Like there's no tomorrow
di Sunishere

20/04/12, ore 16:39

dato che ora di tornare all'ottavo non mi va ti scrivo quì..è lo steso(?)
comunque guarda non so che dire mi lasci sempre senza parole:)
cavolo sei un mito.
non so come fai a scrive così la mia fa alquanto pena...
avvisami quando pubb. l'altro
e complimenti per le mille visualizzazioni;)

20/04/12, ore 16:22

Bellissimo!
Finalmente,non capivo cosa avesse Sam e.e Continua :333

20/04/12, ore 16:08

fantastico! di solito le ragazze scappano quando i ragazzi vogliono solo fare certe cose, lei invece scappa perchè le ha detto che le piace!

20/04/12, ore 16:02

Ehi!
capisco Samantha! Sono così anche io! ù.ù Speriamo che cambi idea!!! :3
Continua presto un bacio!
xx

20/04/12, ore 15:55

ECCOMI QUI, COME PROMESSO!
 allora questa storia mi sta piacendo troppo, quindi ti avverto: datti una mossa ad andare avanti, potrei morire per la suspance!!!!
continua presto!! un bacio e nel caso ti interessi, accetto la proposta di matrimonio volentieri <3

MUCHLOVE <3

20/04/12, ore 15:40

Ciaooooo *---* Mi dispiace per la povera Sam ma Hazza è taaanto bravo quindi speriamo dica di si :) Liam e Debby sono dolcissimi e Nialler è un piccolo genio con la faccia da angioletto :D Ora vado e aspetto il prossimo Hiiiiiii :D P.S. Si sposiamoci :')

19/04/12, ore 22:42

Mi sento un mostro per non aver recensito lo scorso capitolo... Potrai mai perdonarmi? *OcchiDaCucciolo* (?)
Passando al capitolo... E' bellissimo! Anche se in effetti (come tu hai detto) non ho capito cosa sta succedendo tra Sam ed Harry! Quindi puoi immaginare quanto non veda l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere che cosa succede!
Povero Zayn che deve raccontare la storia che è successa con Allison  tipo 90 (?) volte ... LOL
Liam e Deborah mi piacciono molto insieme! :33
Ora davvero aspetto solo di capire cosa stia succedendo tra Harry e Sam! LOL
Quindi spero aggiornerai presto! Alla prossima recensione! ♥

19/04/12, ore 22:41

mi piace tanto tanto ma proprio tanto come scrivi,sto aspettando il prossimo capitolo ^^

19/04/12, ore 22:35

Questo capitolo me gustaaa (?) xDD no a parte gli scherzi mi piace come scrivi e poi io adoro la coppia Zayn ed Allison *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo!baci!

19/04/12, ore 22:16

Ma che Harry coccoloso come il koala! ( sai il mio sfondo è harry con il koala quindi.. )
CHE BELLO IL CAPITOLOOO! Tu sei un koala ad avvertirmi sempre :)
Cioè io adoro il rapporto tra quelle tre, sono delle faighe :)
Oggi sono stanchissima, ho studiato d'inglese ed è una cosa che mi stressa molto *sguardo disinteressanto delle persone che stanno leggendo..*
No seriamente, il capitolo mi piace molto, ma non so più che dire, sto tendendo gli occhi aperti con due stecchini come Tom su Tom e Jerry.. sto delirando
TI SALUTO PRIMA DI SPUTTAMARMI ULTERIORMENTE!
Al prossimo capitolo bella. xx

19/04/12, ore 21:27

Sono un ladro tranquillo e gentile! Awwww *-* Amo la coppia Sam-Harry quindi mi aspetto che il prossimo capitolo inizi proprio con loro. Brava, proprio un bel capitolo! :)

19/04/12, ore 20:37

Adoro tutte è tre le coppie... I miei preferiti sono Harry e Sammi sono così ASDFGHJKLBFVCD!! Adoro anche Zayn e Allison sono maledettamente dolciosi! ahahahh :D Aspetto l'ottavo capitolo con ansia! :D <3<3<<3<3<3
P.S. adoro questa FF!

19/04/12, ore 19:23

Ahhh sei cattivissima! Io voglio sapere come continua tra Sammi ed Harry çç
ahah sai che li adoro:3
comunque capitolo al solito fantastico! davvero mi affeziono sempre di più a questa storia *w*
aggiorna prestissimo, un bacio xx

19/04/12, ore 18:52

Ehi! bel capitolo, davvero! sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi! :3
Aggiorna presto! ;)
xx

19/04/12, ore 17:18

Amami (?), che recensisco anche se ho la febbre (: È tenerosa l'ultima parte del capitolo *.* Tipo che io mi immagino Harry travestito da Zorro a bordo di un pony che rapisce Samantha .-. Occhei, Di solito non sono così, è il morbo che mi fa sclerare >.< E il paragone con il party degli LMFAO ? Ahah è così...non so, vorrei dirti quanto scrivi bene ma non trovo le parole. Mi sento inutile, ma anche figa perchè quando nomini le 53 che seguono, io sono fra loro. Mi fa sentire importante *like a boss*. Spero aggiornerai presto, non ho ancora capito cosa non va fra zia Sam e zio Harry (: ma prima o poi ci arrivo, giuro. Ho solo bisogno di tempo. E dei tuoi prossimi capitoli (#no sense) A presto, xxx :D Rebecca