Like there's no tomorrow
di Sunishere

23/06/12, ore 11:18

Ho appena finito a di leggere la tua fanfiction tutta in un colpo!
è davvero bellisssima!
a me piacciono molto le storie di genre romantico e sentimentale, soprattutto perchè mi faccio trasportare dai sentimenti e sembrava come se stessi vivendo tutti quei momenti in prima persona!
anche la trama mi è piciuta davvero molto in particolar modo perchè non è semplicemente due che si conoscono e si amano semplicemente, ma ci sono stati anche i cosidetti "alti e bassi" che si trovano in tutte le coppie normali.
L'ultima frase: "Chiamatelo destino, fato, sorte, kismet, chiamatelo come volete voi, ma li ha voluti insieme, e insieme sarebbero rimasti." è probabilmente una delle cose più vere in assoluto e soprattutto ha un grande riscontro nella vita reale. infatti la condivido pienamente.
è stato davveero un piacere leggere questa storia, spero anche che ne scriverai altre perchè sei brava.
xxx
Laura

23/06/12, ore 10:22

Waaaaaaaaaaaaa! Ma questa storia è assolutamente fantasticaaa! Si, commento solo ora e non odiarmi lol Adoro tutti questi intrecci e come ti ho già detto scrivi benissimo. Wow.
Corro a leggere i prossimi capitoli. *whooop*

22/06/12, ore 23:27

Cioè io non ci posso credere che è finita sul serio...
Io davvero non ho parole per descrivere cosa mi ha fatto provare questo capitolo *-*
Cio,bho è una cosa fantastica <3
questa recensione fa schifo ma dopo essere tornata da due ore dopo sei ore di viaggio non è il massimo *-*
baci bella!

22/06/12, ore 20:27

E'... è finita, non voglio crederci.
Mi sono affezionata tantissimo a questa Fan Fiction, accidenti. E' bellissima, davvero.
Tu sei bravissima... e dolcissima nei ringraziamenti, perché devi sapere che io li ho letti in ogni santo capitolo.
Chiamami "ipersensibile" o in qualunque altro modo tu voglia, ma devi sapere che ho pianto ad ogni attimo triste, al momento dell'incidente di Debbi, quando Liam va a trovarla all'ospedale, quando Harry e Samantha hanno litigato; ho riso, ad ogni loro battuta, alla battaglia di gelato, eccetera. E devi sapere anche che, sì, ho gioito ad ogni singolo primo bacio che si sono scambiati.
Mi sono affezionata alle ragazze, ognuna di loro con il proprio carattere. Mi sono affezionata ai ragazzi perché... beh, a loro mi ci sono affezionata anche prima di leggere questa storia, ma è normale essendo una directioner.
Dawson mi è stato antipatico fin dal primo momento, te lo giuro. Non lo so, mi dava un non so che di "stinfio", come si dice dalle mie parti.
Josh... beh, non sapevo cos'era successo all'inizio ma me l'ero immaginato. Poi quando ho capito, anche lui è diventato antipatico, per me.

Ma... se io mi trasferissi a leggere l'altra tua storia? Mi piace moltissimo come scrivi, sei bravissima e credo proprio che sì, ti seguirò anche nell'altra fan Fiction.
Ti faccio ancora i miei complimenti per tutto, brava! :')
Se ti va, e sempre se non ti creo casino con le altre storie che starai seguendo, potresti passare a vedere com'è la mia storia. Averne un tuo parere sarebbe meraviglioso, davvero.

Ti ringrazio per la tua stupenda Fan Fiction -letta in soli due giorni-.
Baci, Marzia. :3

22/06/12, ore 16:26

Allora, so che una recensione di fine storia dovrebbe essere lunga e piena di ringraziamenti (non ti preoccupare ci saranno) ma seriamente, io non ho parole. Quando ho iniziato a leggere questa storia mi ha subito stregato perchè c'era qualcosa che mi diceva che questa storia valeva la pena di essere letta e così è stato. Dopo qualche capitolo è subito finita nelle preferite perchè davvero io me n'ero innamorata. Oggi posso solo dirti questo, mi è piaciuta la tua storia tanto e la metterò nelle ricordate perchè così quando vorrò ripercorrere le emozioni che tu, solo tu, mi hai fatto provare saprò dove trovarla. Per concludere voglio dirti grazie, grazie davvero. Grazie per tutte le emozioni che mi, ci, hai trasmesso e per aver condiviso con noi questa storia stupenda. Stai pur certa che ti seguirò nell'altra. Un bacio grande, a presto.

