Like there's no tomorrow
di Sunishere

02/05/12, ore 14:18

E' un capitolo un po' triste, ma è bello comunque :)
Spero solo che Deb si risvegli e si ricordi tutto... Aspetto il prossimo, Lolita :3

02/05/12, ore 14:02

ASDGTYHJKJHGF solo una cosa è stupendo *^^*
mi dispiace tantissimo per questa situazione,speriamo che vada tutto bene :') <3
mi piace molto questa storia,sei molto brava quindi continua presto:')))

baci meddy:33

02/05/12, ore 13:55

perfavore continuaa al piu prestoo!! perche è bellissimo!!e vogliamo sapere come finisce!please

02/05/12, ore 12:19

..E' semplicemente fantastico. Mi piace davvero da morire e soprattutto leggendo quest'ultimo capitolo ho pianto come una fontana. (?) Continua! :33 Baci.

01/05/12, ore 23:43

Oddioo :'( Povera Deborah! ='(
Tornerà a stare bene , vero??
Comunque sia, capitolo a dir poco stupendo. Scrivi benissimo. Beh,
aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacio, Maria <3

01/05/12, ore 23:12

oh mio dio, poverina... fai che si svegli presto perchè tutta questa tristezza mi mette di malumore! comunque anche questo capitolo è bellissimo!

01/05/12, ore 22:41

T__________________T poveri Liam e Debbieeee *piange* U^U ma si risveglierà, ne sono certa! ^3^ Dai è stata un eccezione, col 12° capitolo eravamo troppo in ansia, hai fatto bene a pubblicarlo xD cmq ti adorooooo ** Baci

01/05/12, ore 22:27

PPEEEERCHÈ?! PERCHÈÈ?! çwwwwwwwç ci sto troppo male per Deb. questo capitolo è tanto triste, siccome io a questa storia ci sono legata è come se succedesse a.. boh, una cara amica :c anyway continua così che ti fai amare sempre di più. oggi la mia vena smielata si fa sentire.. ahahah scherzo! bacioni, -gio. xx

01/05/12, ore 22:07

Oddio ma lo sai che mi hai fatto piangere? Dimmi che starà meglio, ti pregooo :'(
Brava, bravissima come al solito.
Un bacione

P.S: procede la scrittura del capitolo? :3
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 09:26 pm)

01/05/12, ore 18:20

Oh povera Debbi D:
Beh, comunque complimenti :) Scusa se ho recensito in ritardo ma non avevo notato che avevi recensito.
Capitolo stupendo, anche se mi dispiace per Debby D: è il suo compleanno ç_ç
Zayn ha fatto troppo bene *-* Amo quel ragazzo *-*
Beh comuuuunqueee aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Puoi mandarmi un messaggio appena lo posti?! Così almeno è sicuro che lo leggo :)
Grazie in anticipo :)
Un bacio, Maria <3

01/05/12, ore 15:35

Ciaaaao Becks(: capitolo spettacolare! Ci voleva proprio un colpo di scena per attirare ancora di più l'attenzione del lettore, quindi continua il prima possibile. x :D

30/04/12, ore 17:11

Ciao Becks :)
Volevo dirti che il titolo del capitolo è sbagliato. è il dodicesimo invece di tredicesimo, solo questo.
Comunque il capitolo è molto carino, continua così. :)

30/04/12, ore 14:36

NOOOOOO!!!! nn ci puoi lasciare così!!!! uff!!!!
STUPENDA LA TUA FANFICTION!!!!! sei bravissima a scrivere....
nn vedo l'ora che metterai il prossimo capitolo per vedere come reaggiranno tutti all'incidente di Deborah, speriamo nulla di grave...
continua così aspetto con ansia il tuo capitolo....
aggiorna presto... un kiss

30/04/12, ore 12:35

O DIO MIO.
Cioè ma.. macchina.. Liam.. Deborah.. NOOOO !
Allora, cominciamo dall'inizio.
Finalmente Dawson si è levato dai cosidetti (ma si scrive così? comunque..) e quei 3 non si sono fatti niente di che, che pucciosa Allison che cura il labbro sanguinante (?)
Povera Debs, era tanto koalosa :(
Perchè parlo come se fosse morta? Ok facciamo i corni.
Povero Liam, si deprimerà :(
Cicci (?), Sammi e il mio koala riccioluto? Mi mancano :(
Aspetto il prossimo capitolo babe, xx

30/04/12, ore 01:37

Nooo!! Debs D: ora devo sapere... si devo saperee , devi continuare al più presto! capito u.u se troppo brava questa storia va nelle preferite!