Like there's no tomorrow
di Sunishere

27/04/12, ore 10:28

Eilà :) Come sempre anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Non posso negare che tutti i tuoi capitoli mi siano piaciuti tanto.
Spero che stasera pubblicherai il capitolo 12 <3
Deb xx

26/04/12, ore 21:25

Continua non vedo l'oraa <3 grazie a te che hai scritto questa storiaa <3

26/04/12, ore 18:38

Ehi! Scusa il ritardo ma ero a Londra e sono tornata ieri!
Oddio che pezzo di....... è dowson.. Ti prego continua presto!
Xx
Ps. Ti andrebbe di dare un'occhiata anche alla mia ff?? Mi farebbe molto piacere !;) grazie!

26/04/12, ore 15:33

Muoviiiiiiiiiitiiiiiiiiiiiii .-.
Ho già l'ansia .-. Ti prego fai presto ad aggiornare ahahahahahha
con affetto, illa :D

26/04/12, ore 15:04

Hola! Mi piace tanto il capito, come tutti gli altri ovvio! Ricordati che aspetto impaziente il prossimo! ;)

Ps: te le sei meritate tutte le visualizzazioni e anche le recensioni. Un bacio, Lolita

26/04/12, ore 14:34

odddio odddio oddio odddio odddio è bellissimo:')
scusa se ieri non lo letto ma ho bisogno di concentrazione e tempo per leggere i tuoi capitoi fdgkhdnvd:)
oggi aggiorni:)

26/04/12, ore 13:23

Niall e Gwen.
Che carini, sono proprio belli (Niall è bello).
E mi fa tanta tanta tenerezza.
Comunque, Dawson io non ti sopporto. Sparisci una volta per tutte.
Pubblica presto il capitolo seguente!
Marta xx

26/04/12, ore 01:12

Bello come sempre. Ti prego dimmi che questa volta Zayn gliela spacca per bene la faccia a questo Dawson. Per quanto riguarda Lou spero tu gli faccia trovare una ragazza bella dentro e fuori come lui. Lui merita solo il meglio, anche nel mondo delle nostre fantasie! Allora al prossimo capitolo, speramdo che la soglia delle recensioni sia superata presto. Baci :) xx

26/04/12, ore 00:57

molto bello il capitolo spero solo che continuerai a scrivere perche sarebbe un peccato lasciare una storia cosi bella a metà

25/04/12, ore 23:15

Sammi e Harry sono divertentissimi,anche se Harry è sempre un coglione. HAZZA E' GRAZIE A STA CEPPA CHE HA FATTO BENE A DENUNCIARLO,COSA DOVEVA FARE ACCAREZZARLO E DIRGLI "Bravo Bobby :33" NO!NO!NO!.
Anyway, la festa a casa di Lou..ovviamente le feste di lou sono sempre le più "ganze" del SECOLO. Ma questa festa mi è andato sul cavolo che NON HO cwc
Non tanto perchè erano tutti ubriachi e CRETINI ma perchè quella cacca di Dawson è ALLA FESTA.
Ma io dico..STAVA PER VIOLENTARLA E VOI LO RILASCIATE SUBITO? MA E' UNA PRESA PER IL FONDOSCHIENA?.
Ok..ZAYN,LOUIS,LIAM,NIALL,HARRY, BOBBY...FATELO FUORI!

Baci,Sara :3

25/04/12, ore 22:18

Non vedo l'ora che tu continuiiii ahah ti sei fermata proprio nel momento più importante ahah
sono molto curiosa c:
questo capitolo è bello come li altri ovvio aahah :D
continua presto bella ♥

25/04/12, ore 22:13

Quando ho letto Da da da daaaaaaan *musichetta in sottofondo* stavo tipo morendo! LOL!
Ora la polizia mi deve spiegare (?) come ha potuto lasciare andare Dawson...poteva anche morire in prigione. A me di certo non sarebbe mancato è__è!
 Comunqueee! Questo capitolo è bellissimo! (ad eccezione della fine! LOL) ..Ma sono troppo carini e cicciopanzosi (?) Harry e Sam! :33
Ma piccolo Niall che si imbarazza! Come è dolcioso ♥ Mi piacciono lui e Gwen insieme!
Liam si avvicinò a Debbie. - Sei bellissima. - le sussurrò all'orecchio.
Lei sorrise e lo baciò. - Ragazzi, esistono le camere apposta! -
AHAHA ma Louis che rovina questi momenti romantici tra Liam e Debbie!
Mi piacciono troppo Zayn ed Allison insieme! :3 Sono la mia coppia preferita!
Louis è rimasto da solo! Piccolo! ... Gli andrò a fare compagnia molto volentieri! (?) ♥
Ma tu non puoi dirmi che ci saranno colpi di scena così improvvisamente! Io muoio! Poi mi avrai sulla coscienza!
Comunque.. Aspetto con anzia (forse troppa...) il prossimo capitolo! Alla prossima recensione! ♥

25/04/12, ore 21:59

Oddio ma è stupendo questo capitolo!ovviamente come tutti gli altri!!
e poi alla fine quando dice che Dawson è qui adowfusjfoisjj fenomenale!!
Ok,la smetto...cmq non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!
Baci!

25/04/12, ore 21:54

Colpo di scena? Più colpi scena? Ma tu mi odi?
Già io sto in anisa e poi mi dici che ci sono acnhe i colpi di scena! adesso per farti perdonare(?) devi pubblicare subito il 12 capitolo :3
Anyway Questo è stato spettacolare tranne per la fine che mi ha lascito in suspance(?) Cazzo sto Dawson perchè non si leva dalle palle? Zayn e Allyson sono troppo carinissimi(?) insieme !
Sono bellissimi, tutta òa storia è bellissima, come scrivi è bellissimo insomma si adoro questa storia se non l'avessi capito C: (ovviamente è sempre lì tra le preferite e controllo sempreeeee quando aggiorni e per fortuna lo fai spesso (?) )
Ti amo tanto anche io comunque (?) HAHAHAHA
*iniziaascelarareperchèvuoleilcontinuo*
A presto anzi spero a tra poco , pochissimo , ti pregooooo non torturami voglio,DEVO sapere come continua.
Detto ciò mi ritiro
xx

25/04/12, ore 21:34

Allora direi che questa storia è una delle mie preferite, mi prende un sacco e muoviti a mettere l'altro capitolo perché non vedo l'ora di sapere cosa fa Zayn! Ahah poi mi illudo sempre che hai messo il capitolo nuovo e quando leggo WORK IN PROGRESS CI RIMANGO DI MERDA AHAHA:) xxx