PS: il mio nome di twitter è uguale a questo di EFP, MrsPayne_96. Scrivimi, mi piacerebbe parlare con te.

22/06/12, ore 15:16

Amo il capitolo,amo la tua storia.
Sei riuscita anche stavolta a farmi piangere.
Ho pianto per la tenerezza di Sammie e Harry,che si amano follemente.
Ho pianto per l'amore che c'è tra Zayn e Allison che sarebbe continuato sempre e comunque
Ho pianto per le piccole crisi tra Deborah e Liam ma, l'amore ha vinto anche stavolta.
Ho pianto anche per le 'neo-coppiette' Niall-Gwen Louis-Martha che semplicemente adoro.
Ho pianto anche perchè so che questo è l'ultimo capitolo di questa storia meravigliosa *-*
Mi dispiace lasciare tutti loro!
Spero davvero che in qualche modo riuscirai a continuarla,la leggerei immediatamente! Intanto mi consolo con l'altra che ovviamente adoro!
Sei una fantastica scrittrice e scusami se ti ho annoiato con tutte queste parole.

#tantissimoamore

22/06/12, ore 14:51

Oddio, mi viene da piangere ora che la tua storia è finita :'(
Comunque è stata davvero una delle più bella, la prima che ho messo tra le preferite!
Ora mi metto a leggere la tua seconda storia C:

P.S: Se ti va (solo se ti va) passa da una delle mie :D

22/06/12, ore 12:53

Sono sempre puntualissima, io! -.-'
Proprio nel momento in cui stavo per recensire è saltata la connessione e oggi hanno riaggiustato tutto. Vabbé passiamo al capitolo:
Proprio come hai detto, mentre leggevo avevo un sorriso da ebete stampato sulla faccia, ma dopo quando ho iniziato a leggere i ringraziamenti sono scoppiata a piangere, non so perché.. Sarà perché AMO questa storia e mi hai fatta appassionare subito!
Cioè non so che dire se non wow.
-Wow, perché questa è la storia più bella che io abbia mai letto;
-Wow, perché ancora non credo che sia finita;
-Wow, perché durante la storia ho pianto, riso, ecc.;
Ci sono poi tanti altri wow, ma non ti voglio scocciare :D
Tra tutte le storie che ho letto, questa sarà quella che mi mancherà di più, giuro!
Harry e Sam hanno rinforzato il rapporto,  Allie non è incinta, Debbie sta bene, è sbocciato un nuovo amore tra Louis e Martha e le cose con Niall e Gwen vanno bene.
Un finale perfetto! L'amore sovrasta sempre u.u
E con questo ti saluto, o meglio saluto questa storia, con molta amarezza :'(
Spero che la continui con i figli, come hai detto.
E io intanto seguirò l'altra storia.

Con tanto amore
Carola :3

22/06/12, ore 12:04

Ma vuoi sapere una cosa? La tua storia è la più bella tra tutte quelle che ho letto sui One Direction e, fidati, ne ho lette davvero molte. Sei fantastica, hai davvero uno stile di scrittura che ti invidio molto ç_ç Spero che continuerai questa FnFiction... in fondo, vogliamo tutti sapere cosa succederà fra i nostri "eroi", chimiamoli così :D Grazie per tutte le emozioni che ci hai fatto provare. <3

22/06/12, ore 10:44

dire che sei bravissima,è dire poco.. davvero.
Non volevo che finisse questa storia,ma fa nulla.
QUAAAAANTO SONO DOLCI SAMMI E HARRY?okay,tanto lol.
bravissima,sto iniziando a leggere l'altra tua storia se ti interessa.
UN'ULTIMA VOLTA: SEI BRAVISSIMA.

