Like there's no tomorrow
di Sunishere

06/07/12, ore 15:33

Un attimo.....COOOOOOSA?!
Minchia, povera Debbie, giuro che mi è preso un colpo quando ho letto dell'incidente. O almeno spero sia un incidente e che nessuno l'abbia fatto di proposito èé
Corro a leggere e recensire il prossimo :D

05/07/12, ore 23:04

Allora :3 mi sono letta tutta la storia solo in un giorno, cosa impossibile per me visto che sono una frana e lascio sempre il racconto a metà. Questo vuol dire che la tua storia mi ha fatto emozionare, piangere, mi ha fatto rabbrividire, mi ha fatto sorridere, preoccupare. Insomma, è una storia bellissima! E tu scrivi davvero bene, fattelo dire! Sei una delle poche che sono riuscite a emozionarmi, leggendo una FF. E ne ho lette tante che però lasciavo sempre a metà perchè non mi convincevano molto. Ma la tua è spettacolare, lo ripeterò all'infinito! Adesso vado a leggermi il continuo della seconda FF, un bacione bellissima <3

05/07/12, ore 20:56

Ho i brividi dio santo! Mi fai emozionare ragazza! Questa storia è una delle migliori che abbia mailetto! <3

05/07/12, ore 14:43

Ok, 'sto Dawson sta davvero rompendo.
Perché deve essere sempre in mezzo alle palle? Perché?
No vabbè, io ho paura per Allie, sembra che la voglia stalkerare ç.ç
Continuo a leggere!

05/07/12, ore 13:55

Haaaaazza e Sammi ce l'hanno fatta! WOOOO #feellikeHarry
No aspetta Dawson, non scassare il cazzo (delicatezza portami via), tu mi lasci in pace i Zayson, capito?
Oddio, spero che non faccia danno D:
Vabbè, continuo a leggere!

05/07/12, ore 13:41

No ok, cos'è questa storia? :')
Mentre leggevo il pezzo di Harry che rapisce Sammi c'era tipo un coro di "aaaww" di sottofondo (?)
Dai, ora sto zitta e vado avanti.
Ho già detto di amare te e la tua storia? Ecco, lo ripeto, vi amo!

05/07/12, ore 13:31

Oddio, mi vuoi morta per caso?!
Insomma, sono troppo tenere queste coppiette, ma allo stesso tempo fai morir da ridere con certe battutine :')
Ci sono rimasta un po' male quando Sammi se n'è andata, pensavo che rimanesse con Hazza, in fondo sono teeeneri anche loro.
Corro a leggere, ormai mi prende troppo questa storia!

05/07/12, ore 13:05

E tutti 'sti baci?! Oddio che cosa tenera, amo questo capitolo!
1. I Debiam (è così? scusa ma amo inventare ship!) sono fjlnsiuisv, non me lo sarei mai aspettato!
2. Vogliamo parlare dei Sarry? Ti giuro che dal primo capitolo ho sperato che succedesse qualcosa fra loro :3
3. Poi ci sono loro, i miei preferiti: i Zayson. Ti giuro che se non li facevi baciare, venivo a casa tua e lo scrivevo io (?)
Ok, la smetto di rompere, e continuo a leggere :3

05/07/12, ore 12:42

OH MIO DIO!
Aburghsmyhby ma che tenerelli Zayson *--* (è così la ship,giusto?)
Credo seriamente di amarti, insomma man mano che vado avanti è sempre meglio :')
Corro a leggere!

05/07/12, ore 12:37

Scusa il ritardo ma mi sono scordata di recensire gli altri dato che stavo continuando a leggere!
E' troppo ovvio dirti che amo questa storia già dall'inizio? E' la verita!
Insomma, scrivi da favola, sei fhskuvfbh :3
Corro a recensire l'altro!

04/07/12, ore 14:27

Saalve, sono @xjawaadlovesme di twitter e come promesso eccomi a recensire!
Ti dico che amo questa storia già dal primo capitolo e credici o no ma una mia amica mi ha consigliato di leggerla prima che tu mi dessi il link. E' un genio quella ragazza.
Tu sei ancora più geniale che l'hai scritta perciò corro a leggere gli altri capitoli :)

28/06/12, ore 22:40

Allison è incinta, Allison è incinta, Allison è incinta, aww.

Va bene, la smetto. No, non è vero, aw aw aw aw :3

Ora ho finito, LOL.

- Julie xx :')

24/06/12, ore 12:01

Oooh, Becks! :')
Anche l'ultimo capitolo è andato, mi dispiace un casino che sia già finita questa FF! Sei bravissima a scrivere e come ti ho già detto dovresti fare la scrittrice ;)
Continuerò a seguire l'altra tua FF!
Much love, Marta.
P.S. Sei una figa, perchè hai chiamato la ragazza di Louis Martha! *^*

23/06/12, ore 18:39

Oh Becks... Quante lacrime!!
È meraviglioso questo capitolo! Mi è venuta la pelle d'oca come minimo una trentina di volte a leggere l'ultimo paragrafo! Sembra la fine di un grande film! Aspetto con ansia che ti venga voglia di continuarla questa storia, sarebbe bello :)
Che dire poi? Tu ci dici sempre "Grazie" " Grazie" "Grazie" ma a parer mio siamo noi che dobbiamo ringraziarti, perché ti sei presa l'impegno di scrivere, non solo per te stessa, mq anche per noi,un branco di lettrici sconosciute che mai hai visto e di cui mai avevi sentito i nomi.
GRAZIE Sunishere perché tante sono le emozioni che ho provato leggendo i tuo scritti,
Perché tante sono le lacrime che ho versato,
Perché tanti sono i sorrisi che mi hanno rincuorato.
Grazie Sole, grazie di essere qui <3
Con tanto affetto,
Alexis<3
xx

23/06/12, ore 13:28

La tua ff? La adoro, l'ho consigliata a tutte le mie amiche ed anche a loro è piaciuta molto.
Il tuo stile di scrittura è veramente fantastico e poi quest'ultimo capitolo è stupendo.
Non sono ancora riuscita a leggere l'altra tua storia, ma appena potrò, ti prometto che lo farò.
Un bacio :)
p.s. vorrei conoscerti, quindi se ti va possiamo parlare su twitter :D