Like there's no tomorrow
di Sunishere

05/05/12, ore 17:34

nella prima parte mi ha fatto prendere un colpo! sei pazza?!
Oddio sono cosi felice che tutto sia andato per il meglio, talmente felice che mi sono commossa anche io :')
Brava, anzi bravissima ♥

P.S. Le recensioni stanno aumentando, quando potremo leggere il seguito? Non sto piu' nella pelle :)
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 10:24 pm)

05/05/12, ore 17:33

Bellissimo! Amo la coppia di Samantha e Harry! Ma anche quella di Allie e Zayn :D!
Come hai detto tu non ho capito bene cosa succederà tra Sam e Hazza ..comunque scrivi benissimo!
Ciaoo :) xx

05/05/12, ore 17:32

Okk.. Sono felice per Deborah e Liam.. E' stupendo... Amo la tua FF... BELLISSIMO .. Aspetto il prossimoooo.. xx Mi hai fatto commuovere ... :))

05/05/12, ore 17:23

Anche questo è bellissimo! *-*
Troppo teneri insieme Zayn e Allie! Si vede che sono fatti per stare insieme!
Chissà cosa manca a Harry? u.u

05/05/12, ore 17:15

Wa!Questo capitolo è troppo bello!! Sono tutti troppo tenerì! E le coppie sono bellissime! :) xx

05/05/12, ore 16:51

Come vedi sto facendo sempre la recensione ma man a mano che vado avanti a leggere mi accorgo sempre di più che questa storia è bellissima! Complimenti,davvero! :D

05/05/12, ore 16:33

Bellissimo anche questo capitolo!
Che tenero Zayn! XD Mentre Allison è proprio il contrario con i bimbi! Ahah
Scrivi benissimo! Ciao! :D
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 04:37 pm)

05/05/12, ore 16:31

All'inizio stavo davvero per scoppiare a piangere quando ho letto che non ce l'aveva fatta! Per fortuna era solo un incubo! Questo capitolo è veramente fantastico!

05/05/12, ore 16:24

Questa storia è davvero bella!
Sono curiossissima di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli anche se ho capito che si incontreranno in piscina e poi non so.. :)
Comunque sei bravissima a scrivere !! :) Ciao!

05/05/12, ore 16:14

Oddio, è veramente stupenda! e tu sei bravissima, hai un modo di scrivere che mi appassiona, che mi prende, non so come spiegarlo! non riesco a staccar gli occhi dallo schermo mentre sto leggendo e non voglio staccarli nemmeno quando il capitolo è finito, vorrei che magicamente apparisse il successivo, ed il successivo ancora! Rimango sempre più incantata da questa storia. <3

05/05/12, ore 15:54

aww mi sono commossa :3
quando ho letto la prima parte sono rimasta scioccata e stavo quasi per piangere! per fortuna era solo un sogno AHAHAHAHAHAHAH

05/05/12, ore 15:43

Eccomiiiiiiiii con la seconda recensione in un giorno. Passiamo alle cose serie,mi sono commossa,mi hai fatto commuevero cavolo! okay,questo capitolo mi piace tanto tanto tanto tanto tanto,basta,non voglio continuare a dire 'tanto' per sette ore. Io non ho trovato errori,come sempre... ahahah ho appena notato che la tua FF è stata aggiornata subito dopo la mia,okay sto ridendo per non si sa quale motivo. Sono felice che Debbie è tornata,Debbie è tornataaaa yeeeeeeeeeee!!!! Stop,ti saluto e a presto presto presto (spero) un bacio,Mà♥

05/05/12, ore 15:39

Oh che bello, Deborah è di nuovo tra noi :) Poi lei e Liam sono così teneri :3 Solo che mi manca la coppia Zayn e Allie. Si li adoro HAHAHAHAH :) Ciao ciao ciao ;)

05/05/12, ore 15:00

Sperimo davvero si risvegli :( non vedo l'ora di leggere il prossimo !! xoxo

05/05/12, ore 14:53

C O M P L I M E N T I. amo la tua FF, cioè. complimentissimissimissimi uu.