Like there's no tomorrow
di Sunishere

13/05/12, ore 10:51

meraviglioso come al solito!
ma Josh mi sta antipatico u.u

13/05/12, ore 10:04

Ma questo Josh non poteva starsene a casa? no eh?! Che rabbia, speriamo che per Deb quel bacio non sia significato niente. Non posso fare a meno di pensare a Lou, comunque dato che è l'unico rimasto sigle (se non erro) .. LOUISSSS, LET ME LOVE U! AHAH Questa storia mi coinvolge sempre di più, tutto merito tuo c: Baci, gio. xx

13/05/12, ore 00:31

Come può farmi questo a Liam?! Poverino, quel ragazzo le ha dato tutto e adesso lo sta tradendo.. Comunque capitolo bellissimo

13/05/12, ore 00:25

Okay e' qualcosa di meraviglioso questo capitolo*-* Uno dei miei preferiti poi la scena di Harry e Sam :3 Gjdnjfdbkorsbjd*_*

13/05/12, ore 00:14

Nooooooo.... cosa vuol dire quel bacio?! Proprio non me lo aspettavo :(
Chissà cosa succederà con Liam (spero niente di brutto)
Comunque bravissima, mi piace molto la tua storia :D
Un bacio :3
Ciaoooo
Giorgia xx :)

12/05/12, ore 23:23

Eh nonono Debbie,non si fa così. Ok,lalalalala ho aspettato tutto il giorno questo capitolo ed ora eccolo qui. Sono rimasta un po' a terra da quello che ha fatto Debbie ma ogni cosa ha il suo tempo,comunque anche se è successo quello i tuoi capitoli non perdono il loro fascino. Ciao,vado a leggere anche l'altra storia,ciao.

12/05/12, ore 22:51

Ohhh :3 il capitolo mi piace molto, solo che l'ultima parte è triste ): Per Liam ovviamente :)
Comunque, rimani sempre bravissima. Amo questa FF *-* Passerò a leggere anche l'altra, ovviamente :)
Continua, che aspetto il prossimo :)
Beh, complimenti :) Sarò ripetitiva ma tu sei troppo brava :)
Un bacio, Maria <3

12/05/12, ore 09:51

TI AMO ANCH'IO!!!!! ahahahahahahahaha XD
anch'io credo che il capitolo si jvebnbvrwkbitbwb e descritto molto bn =)
sono contenta per Allison e Zayn....
nn ti preoccupare io nn avevo preso quei messaggi come messaggi intimidatori....
aggiorna presto .... un kiss....

11/05/12, ore 22:16

Ehii :D Capitolo a dir poco stuoendo :) Piace molto anche a me, grazie per avermi avvisata :) Passerò senz'altro anche alla tua prossima storia, ti seguirò sempre ;) Puoi sempre contare su di me :) Questo capitolo, come ho già detto, mi piace.. Mi piace tremendamente *-* Quanto sono teneri Sammi ed Harry? *-* O Allie e Zayn *-*?
Lo sai che scrivi benissimo si? :)
Beh, complimenti :) Continua, che sei bravissima.
Aspetto il prossimo, con ansia :)
Un bacio, Maria <3

11/05/12, ore 10:43

IO.ADORO.LA.TUA.STORIA *WW* mi piace come scrivi, sei djfkjgfdlk hahaha è bello il fatto che parli di 3 storie d'amore contemporaneamente. Davvero bella questa storia, sono sincera :3 aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Baci bella.

10/05/12, ore 22:18

Sappi che non so perchè non avevo ancora letto e recensito questo capitolo! LOL! .. Ma ora sono qui con questa recensione mentre cerco di ricordarmi cosa volevo scrivere! LOL!
Innanzitutto! (?) Questo capitolo è stato bellissimo! ♥
La coppia Liam/ Debbie è troppo carina e mi da sempre un senso di dolcezza enorme! :33
AHHAHA Ma Harry e Sammi che fanno la lotta con la panna! Ma come si fa dico io? LOL! ... Mi piacciono molto anche loro insieme!
E poi passiamo (?) alla mia coppia preferita! :33 Non so perchè ma Zayn ed Allie mi sono sempre piaciuti insieme! Ed infatti mentre leggevo l'ultima parte di questo capitolo ero tipo super mega emozionata! (?) ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che già so che sarà bellissimo! Spero che lo pubblicherai al più presto! Un bacio grande grande grandee! :33

09/05/12, ore 23:48

Questa storia è fantastica, mi ha colpito dal primo capitolo e continua a piacermi sempre di più. Questo capitolo è ahfterbtyvtum.
Se hai tempo ti va di passare a leggere la mia ff?? Mi farebbe molto piacere ricevere un tuo parere o una tua recensione. Grazie in anticipo e continua presto con la storia :)

09/05/12, ore 18:35

Ow :3 i tuoi capitoli sono tutti uno più bello dell'altro! :')
Tipo che ti adoro?
Baci baci Federica ♥

09/05/12, ore 18:08

Dio quanto è dolce questo capitolo *-*
che ha il nostro Louis?!?!
comunque semma aggiungi anche qualcosina su Liam e Deborah xD
questo capitolo è stupendo tesoro!
Baci!

08/05/12, ore 22:36

Sìsì questo capitolo è davvero kbsdvjbshykcfl *-*
sono così tanto carini e te sei bravissima
non vedo l'ora che tu posti sono curiosa per le altre coppie c:
Continua presto bella ♥