Like there's no tomorrow
di Sunishere

22/04/12, ore 09:18

secondo me il comportamento di Sam è comprensibile, dai uu
comunque sono contenta per le mille visualizzazioni, tutti i preferiti e le storie seguite perchè le meriti tutte quante c:
-gio. xx

22/04/12, ore 09:05

bello, bello, bello bello *-* penso di odiare quel Dawson perche' Zallison è adorabile insieme, chissà che intenzioni che ha quello! o:

#TEAMZALLISON

-gio. xx

22/04/12, ore 00:52

sai che ho trovato un pochino di tempo per leggerlo solo ora? Ero troppo impegnata ma n'è valsa la pena lasciare tutto in disparte per leggere questa meraviglia di capitolo *^*

22/04/12, ore 00:49

Be' che penso?! Che dawson é un rompi balle! Non rovinare esageratamente la storia tra zayn e allie.. Voglio dire... Magari puoi creare un piccolissimo equivoco che peró si risolve subito subito! Non me li separare! Ahahahah<3 Harry! *__* dolcissimo! LOL x aggiorna presto :*
-Dani <3

21/04/12, ore 23:29

*-*!Stupendo!
Allora ricapitolando, Harry e Sammi stanno insieme, giusto?? *-*! Sono troppo teneri. Ma la mia coppia preferita è Allison e Zayn *-*
Sono perfetti, come questa storia! E' davvero.. fbhrgbvierg!
Continuaaa *-* Sei bravissima.
Baci <3 M xx =)

21/04/12, ore 22:31

Che bello questo capitolo!
Harry è così doolce!<3
Dawson non può rovinare la storia tra Zayn e Allison! NOO.
Hehehe. Però la storia è la tua e quindi...boh! :-D
Tu, sei sempre bravissima!
Baci<3

21/04/12, ore 21:55

Sciao belaaa!! ascolta vedi di trovare una soluzione per dawson perchè non deve assolutamente rovinare la coppia allyson & zayn ok? comunque continuaaaa io amo la tua storia e non smettero mai di dirloo =)
con amore mony =33

21/04/12, ore 21:53

Buonasera (?)
ci tengo davvero a dirti che questa storia mi fa impazzire,è davvero fantastica. Ho letto tanti racconti e nella maggior parte gli autori fanno sempre in modo che il\la protaganista abbia vita facile. Qui ci sono tanti intrighi (?) e quel Dawson,proprio non mi piace,povera Allison...vabbè,direi che per ora è tutto quello che ho da dirti :)
Ah no!Un'altra cosa,non vedo l'ora di leggere il 10!!!Mi raccomando postalo presto...
xx

21/04/12, ore 20:59

eccomi! anche se un po' in ritardo, scusa ma ero in gita d'istruzione c:
adesso corro a leggere gli altri capitoli che sono rimasta troppo indietro ahah!
comunque, al solito, davvero bello, penso che tu abbia già capito che ti trovo una scrittrice davvero brava.
-g. xx

21/04/12, ore 18:55

bellissimo, se posso dire la mia Dawson mi sta un po' tanto sul.... abbiamo capito dove. no ma dico, io amo la coppia Sam/zayn non può rovinarla!!!!! se ci prova vado lì e lo prendo a cucchiaiate in faccia (?)

21/04/12, ore 18:53

Dio ma è bellissimo!
Harry che tenerezza *-*
E cmq spero che Dawson non rovini la coppia Allison e Zayn xDD
Baci
Ps:aspetto con ansia il prossimo!

21/04/12, ore 18:51

Scusami tantissimo per non aver recensito lo scorso capitolo.. ma la scuola mi sta uccidendo! ç___ç
Ma lasciamo stare... ma quanto sono belli Harry e Sam insiemee? *___* Tanto taanto! Non vedevo l'ora che si mettessero insieme! :33
Dawson si deve togliere dalle scatole! (Oggi sono gentile :3) Non può rovinare la storia tra Allyson e Zayn è___è Li adoro insieme!
Voglio leggere l'altra FF e infatti non vedo l'ora che pubblichi il primo capitolo! Voglio sapere se come storia è bella come questa ♥
vabbè.. Penso sia tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero a presto! :3

21/04/12, ore 17:18

Ehy ciao!!! appena mi hai detto del nono capitolo mi sono fiondata a leggerlo.
diciamo che è assolutamente FANTASTICO^^
Harry è veramente una cosa dolcissima;
Zayn altrettanto;
invece Dawson è veramente ostinato...
sai hai chiesto cosa vorrei che accadesse nel prossimo capitolo, io penso che una sotto specie di rissa tra Dawson e Zayn per l'amore di Allison sarebbe OK!
Sappiamo entrambe chi sarebbe il vincitore.
Comunque forse è troppo da "CAPITAN OVVIO" che succeda una rissa quindi non so ... boh!!!
e poi la scrittrice da paura sei tu se magari to do un consiglio va a finire che è pure pessimo quindi lascio fare al "MAESTRO"^^
dai ci si sente :*
un mega kiss
CHIARAAAAAAA

21/04/12, ore 16:57

Io voglio il decimo subito, immediatamente *---* Diamine sei bravissima e poi Diamine tutte queste coppie sono meravigliose u.u :DD ** Ahah Ciao!

21/04/12, ore 16:23

wow! cosa vorrà fare Dawson adesso?! non vedo l'ora di leggere il prossimo.. mi dispiace non poterti dare delle idee per i prossimi capitoli ma loa mia fantasia è sotto zero!