ciao:) <3<3

22/06/12, ore 10:40

sapevo che sarebbe arrivato questo momento, prima o poi.
voglio scrivere una bella recensione. quindi ci vado con la calma :3
ci sono volte in cui vado nella sezione "one direction" e mi metto a sbirciare. quando lo faccio, non penso neanche di potermi affezionare così tanto a una ff. ti seguo da quando le tue recensioni erano solo tre, praticamente ho visto crescere questa ff. mi sento come una nonna fiera dei suoi nipotini.
becks, io questa ff l'ho vissuta: ho amato il primo momento Zallison, quando Sammi si è catapultata sulle braccia di Harry, la piccola e depressa Deb -con tutto l'amore di questo mondo- e il postit di Josh.
Come scrittrice a te va fatto un'applauso perchè sei migliorata davvero tanto. Le ff da cui dipendo sono poche e questa è una di quelle.
Non c'è stato capitolo in cui a me non venisse voglia di recensire. Che poi con te ho avuto sempre una sorta di alchimia, chiamiamola così. Nel senso che con altre autrici a volte mi contengo un po', con te invece mi piace tanto dilungare e non mi sono mai sentita in colpa. Okay, non ho idea di cosa sto dicendo. Forse la mia testolina sta iniziando a elaborare una sorta di frasi che potrebbero farti sorridere, dimmi se è riuscita nel suo intento.
Quanta malinconia, nel scrivere questa recensione. Davvero, sento come un pezzo di efp andato via. io fono fenffffhibile (?)
La sto anche scrivendo in corsivo per rendere più strappalacrime.
E' una recensione strappalacrime questa? Uh uh, incrociamo le dita, la recensione con lacrimuccia ci sta nell'ultimo capito uù
Per fortuna non mi abbandoni, c'è sempre l'altra ff e mi aspetto molto anche da quella
Metto la mia firma scassa palle, per l'ultima volta, ahimè. Addio Allison, Sam, Deb, Gwen, Martha, Dawson, Josh, la neo-bipide di cui non ricordo il nome.
-g. xx

22/06/12, ore 08:41

Che peccato che è finita!
Mi ha sempre coinvolta tantissimo,sin dall'inizio! E tu,tu sei sempre stata davvera brava a scrivere! :)
Io spero tanto che tu,un giorno,continui la storia!
Tutte le coppie sono meravigliose! <3<3
Baci

22/06/12, ore 01:39

Mi hai fatto piangere lo sai? Non posso ancora credere che e' finita! Mi mancheranno da morire quelle 3 pazze Deb Sammi e Allie!! Mi mancheranno i ragazzi Liam,Harry,Zayn,Niall,Louis,mi mancheranno Gwen e Martha (anche se non le conosco molto,pero' mi mancheranno lo stesso)! Mi mancheranno tutti!
Non ci posso davvero credere!
Mi ricordo quando ho inziato a leggere questa FF! Quando Sammi era ubriaca e ha incontrato Hazza che l'ha salvata...quando Liam chiamo' Deb perche' era il primo numero che ha trovato sul cellulare...ma tra loro e' subito nato qualcosa di speciale,quando Allie e Zayn si sono visti per la prima volta,quando Gwen e Niall si incontrarono,quando Louis sentendosi isolato da tutti incontro' Martha che cambio' la sua vita!Mi ricordo quando Deb ha avuto l'incidente...Liam le e' rimasto sempre accanto e tutti erano tristissimi...ma alla fine e' andato tutto per il meglio...mi ricordo di quel deficiente pervertito di Dawson (mi vengono i brividi ricordandomi di lui) che ha provato a mettersi in mezzo tra Allie e Zayn...Ma anche in questo caso per fortuna tutto e' andato bene...mi ricordo quando Sammi aveva paura di legarsi a Harry perche' aveva paura di soffrire ma alla fine con l'aiuto delle sue amiche ce l'ha fatta! Ha passato tutto!
Lo sai che no mi scordero' mai di questa FF vero? Spero di si' perche e' davvero meravigliosa!
Con la tua magnifica storia sei riuscita a sorprendermi...tantissime volte;
Mi hai emozionato anche troppe volte...mi hai fatto paingere sopratutto quando Deb ha avuto l'incidente e mi hai fatto anche ridere moltissime volte;
Mi hai decisamente fatto sentire come la protagonista della storia! ;
Anche se lo so che non si puo' avverare questa FF,ma io ho provato a immaginarla e a viverla a modo mio e ti ringrazio per questo;
Grazie di tutto,davvero e grazie per avermi fatta sentire importante!
Sono davvero orgogliosa di te!
Considerando che questa e' la tua prima FF ti puoi considerare un scrittrice professionista!
Sei davvero bravissima e io sono davvero molto onorata per aver avuto la occasione di leggere e seguire ogni sinolo capitolo di questa FF!
Grazie di tutto!
Spero che questo non e' un addio perche' io seguiro' anche l'altra tua FF quindi ci sentiamo a presto!
xxx ;)
#thankyou

22/06/12, ore 00:31

Quindi è finita? T.T non è possibile, a me piaceva troppo t.t Sei fantastica sai? <3

21/06/12, ore 22:40

Ok, ho fatto gli esami e sono ancora viva. lol

m-ma come? è finita?! çwç
mi rendi infelice così D:
mi mancherà tanto la tua ff, davvero! se ne scrivi un'altra avvisami :3