Like there's no tomorrow
di Sunishere

08/05/12, ore 21:17

questa storia è semplicemente meravigliosa: è diventata una droga per me! mi cattura davvero un sacco! complimenti all'autrice <3

08/05/12, ore 21:11

NO, IO AMO TE! questo capitolo è il più bello di tutti!! lo amo troppo :3 sono senza parole questa storia è qualcosa di eccezionale, ancora complimenti. Baci, Elena

08/05/12, ore 19:39

Eccomi qua!
ti ripeto che la storia è bella, non sto scherzando, riesci a farmi entrare nei personaggi anche se sono 345692. (?)
Aspetto solamente il prossimo capitolo, un bacio
Lolita :3

08/05/12, ore 17:04

Finalmente riesco a recensire! Ahahah esulta insieme a me *w*
No, ok ho finito.
Te lo devo dire, questo è in assoluto il mio capitolo preferito; come shipper della coppia Sammi\Harry non poteva che essere così!
La loro scena è adagsghhja** no seriamente è pazzesca! Intanto entrambi sono di una dolcezza pazzesca, ma poi vogliamo parlare della doccia insieme? ahhaah ci voleva insomma u.u
Nonostante siano loro i miei preferiti si sa che amo alla follia Allison\Zayn e anche loro sono stati super dolci :3
Finisco con l'adorare l'altra coppia (ahahah amo tutti), cioè Debbie\Liam! Oltre al fatto che secondo me loro si devono sposare perchè sono troppo perfetti insieme u.u non posso non dirti quanto io sia felice di riavere la Debbie di sempre! gli ultimi capitoli erano troppo tristi çç non sarebbe stato lo stesso senza di lei! :)
un bacio e al prossimo capitolo:**

08/05/12, ore 15:19

Questo è il capitolo più bello secondo me, è straordinario! Mi piace un sacco :3

08/05/12, ore 14:33

Salve u.u Silenziosamente vengo a commentare questo chappy ch è davvero una cosa strabellerima (?)
Che carini tutti quanti molto dolciosi soprattutto ma i miei preferiti rimangono sempre Allie e Zayn u.u
spero di rivederne presto dei momenti così. Ora non so che dirti di preciso, tanto sono sempre le stesse cose che ti diciamo ma è la verità che sei brava u.u
Aspetto ansiosa domani per vedere il seguito.
Don't worry mi sono sentita molto FOREVOR-ALON a leggerlo xD
Ciao alla prossima ;)

_Sognatrice

08/05/12, ore 14:17

sgfvhjklgfvdcxs wuau,questo capitolo è una meraviglia asgdhjk <3
bravissima *^^* oh,che dolce harry e sammi asfgdlf <3 AHAAHHAHAHAHAH:')
Dolci anche Zayn e Allison *^^* ahjskldò mi piace:33

baci meddy:)

08/05/12, ore 13:57

Ok! Per restare in tema all'angolo autrice ti dico anche io un po' di cose!
Prima cosa: Quanto è meravigliosamente stupendo questo capitolo??? Davvero! E' assurdo che mi piaccia così tanto! Se se potessero contrassegnare i capitoli preferiti, questo sarebbe di sicuro nella lista!
Seconda cosa: Adoro la tua FF e mi farebbe piacere ricevere il messaggio di avviso del nuovo capitolo, così qunìando lo leggerò mi verrà un sorriso da ebete in faccia e mi metterò a saltare dalla gioia per tutta la stanza.
Terza cosa: ma diamine ho scritto 2 righe sopra?? "qunìando!" è ufficiale, mi faccio paura da sola! D: comunque, volevo scrivere "quando"!
Quarta cosa: Lo so che hai tante richieste riguardo alle FF da leggere, quindi non ti chiedo di leggere la mia perchè fa davvero schifo, infatti troncherò la cosa sul nascere per cominciare a pubblicarne un'altra che a parer mio è "una cosa meravigliosa"!! (Mi dicono di essere modesta! (?) ) PERO'!! (si, c'è sempre un però!) mi piacerebbe che mi facessi sapere cosa ne pensi della mia OS! (Ecco il link! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1044410&i=1)
Quinta cosa: CONTINUA AL PIU' PRESTOOOO!!!
Sesta cosa: Non ho più niente da dirti credo!
Alla prossima Becks!!
Un bacioooo
xxAlexis <3

08/05/12, ore 13:43

Ma questo capitolo è un gelato al cioccolato con la panna <3
E' bellissimo e dolcissimo!
Poi la parte che Harold dice SE MI SPORCHI I CAPELLI SEI MORTA, ahah, proprio in stile styles (?)
Adesso ti lascio, che è pronta la pappa *campane in lontananza, angeli che spuntano* (?)
CIAO BELLAA <3

07/05/12, ore 23:40

Awww *.* questo capitolo e' bellissimo! Adoro come scrivi e soprattutto la tua storia e' veramente stupenda!

07/05/12, ore 23:36

è Bellissimo questo capitolo lo trovo aucgqybhfhgytwtpuruhgaeòurhòp non vedo l'ora del continuo <3
love you <3

07/05/12, ore 23:28

con questo capitolo ti amo ancora di più. è ufficiale. strano il fatto di louis, cosa passa al mio Boo? non vedo l'ora di scoprirlo. uu attenta perchè nel momento Zallison c'è un Sammi che non c'entra una ciospa (?) qualche mente contorta, tipo la mia lol, potrebbe pensare maluccio. ma che sto diceeeendo. ddio cosa mi fumo, ai ai. bacio, -gio. xx ps. non hai fatto la figura della forever alone, don't worry :)

07/05/12, ore 23:26

Anche questo capitolo è fantastico! Tutto questo amore nell'aria mi piace, e anche tutta quella passione!

07/05/12, ore 23:20

Eccomi quiiii,intanto volevo dirti che questo è stato il mio capitolo preferito ma non solo della tua storia ma di TUTTE quelle che ho letto e fidati,sono tante e anche troppe. In realtà di errori ci sn ad esempio nella parte di Zayn e Allison tipo hai scritto male "farfugliò" e ti sei confusa nel scrivere Sammi invce di Allie ma questi sono soltanto dettagli. Mi mancavano Sammi e Harry e la loro parte mi ha divertita molto e quella di Zayn e Allie mi ha spiazzata (in senso positivo) Inutile dirlo,in assoluto questa è una delle mie storie preferite e anche il capitolo,sei finita tra i miei autori preferiti e lì è che vi finiscono gli autori delle mie storie preferite. Okay,la smetto perchè mi fanno male i pollici lol. Un bacione e al prossimo capitolo! :3

07/05/12, ore 23:07

Bellissimo questo capitolo! Sul serio, è stupendoo! Cioè amo tantissimo tutti i personaggi :D Certo, i miei preferiti in assoluto sono Harry e Sam :3 sono troppo carini! Infatti questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè ci sono loro :D Comunque anche tutti gli altri sono stupendi (come Allison e Zayn, che doolci)! Comunque, sei davvero bravissima! Aggiorna prestoo :D