Like there's no tomorrow
di Sunishere

21/06/12, ore 22:37

Ciao, semplicemente ciao. Io amo questa storia, sono nuova. Mi dispiace sia finita :'(

21/06/12, ore 21:40

Questo capitolo era davvero fantastico e mi sono venute le lacrime agli occhi, perchè ormai mi sono affezionata a quei 10 ragazzi :')
Non mi piacciono gli addi ç_ç
Hai cercato di fare tutte queste cose e ci sei riuscita benissimo. Ci hai emozionato, fatto piangere dalla gioia e dalla tristezza, fatto passare bei momenti leggendo questa fantastica storia e sì, ci hai fatto immaginare di essere al posto di quelle ragazze :'D Tutto può succedere u.u
Visto che ti fa piacere sentirtelo dire, te lo dico un'ultima volta: sei bravissima, e lo dico perchè è la verità :)
Se deciderai di continuarla mi fà di sicuro piacere quindi diciamo che è un arrivederci anzichè un addio u.u
Bhè, tanto amore, Giù xx

21/06/12, ore 21:25

Non posso credere che sia finita.
Ho scoperto questa storia per caso, mi ha incuriosito il titolo a dir la verità, mi ha ricordato una cazone della Gomez, che avevo appunto sentito qualche momento prima.
Che sia stato destino? Chi lo sa.
Parlando di destino, ho amato la frase finale, veramente, credo sia stato il modo migliore per terminare questo capolavoro.
Si, è proprio un capolavoro, hai detto nei ringraziamenti che speravi di averci fatto emozionare, di renderci parte di questa storia, ci sei riuscita alla grande.
Ho amato ogni singolo personaggio, certo apparte i ragazzi, soprattutto le ragazze.
Ognuna di loro aveva dei caratteri forti e particolari, e la loro amicizia era bellissima.
Gli inconvenienti o anche chiamati Dawson ( ma come hai potuto chiamare quello stronzo come il mio Jack che è morto per salvare la sua Rose ? (?) ahah) e l'ex di Debbie.
E la povera Debbie che ha avuto l'incidente? E la sorella di Harry?
Alla fine era la sorella! Ma come poteva Louis non conoscerla? Che migliore amico di cacca. LOL
Ma poi Allie che non è incinta, che sollievo ahah :)
Ma il discorso di Zayn, è veramente meraviglioso.
A trovarlo un ragazzo del genere!
Il loro amore è forse quello che mi ha colpito di più. Forse perchè in qualche modo sono i più dolciosi, senza togliere niente alle altre, e poi bho, mi piace un casino Allison :)
Poi, sono contentissima che Lou abbiamo trovato l'amour, in più sono rimasta scioccata da una Martha bionda, io me l'immaginavo mora! Ma non so perchè sai, ma quando ho letto che era bionda mi ha fatto strano, ahah :)
E poi.. Come poteva la meravigliosa donna che ha messo al mondo un pervertito non comparire nella storia ? noagien  :3
Io amo Anne, non so, mi ispira sicurezza :)
E poi bho, grazie a questa FF ho conosciuto te :D
E poi basta, perchè questa è la più lunga recensione che abbia mai scritto! ahah :)
Sono io a ringraziare te, mi hai fatto sognare.
With love,
a koala :)

21/06/12, ore 21:20

*-* E' bellissimo! Suppongo che l'idea della serie,no eh?! xD Va beh, ti seguirò ugualmente con l'altra Fan Fiction, anch'essa stupenda.
Se prima recensivo tardi, scusami, ora recensirò presto :) Ho finalmente finito gli esami T.T Meno male. =)
Comunque tornando al capitolo, mi fa piacere che Allison non sia incinta. Ovviamente, come ti ho già ripetuto diverse volte, qualunque sarebbe stata la tua decisione, sarebbe stata bellissima :) Okay okay, mi dileguo (?)
Beh allora ci sentiamo all'altra tua fan fiction eh :) Aggiornala presto. Un bacio.
Ciao bella c:
With love <3
- Maria <3

21/06/12, ore 20:42

Aww.. un altra bellissima storia che finisce. Ho seguito questa storia dall' inizio ma ho cominciato a recensirla molto dopo.
E' una storia fantastica. Sei riuscita a emozionarmi, a sorprendermi, a farmi sentire triste quando Deborah ha avuto l' incidente e moltissime altre emozioni .
Questo capitolo sopratutto è fantastico. Già dal titolo "we all wanna know how it ends" sapevo che sarebbe stato magnifico.
Poi l' ultimo paragrafo è semplicemente grandioso. Non avrei saputo immaginare una fine migliore di questa.
Sinceramente, io mi sono immedesimata subito in Deborah.. forse perchè anche io mi chiamo Deborah. AHAHAHHAH
Comunque.. continuerò a seguirti nella nuova storia. Sei una scrittrice meravigliosa Becks. <3
Deb xx
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 08:43 pm)

