continuaaa :D
Un bacio. Maria <3

24/05/12, ore 06:49

oddio, ti prego, fa che restino insieme :'( sono così carini! Comunque il capitolo è sempre meraviglioso. Un bacio

23/05/12, ore 23:37

hullalà :) ma guarda chi si rivede! dai, sei perdonata perchè sono gli ultimi giorni di scuola e posso capirti, dato che anch'io sono nella tua stessa situazione. in questo capitolo Josh fa il boss ma per fortuna c'è Sam che riesce a tenergli testa uú povera Allison, nessuno se la caga AHAHAH riguardo a Deb, adesso che ha rivelato tutto a Lou, si spera che quest'ultimo possa aiutarla, magari.. che so gngfjkgb vabbe sei tu la scrittrice, non io ahah -gggiorgia. xx

23/05/12, ore 23:33

Waaaaaaa **
no, ma sto capitolo me gusta mucho (?)
ok, è belliffimo :3
Come reagirà Louis?
Mi tocca aspettare il prossimo capitolo, e lo aspetto volentieri :3
Tanto amore, Madda (:

23/05/12, ore 23:19

Continua mi piace molto e sono curiosa di cosa succederà.
Poi ma chi si crede di essere questo Josh viene all'improvviso e rovina tutto haha.

23/05/12, ore 21:59

Che carina! ;)
CONTINUO A LEGGERE!
SE VUOI SEGUIMI SU TWITTAH
@TempsTempis

20/05/12, ore 16:20

Scusami se recensisco solo adesso ma non ho avuto internet in questi giorni (ç_______ç)
Passando al capitolo! Sappi che è bellissimo! Soprattutto il momento tra Zayn ed Allie ♥ Li amo! Davvero li amo troppo a quei due :33
AHAHAH Ma poveri Harry e Sammi che vengono interrotti! LOL!
Spero davvero che Debs non lasci Liam e non succedano dei guai (?) per colpa di quel Josh è___é
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sappi che se non lo recensirò presto è solo perchè non ho ancora internet e non perchè ti ho abbandonata (?) LOL!
Alla prossima recensione! Un bacio graaandeee :33 xx

19/05/12, ore 00:02

Tralalala amo questo capitolo lalalala non so cosa scrivere (come al solito e.e) Louis è forever alone ahahah poverino :')

18/05/12, ore 23:27

Ciaooo Becks, mi sorprendi ogni capitolo che passa sei bravissima e la storia è molto bella!! questo capitolo è davvero molto bello!! Brava!! :D

18/05/12, ore 22:34

Si infatti magari la ragazza di Louis chiamala Martina... giusto per farmi contenta u.u
HAHAHAH questo capitolo mi è piaciuto un botto... lo sapevo io che sei una figa scrittrice tu u.u
Non deludermi <3

18/05/12, ore 22:26

<3 Be' a partire dal fatto che sei come al solito bravissima, questo capitoo non mi è piaciuto, parere mio ovviamente, ma tu scrivi da Dio lo so u.u
xD Vado avanti a leggere che sto un po' indietro...
Sei brava lo stesso lo so u.u