Like there's no tomorrow
di Sunishere

17/04/12, ore 18:26

questo capitolo secondo me è uno dei migliori *-* meriti tutti i miei complimenti!
mi chiedo quando arriveranno le scene.. emh erotiche?  occhei, ho fatto la figura della pervertita o:
al prossimo capitolo, cara!
-g. xx

17/04/12, ore 17:56

Ehi! alla fine ho letto un altro capitolo, ci ho preso gusto e storia è andata a farsi benedire! xD
La storia mi piace molto, tutte le coppie sono fantastiche! *-*
xx

17/04/12, ore 17:24

Bellissimo anche questo!
Che cuccioli *-*
Continua che sono curiosaaa! ahahahahaha
illa :)

15/04/12, ore 22:38

Mamma mia, mamma mia*w*
Ok, questo è decisamente il mio capitolo preferito!
Sono tutti delle tenerezze e io non so davvero dire qual è stato il mio pezzo preferito!
Io non vedo veramente l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto morendo di curiosità, aggiorna presto ti prego!
un bacione xx

15/04/12, ore 14:55

Ciaooo. Io ho trovato poche ore fa la tua storia e l'ho appena letta fino a quest'ultimo capitolo Lasciami dire che sei bravissima a scrivere. La tua FanFiction é mervigliosa!! Aggiorna presto.. Ti scongiuuro! :-D Liam ( il mio preferito) é un amore, e sta bene con Debbie! Ciaociao e complimentoni ancora<3<3

15/04/12, ore 14:43

Amo questa FanFiction*-* Ti giuro ogni volta che leggo un capitolo mi sembra di viverlo... Scrivi molto bene e questa storia è dolcissima... Non vedo l'ora che sforni il prossimo, lo leggerò subito:)
Un bacio, Serena:*

15/04/12, ore 11:53

OVVIO CHE PIACE ANCHE A NOII!!!! È davvero fantasticosooooo!!!! Zayn però è troppo.... DOLCEEEEEEEE!!! E lo adoro per questo....
Poi le altre coppie sono una più bella dell'altra.... Basta mi sto incuriosendo troppo.... Continua presto bella oks?! Oks.
Un bacione, Juh

15/04/12, ore 10:10

Ma quanta dolcezza in questo capitolo sdjdklsj è stupendo come sempre cara e grazie per avermi avvertito c: Un bacio e alla prossima x

14/04/12, ore 22:24

A me questo capitolo non è che piace... lo AMO!  (E' diverso ù__ù) :33 E' bellissimo e succedono davvero tante cose stupende! ♥
Liam e Debs, sporchi di gelato tra l'altro LOL, che si baciano sono dolcissimi! :33
Anche il bacio tra Harry e Sam è stato davvero stupendo e l'invito a cena da parte di quel riccioletto (?) è stato emozionante!
Poi passando alla mia coppia preferita... sono stata in anzia per tutta l'ultima parte del capitolo aspettando il bacio e quando finalmente è arrivato mi sono davvero emozionata!
Mi piacciono tantissimo queste tre coppie :33 Non vedo l'ora di leggere il continuo! Spero aggiornerai presto! ♥

14/04/12, ore 21:50

Perchè finisci proprio così? :(
Cmq il capitolo è vhldgvsmndvbsd. Quindi continua adesso <3

13/04/12, ore 21:41

Questo capitolo è veramente stupendo! :33
Zayn è  così dolce con Ally *-* Mi piacciono tantissimo insieme.. e non vedo l'ora che lo saranno "ufficialmente" ... Perchè lo saranno vero? *PiangeDisperataSperandoInUnSi* (?)
Harry che improvvisamente chiede a Sam di uscire insieme è una cosa meravigliosa! ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto! Alla prossima recensione!

11/04/12, ore 16:15

È stupenda carica il capitoloooo ..gnè gnè gia ti amo!eheheh la tua storia è così S-T-U-P-E-N-D-A xx

11/04/12, ore 14:38

WUAAAAAAAAA ED IO SONO PIÙ ECCITATA DI TEEEEEE!!!! non vedo l'ora di leggere che succederààà!!
COMUNQUE SCRIVI BENISSIMO CARA MIA.... Ci si vede al prossimo capitoloooo!!!
bacio, Juh

11/04/12, ore 11:44

hey ola!!!
bello il capitolo davvero WOW... come vedi ti continuo a seguire xP
ci si sente baci

10/04/12, ore 23:14

che bello questo capitolo! chissà come andranno le uscite. spero in qualche bacetto uu" ..o forse è meglio di no, o potrebbero traumatizzare Nicole (?) continua così mi raccomando c: -giò. xx