Like there's no tomorrow
di Sunishere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
10/04/12, ore 22:37

Ok, ti amo. No veramente, ogni tuo capitolo è stupendo, come fai? *w*
Bene, basta sclerare ahah Harry e Sammi sono qualcosa di stupendo, Zayn e Allison sono da infarto e Deborah secondo me dovrebbe stare con Louis :3 ahahah
Comunque io mi identifico troppo in Sammi, capitolo dopo capitolo:3
Voglio che aggiorni prestissimissimo mi raccomando:3 un bacio xx

10/04/12, ore 21:45

Ciaaao cara! Ho appena trovato la tua FF e me ne sono innamorata! ahah no davvero,mi piace tantissimo! In particolare Zayn e Allie sono i miei personaggi preferiti ma siamo ancora all'inizio no?! Comunque ti faccio i miei complimenti..non vedo l'ora di leggere il seguito...Baci..Lauxx

10/04/12, ore 10:55

molto bello anche questo capitolo ci è piaciuto molto;)
wow è veramente mozzafiato xPPPP
beh ciauuuuuu

10/04/12, ore 00:54

AMO questa FF, veramente *w*
in questi giorni purtroppo alcune delle mie preferite sono finite e già mi stavo disperando perchè non sapevo più cosa leggere! Ma adesso che ti ho trovata sono felice ahah:3
Ok a parte queste cose che non credo ti interessino, credo che tu sia molto brava. Mi piace come scrivi, in modo chiaro e comprensibile. La storia mi incuriosisce molto, non è banale ed è tanto piacevole! Non mi resta che aspettare i prossimi capitoli :3 ovviamente la seguirò!
un bacio e alla prossima recensione :)

10/04/12, ore 00:28

questa storia comincia ad appassionarmi :) mi piacerebbe vedere anche Deborah insieme a qualcuno *UU* aspetto il quarto capitolo. -gio. xx

09/04/12, ore 22:27

Avevo ragione! Avevo ragione! (avevo detto che si incontravano in piscina ... lo so che era scontato ma mi sento realizzata LOL)
Passando al capitolo! .... E' stupendamente STUPENDO (?) .. In poche parole è bellissimo *-*
Già adoro Gwen per il semplice fatto che sta cercando di far stare insieme Harry e Sam! ♥
Ma quanto sono teneri,carini e coccolosi (con questi aggettivi sembrano dei cani ma questi sono dettagli :33) Zayn ed Allyson? Sono bellissimi insieme! e poi Zayn è stato così dolce anche con Nicole ♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede! Alla prossima recensione! ☺

09/04/12, ore 22:14

Noo,devi continuare al più presto! :3
Mi piace tantissimo questa storia,e anche l'idea di mettere i testi di canzoni all'inizio:))
Zayn e Allison sono così dolci :3 LOL

07/04/12, ore 09:39

Oh questo capitolo mi è piAciuto molto soprattutto a descrizione di come si sono fissati Debs e Zayn ...
vai di bene in meglio non vedo l'ora che farai il prossimo capitolo comunque io ti seguirò sempre baci
CHIARA^^

06/04/12, ore 22:45

La tua FF è  molto bella! :33 Complimenti davvero!
Adoro già il personaggio di Sam ♥
 Ora mi è venuta voglia di sapere quali sono stati i problemi che i ragazzi hanno avuto! LOL
Povera Sam che ha fatto una discreta figuraccia davanti a quel bellissimo di Harry! Piccola (?)
Già immagino una storia tra Zayn ed Allison! LOL
Io ho capito! Ho capito!  *AlzaLaMano* (?) ... Andranno alla stessa piscina! *CapitanOvvio* ... Poi faranno qualcos'altro.. anche se non so cosa! :3
Bhè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero a presto! ♥

05/04/12, ore 16:52

A me piace veramente tanto ... già dal primo capitolo mi intriga... x me dovresti veramente continuare!

05/04/12, ore 16:14

Adoro questa FF soprattutto adoro te che l'hai scritta. Ogni volta che vado avanti a leggerla rimango sempre di più senza parole e dall'inizio di questa FF che ti seguo e fino alla fine ti seguirò.
Mi fai provare mille emozioni diverse con questa storia e per tutto ciò ti ringrazio tanto.
vai sempre avanti così.
in poche parole non cambiare mai :D
una bacione una tua super fan;)
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 02:35 pm)