21/06/12, ore 20:28

ehi ciao:) io non lascio mai delle recensione perchè leggo un bel pò di fanfiction e sarebbe un casino ma diciamo che questa è stata un'occasione particolare. ho iniziato a leggere la tua fanfiction quando avevi gia messi il quindicesimo capitolo e l'ho letta in un solo giorno perchè mi ha sempre presa molto e diciamo che quando una fanfiction mi piace tanto vorrei che non finisse e quindi dopo aver letto questo FANTASTICO capitolo, non ho potuto fare a meno di piangere. SEI STATA DAVVERO UN BRAVISSIMA SCRITTRICE. XX

21/06/12, ore 19:48

Per essere la tua prima storia in assoluto è veramente fantastica! Quasi quasi mi dispiace sia finita..mi ero affezionata ai personaggi! Il tuo modo di scrivere è veramente fantastico!

21/06/12, ore 19:40

Hai fatto errori, naturalmente NO.
Hai cercato di sorprenderci,e ci sei riuscita alla grande.
Hai cercato di farcii emozionare,di farci ridere e piangere, e sei riuscita alla perfezione nell'intento.
Hai cercato di scrivere al meglio, di farci sentire protagonisti. e ti assicuro che le tue parole ci hanno trasportato dentro la storia
Hai cercato di farci vivere la storia, perché diciamocelo, chi non lo vorrebbe? Esattamente, hai accontentato un pò i sogni di tutti, chi si è immedesimato di più e chi di meno ma sei riuscita anche in questo C:
Hai cercato di farci capire quanto siamo importanti, noi lettori, perché lo siamo. Si, mi sono sentita accontentata,rispettata,presa in considerazione, mi sono sentita parte del racconto e IMPORTANTE.
Hai cercato di dare il meglio di te, di impressionare qualcuno facendo quello che ti piace fare. Ed è stata la cosa più bella in cui tu sei riuscita, hai ottenuto uno splendido risultato facendo ciò che ti piace fare e trasmettendoci la tua passionee. COSÌ SI FA BECKS ;)
E noi, semplicemente, siamo sempre stati qui a farti i complimenti, a gioire al primo bacio di una
coppia, o ad essere tristi quando succedeva qualcosa di brutto, come l'incidente di Deborah.
Ed è merito tuo se ci siamo sempre stati e se abbiamo gioito o pianto, sei tu che ci hai catapultati in un nuovo mondo, tu ci hai fatto sognare, tu ci hai fatto vivere esperienze indimenticabili e di questo ti dobbiamo ringraziare C:
Ho parlato a nome in un pò tutti i lettori perchè penso che anche gli altri la pensino così o altrimenti non sarebbero rimasti fino alla fine no? Comunque ciò che ti ho scritto sicuramente per me è la pura verità
Grazie ancora Becks, io continuo ad esserci, ad emozionarmi per ogni parola che scrivi nell'altra FF ma se volessi continuare questa storia facendoci sognare ancora una volta, svelandoci cosa il destino ha riservato a queste splendide coppie io ci sarò e sarò felice di esserci.
A presto Effie xx

21/06/12, ore 18:59

E' davvero strano che questa FF sia finita. Sai che non mi ricordo come ho scoperto la tua storia? Ma penso casualmente comunque... ed adesso che è purtroppo finita so già che mi mancherà. Quindi mi fa davvero piacere averti "accompagnato" in questa tua prima FF!
Non mi hai mai deluso scrivendo qualcosa e questo non capita spesso! .. Alcune storie diventano noiose con il passare del tempo.. ma per te e la tua storia non è stato così.Quindi complimenti davvero ♥
Mi è piaciuto molto come hai fatto finire la storia! Speravo davvero che Harry non avesse tradito Sam e mi sono tipo super mega emozionata quando ho letto che quella ragazza era solo Gemma! LOL!
Ho amato anche il fatto che Allie non fosse incinta. Non so quante scrittrici fanno finire le loro FF con qualcuno che è incinta. Ma a me sinceramente non piacciono sempre queste cose quindi mi fa piacere che hai concluso così la tua storia!
In particolare mi è piaciuta la parte finale di questo capitolo. Penso davvero che l'hai scritto benissimo. Non mi potevo aspettare di meglio come finale per questa bellissima FF!
Mi sono "commossa" per i tuoi ringraziamenti. E penso che tutto questo "successo" che hai avuto con la tua prima FF te lo sia davvero meritato!
Comunque sappi che finalmente sono riuscita a leggere l'altra tua FF! E dopo recensirò l'ultimo capitolo! ♥
Quindi ci vediamo lì con la prossima recensione! Un bacio graaaandissimo! E come ho detto prima mi ha fatto piacere " accompagnarti" con le mie recensioni in tutta questa storia! ♥

