Like there's no tomorrow
di Sunishere

30/04/12, ore 01:26

No, cioè, ma io ti amo sul serio!! ora devo assolutamente scoprire cosa succede con Dawson.. PUGNI? boh chi lo sa xP
ANCORA COMPLIMENTII

30/04/12, ore 01:14

quattro parole.. I LOVE THIS CHAPTER, credo che questo sia il capitolo più bello che abbia letto finora .. *-* sono davvero senza parole

30/04/12, ore 00:58

Oh no, prevedo guai per Allison e Zayn (wow! sono una veggente (?)) finalmente Harry e Sam si sono DECISI!! che bello :3.. ok, ora evaporo verso il 1O capitolo .. Lovee

30/04/12, ore 00:49

te le meriti tutte le 1OOO visualizzazioni!! questa storia fa venire i brividi (in senso buono) :D MUCH LOVE FOR YOU

30/04/12, ore 00:40

OH GOD! la parte alla fine è davvero akdlakdjkakxkakd Harry che rapisce Sammi ahahaha MERAVIGLIOSO! d'altronde che altro devo scrivere!!! sono tutti meravigliosi!

30/04/12, ore 00:32

Devo dire che mi piace molto,anzi moooollltiiiiiiiissssssiiimoooo(lo so fa molto BM)e capitolo per capitolo mi sta appassionando sempre di più!.Comunque cambiando discorso non è per essere puntigliosa ma, la prima volta che ho visto il capitolo 'WORK IN PROGRESS'pensavo fosse carina come idea, aggiornare le tue 'seguaci' era un'idea originale e creativa(?)Casualmente sono andata a spulciare il regolamento e i capitoli avviso come questo sono vietati da esso.;)

30/04/12, ore 00:31

*O* questo capitolo è dolcissimooo :D troppo bello! Chissà cosa manca ad Harry dopo la "notte di fuoco!" io sono curiosa :3

30/04/12, ore 00:19

eccomi, di nuovo, mi ricongratulo con la meravigliosa scrittrice che dietro un computer mi fa provare mille emozioni :3 TROPPO BELLi ALLiSON E ZAYN; SAMMI E HARRY, DEBS E LIAM <3

30/04/12, ore 00:07

ed anche qui non può mancare la mia recensione muahahha .. credevi di esserti liberata di me?! (?) semplicemente fantastico, davvero :3 non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo

29/04/12, ore 23:58

oddio che dolce Zayn :3 eheh ci sa fare con i bambini xD io ano da impazzire questa storia.. sul serio! me ne sto innamorando come sono innamorata di quelle carote ahahaha! ora mi leggo tutti i capitoli :P <3 Bacii

29/04/12, ore 23:41

*O* no via, ormai avrai già capito che amo questa storia!
Continuo con la lettura.. :D

29/04/12, ore 23:09

Bhè, questa FF è davvero fantastica! La leggo dall'inizio ma non ho mai scritto nessuna recensione e questa la scrivo solo per farle aumentare e avere il tredicesimo capitolo (oltre che per dirti che sei molto brava u.u). Mi hai fatto davvero appassionare, quindi ora smuoviti a mettere il tredicesimo é.é xD Tanto amore e tanta curiosità, Giulia:)

29/04/12, ore 20:57

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......................... ç_ç Noooooooooooooooooooooooo... Debbie!!! Aiuto!!! 118!!!!!!!!!! Nooooooooooooooooooo............................. posta, posta, posta, posta, posta, non riesco a scrivere una frase di senso compiuto!!!!!!! Come puoi farmi questo!!! I-i-i-i-il gi-gi-gi-giorno del suo compleaano, e Liam????!!!!!!! Nooo... Sto per piangere!!!! Non ci lasciare così sulle spine!!!

29/04/12, ore 19:08

ma io amo ogni tuo capitolo sempre di più,e poi non perdo mai il filo perchè è una di quelle che ricordo di più che che viene aggiornata frequentemente. Scrivi benissimo lo sai? Hai anche molta originalità e pochissimi ce l'hanno. Ti meriti tanti ma tantissimi lettori e recensioni perchè sei fantastica,riesci a trasmettere diverse emozioni in ogni capitolo. Ciao,sei fantastica,ciao :D

29/04/12, ore 16:06

ciaoooo
cavolo bellissimo^^
è stato tutto fantastico.
il colpo di scena di debbie è stato proprio..O.o" non so ... UN COLPO DI SCENA ;P
bravissima, complimenti:*
ciau