21/06/12, ore 18:29

oh, ma tu lo sai quanto io ho amato questa storia?
Aspettavo con ansia ogni aggiornamento e adesso che so che è finita, beh è davvero triste.
Anyway, un grazie va soprattutto a te che hai saputo regalarci tante emozioni.
Un bacio.
-Ter

P.s Ho aggiornato la mia nuova ff, se vuoi passa :)

21/06/12, ore 17:52

Beh cara Becks,siamo giunti alla fine e voglio dirti giusto due paroline.
Credo mi mancherà un sacco questa storia, tutto ma proprio tutto. Capitolo dopo capitolo sei riuscita a farmi apprezzare ogni singolo personaggio soprattutto Allison che rimmarrà sempre e comunque lamia preferita.
Mi è scesa un lacrimuccia leggendo i tuoi ringraziamenti finali, sei davvero umile e sono felice che stai pensando di continuare, un domani, questa storia. Sicuramente è anche grazie a te che mi piacciono sempre di più questi fantastici cinque ragazzi.
Ho amato il personaggio di Allison, sempre premurosa e attenta ai dettagli , mi ricorda un po' una volpe con quei capelli rossi e ho amato altrettanto il suo amore con Zayn, che mi ha colpito sempre più in una maniera impressionante.
Ho amato il personaggio di Debbie, la matcchiona del gruppo, credo sia una perona forte perchè è riuscita a riprendersi dall'incidente e perchè ha scelto Liam.
Ho amato anche Samantha perchè in fin dei conti è solo grazie a lei se tutte e tre hanno trovato l'amore, poi lei è una tipa un po' lunatica e diciamolo anche noi donne lo siamo quindi...
Sono felice anche del fatto che Louis ha trovato una ragazza, Martha, altrimenti ce lo ritrovavamo zitello a vita xD
Mi dispiace se a volte non ho recensito di capitoli solo che tu mi spiazzi, è cos', e mi chiedevo "A cosa serve recensire se è tutto così perfetto?"
Mi sono già appassionata molto alla tua seconda storia, Eileen mi ispra un sacco, sembra così misteriosa e ti seguirò di sicuro.
Spero tu non smetta mai di scrivere, siè così, credo tu abbia delle grandi doti e una grande passione che ti portano a scrivere questi capolavori.
Tu prima parlavi di destino giusto? Ecco, io credo sia destino che tu sia nata per scrivere e per farci sognare.
Concludo solo dicendo "Grazie di cuore Becks, ci hai fatto sognare"
un abbraccio enorme

M. ♥

21/06/12, ore 17:46

E sì mi hai fatto piangere,sia per il capitolo che per lo spazio autrice;
mi ricordo quando quel giorno ero annoiata e l'unica fan fiction che seguivo era già finita...
già,la tua è la seconda che ho iniziato a leggere,subito mi attirò il titolo così cominciai a leggerla ed ora
ecco che recensisco l'ultimo capitolo.Fa male anche a me.
Mi sembra solo ieri quando ti ho recensita per la prima volta,
e ancora non ci credo...e poi devi esserne fiera,è la tua prima storia e hai ricevuto tante recensioni,dovresti
essere contenta anche per questo.Mi raccomando se anche dopo l'altra fan fiction ne fai altre avvisami sempre!
Con affetto,Mà c':

21/06/12, ore 17:14

e così anche questa fanfiction è finita. sono contenta come è finita, tutto meraviglioso!!!! =D
sei stata bravissima a scrive, descrivere, la fantasia non ti è mancata ed per questo che la tua storia a così tante fan. è tutto merito tuo!!! ;)
spero che scriverai altre storie così, sto già leggendo l'altra che appena iniziato e ne vado pazza.
bè che dire, alla prossima... un kiss...

21/06/12, ore 16:36

Oddio non possi ancora credere che questa ff sia finita!! Anche se come fine é bellissima !! Complimenti sei bravissima!!

21/06/12, ore 15:59

Lou sembra sempre un pò gay ahahahaha
Comunque sia, io ti amo davvero! Ahah
Sei bravissima! :D Baci<3